Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuovi incontri ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Nuovi incontri ? Empty
MessaggioTitolo: Nuovi incontri ?   Nuovi incontri ? Icon_minitimeVen Mar 22, 2024 9:29 pm

Salve Odeja,
l'ultima stesa prevedeva un incontro, anche se dalle carte non si vedeva bene in modo chiaro.
E' vero che il periodo è molto altalenante, e che sono presa da altre preoccupazioni, dopo alcuni periodi che ho vissuto abbastanza pesanti, mi piacerebbe arrivasse anche un po' di sana leggerezza.
Al momento non c'è nessuna novità a livello di nuove conoscenze. Dalle tue carte, vedi ancora questo incontro futuro per me ?

Ti ringrazio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Nuovi incontri ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi incontri ?   Nuovi incontri ? Icon_minitimeSab Mar 23, 2024 4:33 pm

Cara Sky,
io continuo a vederti molto assorbita in altri settori che non sono quello sentimentale,forse un po' troppo assorbita,dovrei dire.Purtroppo dall 'ultimo consulto non è cambiato nulla, le carte non parlano,almeno per ora,di incontri.
Va detto però che le previsioni delle carte hanno tempistiche molto variabili, quindi certe cose che vedo possono anche verificarsi dopo parecchi mesi.In alcuni casi ,ad esempio,ho avuto riscontri positivi anche dopo 6/ 9 mesi.Non smettere di crederci!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FAMIGLIA EREDITA' PERDITA CHIOSTRO RICONOSCIMENTI.Tu vorresti una  storia seria,ma altri settori della tua vita ti assorbono e il settore sentimentale ne risente.
Per finire le Fallen Angels.Escono: PRUFLAS (Rivoluzione) AGARES (Turbamento) BIFRONS (Nuovo capitolo).In questo momento sei molto assorbita da altri settori della tua vita ,però queste carte indicano che si aprirà un nuovo capitolo sentimentale,anche se non sarà prestissimo
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi incontri ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: