Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caratteristiche di Veuliah

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Caratteristiche di Veuliah Empty
MessaggioTitolo: Caratteristiche di Veuliah   Caratteristiche di Veuliah Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 7:15 am

Il suo nome significa DIO DOMINATORE e la sua essenza PROSPERITA'. ( E' la predisposizione a conquistarsi le cose materiali e spirituali necessarie ad una vita non solo dignitosa, ma agiata e ricca di soddisfazioni. Chi e' capace di sviluppare questo donoacquista carisma e trasmette la propria vitalita' attorno a se', invitando anche il prossimo ad osare, a lottare per trovare la propria strada. Infatti non si puo' tenere tutto per se', poiche' la vita e' scambio: se si e' capaci di dare, si ottiene; se si ha avuto, bisogna dare.)
Nell'antichita' Vuliah veniva invocato con questo versetto: " Signore, Dio della muia salvezza, davanti a te grido giorno e notte. Giunga fino a te la mia preghiera " ( Sal. 88,2-3 )

43. VEULIAH
Appartiene al coro dei
Virtù Solari
E' attribuito ai nati
dal 24 al 28 Ottobre
Elemento
Acqua
Domicilio zodiacale
dal 1° al 5° dello Scorpione
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
liberazione dalle contrarietà, successo nella carriera militare e nelle attività pericolose.

Nel Testo Tradizionale è scritto che quest'Angelo presiede alla Pace Universale e la concede ai suoi protetti. Si può affermare che con l'aiuto di quest'Angelo, la persona potrà liberarsi da ciò che la lega alla sua natura inferiore, per raggiungere la pienezza di una Vita felice. Dal momento in cui Pregherà l'Angelo, nell'esistenza di quest'individuo si produrrà un grande cambiamento ed egli abbandonerà la sofferenza per la felicità. Dal punto di vista materiale, passerà da una situazione di bisogno all'abbondanza, da una condizione di servitù, di dipendenza, ad una condizione di libertà e di potere ritrovato. La sua Volontà farà uscire dall'interno solamente questo, lasciando nel suo abisso umano solamente ciò che può esservi di tenebroso. La persona si affermerà in modo clamoroso, tuttavia saranno necessari devozione ed abnegazione; essa comprenderà che nessuno è profeta in patria, e pertanto dovrà emigrare adattandosi a nuove tipologie di Vita che gli permetteranno di sbarazzarsi del mondo ideale che regge sulle sue spalle. La Volontà della persona verrà mobilitata e posta al servizio dell'Opera Divina, onde mettere in pratica i suoi principi più elevati e procedere sempre sulla retta via; avrà modo, inoltre, di superare i limiti convenzionali, naturali, poiché l'Angelo VEULIAH incoraggia la realizzazione materiale dei progetti spirituali.
Essenza Angelica
PROSPERITA'
Qualità sviluppate
generosità, entusiasmo, benevolenza, simpatia, gentilezza.
Difetti annullati
volontà di seminare discordia, avarizia, fallimento, conflitti interni.
Giorni di reggenza
3 maggio, 17 luglio, 29 settembre, 10 dicembre, 19 febbraio. Ora: 14.00-14.20

L'ANGELO VEULIAH ESORTA


Possederai la Prosperità in Eterno, verrai proclamato da Me Principe delle Armate Celesti.
La tua sarà una lotta dura perché dovrai domare in primo luogo te stesso, allontanando da te gli inutili piaceri.
Solo così avanzerai nella Conoscenza, lungo il Cammino del Bene e sarà solo allora che ogni tua azione darà Buoni Frutti.

N° 43 ANGELO VEULIAH

PREGHIERA

Un discepolo si riconosce dai suoi atti, grazie a Te, Signore VEULIAH, d’ora in poi, lo si riconoscerà dalla sua prosperità; quando diffondo intorno a me la Scintilla Divina, ottengo qualche monetina da mettere ne mio salvadanaio.
Se aumento l’intensità di questa Luce e annuncio a chi mi circonda la fiamma della buona novella, ottengo qualche banconota per aumentare il mio conto in banca.
Ma se, Signore, grazie alla mia conoscenza, alle preghiere e alle azioni, illumino i miei fratelli, come un faro protettore, non basterà uno scrigno per contenere la Tua prodigiosa ricompensa.
Allora, potrò vivere senza contare, aiutare la mia famiglia, gli amici, e soprattutto creare intorno a me una struttura di ascolto e di assistenza per tutti i miei fratelli in ricerca spirituale.
Alimenta, Signore VEULIAH, con i Tuoi Santi Fratelli, la mia Volontà, perché io possa istruire e risvegliare l’Umanità alla Vostra Luce Angelica, questa Luce intensa che riscalda, tranquillizza e illuminerà il castello del Regno dell’Età dell’Oro.

PREGHIERA

VEULIAH: Fa’ che la Luce risplenda dentro di me, perché i miei sentimenti si uniformino alle esigenze dell’Ordine Morale Universale, Naturale.
Fa’ che il mio amore si compiaccia di tutto ciò che è nobile ed elevato.
Fa’ che la mia energia interiore si proietti verso obiettivi sublimi e verso opere utili.
Che i miei sentimenti, Angelo VEULIAH, possano integrarsi bene con la mia mentalità, che i miei desideri (più nobili) ispirino la mia ragione, in modo che sentimenti e ragione producano atti che arricchiscano la mia coscienza e la mia Vita. Poiché Tu mi hai scelto, Angelo LEUVIAH, per partecipare alla Tua Guerra, preservami dall’odio e dal rancore; la mia violenza sia al servizio della Tua Giustizia; il mio braccio armato sia quello della Virtù e della Carità.
Perché il mio scopo è condurre un’Esistenza utile, felice e giusta.
Concedimi, Signore, il dono di una Giustizia generosa nel mio cuore, e la grazia di una Vita prospera.

PREGHIERA

Tutto deve mutare, vivere, rinnovarsi, ed eccomi, Figlio della Tua Luce!
Nel contemplare il Cielo, le nubi, le stelle, tutto ciò che è piccolo diventa grande.
Non vi è dubbio, anch’io ho il mio ruolo, il mio posto di lavoro, in questo Universo.
Soccorrimi, Angelo VEULIAH, poiché Tu sei forte, e io amo la Vita, tutta la Vita,
perciò voglio donarmi senza riserva alcuna.
Accettami, Angelo – Sole!
Istruiscimi, fa che io mi affermi nella Vita: voglio apprendere, desiderare, pensare, sapere, servire.

L'angelo e l'amore
Nel campo dell'AMORE, aiuta a domare la propria volontà di dominio, o quella del partner, trovando parole dolci, espressioni amabili e rasserenanti per sedurre ed ammansire ogni spirito feroce si annidi all'interno della coppia.
L'angelo e il denaro
Sul settore del DENARO stimola l'aumento delle risorse pecuniarie, ma nello stesso tempo elimina ogni traccia di opportunismo e di duro egoismo si possa ravvedere nell'operato di chi sta proteggendo. Aiuta ad attuare grandi progetti con altre persone, cosa per la quale la chiusura dell'egoismo deve essere superata.
L'angelo e il lavoro
Sul LAVORO Yoliah elargisce ascese importanti, ma non definitive: provvisorie. Ci invita quindi a pensare al poi e ad organizzarci non solo a breve termine ma con un progetto articolato e vasto nella nostra professione, per pensare al futuro e non solamente al presente.
L'angelo e la salute
Relativamente alla SALUTE quest'angelo protegge da ferite ai piedi e alle orecchie. Vi sarà un recupero della forma del piede, sempre per camminare sulla retta via e non fare deviazioni inutili e dannose.

Torna in alto Andare in basso
 
Caratteristiche di Veuliah
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carta 30:VEULIAH
» Angeli 43 Veuliah 24/28 ottobre
» Caratteristiche di Habuhiah
» Caratteristiche di Omael
» Caratteristiche di Pahaliah

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: