Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 La vera Sibilla:Tre di Denari DONNA DI SERVIZIO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5518
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: La vera Sibilla:Tre di Denari DONNA DI SERVIZIO   Mer Apr 11, 2012 6:15 am


SIMBOLOGIA:Questa carta presenta un'illustrazione recante una donna d'animo caritatevole, modesta e molto disponibile. Ella è intelligente e molto educata. La presenza nell'immagine di un mazzo di fiori è indice dell'arrivo di doni o di vincite ottenute dopo dure battaglie. La carta offre al consultante l'opportunità di fare ciò che vuole, di cercare la realizzazione dei propri desideri con esiti eccellenti e gratificanti. Questa figura può anche infine auspicare un viaggio.

Tre di Denari: Carta che denota riconoscimento per imprese compiute o doti del consultante, indica anche un aiuto, un appoggio, volto a realizzare i propri progetti che si rivela molto vantaggioso. Nel complesso il 3 di denari è notevolmente positivo.

DRITTA: Indice di grande "capacità" è abilità in campo commerciale ed artistico del consultante, che, grazie alle proprie qualità e all'aiuto di qualcuno, riceverà considerazione e stima del prossimo. Egli può stare tranquillo poiché la soluzione alle sue angosce è dietro l'angolo. Affari indovinati, incontri fruttuosi con persone importanti saranno all'ordine del giorno e daranno ottimi risultati in futuro. La possibilità di un ottimo viaggio d'affari è reale, come reale diviene la fortuna che si presenta al consultante; costui deve saper cogliere l'occasione e conservare questa dote che si smarrisce facilmente.

ROVESCIA: la carta in questa posizione segnala un momento difficile, condito da intrighi, delusioni, perdite, che può creare solo molta confusione e portare ad un epilogo negativo di insuccessi e caratterizzato da un'instabilità caratteriale e comportamentale. La presenza di problemi legali, l'immaturità e l'incapacità di essere costanti nel dedicarsi appieno a qualcosa e a qualcuno, porta solo a situazioni di allontanamento e separazione. Il consultante è infantile, irresponsabile, tralascia gli impegni e stringe dubbi rapporti con persone maligne e pettegole che gli fanno solo perdere tempo. Si consiglia un' analisi di coscienza, per tornare sulla retta via e cercare il conseguimento di obiettivi più determinati e vantaggiosi.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
La vera Sibilla:Tre di Denari DONNA DI SERVIZIO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vera Sibilla:Tre di Denari DONNA DI SERVIZIO
» La vera Sibilla: Nove di Denari I DELIRANTI
» La vera Sibilla:Regina di Quadri DONNA MARITATA
» La vera Sibilla:Asso di Denari:La stanza
» La vera Sibilla:Dieci di Denari LADRO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DELLE SIBILLE-
Andare verso: