Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caratteristiche di Mitzrael

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Caratteristiche di Mitzrael Empty
MessaggioTitolo: Caratteristiche di Mitzrael   Caratteristiche di Mitzrael Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 6:27 am


Il suo nome significa DIO CHE SOLLEVA GLI OPPRESSI e la sua essenza RIPARAZIONE. ( Anche la giustizia e' spesso ingiusta : l'infallibilita' non appartiene all'uomo. Riparazione e' la Giustizia Divina che viene in soccorso, a compensare l'impossibile giustizia umana.)
Nell'antichita' Mitzrael veniva invocato con questo versetto : " Giusto e' il Signore in tutte le sue vie, santo in tutte le sue opere" ( Sal. 145,17 )


60. MITZRAEL
Appartiene al coro dei
Arcangeli
E' attribuito ai nati
dal 16 al 20 Gennaio
Elemento
Terra
Domicilio zodiacale
dal 26° al 30° del Capricorno
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
salute (soprattutto mentale), gioia di vivere, lieta longevità, liberazione dalle ansietà.

E’ l’aspetto marziano delle energie di Mercurio, espresse globalmente dal Coro degli Angeli-Arcangeli sotto l’autorità dell’Arcangelo MICHAEL (S. MICHELE). L’aiuto di MITZRAEL è rivolto al lavoro: lavoro intellettuale per perfezionare le nostre idee; lavoro di rettifica e di nuova espressione del nostro sistema di pensiero. Se abbiamo quest’Angelo come Custode, significa che ci è necessario per aiutarci a rinnovare il nostro modo di pensare. Grazie a lui, si ottiene chiarezza di pensiero, grande capacità di lavoro intellettuale, mente potente e adatta allo sforzo, facilità nel superare concorsi ed esami, gare di abilità e di ingegnosità, giochi televisivi e giochi di società basati sulla cultura e sulla memoria. Quest’Angelo dona ai suoi protetti il talento per riuscire. MITZRAEL avrà il compito di accelerare in modo straordinario l’estrinsecazione dei nostri intendimenti umani. Pertanto la persona andrà sempre diritta allo scopo, evitando le circonlocuzioni, scansando le chiacchiere inutili. Influenzato da questo Angelo-Arcangelo, la persona interessata non tarderà a stabilire ottime relazioni con gli altri. Ma il carattere liberatorio di MITZRAEL non permette di legarsi ad un unico progetto, l’individuo lo concepirà e lo tradurrà in atto, per poi staccarsene e arretrare alquanto in rapporto alle sue realizzazioni. Nella vita pratica, stabilirà una perfetta intesa con la terza fase dell’elaborazione di un prodotto, denominata dai cabalisti Fase VAV,che corrisponde a quella della realizzazione. Il soggetto non deve insistere per l’attuazione dal principio alla fine di un progetto, poiché egli è l’uomo “della fine”. Infatti, solo nella parte conclusiva avrà l’ausilio delle Forze Cosmiche (id est,delle energie Angeliche). Sarà comunque utile, per lui, aggregarsi alle iniziative di altre persone nel momento in cui i progetti saranno prossimi ad esteriorizzarsi. Questa persona può essere definita come una portatrice di avvenire, perché è in grado di prevedere dall’inizio il risultato finale, un vero e proprio oracolo.
Essenza Angelica
RIPARAZIONE.
Qualità sviluppate
finezza di spirito, ingegnosità, gusto del bene e del bello, salute fisica ed intellettuale, rigore morale, padronanza delle emozioni.
Difetti annullati
assurdità, insubordinazione, ostinazione, paranoia, imbecillità.
Giorni di reggenza
20 Maggio, 4 Agosto, 16 Ottobre, 27 Dicembre, 8 Marzo. Ora: 19.40 – 20.00

L'ANGELO MITZRAEL ESORTA

Perché qualsiasi cosa si compia è necessario ci sia una “dimora” da cui partire.
Per costruire occorre essere solidi ed equilibrati, Io apporterò nella tua Vita ciò che più ti è necessario, il materiale di cui dovrai fare buon uso; tuo compito sarà edificare opere a cui altri faranno riferimento in futuro.

N° 60 ANGELO MITZRAEL

PREGHIERA

Ho fatto l’inventario dei miei diversi corpi, e non ne sono molto fiero.
Il mio cuore è straziato da diverse esperienze sentimentali, ed io sono impacciato dai miei pensieri troppo angusti, meschini; ho bisogno che un grande sarto mi rivesta: soccorrimi, Angelo MITZRAEL, apri il Tuo cestino angelico da lavoro e rammenda il mio cuore e la mia ragione con il filo magico della Saggezza Divina.
Ho bisogno di un abito scintillante d’amore e di tolleranza, alla moda avanguardista della nuova Età dell’Oro.
Voglio essere l’indossatore più importante, l’ambasciatore dell’eterna bellezza dell’alta moda divina.

PREGHIERA

MITZRAEL: Libera, Signore, i canali del mio organismo, perché le Tue sublimi energie possano circolare in essi senza incontrare ostacoli.
Angelo MITZRAEL, fa’ che io possa vivere secondo le mie massime possibilità, per poter creare intorno a me la Tua Divina Armonia, la Tua Divina Saggezza, la Tua Divina Ricchezza (morale e materiale).
Non permettere che il mio talento (il talento che Tu mi concedi) si ponga al di sopra dell’onestà, perché voglio anche servire d’esempio.
Rendimi fedele al Mondo degli Angeli, in modo che le mie parole e i miei gesti riflettano tutti la Vita Celeste, inondata di Luce e di Gioia.

PREGHIERA

Io voglio vivere in un oceano di Luce, giacché per Tua Grazia, O Signore, i miei sogni diventeranno tangibili realtà.
Senza di Te l’esistenza è un passaggio angusto, un sentiero arido, precario, cosparso di ostacoli.
Ma con Te, con il Tuo aiuto generoso, mai sono stato tanto amato/a , mai ho conosciuto tanta felicità!
Io canto, io esulto, o MITZRAEL, Ti ringrazio, mille volte Ti ringrazio, Signore, per tante grazie concesse, per tanti benefici.

L'angelo e l'amore
Nel campo dell'AMORE Mitzarel regala successo sentimentale, istilla il desiderio di una regolarizzazione del flusso d'amore secondo lo stato civile e secondo la stagione della vita che stiamo attraversando. Ci rende più capaci di avvertire quelli che sono i nostri veri sogni nel delicato campo dei sentimenti.
L'angelo e il denaro
Relativamente al DENARO Mitzarel suggerisce come trarre il meglio da ciò che già si possiede, come fa fruttare copiosamente ciò che abbiamo di già conquistato nel passato, e nel contempo ci invita a non tener ferma nessuna somma di denaro, neppure piccola, bensì di investirla.
L'angelo e il lavoro
Per il LAVORO Mitzarel implica il dover affrontare un ostacolo o un chiarimento apertamente, senza rimandare o sottrarsi al confronto. Ma la sua protezione pè comunque assicurata, se gliela chiediamo, senza dimenticarci che possiamo contare sull'aiuto di amici e persone care.
L'angelo e la salute
Sul settore SALUTE protegge un punto particolare del corpo, le caviglie tenendo presente che una storta alla caviglia destra potrebbe simboleggiare da parte dell'individuo infortunato un rifiuto ad affrontare il futuro e che una storta alla caviglia sinistra potrebbe legarsi all'accettazione di nostri atteggiamenti del passato, rivolgiamoci a questo Angelo Custode se abbiamo problemi con questa specifica parte del corpo.
Torna in alto Andare in basso
 
Caratteristiche di Mitzrael
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preghiera a Mitzrael
» Caratteristiche di Lehahiah
» Angeli 60 Mitzrael 16/20 gennaio
» Caratteristiche di Habuhiah
» Caratteristiche di Haziel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: