Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caratteristiche di Manakel

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Caratteristiche di Manakel Empty
MessaggioTitolo: Caratteristiche di Manakel   Caratteristiche di Manakel Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 6:17 am


Il suo nome significa DIO CHE CONSENTE TUTTE LE COSE e la sua essenza CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE. ( La Conoscenza passa attraverso l'esperienza o l'osservazione degli opposti. Ma e' assai piu' importante conoscere il male che il bene: tanto piu' si conosce il male, tanto meglio si puo' capire il bene eil loro rapporto. Poiche' non viene il male dal bene, ma e' il bene a scaturire dal male.)
Nell'antichita' Manakel veniva invocato con questo versetto: " Non abbandonarmi Signore, Dio mio, da me non stare lontano" ( Sal. 38,22)

66. MANAKEL
Appartiene al coro degli
Angeli
E' attribuito ai nati
dal 15 al 19 Febbraio
Elemento
Aria
Domicilio zodiacale
dal 26° al 30° dell’Acquario
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
vita pacifica e serena, intuizioni felici, successo nei mestieri connessi alla pesca, nonché ai prodotti vegetali e minerali marini

E’ l’aspetto saturniano del Coro lunare degli Angeli. Egli imprime la Legge (Saturno) nel centro delle Immagini (Luna). Il suo protetto sarà spinto verso situazioni stabili: con la sua modestia e serietà, guadagnerà la fiducia e la simpatia di tutti, perché non sarà visto come un rivale ma come un alleato. Quest’Angelo permetterà alla persona di restare (in una casa o in un luogo di lavoro) e di essere utile in modo permanente. Il suo protetto sarà un ottimo amministratore di beni, amerà la famiglia, rispetterà l’autorità. Per amore della giustizia, egli potrà diventare Giudice, Magistrato. Per grazia di MANAKEL, l’individuo avrà la possibilità di proteggere le sue energie dal sommo del suo edificio umano. Tutto ciò che egli farà recherà, implicitamente o concretamente, un marchio direttoriale. La persona in soggetto, se è di sesso femminile sarà destinata a dirigere, mentre se è uomo sarà diretto da una donna. Tramite la Preghiera a MANAKEL, sarà possibile – nonostante eventuali influenze negative esplicate dall’Angelo dell’Abisso – trovare lavoro in tempi brevi. Inoltre questo Angelo trasmette Leggi concernenti le costruzioni, il fenomeno dell’edificazione in generale, mettendo nella sua sfera di influenza soprattutto gli ingegneri.
Essenza Angelica
CONOSCENZA del BENE e del MALE
Qualità sviluppate
apertura verso gli altri, socievolezza, capacità di discernere il Bene dal Male, buon carattere, stabilità
Difetti annullati
ripiegamento su di sé, autismo, instabilità
Giorni di reggenza
27 Maggio, 10 Agosto, 22 Ottobre, 2 Gennaio, 14 Marzo. Ora: 21.40 – 22.00

L'ANGELO MANAKEL ESORTA

Ti sarà data l’opportunità di “conoscere” il Bene e il Male, avrai il potere di interpretare i sogni e saprai comprendere la vera Vita che si cela sotto l’apparenza delle forme materiali.
Sarai dotato di percezione estrema e il tuo pensiero approfondirà le conoscenze che legano lo Spirito con la materia.
La tua capacità di discernere tra il Bene e il Male ti renderà ricercata, usa bene questo potere e godrai di sicuro successo.

N° 66 ANGELO MANAKEL

PREGHIERA

La mia vista non è buona, non distinguo sempre il bene dal male; grazie alle Tue Lenti Divine, Signore MANAKEL, posso finalmente vedere il volto della verità; separare il buono dal cattivo e valorizzarlo.
Osservare i contorni maestosi di ogni buona azione, gettare uno sguardo nuovo sulla vita.
Non posso più coprirmi il viso e ignorarne i dettagli, la mia visione si fa chiara, precisa, acuta.
Come l’aquila reale sul suo sperone di roccia, osservo la vallata dei miei pensieri e delle mie azioni, per assicurarmi della loro bontà.
Posso scegliere in piena consapevolezza di progredire sulla via del bene che porta all’avventura suprema.

PREGHIERA

MANAKEL: Tu, che hai la Forza di trasformare le tenebre in pura Luce, aiutami ad uscire dall’oscurità, dalla mediocrità; fammi evadere dall’abitudine, dalle situazioni statiche, e insieme liberami dalle preoccupazioni materiali.
Aiutami a scoprire il divino che è in me; mostrati benevolo verso il Tuo Protetto: guarisci i miei mali (fisici e morali).
Aiutami ad essere sempre amabile e gentile: risveglia la mia intuizione, affinché io comprenda i messaggi che m’invii in sogno, e aiutami anche a liberarmi dei miei difetti (fisici e morali), perché insieme a Te, possa realizzare in pieno tutti i miei progetti di Vita.

PREGHIERA

MANAKEL, Signore, capo Ingegnere, io vengo ad adorare la Tua fiamma Luminosa.
Il Tuo messaggio, alle Soglie della Vita, mi ha commosso fino alle lacrime; voglio ascoltare la Tua voce, giacché intuisco il Tuo invisibile amore per me.
Aiutami ad assumere il mio ruolo nella Vita, aiutami ad affermarmi, qui, ora e sempre, per il bene degli altri e di me stesso, in Gloria del Creatore e degli Angeli, Animatori della Sua Opera Divina!

L'angelo e l'amore
l'Angelo Custode MANAKEL procura un amore fuori dall'ordinario, elargisce un amore che si appunta anche sull'amicizia, sulla solidarietà verso le altrui dolenze, che si avvale di un partner altrettanto comprensivo e partecipe. Insieme, a due, sarete capaci di sollevare per qualcuno i dolori e i disagi di vite pesanti e di debiti karmici affaticanti. Insieme sarete in grado di portare sollievo ai sofferenti, oltre che darvi reciprocamente un legame solido e felicemente affettuoso. Insieme sarete una forza d'amore di dolcezza.
L'angelo e il denaro
l'appoggio dell'Angelo Custode MANAKEL comporta una buona predisposizione al risparmio e all'accumulo di beni materiali nel tempo. Ogni anno vi vedrà più ricchi alla fine rispetto alla sua parte iniziale perché saprete comportarvi con pacata parsimonia. Senza farvi mancar nulla, con l'aiuto di questo angelo riflessivo, saprete trarre dal denaro il meglio senza scivolare nella morsa consumistica che la nostra attuale società pare voglia imporci. Saprete fare a meno di ciò che è superfluo non con sacrificio, ma semplicemente perché non vi serve ad aumentare la vostra felicità.
L'angelo e il lavoro
L'Angelo Custode vi suggerisce mille idee e vi regala momenti di incredibile fecondità, quanto la fantastica capacità di mettere in atto le aspirazioni che vi vedrebbero migliorare notevolmente nel lavoro. Vi spinge a puntare in alto le ambizioni per frutti tangibili, evidenti, succosi della capacità lavorativa che saprete mettere in atto. Ha una sola raccomandazione: quella di essere discreti e di non parlare in giro del lavoro che state facendo, pena un certo codazzo di negative invidie dietro di voi.
L'angelo e la salute
l'Angelo Custode MANAKEL ha un forte potere protettivo sul cuore: sia esso inteso in senso fisico, proteggendo quindi l'organo cardiaco e la sua funzionalità; sia in senso figurato, proteggendoci da amori e da legami affettivi che ci farebbero soffrire, aiutandoci invece a scegliere di stare al fianco di personaggi in linea con la forte capacità d'amare che possediamo in cuore. Una volte glielo chiedessimo, ci consente anche di avvicinare personaggi di livello spirituale superiore al nostro, che possano illuminare con la loro luce la nostra esistenza.
Torna in alto Andare in basso
 
Caratteristiche di Manakel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preghiera a Manakel
» Caratteristiche di Vasariah
» Angeli 66 MAnakel 15/19 febbraio
» Caratteristiche di Cahetel
» Caratteristiche di Kenaz

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: