Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NOTIZIE AMORE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rosablu78




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.09.23

NOTIZIE AMORE Empty
MessaggioTitolo: NOTIZIE AMORE   NOTIZIE AMORE Icon_minitimeMar Feb 20, 2024 8:43 am

BUONGIORNO CARA ODEJA VOLEVO VEDERE SE VEDI NOVITA' IN AMORE PER ME CATERINA 22/07/1978 C'E' STAT UNA NUOVA CONOSCENZA E VORREI SAPERE SE LA STORIA EVOLVERA' LUI SI CHIAMA NICOLA 22/08/1978. GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

NOTIZIE AMORE Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIE AMORE   NOTIZIE AMORE Icon_minitimeMer Feb 21, 2024 3:55 pm


Cara Rosa,
Attenta a non buttarti troppo in questa conoscenza,mi raccomando.Scoprirai l'esistenza di un' altra donna e la delusione sarà forte.
Lui spera di voltare pagina, però io vedo che da tempo c'è una donna che lo frena,che si mette in mezzo ogni volta che lui ci prova.Lui è attratto da te, ma tante cose non te le dice, o perchè è troppo presto o perchè non vuole parlarne.Insomma,tanto tanto sincero non mi sembra.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ROVINA ONORI MALVAGITA' CARTA BLU TRAFFICO.Riuscirai a capire che qua qualcosa non torna.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VAPULA (Decisione) SHAX (Pericolo di perdita) LERAJE (Moderazione).Stai molto attenta!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
NOTIZIE AMORE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 52 NOTIZIE
» 3 NOTIZIE
» 30 NOTIZIE
» 48 NOTIZIE
» 55 NOTIZIE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: