Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Problema coi miei genitori

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Problema coi miei genitori   Dom Nov 15, 2015 9:13 pm

Ciao Maghetta
Io posso solo vedere i rapporti fra voi due, per il resto giro la domanda a Cecilia.
Tu vorresti da diverso tempo cambiare casa e di conseguenza vita ma prima di tutto hai problemi di soldi e in secondo luogo devi cambiare tattica perchè se continui così non arrivi a nulla.Stai infatti prendendo la cosa di testa e così riuscirai solo a inasprire le cose e stare male te.E' verissimo quello che senti,hai contro tuo fratello,tua cognata e tua madre, ma riuscirai a troncare i rapporti con loro solo lavorando di nascosto a loro,non affrontandoli a viso aperto.
Tuo fratello comunque nasconde parecchie cose,soprattutto che per colpa dei tuoi ha problemi con sua moglie.La sensazione è che lei non vorrebbe abitare in quella casa e dipendere da loro.In passato per questo lui e lei sono andati molto vicini alla rottura e ci sono state brutte discussioni.Benchè lui voglia tenere il buon per la pace vedo parecchia freddezza fra loro nei prossimi mesi. Tu nelle sue carte non compari perchè è troppo preso dai suoi problemi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA',CAMPAGNA,PACE,DISPOTISMO,FAMIGLIA.
Tu hai una possibilità di ritrovare un equilibrio,purtroppo la tua famiglia ti blocca
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
maghetta

MessaggioTitolo: Re: Problema coi miei genitori   Lun Nov 16, 2015 12:11 am

Grazie Rachele..terrò a mente la tattica da adottare,a cui avevo già pensato.
Per mio fratello rimango basita..andiamo bene si sono appena sposati! Shocked
maghetta

MessaggioTitolo: rieccomi..   Lun Feb 08, 2016 6:53 pm

Cara Rachele..purtroppo la mia famiglia non finirà mai di darmi problemi! Sotto Natale ho avuto un brutto diverbio soprattutto con mia cognata ma anche con mio fratello. Premetto che sto lavorando alla tesi di laurea e sono sfinita perchè lavoro anche. Avevo chiesto alla mia famiglia di darmi pace qualche mese ma nulla da farsi. Mio fratello mi dice che praticamente sono incapace a fare la tesi che secondo lui per una laurea triennale è facilissima, quando si è laureata la moglie non volava una mosca per mesi però! Il litigio è scaturito dal fatto che loro due hanno organizzato una festa a sorpresa per il compleanno di mia madre che si farà questo fine settimana e volevano la mia dedizione all'organizzazione. Io gli ho detto che in questo periodo sono sotto un treno e non potevo mettermi ad organizzare una festa con più di 30 persone. La signora mi si è rivoltata contro dicendomi che non sono mai disponibile e mio fratello gli ha dato appoggio. Tra l'altro stanno gettando fango su di me con tutta la famiglia, lo so perchè me lo ha riferito mia zia.

Vorrei sapere come andrà questa festa, se riuscirò a mantenermi almeno calma, dato che dovremo stare tutto il giorno insieme..

Inoltre sapere se riuscirò a mantenere a distanza i miei almeno nel prossimo periodo, se no qui finisce davvero male!

Ti mando i dati in MP.
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Problema coi miei genitori   Lun Feb 08, 2016 8:13 pm

Ciao Maghetta
Io direi di fare una stesa prima per te e tuo fratello,poi per te e tua cognata.In questo modo avremo un quadro completo e vedremo cosa devi aspettarti non solo nei prossimi giorni,ma per un tempo più lungo.
Partiamo da te e tuo fratello.
In questo momento tuo fratello lo vedi come un nemico e  sotto sotto pensi che lui si stia diciamo arruffianando a tua madre.Dalle mie carte viene fuori che tu in passato sei stata anche piuttosto gelosa di lui, perchè tu hai sempre avuto con tua madre un rapporto difficile.Alla fine,comunque,rifletterai e deciderai di chiarire le cose con lui e con tua cognata,perchè ti renderai conto di aver esagerato perchè sei nervosa per ragioni tue.
Tuo fratello è dispiaciuto di questo tuo atteggiamento.In un primo momento ti starà lontano,poi però in lui prevarrà il desiderio di riavvicinarsi a te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RICONOSCIMENTO ELEVAZIONE PENATI DONI CHIACCHIERE.Le cose fra voi miglioreranno,ma al posto tuo starei molto attenta alle chiacchiere di parenti che non vedono l'ora di farsi i fatti tuoi!
E ora passiamo a te e tua cognata.
Per diverso tempo ci sarà freddezza fra voi due,contatti solo puramente formali.Lei  si è sempre sentita oppressa dai tuoi e in questa festa sta vedendo una possibilità  per ingraziarsi tua madre, per farsi accettare.Alla fine sarai tu a proporre un riavvicinamento,ma sappi che ci saranno sempre problemi fra voi.
Lei spera da tempo di ingraziarsi tua madre,la sento molto insicura nei suoi confronti.Ora chiaramente è molto delusa e arrabbiata nei tuoi confronti e ti vede come una nemica.Si sfogherà con i parenti, e alcuni di loro non vedranno l'ora di mettersi a spettegolare sui vostri rapporti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO AMORE PERDITA DISPOTISMO STELLA DELL'UOMO.
Al momento vedo che lei farà di tutto per aumentare la freddezza fra te e tuo fratello,ma poi le cose miglioreranno.
Dato che più volte mi è uscita la carta della Baldoria è probabile che durante la festa farete buon viso a cattivo gioco per poi 'regolare i conti' dopo.Una cosa ho notato però:tu sei troppo nervosa,vedi di mantenere la calma perchè potresti passare dalla ragione al torto in men che non si dica!
maghetta

MessaggioTitolo: Re: Problema coi miei genitori   Lun Feb 08, 2016 8:20 pm

Ok grazie, cercherò di stare calma allora. Anche se secondo me hanno torto marcio e mi rode davvero!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Problema coi miei genitori   

Problema coi miei genitori
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Morte dei miei genitori.
» Sono depresso?
» Non provo niente per nessuno.
» BAMBINO TERRORIZZATO: PAURA DELL'ABBANDONO DEI GENITORI
» Rapporti genitori - insegnanti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: