Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La vera Sibilla: Nove di Denari I DELIRANTI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

La vera Sibilla: Nove di Denari I DELIRANTI Empty
MessaggioTitolo: La vera Sibilla: Nove di Denari I DELIRANTI   La vera Sibilla: Nove di Denari I DELIRANTI Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 8:13 pm


SIMBOLOGIA: Questa carta è indice di dissenso, disaccordo, contrarietà in seno al nucleo familiare e con gli amici. Il consultante non è in grado di gestire alcuna situazione in modo coerente e di mantenere il controllo sulle proprie azioni. A fronte di notizie ed eventi spiacevoli, egli appare agitato ed inquieto.

nove di denari Carta che presagisce avvenimenti spiacevoli di varia natura. Importante è verificare le carte che compaiono vicino a essa, (in altri mazzi, come in quello dei tarocchi, è indice di rinascita e sicurezza in campo finanziario ).


DRITTA: carta veicolo di deflagrazione nell'ambiente in cui si vive, avverte il consultante di agire con prudenza. L'arrivo di tristi notizie ed eventi negativi porta agitazione e causa un vittimismo che può solo aggravare una situazione già difficile. Viaggi, appuntamenti fasulli, promesse non mantenute, sono all'ordine del giorno.
Al momento anche la fortuna è scomparsa. La perdita improvvisa di un amico, a causa di un'incomprensione, colpisce il consultante, il quale si troverà poi costretto ad affrontare una determinata scelta per il futuro.


ROVESCIO:in questo verso la carta aumenta pesantemente il proprio valore. Il consultante cadrà in una situazione oscura e losca che metterà a repentaglio la propria tranquillità, anche di tipo affettivo. Perdita di denaro, affari errati, furti e truffe sono caratteristici del rovescio di questa carta che porta anche liti e separazioni.
Torna in alto Andare in basso
 
La vera Sibilla: Nove di Denari I DELIRANTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vera Sibilla: Due di Denari LETTERA
» La vera Sibilla:Sei di Denari PENSIERO
» La vera Sibilla :Nove di Bastoni ALLEGRIA
» La vera Sibilla: Nove di Coppe FEDELTA'
» La vera Sibilla:Asso di Denari:La stanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DELLE SIBILLE-
Vai verso: