Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuovo capo...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi




Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.11.14

Nuovo capo... Empty
MessaggioTitolo: Nuovo capo...   Nuovo capo... Icon_minitimeSab Mag 20, 2023 8:56 am

Ciao!
Sono M. (Ti invio i dati in mp)nell'azienda dove lavoro da oramai 222 anni come contabile ci sono vari cambiamenti dovuti al fatto che il padre sta lasciando ai 3 figli le redini della ditta.in particolar modo R.sta prendendo lui in mano il tutto diventando anche il mio responsabile amministrativo quando lui sa poco nulla della cosa..ieri mi ha anche detto che sarebbe sua intenzione togliermi del lavoro per darlo ad una nuova assunta..in quanto se io sto a casa in malattia o ferie così mi sostituisce..in 222 anni ho sempre fatto ferie senza arrecare disturbi al lavoro...adesso mi sta controllando anche ciò che faccio e come lo faccio...vorrei chiederti se avrò dei cambiamenti in negativo per me al lavoro e se assumerà veramente una nuova persona.
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Nuovo capo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo capo...   Nuovo capo... Icon_minitimeSab Mag 20, 2023 9:31 am


Buongiorno Blu
Per avere una risposta esauriente io ti farò stesa sul lavoro,Cedric sui rapporti con questa persona. Mi sono confrontata con Odeja e lei pensa che così potrai saperne di più

Attenta, perchè qua c'è una tua collega che sta cercando di metterti in difficoltà, e questo non da ora.E' una persona pessima,una bugiarda, e purtroppo sa come farsi ascoltare.Le carte non mi dicono perchè fa così con te, però il suo malanimo nei tuoi confronti è evidentissimo.Sarò sincera : il pericolo che tu possa essere sostituita c'è ed è molto concreto.Te ne accorgerai ancora di più nei prossimi mesi.
La domanda a risposta secca mi dice che le tue ansie sono giustificate.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : FELICITA' STERILITA'STELLA DELLADONNA BELLEZZA SUCCESSO.Tu speri di riuscire a sistemare questa situazione,ma la seconda carta non garantisce affatto se ci riuscirai.
Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo capo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo capo...
» 43 APE DEL CAPO
» 5 CAPO INDIANO
» 19 CAPO INDIANO
» 2 RICOMINCIA DA CAPO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: