Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

PER CICCIOLA

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: PER CICCIOLA   Mar Apr 22, 2014 3:07 pm

Io direi che qua bisogna chiedere prima per la casa vecchia poi per la nuova,per avere le idee chiare.
Per la vecchia casa vedo dei problemi col proprietario.Di lì te ne andrai,ma ci saranno strascichi,ti avviso.E' possibile che ti tocchi pagare qualcosa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA,STERILITA'.STELLA DELLA DONNA,INCOSTANZA,PASSIONE.Il proprietario forse proverà a cambiare le carte in tavola.
Quanto alla casa nuova sotto c'è qualcosa di poco chiaro,io non mi fiderei.Le carte dicono che devi essere prudente,valutare bene questo passo.Verranno fatte molte chiacchiere,devi vedere la sostanza.
Vediamo l'oracolo col metodo a croce.Escono:FELICITA',INFORTUNIO,DENARO.PERDITA,ROVINA.Attenta,perchè qualcosa non torna,Le carte vedono una perdita economica.
Non so se ti conviene tornare nella casa nuova,pensaci bene
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Mer Apr 23, 2014 4:43 pm

Posso chiederti dei chiarimenti, se non necessità di una nuova stesa?
Perché l'attuale proprietario potrebbe cambiare le carte in tavola se ho un contratto che dice tutto ciò che abbiamo detto verbalmente?
E poi, potresti chiarirmi il fatto della poca chiarezza del nuovo proprietario?
È stato sempre disponibilissimo con me, anche in passato!
Grazie tante!
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Mer Apr 23, 2014 6:55 pm

Riguardo alla prima casa, è possibile che il proprietario  voglia che tu paghi qualcosa extra prima di andartene.
Quanto alla seconda,le carte mi hanno mostrato che c'è qualcosa che non torna,qualcosa di poco chiaro che però le carte non inquadrano con precisione.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Lun Giu 09, 2014 1:25 pm

Salve Cecilia, ancora una settimana nella "casa vecchia" e poi trasloco definitivamente.
Potresti rivedermi la situazione per capire cosa non va nella casa nuova? La volta scorsa le carte non erano chiare...
Grazie tante Wink
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Lun Giu 09, 2014 2:21 pm

Vediamo un po' che dicono le carte su questa casa,visto che l'altra volta hanno fatto i capricci Very Happy 
Le carte qua mi parlano di una donna, una donna matura,molto probabilmente una vicina di casa,che potrebbe darti problemi in futuro.
Tu sei decisissima a farti la tua vita,a stare in pace,ma questa persona ti darà dei fastidi.
Guardando in modo approfondito vedo delle seccature,fastidi che comunque superi bene.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE ELEVAZIONE NEMICI SALUTE INCOSTANZA
E' possibile che tu abbia a che fare con una persona un po' lunatica,ma non vedo fastidi gravissimi
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Dom Feb 22, 2015 3:03 pm

Buonasera Cecilia, ti scrivo perché da anni ormai ho una causa di lavoro che ancora non si è conclusa. Ti premetto che già siamo a buon punto ed il mio avvocato dice che vinceremo questa causa per i troppi imbrogli che ha fatto la società.
Vorrei domandarti se si sta concludendo e che esito vedi?
Un abbraccio...
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Dom Feb 22, 2015 4:06 pm

Capisco che dopo tanto tempo tu non ne possa più!
Vedo notizie in effetti,che arriveranno dopo una scoraggiante fase di stallo.Ti verrà proposto un accordo in denaro,ma le carte non dicono se lo accetterai o meno.
Guardando in modo più approfondito,le carte mi dicono che ancora perchè tutto finisca ci vorrà qualche mese e ti consigliano di diffidare di questa offerta che ti sarà fatta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTI,INTELLIGENZA,FATALITA',ONORI,RISCHIO.
La situazione si sblocca,però tu devi stare attenta perchè prima che finisca ti verranno offerti dei soldi che potrebbero rivelarsi un trabocchetto.Rifletti molto ma molto ben sul fa darsi e non farti abbagliare dal desiderio di concludere.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Gio Mag 21, 2015 6:58 pm

Salve Cecilia, volevo farti una domanda a riguardo la casa, in affitto, dove abito.
Visto le difficoltà lavorative e, di conseguenza, economiche, che non riesco a risolvere...vedresti se succede qualcosa? Tipo lascio casa o...avevo intenzione di chiedere al padrone di casa, che è sempre stato disponibile e gentile con me, di poter abbassare l'affitto per qualche mese, visto le difficoltà che ho. Accetterebbe?
Un abbraccio...
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Ven Mag 22, 2015 8:58 am

Tu riguardo alla casa hai speranze,ma io vedo problemi,anche perchè ci sarà una donna,forse la moglie del padrone di casa, che metterà bocca.Stai molto attenta,perchè il padrone di casa potrebbe essere gentile e disponibile con te per secondi fini,e potrebbe rivelarsi davvero per come è.
Guardando in modo più approfondito le carte dicono che un accordo lo trovi,ma potrebbe essere un'arma a doppio taglio,potrebbe esserci una contropartita.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO,FAMIGLIA,ATERILITA',TRADIMENTO,NATIVITA'.
Una possibilità di accordo c'è ma non fidarti,quest' uomo non fa nulla per nulla!
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Dom Lug 19, 2015 4:03 pm

Salve Cecilia, ti contatto per la causa lavorativa che ho ancora in corso. Sono stata contattata dal mio avvocato perché la controparte ha posto un problema, e per mancanza di materiale o prove , non so se la questione si complica o meno. In poche parole ne vogliono uscire puliti e soddisfatti! Come, e se, si sblocca la situazione? Quanto tempo ancora...
Grazie
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Lun Lug 20, 2015 9:01 am

La sensazione che viene fuori dalle carte è che loro siano ben decisi a prendere tempo e abbiano trovato questo cavillo.Il risultato è che si andrà molto avanti,di qualcosa che si muove si parla non prima della prossima primavera.Tu pensavi e speravi che la situazione si potesse definire facilmente,ma così non è.La sola cosa che puoi fare è attendere e non farti prendere dal nervosismo,perchè ancora non è possibile capire come si evolverà la situazione .
Guardando in modo più approfondito viene fuori che purtroppo dovrai attendere pazientemente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RICONOSCIMENTO,ONORI,FUOCO,ACQUA,UNIONE.
Ci sono buone possibilità che la cosa si risolva bene,ma la penultima carta indica che dovrai attendere ancora,mentre la terza ti mette in guardia dal nervosismo,che non porta mai a nulla
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Sab Ago 22, 2015 1:06 pm

Salve Cecilia, ti contatto per sapere una situazione a riguardo dei corsi che devo o no frequentare. Volevo sapere se né vale la pena e se avrò dei rientri...ti spiego meglio.
A settembre dovrei, per avere maggiori possibilità di lavorare, frequentare due corsi. Uno già pagato a metà, e l'altro ancora non sono sicura se farlo o no per la questione economica poco felice.
Ti chiedo se mi conviene frequentarli, per poi avere dei rientri economici.
Grazie tante. Wink
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Sab Ago 22, 2015 1:56 pm

Le carte mi dicono che sarebbe meglio che tu frequentassi un corso invece di due,perchè nel secondo c'è qualcosa di poco chiaro
Guardando in modo approfondito vedo infatti che il corso quasi pagato può darti più opportunità dell'altro,che invece ha delle incognite.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA',ONORI,TRAFFICO,INCIDENTE,DENARO.
Il primo corso qualche possibilità te la offre
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Dom Feb 28, 2016 2:52 pm

Buon pomeriggio Cecilia, mi rivolgo anche a te per i miei problemi economici e no.
Ti chiedo di vedere se e ancora per quanto tempo abiterò in questa casa. Con i miei problemi economici, ormai da troppo tempo, sto cominciando a riflettere su ciò che posso fare (lasciarla o no), anche perché non è facile tutto questa situazione e i miei mi aiutano economicamente da parecchio ormai. Insomma vorrei prendere una decisione su questa casa, se continuo a stare qui per quanto tempo o se la lascerò?
Grazie tante
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Dom Feb 28, 2016 4:12 pm

Da tempo tu sei molto delusa dalla situazione in in generale.Le carte fanno pensare che la casa non la lasci ma dovrai trovare un accordo col padrone di casa,cosa non facilissima.
Guardando in modo più approndito mi sono usciti tutti e 4 i Re più una carta che indica soldi.Riuscirai a non lasciare la casa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO PENATI NEMICI APPOGGIO NATIVITA'.Secondo queste carte una possibilità di accordo c'è,non ti preoccupare
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Dom Nov 13, 2016 2:20 pm

Buonasera Cecilia, ti scrivo a riguardo l'appartamento che occupo e che ti ho già chiesto tempo fa.
Con difficoltà, sono riuscita a parlare col padrone di casa e a trovare un accorto.
L'unica cosa che questo accordo durerà 8 mesi, dopo devo decidere se rimanere e tornare alla mensilità stabilita all'inizio o lasciare. Io sono stata sempre corretta con lui e tenuto casa come se fosse mia, e questo lui lo riconosce.
Questa cosa mi mette ansia perché, già pago tanto per quello che posso permettermi io, in più lasciare e ricercare casa non lo vedo un periodo positivo economicamente parlando.
Cosa mi riserva il futuro? Cambio o resto con condizioni migliori?
Grazie tante Smile
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Dom Nov 13, 2016 3:20 pm

L'accordo per ora lo hai trovato e questo non è poco,però sarà molto difficile che tu riesca a restare in quella casa.Ci sarà un periodo in cui penserai che sia possibile,però non mi farei troppe illusioni al riguardo.
Guardando in modo più approfondito vedo che per motivi economici sarà molto difficile che tu possa restare dove sei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA DESTINO PENATI ROVINA SAGGEZZA.
La situazione è molto precaria e alla fine tu dovrai prendere una decisione riguardo a questa casa
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Gio Dic 08, 2016 2:17 pm

Buon pomeriggio Cecilia, mi sono promessa che da gennaio 2017 comincerò a cercare una stanza dove potermi trasferire e lasciare questo appartamento diventato costoso per me.
Volevo chiederti se riesco a cambiare in tempi brevi ( qualche mese) e se avrò problemi col vecchio proprietario (quello attuale). Magari l'anno nuovo mi porta buone novità Smile
Grazie tante
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Gio Dic 08, 2016 4:37 pm

Riguardo ai rapporti col proprietario non devi chiedere a me, ma a Cedric.
Passiamo alla stesa.
La decisione che hai preso mi pare molto sensata,anche se forse avresti dovuto prenderla prima.Non mi viene data una tempistica precisa,però le carte mi dicono che da quella casa te ne andrai,però non fare azioni avventate,soprattutto non fidarti di una donna che potrebbe prometterti di darti una mano e non lo farà oppure potrebbe darti indicazioni fuorvianti,tipo proporti qualcosa che non è alla tua portata.
La domanda a risposta secca mi dice che i tempi saranno lunghi,riceverai proposte che non sono del tutto limpide e dovrai valutare ogni cosa molto attentamente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA TRAFFICO INCIDENTE FUOCO RICONOSCIMENTO.
Troverai qualcosa alla tua portata,però non farti prendere dalla fretta.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Gio Gen 12, 2017 2:34 pm

Buonasera Cecilia, ho impiegato un po' di tempo per arrivare a questa decisione. Gli avvenimenti passati mi hanno segnato tanto per decidermi prima, ma finalmente ci sono arrivata ! Non è mai troppo tardi...spero! Wink
Nella stesa scorsa dicevi che andrò comunque via da questa casa e ci vorrà del tempo... Mi chiedevo...quanto tempo?
Primavera...inoltrata...quasi estate.
Cercherò di fare tutto sola e non cercare aiuto da nessunA....dico e puntualizzo questo perché mi riferisco sempre a ciò che mi hai visto in passato. Cercherò di non essere affrettata nella "scelta".
Grazie tante
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Gio Gen 12, 2017 3:32 pm

La decisione l'hai presa, però non essere precipitosa a parlarne con il padrone,guardati prima intorno,perchè se gliene parli potrebbe metterti ansia e fretta.Non aspettarti una soluzione rapida, vedo problemi perchè sarà difficile trovare qualcosa alla tua portata e per adesso le carte quanto a tempistica non mi rispondono.Prima direi di darti un target (quanto dev'essere grande,il prezzo massimo che sei disposta a pagare,quanto dista dal tuo posto di lavoro etc) poi una volta ristretto il campo parti pure.Trovare casa non è una cosa semplice,bisogna avere le idee chiare prima di iniziare a farlo!
Guardando in modo approfondito le carte dicono che qualcosa troverai,però avrai non pochi pensieri per colpa dei prezzi e sarai anche molto scoraggiata.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO NEMICI RITARDO DISTACCO ELEVAZIONE.
Te ne andrai,però aspettati che il padrone di casa ti crei problemi
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Dom Gen 29, 2017 5:21 pm

Salve Cecilia, certamente non dirò nulla a padrone di casa, finché non troverò ciò che cerco. La ricerca, come mi ha detto tu, è tosta. Ho ristretto il target di ciò che potrebbe interessarmi e fattibile alle mie condizioni economiche (sempre poco felici). Spero che trovo presto...entro aprile/maggio, perché vorrei lasciare entro i mesi stabiliti dalle condizioni dettate dal padrone di questa casa. Riuscirò entro questo tempo? E, mi azzardo a chiederti se, nell'appartamento che riuscirò a trovare la stanza, ci saranno delle ragazze o una, e mi troverò bene?
Grazie e spero di non aver postato domande sbagliate Smile
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Dom Gen 29, 2017 7:27 pm

Io mi occupo di case, non di inquilini,quindi non posso rispondere alla tua seconda domanda come non può farlo nessuno di noi.

Le carte dicono che hai deciso di lasciare la casa ,però sarà difficile trovare altro,vedo un blocco.Aspettati momenti di scoraggiamento e anche problemi con il padrone di casa, perchè lui non è stato sincero con te in passato.Mi dispiace dirlo,ma non potrai trovare casa così presto,ci vorranno almeno sei mesi.
Guardando in modo approfondito vedo che una casa la troverai ma ci vorrà tempo perchè gli affitti sono alti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PERDITA GRAZIA RISCHIO RICONOSCIMENTO ACQUA.
La situazione è piuttosto precaria e rischi di aver problemi di soldi
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Mer Mar 01, 2017 10:45 pm

Salve Cecilia, sembra che il mondo giri al contrario per me! Cerco cerco...ma niente! Non riesco a trovare! Intanto i mesi passano e le spese non diminuiscono. Nessuna speranza per trovare questa casa! Dici che avrò problemi col padrone di casa...non mi importa...voglio andare via da qua!!!
Sembra che questa casa mi ha portato guai e solitudine. Spero in qualcosa di meglio per un futuro. Non si muove nulla... Crying or Very sad Altre difficoltà mi aspettano?
Grazie
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Gio Mar 02, 2017 12:25 pm

Io vedo che in futuro avrai problemi col padrone di casa,vedo discussioni.Mi dispiace ma riguardo alla casa novità non ne vedo,per diversi mesi le cose andranno così.
La domanda a risposta secca dice che la casa la trovi ma passeranno parecchi mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:GRAZIA MALATTIA INCIDENTE APPOGGIO PENATI.
La tua ricerca sarà molto condizionata dal fatto che sarai molto preoccupata per la tua famiglia di origine.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   

PER CICCIOLA
Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» STESA PER CICCIOLA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Andare verso: