Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER CICCIOLA

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 5 Icon_minitimeDom Set 02, 2018 5:19 pm

Buonasera Odeja, passato un mese eccomi di nuovo qui!
La mancanza di una persona, a cui potersi appoggiare nei periodi pesanti e stressanti e condividere la propria vita, si sente tanto. Sad
Occasioni x storie da una sera...a migliaia! Mi accorgo subito di questa cosa è scappo! Ho voglia di innamorarmi, ma ho paura delle fregature! Direi ke ho sofferto abbastanza e di tempo ne è passato!
Quando avrò la fortuna di incontrare una persona ke mi rispetti e ami ?
Grazie tante
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 03, 2018 1:53 pm


Cara Cicciola,
Vedo qualcuno legato al lavoro che ci proverà e ci proverà in modo piuttosto pesante con te, magari promettendoti miglioramenti economici.Riuscirai a capire subito che ti mente e cosa vuole,perchè il passato ti ha insegnato a diffidare, però ci rimarrai molto male. Altro le carte non vedono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : STELLA DELLA DONNA MALATTIA EREDITA' DONI INTELLIGENZA.
Qualcuno proverà a far leva sulle tue difficoltà economica per ottenere qualcosa, ma tu lo capirai subito.
Per finire le Fallen Angels.Escono: MURMUR (Storia) PRUFLAS (Rivoluzione) BUER (Guarigione).
Ciò che è avvenuto in passato ti ha insegnato a diffidare,e questa è una buona cosa.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER CICCIOLA
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» STESA PER CICCIOLA
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA
»  STESA PER SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: