Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caratteristiche di Damabiah

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Caratteristiche di Damabiah Empty
MessaggioTitolo: Caratteristiche di Damabiah   Caratteristiche di Damabiah Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 7:02 am


Il suo nome significa DIO DI SAGGEZZA e la sua essenza FONTE DI SAGGEZZA. ( E' il Sapere Universale che fa' riverberare le sue scintille nelle coscienze di coloro che dovranno divulgare nozioni, conoscenze, sapienze particolari ed elevate.)
Nell'antichita' veniva invocato con questo versetto : " Volgiti, Signore, fino a quando? Muoviti a pieta' dei tuoi servi" ( Sal. 90,13 )

65. DAMABIAH
Appartiene al coro degli
Angeli
E' attribuito ai nati
dal 10 al 14 Febbraio
Elemento
Aria
Domicilio zodiacale
dal 21° al 25° dell’Acquario
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
ricchezza e fortunato esito nelle attività aventi attinenza con l’Acqua (sorgenti, fiumi, mari, ecc.) oppure Sentimenti

Questo Angelo protegge altresì dalle malevole intenzioni di potenziali nemici. Governa le energie uraniane del suo Coro, retto dall’Arcangelo Gabriel. Nel Testo Tradizionale è indicato come la Fonte di ogni Saggezza. Egli trasmette al suo protetto un flusso continuo di Saggezza che, nell’animo di quest’ultimo, diventa Amore e si esprime all’esterno sotto forma di Bontà. Secondo la Tradizione, quest’Angelo serve per combattere i sortilegi, le maledizioni (maldicenze), gli incantesimi. E’ attivo, insomma, contro il male in genere e possiamo ricorrere a Lui anche per portare a compimento con successo ogni progetto che intraprendiamo. Averlo come Custode è come avere un’officina di trasformazione del Male in Bene, una fabbrica di successo. Nessuna cattiveria o negatività potrà nuocere al suo protetto; i suoi nemici urteranno contro un invisibile muro protettivo. Se Pregherà il suo Angelo, egli avrà una vita prospera e sarà fortunato soprattutto nel commercio marittimo e nella pesca; Inoltre DAMABIAH, fa apparire le immagini (e le persone) in identità mentale con la persona; potremmo dire che il tubo catodico di cui dispone quest’Angelo, è una sorta di aspiratore meccanico che capta, nell’area che circonda la persona, tutto ciò che è identico alla sua struttura mentale, e che verrà messo a disposizione della persona stessa. Di conseguenza, allorché DAMABIAH è attivo, il soggetto si sentirà lieto in seno a un gruppo di amici, ove lavorerà pago e soddisfatto. In effetti, quel sodalizio sarà caratterizzato da una serena convivialità e il lavoro di équipe porterà a risultati decisamente positivi. Un problema può nascere, se la persona va alla ricerca per deliberato proposito di esperienze individuali, ma al contempo si vede costretta a lavorare, (anzi, a vivere) nell’ambito di una comunità, le cose avranno senza dubbio un esito meno brillante, giacché un influsso in apparenza simile, ma in realtà diametralmente opposto – quello cioè esercitato dall’Angelo dell’Abisso – per moto automatico diventerà operativo. La persona sarà portata al pensiero interiore, ovverossia mediterà sul significato delle cose e degli eventi. Ci troveremo quindi di fronte al docente, al filosofo, all’inventore allo scopritore.
Essenza Angelica
SAGGEZZA ILLIMITATA
Qualità sviluppate
spontaneità, vivacità di spirito, conoscenza dei Mondi Superiori, amore e rispetto per l’Acqua, disponibilità
Difetti annullati
tempesta e naufragio emozionali e fisici, confusione dei sentimenti
Giorni di reggenza
26 Maggio, 9 Agosto, 21 Ottobre, 1 Gennaio, 13 Marzo. Ora: 21.20 – 21.40

L'ANGELO DAMABIAH ESORTA

Invocami, perché io possa illuminare i tuoi passi.
Se seguirai la Verità, avrai una fortuna immensa; perché quando si porta a termine ciò che si è iniziato si ottiene sempre una grande soddisfazione che è indipendente dal guadagno stesso.
Il Sapere e la Saggezza sono doni che si acquisiscono solo con l’impegno e la perseveranza.
L’importante nella Vita è di sapere che non si sa mai abbastanza.

N° 65 ANGELO DAMABIAH


PREGHIERA

Grazie a Te, Signore DAMABIAH, Angelo esperto dei grandi abissi dell’oceano dei miei sentimenti, vivo un’esperienza nuova; navigo nelle profondità della scoperta del mio Io profondo.
Scorgo meravigliosi pesci dorati chiamati qualità luminose, e mostri tenebrosi, aggressivi chiamati difetti.
Con Saggezza, analizzo l’acqua dei miei sentimenti e scopro un’alimentazione in grado di sviluppare i primi ed annullare i secondi: l’Amore – Tolleranza.
Da oggi distribuirò a profusione questo cibo celeste, per purificare il mare delle mie emozioni e per poter fare la pesca miracolosa dei discepoli di Cristo, sempre vivo nel cuore.

PREGHIERA

DAMABIAH: Signore, voglio conoscere il Tuo segreto sulla felice mescolanza di Acqua e Fuoco.
Voglio che mi insegni a costruire, a edificare, a formare, a creare, con l’Acqua e il Fuoco, secondo i Principi del Mastro costruttore, HIRAM di TIRO, e secondo la Saggezza del Re SALOMONE.
Voglio, Angelo DAMABIAH, che queste conoscenze colmino i miei spazi interiori per creare in essi un Mare calmo, generatore di forza spirituale.
Mettimi, Signore, a riparo dalle tempeste della passione, e rendimi parte integrante del Tuo armonioso Universo.

PREGHIERA

La Tua Luce splende sul nero velluto del Cielo, la Tua Luce Lunare ondeggia, quale Luce è mai?
Essa invita alla Preghiera, alla meditazione!
Aiutami, Signore, fa che apprenda a lavorare in gruppo, con i miei fratelli di generazione.
Soccorrimi, Angelo DAMABIAH, fa’ che diventi una persona fraterna, che sappia amare e farmi amare dai miei fratelli di sangue, ma più ancora dai miei fratelli di pensiero, dai miei amici; per Tua Grazia vorrei che le mie opere fossero feconde, utili a me stesso e a ogni altro. In nome e Gloria del Divino Operaio.

L'angelo e l'amore
l'Angelo Custode procura un amore fuori dall'ordinario, elargisce un amore che si appunta anche sull'amicizia, sulla solidarietà verso le altrui dolenze, che si avvale di un partner altrettanto comprensivo e partecipe. Insieme, a due, sarete capaci di sollevare per qualcuno i dolori e i disagi di vite pesanti e di debiti karmici affaticanti. Insieme sarete in grado di portare sollievo ai sofferenti, oltre che darvi reciprocamente un legame solido e felicemente affettuoso. Insieme sarete una forza d'amore di dolcezza.
L'angelo e il denaro
l'Angelo Custode DAMABIAH presuppone che noi siamo generosi con il denaro che abbiamo a disposizione, ci regala fortuna nella misura in cui siamo capaci di donare, per ricevere naturalmente poi molto di più sia in termini di quattrini, sia in termini di buona fama e solido prestigio. Al contrario però potremmo anche ricevere somme di denaro utili ai nostri fini di quel momento, che ci impegnano a rendere aggiungendovi riconoscenza e solidarietà.
L'angelo e il lavoro
NEL lavoro l'Angelo Custode DAMABIAH, una volta positivamente contattato, vi darà la possibilità di lavorare nel campo dell'agricoltura, dei vivai, dell'industria alimentare, comunque contatto specifico con la natura, specialmente con una natura feconda e florida, piena di possibilità di frutto e di opportunità di nutrimento. Potremmo lavorare in campi di produzione alimentali e nella ristorazione, in settori che "procurino" il cibo agli altri.
L'angelo e la salute
Nel settore della salute, dobbiamo ricordare che l'Angelo Custode DAMABIAH presiede alla funzione gastrointestinale. Presiede al ricambio e facilita il transito degli alimenti nell'organismo, si riferisce alla capacità di trarre sostentamento dal cibo. Associa però la capacità di conservare ciò che abbiamo con una specifica incapacità a liberarci delle scorie. La stessa generosità che ci induce a liberarci di ciò che riteniamo superfluo è alla base di una capacità di eliminare, materialmente e moralmente, tutto ciò che non ci serve più.
Torna in alto Andare in basso
 
Caratteristiche di Damabiah
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» caratteristiche di Lecabel
» Angeli 65:Damabiah 10/14 febbraio
» Caratteristiche di Isa
» Caratteristiche di Achaiah
» Caratteristiche di Lauviah (2)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: