Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ancora discussioni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Ancora discussioni Empty
MessaggioTitolo: Ancora discussioni   Ancora discussioni Icon_minitimeDom Ott 15, 2023 3:09 pm

Ciao Odeja, spero tutto bene!
Mi ritrovo a scriverti di nuovo per le discussioni che ho avuto con D. Sempre per il solito motivo: lui non capisce che questo fatto che esce la sera mi fa stare male...Siamo ancora in una relazione a distanza. Lui non ci vede niente di male ad uscire e andare per locali, io la vedo come una grandissima mancanza di rispetto nei miei confronti specialmente dopo avergli ribadito ripetutamente che questa cosa mi fa soffrire. Io non gli dico che non deve mai uscire ma neanche 3 o 4 volte a settimana...Odeja io ho paura che questa cosa non cambierà mai: io lo amo tanto ma questa cosa mi fa stare male...anche ieri notte ho dormito malissimo sapendo che lui era in giro (dopo che era già uscito giovedì sera e non avevo detto nulla!). Questa mattina abbiamo parlato e sono scoppiata a piangere e abbiamo discusso di nuovo. Vorrei fargli capire che se fossi io quella che esce e lui non sa dove io sia, a lui non andrebbe bene per niente. Non so se prendermi una pausa...sto soffrendo tanto!sarà che anche questa lontananza mi sta stretta...Ti chiedo un consiglio, una parola...cosa dicono le carte per noi due?questo futuro insieme ci sarà?lui si ridimensionerà?
Grazie

Dati in MP
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ancora discussioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora discussioni   Ancora discussioni Icon_minitimeLun Ott 16, 2023 6:52 am


Cara Yasmini,
capisco benissimo che provi ora,so anch' io le difficoltà di un rapporto a distanza.
Vediamo le carte.
E' chiaro che tu ci soffri,vorresti forse che lui ti capisse di più,lo vorresti più vicino.Le carte mi dicono però che lui ha accanto un uomo che incoraggia le sue uscite,che lo 'trascina'.
Quello che che devi fare per il futuro è stare attenta a non farti vedere da lui come una donna petulante e appiccicosa.So che non lo sei ,ma col tempo potrebbe accadere che lui, per evitare discussioni, inizi a non dirti più se e quante volte esce.E' il momento di mostrare molta prudenza,se non vuoi arrivare a questo.
Vediamo lui.
Lui ti ama, però il tuo atteggiamento lo delude,perchè non capisce qual'è il problema se lui esce. Subisce molto l'influenza di quest'altro uomo,e quindi potrebbe risentirsi del tuo atteggiamento e ritenerti troppo gelosa e opprimente.
Vediamo la situazione con le francesi .Escono: RITARDO CHIOSTRO INTELLIGENZA RICONOSCIMENTO PERDITA.
Attenta, perchè lui potrebbe chiudersi nei tuoi confronti per evitare discussioni!
Per finire le Fallen Angels.Escono: ANDROMALIUS (Inganno) SEERE (Cambiamento) ORIAS (Ispirazione). Attenta, lui per evitare discussioni potrebbe iniziare a tacerti le sue uscite!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Ancora discussioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 DISCUSSIONI
» 68 DISCUSSIONI
» discussioni in vista?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: