Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caratteristiche di Mebahiah

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Caratteristiche di Mebahiah Empty
MessaggioTitolo: Caratteristiche di Mebahiah   Caratteristiche di Mebahiah Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 7:25 am


Il suo nome significa DIO ETERNO e la sua essenza APERTURA MENTALE. ( E' l'attitidine a cogliere e ad accogliere nuovi concetti - che sono indispensabili alla crescita - ed elaborarli, approfondirli e diffonderli senza pregiudizi. )
Nell'antichita' Mebahiah veniva invocato con questo versetto : " Ma tu, Signore, rimani in eterno, il tuo ricordo per ogni generazione " ( Sal.102,13 )

55. MEBAHIAH
Appartiene al coro dei
Principati
E' attribuito ai nati
dal 22 al 26 Dicembre
Elemento
Terra
Domicilio zodiacale

dal 1° al 5° del Capricorno.
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
prolificità, conseguimenti in campi diversi, vita agiata, placida e serena.

MEBAHIAH governa le energie di Mercurio nel Coro dei Principati che, globalmente, utilizzano quelle venusiane dell’Arcangelo HANIEL.
La Tradizione afferma che l’unione di queste due forze (energie) fa’ sì che MEBAHIAH sia portatore di fecondità (Venere) ed eloquenza (Mercurio).
Hiram, Re di Tiro, costruttore del (primo) Tempio di Gerusalemme (quello di Salomone) ebbe per Custode quest’Angelo; i suoi protetti mettono l’intelligenza e il pensiero al servizio della verità e di progetti importanti.
In questi casi, per chi si rivolge a lui, niente è impossibile.
MEBAHIAH stimola l’esteriorizzazione dei pensieri più nobili dell’individuo, quelli che egli stesso avrà elaborato.
Ciò significa che la bellezza dei suoi pensieri dipenderà direttamente dalla qualità delle sue riserve mentali interiori.
Se infatti il suo intelletto (ovvero il suo Corpus mentale) fosse colmo di contenuti mediocri o tetramente ambigui, l’Angelo stenterebbe a pervenire a esiti soddisfacenti.
La persona si esprimerà con grazia e cortesia, e alla fine saprà estrarre dal Pensiero Divino (infuso dall’Angelo) la parte più preziosa; egli possiede il dono dell’immagine, ed il suo eloquio sarà percorso da ripetuti esempi, che faciliteranno la comprensione delle sue idee.
Saprà dunque esprimersi con la parola e col ricorso ai simboli.
Essenza Angelica
LUCIDITA’ INTELLETTUALE.
Qualità sviluppate
creatività fisica e spirituale, ottimismo, comunicativa, riflessione prima dell’azione.
Difetti annullati
bestemmia, menzogna, ipocrisia, volgarità, frode.
Giorni di reggenza
15 Maggio, 29 Luglio, 11 Ottobre, 22 Dicembre, 3 Marzo. Ora: 18.00 – 18.20

L'ANGELO MEBAHIAH ESORTA


Pietra dopo pietra tu devi edificare il Regno di Dio sulla Terra e per questo potrai ottenere il Mio aiuto; cercami nelle piccole cose di tutti i giorni, nei particolari che vengono dimenticati e messi da parte, perché è proprio in essi che contemplerai il Mio Volto risplendente di Luce.

N° 55 ANGELO MEBAHIAH

PREGHIERA

Voglio capire l’Opera Divina attraverso i cinque sensi: vedere la luce cristallina delle Vostre Potenze, sentire il profumo soave dei fiori – amori dell’Eden, ascoltare la dolce melodia della danza delle sfere, gustare il miele selvatico e il nettare divino, toccare il soffice velluto che vela il segreto della creazione.
Così, Divino MEBAHIAH, appagati tutti i miei corpi e, grazie alla Tua Essenza, la lucidità intellettuale, potrò annunciare chiaramente ai miei fratelli l’eterno splendore delle meraviglie del Padre Nostro.
Nel lavoro, nello svago, ogni mio scritto, ogni mio canto, ogni mia parola e pensiero, ormai non sarà che un vibrante omaggio all’intero creato.
Professore o saltimbanco, guaritore o scrittore, voglio annunciare ad ognuno l’avvento del tempo benedetto in cui sarà instaurato il Regno dell’Età dell’Oro.

PREGHIERA

MEBAHIAH: Dammi, Signore, la forza fisica di un Sansone, per trasportare sulle mie spalle, senza essere schiacciato, la Tua Verità Eterna.
Che la mia forza fisica rispecchi il Tuo Potere morale e spirituale; trova in me, Angelo MEBAHIAH, un essere utile alla Tua Opera nel Mondo.
Voglio essere il Tuo carpentiere, il Tuo fabbro, il Tuo idraulico, il Tuo muratore, quello che elabora una parte delle cose, delle (apparentemente) piccole cose, che permettono alla Verità di stabilirsi nelle dimore degli Umani.
Angelo MEBAHIAH, grazie a Te, si può riuscire nelle grandi come nelle piccole cose; aiutami, aiutaci ad avanzare verso il successo.

PREGHIERA

Per quanto attiene alla Grazia, Signore, Tu sei una miniera d’oro!
Mostraci la verità più bella e gioiosa, dischiudi, MEBAHIAH, con la Tua Potenza silenziosa la mia Volontà e la mia Coscienza.
Io voglio operare al Tuo Fianco e con i Tuoi Compagni Celesti.
Aiutami ad affermarmi nella Vita e sia Gloria a Te!
ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA.

L'angelo e l'amore
Nel campo dell'AMORE, una volta che lo si contatti, gli si può chiedere di farci amabili, di renderci il fulcro di situazioni affettive che riguardino anche intere comunità, di darci il modo di penetrare all'interno del cuore delle persone che amiamo appassionatamente, per operare il bene.
L'angelo e il denaro
Sul settore del DENARO vi porta a dipendere un tantino da situazioni e persone che sono fuori del vostro controllo, ma favorisce un occhio di riguardo di queste ultime nei vostri confronti. I vostri merito contano, ma contano anche le idee che questo personaggi hanno sul vostro conto, sulla vostra credibilità, sul vostro modo di operare nel settore finanziario.
L'angelo e il lavoro
Sul LAVORO L'Angelo Custode MABAHIAH permette di servire alla propria causa servendo e aiutando gli altri ad esprimersi meglio nel lavoro che stanno compiendo. Osservando le qualità altrui e facendole proprie, chi sia sotto la protezione di questo Angelo farà specifici passi in avanti nel suo lavoro.
L'angelo e la salute
Relativamente alla SALUTE quest'Angelo presiede agli organi vocali e alla voce. L'invocazione all'Angelo Custode MEBAHIAH è utilissima a chi debba pronunciare discorsi suadenti, convincere qualcuno della bontà delle sue tesi, per i cantanti per i medici specializzati in questa parte del corpo che vogliano curare anche con l'anima, e per chi soffra disturbi alla gola e alla voce.

Torna in alto Andare in basso
 
Caratteristiche di Mebahiah
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caratteristiche di Rehael
» Angeli 55 Mebahiah 22/26 dicembre
» Caratteristiche di Mahasiah
» Caratteristiche di Mebahel
» Caratteristiche di Seheiah

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: