Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

PER CICCIOLA

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Sab Mar 18, 2017 8:45 pm

Tuo fratello è veramente deciso a comprarsi una casa:mi sono uscite tutte e 3 le carte che nel mazzo indicano decisione,vedi te! Sembra che voglia farlo soprattutto per il figlio,forse per ricuperare un rapporto,ma sicuramente questa decisione è quanto meno affrettata e intempestiva.Qua comunque molto dipende da tua madre,lui può essere deciso quanto vuole ma se non convince lei mi sa che non arriva a nulla.
Guardando in modo approfondito mi esce che tuo fratello si sta illudendo ma i soldi per la casa non li trova.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO STELLA DELLA DONNA CARTA BLU ROVINA NATIVITA'.
Lui fa tutto questo per riuscire a scongiurare la fine del suo matrimonio

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Mar Apr 18, 2017 8:05 pm

Buonasera Cecilia, la mia ricerca per la casa continua. I tempi sono sempre più stretti ed io voglio sistemare la mia vita! Ho contattato una ragazza per poter vedere una stanza, ma per questione di orari e giorni disponibili in comune, stiamo cercando di incontrarci. Io continuo a vedere altro, ma in verità ci spero perché sembra carina la stanza. Il padrone di casa mi ha contattato per comunicarmi alcune cose, visto i lavori iniziati nel condominio. Ma visto le tue previsioni passate...ci sarà da chiacchierare secondo me. Io non daró comunicazione della mia decisione finché non trovo, per ora deve sapere.
Daresti un'occhiata alla situazione casa e padrone?
Grazie
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Mer Apr 19, 2017 9:29 am

Riguardo alla situazione col padrone di casa risponde Nina,che da un po' di tempo si occupa di questioni condominiali (spese ,rapporti con padroni,inquilini,condomini etc).Abbiamo deciso di fare così per ottimizzare il tempo di risposta.
Appena possibile ti risponde,ha già i tuoi dati.
Passiamo alla casa.
Tu vuoi che questa situazione si definisca anche perchè non hai tutto questo tempo,ma il problema qua è il budget,perchè devi limitarti per forza di cose.Fra non molto vedo un colloquio con una persona ,probabilmente la persona a cui hai accennato.A prima vista la cosa ti parrà soddisfacente,però non fare passi affrettati,non impegnarti immediatamente,perchè qualcosa non torna.Le carte non mi dicono se si tratta di questioni di soldi o del carattere di questa persona,di certo vedono che non è tutto oro quello che luccica.
Guardando in modo approfondito mi viene confermato che in apparenza le cose sembreranno andar bene,ma qualcosa non torna,attenta!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA ACQUA PACE RICONOSCIMENTO TRAFFICO.
Anche qua le cose apparentemente vanno bene,ma le prime due carte parlano di cose non dette e di grande volubilità da parte di qualcuno

Cicciola

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Sab Mag 13, 2017 9:42 pm

Buonasera Cecilia, eccomi di nuovo per cercare di capire questa situazione della casa. Ho proprio necessita di trovare una stanza non esageratamente costosa. So che le mie esigenze mi porteranno a spese del tanto...ma devo rientrare nel mio baget! Io guardo su internet, ma i costi pale
Quanto tempo/mesi ancora per riuscire a trovarne una giusta di costo ed esigenze mie!
Grazie tante
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Lun Mag 15, 2017 8:25 pm

Attenta,perchè troverai qualcosa che APPARENTEMENTE farà al caso tuo.Pensaci su bene prima di buttarti!
Guardando in modo approfondito mi viene confermato tutto questo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA' NOTIZIA SOFRTUNA STELLA DELLA DONNA PASSIONI.
Verrai a conoscenza di quella che sembra una buona occasione.Non buttartici,perchè non è così!
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Gio Giu 01, 2017 11:30 am

Buon pomeriggio Cecilia, i mesi passano ed io sono sempre nella stessa casa. Come mi dicevi tu, non voglio fare cose affrettate perché potrei stare male e non voglio! Guardo, cerco, ma niente che mi possa convincere per via dei soldi Sad
Nei prossimi mesi il lavoro diminuirà e quindi i soldi, e la situazione diventerà critica ancora di più! Lascieró e Quanto tempo impiegherò a trovarla? Prima o dopo le ferie di agosto?
Grazie
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Gio Giu 01, 2017 2:49 pm

Ti ricordo che qua di domande ne vanno fatte DUE, non TRE!

Il denaro diventerà un problema,non te lo nascondo, nè escludo litigi col padrone di casa (di cui però devi chiedere a Nina,non a me).Da tempo vuoi lasciare questa casa, ma tutto è irrimediabilmente fermo.
Guardando in modo approfondito le carte mi dicono che dovrà ancora passare parecchio tempo prima che tu trovi qualcosa,e sicuramente si va ben oltre agosto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO AMORE DENARO ONORI CHIOSTRO.
Purtroppo il denaro diventerà un grosso problema.L'ultima carta indica chiaramente un blocco che non si sa quanto durerà.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Mer Giu 21, 2017 6:43 am

Buongiorno Cecilia, nessuna buona notizia! Guardo, cerco ma nulla di buono, sia economicamente che di qualità per ciò che propongono. Poi ci si mette anche il periodo lavorativo e quindi i soldi iniziano a scarseggiare e non so dove prenderli per coprire le spese Crying or Very sad La mia ricerca continua sempre e spero al più presto esca qualcosa di buono. Rivedresti per capire la situazione casa come procede?
Grazie
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Mer Giu 21, 2017 11:30 am

Questo è un momento molto delicato e non puoi permetterti di prendere decisioni dettate dalla smania di toglierti il pensiero,e devi considerare bene l'aspetto finanziario della faccenda.Certo,tu vorresti concludere il più presto possibile,sei stufa di questa stasi e ti capisco,però non vedo alcuna novità.Tieni anche presente che siamo quasi in estate,fra l'altro.
Guardando in modo più approndito vedo che riuscirai a risolvere questa situazione,non prima però di aver passato un periodo difficile.Verso ottobre dovrebbero arrivare novità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ATTRAZIONE PASSIONI DENARO DONI CAMPAGNA.
Guardati da offerte troppo belle per essere vere!

Cicciola

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Dom Lug 16, 2017 6:15 pm

Buona serata Cecilia, sto guardando vari annunci di stanze e ne ho contattato qualcuno ke potrebbe più o meno interessarmi, ma da vedere. Prossima settimana rientro e li contatto per visitarle. Purtroppo il mio baget non è alto, e devo stare attenta! Prima di settembre concludo qualche affare o devo ancora attendere?
Grazie tante
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Dom Lug 16, 2017 6:55 pm

La prima carta che mi esce è quella della LUSINGA, che bella non è, indica promesse a vuoto,illusioni.In questo caso tu ti stai illudendo di riuscire a sistemare presto le cose.C'è una persona,un uomo,che potrebbe provare a ingannarti,a illuderti,a dirti cose non corrispondenti al vero riguardo all'entità dell'affitto.Novità non ce ne sono,capisco che tu sei ansiosa di andar via da dove sei per ragioni di budget ,ma non è cambiato nulla dall'ultima stesa.
Guardando in modo approfondito vedo che devi diffidare di un uomo che proverà ad approfittarsi della situazione,però tu riuscirai a capire le sue intenzioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PERDITA ELEVAZIONE RITARDO INCOSTANZA GRAZIA.
Ci saranno ritardi dovuti a tuoi problemi di budget e passerai dei momenti di forte scoraggiamento

Cicciola

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Dom Ago 27, 2017 1:10 pm

Buonasera Cecilia, ecco che agosto sta per concludersi ed il problema casa mi ha accompagnato tutto il tempo. Non ti nascondo che ho sempre visto e rivisto siti internet a riguardo. È vero che vorrei risolvere al più presto la situazione, ma il problema economico e lavorativo mi trattengo in questa situazione Sad
Al mio rientro cosa devo aspettarmi ancora? Troverò presto la stanza?
Grazie
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Dom Ago 27, 2017 2:46 pm

Vedo che ci sarà un'offerta che potrebbe allettarti parecchio,i padroni di casa sono una coppia avanti negli anni,però non ti fidare che l'apparenza inganna.Soprattutto lei è una che sa vendersi bene,brava a buttar fumo negli occhi.Il fatto che le cose siano ferme farà sì che quando si presenterà quest'occasione tu tenda a vedere solo il lato buono della faccenda e sottovaluti il resto.Vedi di non fare stupidate,perchè poi dopo tirarsi fuori dai pasticci non è facile!!!
Guardando in modo approfondito vedo che avrai contatti con delle persone,però non mi fiderei per nulla,visto l'Asso di Picche che mi è uscito.
Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono:DISPOTISMO TAVOLA ACQUA SCOPERTA RISCHIO.
Ora le cose sono ferme ma vedo novità .Tieni gli occhi aperti e non correre rischi!
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Lun Set 11, 2017 9:05 am

Buongiorno Cecilia, sono ancora in attesa della mia occasione per la stanza!
Non riesco a trovare e le offerte che ci sono troppe care :,( Io così non vedo luce!! Continuare a pagare questo affitto è difficile x me, visto la situazione in cui mi trovo! Ho un grosso peso sulle spalle più pesante di me, e non riesco a fregarmene! Devo stare attentissima alle fregature che, quanto leggo nella stesa passata, ci saranno! Ma come farò a capire quale sarà quella giusta? Quando troverò?
Un abbraccio
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Lun Set 11, 2017 11:50 am

Purtroppo prima che tu trovi qualcosa alla tua portata passeranno diversi mesi.E' uscita la carta dei SOSPIRI che indica attesa lunga, e quando esce si parla di un periodo di tempo che va dai 6 ai 12 mesi.Per ora vedo parecchi ostacoli,molta malafede da parte di chi affitta.Mi dispiace ma è uscita anche la carta della PRIGIONE che indica blocco totale,quindi per il momento la situazione rimane com'è.Potranno esserci contatti,questo sì, ma non vuol dire che tu concluda o che le persone siano serie.
Guardando in modo approfondito mi esce che novità ce ne saranno e anche un incontro con una una donna,però il Sette di Quadri che mi è uscito fa pensare che sia solo tempo perso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO EREDITA' RITARDO NEMICI MALVAGITA'.
Le carte sono molto brutte: non solo ci sono ostacoli che ritardano l'attuazione del tuo progetto,ma c'è anche il rischio che tu ti imbatta in persone disoneste.

Cicciola

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Mer Ott 11, 2017 11:33 am

Buon pomeriggio Cecilia, leggo che l’attesa è lunga prima che riesco a trovare casa e a risparmiare qualcosa! Ho rivisto il mio contratto di locazione e non ho tanto tempo per trovare...sei mesi e scade! Io, anke in un seminterrato, da qui devo e voglio andarmene perché lavorare solo per mettere insieme i soldi dell’affitto e delle spese non voglio più. Ti voglio chiedere se in questo tempo trovo e questi blocchi che mi perseguitano da troppo tempo saranno solo un ricordo!
Grazie
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Mer Ott 11, 2017 1:20 pm

Tu sei molto preoccupata,e giustamente,però io vedo solo offerte di affitto che lasciano il tempo che trovano o che sono troppo alte per il tuo budget.Purtroppo è tutto fermo che più fermo non si può.
Guardando in modo approfondito vedo che dai primi messi del prossimo anno qualcosa si sblocca,ma non prima.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' STELLA DELL'UOMO SFORTUNA CHIACCHIERE DENARO.
Tu vuoi andare via,ma qua io vedo solo chiacchiere e basta.Non fidarti della proposta di un uomo, non è sincera!
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Gio Gen 04, 2018 2:03 pm

Buonasera Cecilia, credo di aver trovato la stanza secondo le mie esigenze. Con fatica e aspettando ci sono riuscita. Mi daranno la camera il prox mese. Ho visto ke è già abitata da due ragazze più o meno vicine alla mia età e spero di trovarmici bene. Andrà bene?
Grazie
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   Gio Gen 04, 2018 3:19 pm

Io ti guardo solo per la situazione della casa, non per i rapporti interpersonali. Per quelli,una volta che ti sarai installata nella nuova casa e avrai i dati delle tue coinquiline, potrai chiedere a Cedric.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PER CICCIOLA   

PER CICCIOLA
Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» STESA PER CICCIOLA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Andare verso: