Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Troverò qualcos' altro ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Troverò qualcos' altro ? Empty
MessaggioTitolo: Troverò qualcos' altro ?   Troverò qualcos' altro ? Icon_minitimeDom Dic 10, 2023 7:51 pm

Ciao Amselet,
purtroppo ho accettato un lavoro che, da come mi era stato proposto, sembrava un'occasione positiva. Invece si è rivelato il contrario. E' stata proprio una presa in giro.
Sono molto pentita di averlo accettato, e molto delusa, da certi comportamenti.
Purtroppo, al momento, non posso lasciarlo, se non trovo qualcos'altro prima

Vedi novità serie, da quel punto di vista della ricerca ?

Ti ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Troverò qualcos' altro ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò qualcos' altro ?   Troverò qualcos' altro ? Icon_minitimeLun Dic 11, 2023 10:37 am


Buongiorno Sky
le carte mi dicono che riuscirai a risolvere la tua situazione attuale e lasciare il lavoro, ma non sarà qualcosa di vicino ad avvenire,ti ci vorranno come minimo sei mesi.Stai molto attenta a non farti abbagliare da offerte che a prima vista sembrano vantaggiose ma poi si rivelano fregature stavolta!
La domanda a risposta secca mi dice che ci sono buone possibilità che tu riesca a risolvere il tuo problema,anche se non subito.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STERILITA' INTELLIGENZA CHIOSTRO UNIONE PERDITA.Al momento la situazione è ferma,devi armarti di pazienza
Torna in alto Andare in basso
 
Troverò qualcos' altro ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Troverò qualcosa?
» Troverò lavoro?
» Troverò un compagno?
» Troverò l'amore?
» 85 L' ALTRO IO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: