Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La vera Sibilla:Dieci di Coppe COSTANZA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

La vera Sibilla:Dieci di Coppe COSTANZA Empty
MessaggioTitolo: La vera Sibilla:Dieci di Coppe COSTANZA   La vera Sibilla:Dieci di Coppe COSTANZA Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 7:54 am


COSTANZA (Riuscita -Dote vistosa)
lO di Coppe
Periodo: dal 15 al 20 Ottobre

SIMBOLISMO: Carta splendida e favorevole, la cui immagine infatti è veicolo di felicità, ricchezza e buon esito di progetti in corso con riferimento a ogni campo della vita. Essa è anche indice di promessa stabilità, di capacità d'azione ferma e perseverante che determina la grande possibilità che le fatiche del consultante siano adeguatamente ricompensate con un dono o con guadagni inattesi ma di lieta venuta. Il momento traspare particolarmente favorevole per avere nuovi incontri o riallacciare antichi legami sia lavorativi che affettivi.

lO di Coppe : Carta che si riferisce alla casa, al focolare domestico e agli affetti familiari carichi di gioia e allegria; annunciatrice infine di sviluppi e metamorfosi liete in campo sentimentale.

DIRITTO: sinonimo di famiglia, parentela, amici o conoscenti, rappresenta anche l'abitazione o la città in cui si svolgeranno gli eventi. La carta è promessa di armonia, serenità, soddisfazione e rispetto verso il prossimo, e per questo il consultante diviene oggetto di stima e amore dagli altri, che apprezzano molto anche la sua ottima reputazione. Egli agisce con sicurezza e equilibrio, superando facilmente gli ostacoli a lui posti sotto forma di malvagità e pettegolezzi, portando a buon fine gli obiettivi prefissati (come predice la carta, "riuscita"). Sono in vista cambiamenti e miglioramenti benefici e propizi.

ROVESCIATA: indice di disarmonia e agitazione con dimostrazione della situazione sotto forma di violenza, lotte e litigi causati da opinioni differenti. Questo stato di cose potrà sfociare in una separazione o in una perdita definitiva che causerà l'ingresso del consultante in una nube carica d'ansia e dolore. Le origini delle dispute sovraccitate possono riscontrarsi nel settore economico o sentimentale, ma soprattutto a causa della troppa esaltazione di se stessi, della sregolatezza eccessiva, della totale incapacità nell'instaurare un valido rapporto di collaborazione con gli altri. Si consiglia infine molta attenzione nell'agire al fine di evitare discussioni e manifestazioni d'impulsività molto deflagranti e dannose.
Torna in alto Andare in basso
 
La vera Sibilla:Dieci di Coppe COSTANZA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vera Sibilla:Dieci di Bastoni LEGGEREZZA
» La vera Sibilla:Dieci di Denari LADRO
» La vera Sibilla:Due di Coppe CASA
» La vera Sibilla: Tre di Coppe BELVEDERE
» La vera Sibilla: Sei di Coppe DENARO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DELLE SIBILLE-
Vai verso: