Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Intenzioni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Intenzioni Empty
MessaggioTitolo: Intenzioni   Intenzioni Icon_minitimeMer Ott 11, 2023 10:04 am

Salve Odeja,
avrei bisogno di un chiarimento riguardo una conoscenza. E' una persona più giovane di me, si comporta in modo ambiguo però. Mi dimostra che gli fa piacere stare in mia compagnia, però non si sbilancia più di tanto. E questo mi confonde. Non capisco cosa voglia e se è il caso di approfondire la conoscenza, oppure è meglio lasciare perdere.
Ti ringrazio

Dati in privato

Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Intenzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni   Intenzioni Icon_minitimeGio Ott 12, 2023 3:22 pm


Cara Sky,
Scusa l'attesa, non sono stata bene.
Vediamo un po'..
Io qua come prima carta vedo una carta di blocco.Da tempo vorresti una storia,ma tutto fa pensare che non sarebbe una buona idea averla con lui.Se pensi che al secondo giro mi esce una carta che indica fine di qualcosa, c'è ben poco da fare, mi sa. Le carte che mi escono ancora sono veramente brutte, raramente succede che escano tutte insieme,oggi sì.
Lui da tempo vuol voltare pagina,ma vedo molte cose che lo turbano,scontri con qualcuno,insomma nella sua vita non tutto va come lui magari fa credere.Non so se dipende da lui, non è chiaro.Il resto delle sue carte mi dicono che lui è troppo preso dai suoi problemi,potrebbe pensare a te come a un'ancora, ma non mi pare proprio che sia la base giusta per un rapporto vero.
Vediamo le carte francesi.
Escono : PACE DONI INTELLIGENZA CAMBIAMENTO NOVITA'.
Ci saranno novità ,forse un altro incontro più promettente di questo.Abbi fiducia!
Per finire le Fallen Angels. Escono: FLAUROS (Freno) OROBAS (Onestà) FORNEUS(Onestà)
Meglio che tu esiga sincerità da lui,dammi retta!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Intenzioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14 INTENZIONI
» 38 INTENZIONI
» 44 INTENZIONI
» 31 INTENZIONI
» 50 INTENZIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: