Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caratteristiche di Sehaliah

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Caratteristiche di Sehaliah Empty
MessaggioTitolo: Caratteristiche di Sehaliah   Caratteristiche di Sehaliah Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 6:17 am


Ilsuo nome significa DIO CHE ANIMA TUTE LE COSE e la sua essenza SCINTILLA DI VITA. ( E' il sentirsi vivi e sapere che tutto, attorno a se', e' vita e movimento: anche cio' che appare inerte. E' la capacita' di vedere tutto cio' che esiste come seme e frutto della Vita DIVINA.)
Nell'antichita' Sehaliah veniva invocato con questo versetto : " Quando dicevo: " Il mio piede vacilla", la tua grazia, Signore, mi ha sostenuto " ( Sal. 94,18 )

45. SEHALIAH
Appartiene al coro dei
Virtù Solari
E' attribuito ai nati
dal 3 al 7 Novembre
Elemento
Acqua
Domicilio zodiacale
dall’11° al 15° dello Scorpione
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
successo nelle attività agricole e nella gestione delle acque e delle foreste.

Angelo Custode autenticamente Solare. Come l’energia solare purifica e vitalizza ogni cosa, così SEHALIAH dona salute e lunga vita a tutti i suoi protetti. Se la persona è nata in una famiglia povera si arricchirà, se è malata l’Angelo potrà guarirla all’istante. Bisogna pregare quest’Angelo che, con la Sua Forza, darà salute agli ammalati e la fecondità a chi è sterile. Tutti quelli che sono emarginati, degradati, umiliati, saranno elevati, posti in alto, e in tutti i cuori brillerà la grande speranza. Il Testo Tradizionale definisce, a ragione, questo Custode, Motore dell’Universo. I protetti di quest’Angelo potranno volgere al Bene i loro impulsi; i loro progetti potranno concretizzarsi. Queste persone stimoleranno anche il loro entourage, saranno come sveglie fatte per ridestare entusiasmi sopiti. SEHALIAH trasforma le persone in viventi espressioni della forza morale, ovvero in pilastri atti a sorreggere l’Opera Divina. Egli è l’Angelo che infonde in noi la Saggezza, affinché la nostra Coscienza esprima il Bene, la rettitudine. La Volontà della persona esprimerà la Bontà e l’Amore; ovunque sarà presente ed operante, le eventuali difficoltà saranno facilmente superate. La persona in questione sarà l’incarnazione stessa delle speranze di ogni specie, colui che annuncia le migliorie, i progressi, i mutamenti positivi. Il soggetto sarà attore importante di un’opera umana; sarà testa visibile delle Virtù ( o dei difetti, se viene “preso” dal corrispondente Angelo dell’Abisso del suo tempo). In lui spiccheranno i valori della Società, e forse aspirerà a esserne interprete, in qualità di attore, recitando in film o in testi teatrali che osino mettere il dito nelle piaghe sociali.
Essenza Angelica
VOLONTA’ RITROVATA
Qualità sviluppate
volontà, resistenza, lena, umiltà, modestia, amore della verità.
Difetti annullati
tirannia, megalomania, dittatura, eccentricità, calamità.
Giorni di reggenza
5 Maggio, 19 Luglio, 1 Ottobre, 12 Dicembre, 21 Febbraio. Ora: 14.40 – 15.00

L'ANGELO SEHALIAH ESORTA


La tua missione sarà quella di avvalorare con le tue esperienze la Legge Universale,
tenendo conto del fatto che ogni cosa è portatrice della sua pienezza e che ciò che raccogli oggi è il frutto di quello che fu seminato in altra epoca.
Ti renderai quindi conto che il passato ed il futuro si fondono nel presente, ed è a questo che bisogna portare attenzione.
La Volontà ritrovata ti porterà al successo duraturo.

N° 45 ANGELO SEHALIAH

PREGHIERA

Da anni camminavo solo, lunga è la strada che porta alla Verità!
Trascinavo un pesante fardello, dove si ammucchiavano alla rinfusa, preoccupazioni, paure, dolori, difetti accumulati qua e là alla tappa di ogni vita.
Stremato, stavo per soccombere quando sei arrivato, splendente SEHALIAH, nella Tua fiammante limousine celeste.
Mi hai invitato a deporre il bagaglio al deposito del perdono e dell’oblio, per partire con Te, con Voi, sull’autostrada della conoscenza; il Tuo potente motore, Signore, mi porta senza fermarsi al posto giusto, al momento giusto, affinché io mi trovi ovunque ci sia bisogno di me.
Dopo aver ritrovato la Volontà, sono più utile e ricevo di più.
Con un pilota della Tua classe, vincerò certo il gran premio di formula Uno dell’Età dell’Oro.

PREGHIERA

SEHALIAH: Signore, mi sento maturo, come un Sole che ha bisogno di spandere il suo seme nel Mondo; e Tu devi aiutarmi a manifestare le mie Virtù (quelle che mi concedi) con discernimento.
Esca da me solo ciò che è utile agli altri e alla realizzazione dell’Opera Divina.
Angelo SEHALIAH, fa che grazie a me siano esauditi quelli che sono spinti da un desiderio ardente di servire, di rendersi utili; preservami, però , da ogni eccesso.
Che le mie estati non siano troppo torride, né i miei inverni troppo freddi.
Fammi agire sempre all’unisono con Te, con il battito del Cuore del Mondo, affinché la riuscita che mi accorderai, sia la Tua riuscita, e quella del Signore del Mondo.

PREGHIERA

Tu sei Eterno, noi siamo eterni, ciò che non muore rassicura; le albe moriranno, e così i venti e gli inverni, ma Tu sarai presente accanto a me e mi aiuterai a diventare operaio dell’Opera Divina.
Aiutami ad operare nel modo più proficuo affinché possa affermarmi nella Vita, poiché ho già raggiunto la maggiore età in DIO; io so che le mie Preghiere vengono esaudite e che Tu cancelli gli errori del mio passato.
Voglio dunque, ora e sempre, essere attore (e non spettatore) dell’Opera Divina: ecco la mia Preghiera.

L'angelo e l'amore
Nell'AMORE dona la capacità di successi amorosi attraverso un nuovo ideale affettivo che si incarnerà in una persona di grande valore, con la quale costruire un rapporto solido che sia alla base di una felice esistenza.
L'angelo e il denaro
Relativamente al DENARO, l'Angelo Sehaliah permette di conciliare le vostre e le altrui esigenze, in un discorso comune che sia ad tutte la parti in causa conveniente e sicuro. Vi illumina su eventuali errori che la vostra condotta del momento contempla
L'angelo e il lavoro
A proposito del LAVORO la sua azione di intercessione presso l'Entità Suprema consente di apprezzare meglio quello che si svolge e di trovarvi sufficienti motivazioni di soddisfazione e di appagamento, magari con l'ampliamento delle mansioni che ci competono.
L'angelo e la salute
Sul settore SALUTE questo Angelo protegge contro i disagi causati dall'Angina pectoris, che colpisce chi non viva ancora secondo i propri ideali. Il ripristino di una forma ottimale e di una salute rocciosa, consentirà di attuale, con calma, i cambiamenti che si riterranno necessari ad una buona evoluzione personale.
Torna in alto Andare in basso
 
Caratteristiche di Sehaliah
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preghiera a Sehaliah
» Carta 28:SEHALIAH
» Angeli 45 Sehaliah 3/7 novembre
» Caratteristiche di Eyael
» Caratteristiche di Haziel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: