Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caratteristiche di Yelaiah

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Caratteristiche di Yelaiah Empty
MessaggioTitolo: Caratteristiche di Yelaiah   Caratteristiche di Yelaiah Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 7:53 am


Il suo nome significa DIO ETERNO e la sua essenza CAPACITA' DI COMBATTERE. ( La conoscenza del male - sia di quello ricevuto che di quello compiuto - produce ijn noi le forze migliori per combatterlo. Non si puo' sconfiggere un nemico che non si conosce. Ma speso il nemico principale siamo noi ! A volte combattere il male significa dichiarare guerra a se stessi. Non puoi fare nulla per gli altri se prima non hai fatto qualcosa per te. )
Nell'antichita' Yelahiah veniva invocato con questo versetto : " Signore, gradisci le oferte delle mie labbra, insegnami i tuoi giudizi " ( Sal, 119,108 )

44. YELAHIAH
Appartiene al coro dei
Virtù Solari
E' attribuito ai nati
dal 29 Ottobre al 2 Novembre
Elemento
Acqua
Domicilio zodiacale
dal 6° al 10° dello Scorpione
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
successo nei lavori utili, protezione delle persone e dei beni, ardimento, fama e gloria.

Quest’Angelo Custode introduce, nel Coro delle Virtù, l’energia marziana, porta i suoi protetti alla Vittoria in ogni tipo di lotta: è la Giovanna d’Arco degli Angeli.
Il Testo Tradizionale dice che la persona può riuscire molto bene nella carriera militare, perché il suo Angelo le suggerirà il modo migliore per esprimere il proprio desiderio di lottare. Anche nella vita civile, il suo protetto sarà combattivo, grazie alla sola presenza del suo Custode, ma quest’ultimo non gli presterà mai man forte (a meno che non lo si preghi molto) perché, anche se le lotte della persona sono legali, rischiano di essere illegittime dal punto di vista cosmico e di generare un Karma da scontare in una esistenza futura, cosa che rallenterebbe l’evoluzione della persona. In ogni caso, la persona non deve rinunciare a vivere delle emozioni forti, ma, durante e dopo il suo gesto, deve Pregare l’Angelo Custode.
YELAHIAH fa apparire all’interno degli Uomini l’immagine dell’Agnello Divino: quell’Agnello sgozzato che ci preserva dalle catastrofi come accadde in Egitto, quando le porte delle case vennero imbrattate del suo sangue per evitare che l’Angelo della Morte uccidesse i primogeniti. Il Disegno Cosmico (ovvero il progetto del Creatore), s’interiorizza sulla Terra tramite YELAHIAH e gli Arcangeli CAMAEL e RAFFAELE e la morte di Gesù Cristo costituisce la messa in scena di questa dinamica, di questa interiorizzazione. Grazie all’influenza di YELAHIAH, ciò che si situa in ALTO apparirà in BASSO. Noi siamo i portatori di un frammento di Cielo, e la nostra missione consiste nel trapiantarlo sulla Terra. O meglio: ciò, significa, beninteso, piantare questo Cielo sulla nostra natura umana, acquisire le virtù del frammento di cui noi siamo portatori al fine di diffonderle sulla Società che ci circonda.
Essenza Angelica
TALENTO MILITARE
Qualità sviluppate
rettitudine, coraggio, umiltà, dinamismo, franchezza, lealtà, lucidità mentale.
Difetti annullati
aggressività, impulsività, tirannia, orgoglio, egocentrismo, fanatismo guerriero.
Giorni di reggenza
4 Maggio, 18 Luglio, 30 Settembre, 11 Dicembre, 20 Febbraio. Ora: 14.20 – 14.40

l'ANGELO YELAIAH ESORTA


Io ti farò vincere ogni battaglia, ogni processo, giacché ogni tua Vittoria dovrà segnare la nascita di un Nuovo Mondo pieno di Speranza.
Ti chiederò di combattere contro tutto quello che vi è di corrotto e risolvere ogni diatriba.
Ma dovrai spezzare autonomamente le catene che ti tengono avvinto alle cose inutili ed annose.

N° 44 ANGELO YELAHIAH

PREGHIERA

Per molte vite ho combattuto senza sosta i miei nemici; sono stato ucciso molte volte in guerre e battaglie e questo non mi ha insegnato nulla.
Oggi, Signore YELAHIAH, grazie al Tuo talento militare, capisco che non devo combattere all’esterno, ma dentro me stesso; il mio eterno nemico si chiama paura e mi avvelena la Vita.
Paura di sbagliare, di non essere all’altezza e soprattutto di non essere riconosciuto.
I soldati della paura sono i difetti che si chiamano: angoscia, odio, malattia, e le sue armi sono: l’alcol, il fumo, la droga, le medicine e ogni altra dipendenza dall’Abisso.
Oramai smascherato, egli perde la sua forza; d’ora in poi lotterò per distruggere ad uno ad uno questi oscuri guaritori, con la mia calma assoluta: il fucile disintegratore caricato ad Amore.
Giorno e notte starò all’erta, in modo che quando sarà annunciato l’avvento del Regno dell’Età dell’Oro, sarò accolto come un generale vittorioso e nominato capo dell’esercito dell’amore incondizionato e Universale della Gerusalemme Celeste.

PREGHIERA

YELAHIAH: Se mi hai scelto come strumento della Tua Giustizia, tienimi nella Tua Luce, e non permettere che i miei sentimenti trabocchino, spingendomi a farmi giustizia da solo.
Guidami, Angelo YELAHIAH, verso i Libri della Saggezza, dove possa istruirmi sulle Leggi Divine; sull’Organizzazione e sul funzionamento del Cosmo.
Fammi riuscire in imprese e opere realmente utili all’Umanità e all’Opera Divina.
E, poiché la Tua Forza mi sarà concessa, fa di me l’Eroe che, con la sua azione, fa compiere alla Società un formidabile balzo in avanti!

PREGHIERA

Il mio desiderio è diventare Buono e rendermi utile; limpido come un cristallo, affinché la Tua Luce brilli attraverso me
Soccorri, Signore, la mia Volontà!
Aiutali, YELAHIAH, a far lavorare all’unisono il mio spirito, la mia anima e il mio corpo.
Aiutami a dar corso ulteriore al mio travaglio umano sostenuto dall’AMORE e dal CORAGGIO.

L'angelo e l'amore
Nell'AMORE dona la capacità di dirigere al meglio la vita di coppia, prendendo decisioni coraggiose e innovative. Inizialmente forse anche contro la volontà della persona cara, che poi saprà riconoscete la giustezza delle nostre intuizioni. L'amore fisico si rinfocola e concede maggiore armonia e felicità nella vicinanza reciproca.
L'angelo e il denaro
Relativamente al DENARO, l'Angelo Yelahiah permette che mettiate la vulcanica creatività della vostra mente al servizio di una situazione finanziaria maggiormente florida, con impennate improvvise all'insù della vostra capacità di guadagno.
L'angelo e il lavoro
A proposito del LAVORO la sua azione di intercessione presso l'Entità Suprema consente un successo assoluto nelle cose intraprese, se le nostre intenzioni sono in linea con una nobile causa e se avete preso a modello chi sia più avanti di noi nella via della buona riuscita in attività che implichino l'esercizio di energia, forza, caparbietà nel conseguire buoni, anzi ottimi, risultati
L'angelo e la salute
Sul settore SALUTE questo Angelo governa gli organi riproduttivi e la facoltà di procreare. Regola gli eccessi passionali, proponendo continuità nel settore sessuale. Vi consente di restare in forma attraverso l'esercizio fisico e lo sport.

Torna in alto Andare in basso
 
Caratteristiche di Yelaiah
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angeli 44 Yelaiah 29 ottobre/2 novembre
» Caratteristiche di Habuhiah
» Caratteristiche di Haziel
» Caratteristiche di Nelchael
» Caratteristiche di Lehahiah

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: