Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Incomprensioni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Incomprensioni Empty
MessaggioTitolo: Incomprensioni   Incomprensioni Icon_minitimeDom Mag 21, 2023 3:28 pm

Ciao Odeja e buona domenica 🌷
Ti scrivo perchè ultimamente io e D. discutiamo spesso sempre per lo stesso motivo...Siamo ancora in una relazione a distanza: rispetto all'ultima volta che ti ho scritto, lui ha finalmente trovato un buon lavoro dove mi sembra appagato.
Il motivo per il quale discutiamo è che lui spesso la sera esce con gli amici: io non pretendo che stia sempre dentro casa, ci mancherebbe!però neanche che un giorno si e uno no vada fuori a farsi la sua bevuta in questa discoteca. Io so che là ci lavora un suo amico e che spesso ha delle bevute gratis ma è anche vero che in questo locale è pieno di donne. Io mi fido di lui però è pur sempre un uomo e già che siamo lontani e ci vediamo se va bene ogni 2 mesi, è molto facile che le occasioni si possano creare specialmente in una discoteca. Io gliel'ho detto e ho cercato di fargli capire che questa cosa mi fa stare male: lui mi tranquillizza dicendomi che non mi devo preoccupare...ma comunque, in un angolo del mio cuore, io ho le mie paure...Tu credi che abbia conosciuto un'altra e non vuole dirmelo?oppure credi che sia sincero fino in fondo?
Ti mando I dati in MP.
Grazie di cuore 💜
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Incomprensioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Incomprensioni   Incomprensioni Icon_minitimeDom Mag 21, 2023 7:28 pm


Cara Yasmini,
Vediamo che dicono le carte.
Le cose fra voi vanno avanti, anche se le carte mi segnalano che lui sui soldi non è tanto sincero e tu finirai per scoprirlo,restandoci male.Penso che forse lui spenda più di quanto ti dice.La gelosia la capisco, nelle storie a distanza ci sta, poi in certi momenti basta pochissimo per farsi prendere dai sospetti e dai dubbi. A chi non è mai successo almeno una volta nella vita? Quello che vedo io qua è che donne non ce ne sono, ma c'è un suo amico/ conoscente che forse lo sta spingendo a frequentare questi posti, una persona che lui frequenta molto spesso.
Lui la tua mancanza la sente e molto.Le carte mi confermano la presenza di questo amico/ conoscente, una persona che lui conosce da tempo.Sappi che in futuro lui si accorgerà che questa persona non è affidabile, è una cattiva influenza,però non è detto che se ne liberi o che possa liberarsene facilmente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CARTA BLU CHIOSTRO TAVOLA MINACCIA INCOSTANZA. La presenza di questa persona potrebbe dare problemi, ma li supererai, la prima carta è molto bella e se esce per prima garantisce il successo.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FORAS (Celebrazione) SABNOCK (Discrezione) CAIM (Litigio). Cerca di non farti prendere dal nervosismo e non litigare
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Incomprensioni Empty
MessaggioTitolo: Litigi   Incomprensioni Icon_minitimeMar Giu 20, 2023 8:27 am

Ciao Odeja,
Come stai?
Avevi ragione tu a dire che c'è un uomo che lo coinvolge e che lo sspinge ad uscire la sera in questi locali.
Si tratta del cugino nonchè compagno di mia sorella maggiore: lui è sempre stato un pò "farfallone"...D. mi dice che devo stare tranquilla. Solo che questo weekend sono andata a trovarlo e non volendo ho visto che nel suo telefono D. ha fatto un video nella discoteca dove il compagno di mia sorella ballava con una ragazza. La cosa che mi ha dato fastidio era che D. all'inizio non me lo voleva far vedere e non so se è perchè voleva coprire il cugino oppure se anche lui aveva fatto qualcosa...Ad ogni modo mi ha fatto ingelosire parecchio, io mi voglio fidare di lui ma un pò la lontananza un pò il cugino...mi resta sempre più difficile!!
Secondo te lui continua ad essere sincero nei miei confonti?
Accetto anche tuoi eventuali consigli.
Grazie
Ti mando I dati in privato
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Incomprensioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Incomprensioni   Incomprensioni Icon_minitimeMar Giu 20, 2023 9:16 am


Cara Yasmini,
purtroppo la lontananza è una gran brutta bestia, te lo dice una che una storia a distanza l'ha vissuta per anni, e i dubbi si ingigantiscono come nulla.
Vediamo le carte che dicono.
In futuro tu passerai un periodo in cui sarai molto sfiduciata, ti verrà quasi voglia di mollare tutto ma poi ci ripenserai.Rispetto ai mesi scorsi ti vedo più dubbiosa, più incerta,però tenerti tutto dentro,accantonare i dubbi che puoi avere, non ti fa bene. Devi parlare con quest'uomo,tirare fuori tutto,pure discutere se occorre,perchè il silenzio in certi casi uccide.Sicuramente la persona di cui mi dici è parte del problema,perchè ha una certa influenza,ma parlandovi sinceramente non vedo come non potete arrivare a una soluzione.
Lui la lontananza la patisce parecchio, non è che si diverta.Ti vuole bene e anche se forse non lo fa capire la tua gelosia,i tuoi dubbi,lo feriscono,gli fanno temere che la vostra storia possa finire.Credo che abbia anche problemi col lavoro di cui non ti parla.Non ci sono altre donne,lo vedo ben deciso a stare con te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NATIVITA'INTELLIGENZA SFORTUNA STELLA DELLA DONNA ONORI.Avete ancora delle possibilità,mantieni la calma.
Per finire le Fallen Angels.Escono: LERAJE (Moderazione) AGARES (Turbamento) GAAP (Cambiamento) .Mantieni la calma e le cose cambieranno in meglio
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incomprensioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Incomprensioni   Incomprensioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Incomprensioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: