Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ci saranno novità ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Ci saranno novità ? Empty
MessaggioTitolo: Ci saranno novità ?   Ci saranno novità ? Icon_minitimeVen Mar 22, 2024 9:23 pm

Salve Amselet,
vorrei sapere se ci sono novità sul lavoro. Ho deciso di non rinnovare il contratto dove lavoravo prima, sto cercando altro, ma è tutto fermo al momento.
Prevedi nuovi sbocchi lavorativi o me ne pentirò ?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Ci saranno novità ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno novità ?   Ci saranno novità ? Icon_minitimeGio Apr 04, 2024 4:05 pm

Buonasera Sky e scusami per il ritardo nella risposta,sono stata assente per un paio di settimane.

Io notizie riguardo al lavoro ne vedo, ma non presto quanto vorresti,ci vorranno ancora dai tre ai sei mesi, e queste notizie hanno a che fare con una donna.Valuta comunque bene la proposta che riceverai, perchè la vedo poco seria e potresti restare delusa.Altro mi spiace ma le carte non vedono.
La domanda a risposta secca mi dice che al momento la situazione è decisamente stagnante, ma in futuro avrai un colloquio,anche se le carte non dicono nulla sul come andrà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISPOTISMO ELEVEZIONE PENATI RICONOSCIMENTO STELLA DELLA DONNA.
La situazione adesso è ferma, però qualcosa in futuro si muoverà.
Torna in alto Andare in basso
 
Ci saranno novità ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci saranno Novita?
» Ci saranno conseguenze per me?
» Ci saranno sviluppi?
» Ci saranno problemi?
» Quali sviluppi ci saranno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: