Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domanda di Lavoro per Elio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabiola993




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.10.23

Domanda di Lavoro per Elio  Empty
MessaggioTitolo: Domanda di Lavoro per Elio    Domanda di Lavoro per Elio  Icon_minitimeGio Ott 26, 2023 8:29 am

Buongiorno, io voglio sapere sulla situazione lavorativa di mio marito … c’é stata una chiamata di lavoro …
E quindi chiedo : ci sarà l’assunzione di lavoro per mio marito Elio 20/08/92 con Rosario 21/08/63? Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Domanda di Lavoro per Elio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda di Lavoro per Elio    Domanda di Lavoro per Elio  Icon_minitimeVen Ott 27, 2023 6:00 am



Buongiorno Fabiola
Tuo marito deve valutare bene l'offerta che gli fanno e non prendere decisioni troppo affrettate. Comprendo il suo bisogno di lavorare,però deve valutare bene i pro e i contro prima di fare qualche sbaglio.Consiglio prudenza,e soprattutto gli consiglio di non farsi abbagliare troppo dalle promesse.
La domanda a risposta secca mi dice che a tuo marito conviene pensarci su bene prima di prendersi un impegno come quello
E ora vediamo le carte francesi.Escono: SFORTUNA NOTIZIA TAVOLA TRAFFICO STERILITA'.Tuo marito non deve aspettarsi troppo da quest'offerta che gli hanno fatto.

A Fabiola993 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda di Lavoro per Elio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda lavoro
» domanda lavoro
» prima domanda con te sul lavoro
» prima domanda su lavoro
» nuova domanda lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: