Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

STESA PER CICCIOLA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Mer Apr 01, 2015 9:19 am

Cara Cicciola,
Ancora tu non ti sei tolta dalla testa quell'uomo.La rottura fra voi rimane,ma vedo notizie da qualcuno del passato.La tentazione di riavvicinarsi a questa persona ci sarà,ma io non lo farei:i problemi che hanno portato alla vostra rottura,madre compresa, non sono spariti,quindi cadresti dalla padella nella brace.
Uomini nuovi nel tuo futuro non ci sono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA,AMORE,RICONOSCIMENTO,INFORTUNIO,PERDITA.
Qualcuno potrebbe farsi vivo,ma non è sincero fino in fondo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:HAAGENTI (Rinnovamento),BUER (Guarigione),VAPULA (Comando).
Se vuoi che qualcosa cambi devi staccarti dal passato e prendere in mano le redini della tua vita.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Gio Apr 16, 2015 2:10 pm

Ciao Odeja, anche se la mia testa è altrove, tra lavoro e famiglia, vorrei rivedere la situazione sentimentale. Non ho nessun interesse particolare per nessuno e ti confermo che le cattiverie con quella donna e i dispiaceri avuti dalla vecchia storia, mi mettono ansia e non riesco ad aprirmi per eventuali storie future, questa cosa mi fa paura. Volevo sapere se questo periodo riusciò a superarlo e ad avere una situazione normale e serena, soprattutto, con una persona "normale" e no "malata".
Un abbraccio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Gio Apr 16, 2015 2:52 pm

Cara Cicciola,
Da parecchio tempo tu aspiri a ricominciare da capo,ma come ti ho detto il passato ti condiziona e finchè non te ne libererai rimarrai come sei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ELEVAZIONE,RISCHIO,NEMICI,DENARO,FUOCO.
Ora come ora la tua attenzione è volta ad altre cose che devi risolvere.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VUALL (Armonia),AMDUSIAS (Armonia),SABNOCK (Discrezione)
Sentimentalmente le cose miglioreranno se ritroverai un equilibrio interiore
Un abbraccio
Odeja
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Sab Mag 02, 2015 2:21 pm

Ciao Carissima, è vero che in questo periodo ho tanti di quei problemi che in questo settore mi manca proprio una persona accanto su cui poter contare. Il passato è passato, anche se ti confermo ciò che hai visto nell'ultima stesa, ma sono decisa ad andare avanti. Sono determinata a mettere tutto da parte e poter farmi una vita. Di corteggiatori ne ho, ma no di mio interesse... Ti chiedo...troverò una persona in grado di potermi stare accanto con tutti i miei problemi...lavoro...famiglia...amicizie...
Grazie e un abbraccio Very Happy
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Sab Mag 02, 2015 3:13 pm

Cara Cicciola,
Attenta perchè io vedo ancora problemi che faranno passare in secondo piano la vita amorosa.Sono litigi che riguarderanno la sfera familiare che già da diversi mesi ti preoccupa.Non ci sono uomini all'orizzonte,purtroppo.
Vediamo la situazione col metodo a corce.Escono:ELEVAZIONE,APPOGGIO,PIACERI,CHIACCHIERE,TRAFFICO.
Tu non hai la testa all'amore ora,devi pensare a problemi che sono decisamente più pressanti per te.
Vediamo le Fallen Angels.Escono:ANDREALPHUS (Persuasione),STOLAS (Ricupero),GLASYA-LABOLAS (Pericolo)
Attenta che il tuo desiderio di avere una storia seria e di ricuperare la serenità non ti portino a fidarti in futuro di persone sbagliate
Un abbraccio
Odeja
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Mar Mag 19, 2015 2:49 pm

Salve Cara Odeja, Ti chiedo sempre di vedere come va il mio lato amoroso, ma le risposte so sempre le stesse perché il periodo è brutto. Ti confermo che la storia del passato mi ha cambiato e ferito tantissimo e porto le cicatrici con me ancora e ho paura. Adesso ho messo in primo piano famiglia e lavoro, con i quali non riesco a vedere luce e a dedicare tempo a me stessa per un po' di serenità.
Ti chiedo..."ma un miracolo" accadrà pure a me? Un cambiamento, un qualcosa che mi faccia cambiare questa situazione da incubo ormai da anni...
Grazie
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Mar Mag 19, 2015 3:54 pm

Cara Cicciola,
C'è una persona con cui ti piacerebbe chiarire delle cose,ma disgraziatamente tutto è fermo e lo sarà finchè non avrai fatto veramente pace col passato.Come dice il proverbio 'Acqua passata non macina più',quindi è inutile rimuginare come fai tu.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE,APPOGGIO,IMPRESA,CAMBIAMENTO,SAGGEZZA.In amore le cose possono cambiare solo se tu cambi atteggiamento.
Vediamo le Fallen Angels.Escono:ZAGAN (Trasformazione),SHAX (Pericolo di perdita),BUER (Guarigione)
Tu giustamente desideri un cambiamento positivo,ma attenta:per troppo desiderio di cambiamento potresti fidarti della persona sbagliata!
Un abbraccio
Odeja
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Dom Giu 21, 2015 10:54 am

Salve Cara, le tue carte parlano chiaro e confermo tutto ciò. Mi hai sempre aperto gli occhi su cose che non volevo vedere...(mi riferisco al passato). Voglio chiederti se riuscirò ad uscire fuori da questo blocco che mi sono creata e che non riesco a tirarmi fuori. Devo sempre guardarmi le spalle da tutti e tutto...In amore è vero che non ci penso perché sono presa da altro, ma vorrei tanto andare avanti e ricominciare una nuova vita in tutto. Grazie e un abbraccio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Dom Giu 21, 2015 1:07 pm

Cara Cicciola,
Tu sei sempre volta verso il passato,con un desiderio quasi spasmodico di chiarire delle cose e questo consentimi di dirtelo non è sano! In te c'è un desiderio di rivalsa,nonchè una buona dose di rimpianti,che non ti permettono di guardare avanti neanche volendolo.
Questo blocco continuerà a esserci finchè non cambierai atteggiamento e finchè non smetterai rimuginare,l'ho detto e lo ripeto.L'unico uomo che vedo è come sempre la persona che avevi prima e vedo pure il rancore per la madre di lui che invece di diminuire sembra aumentare,quasi tu dessi la colpa a lei di tutto,anche della tua situazione presente.
Non parliamo poi del fatto che una parte di te spera sempre che lui torni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO,DONI,ONORI,CAMPAGNA,FATALITA'.
L'ultima carta dice chiaramente che questa storia ormai è finita e di certo non ricomincia,e le carte ti invitano a pensare di più alla situazione attuale della tua famiglia,che richiede tutta la tua attenzione.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AVNAS (Illuminazione),PURSON (Successo),DECARABIA (Ricupero).
Riuscirai a sbloccarti solo prendendo coscienza della situazione
Un abbraccio
Odeja
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Lun Ago 03, 2015 12:02 pm

Salve Odeja, prima di partire per le mie meritate vacanze, volevo chiederti se incontrerò qualcuno di interessante nei prossimi mesi. Il passato è andato e voglio andare avanti nella mia vita. Certo mi succede che quando qualcuno si avvicina e capisco le intenzioni...lo devio proprio. Gli dico di non fissarsi perché non mi interessa...ma i brevi corteggiamenti me li prendo Razz
Ma so bene che prima o poi le cose devono cambiare e UNA persona interessante dovrà arrivare.
Grazie tante e buon riposo a tutto il forum Wink
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Lun Ago 03, 2015 1:35 pm

Cara Cicciola,
In futuro un'attrazione per un uomo la vedo però sto qua non è libero.Fai molta ma molta attenzione,perchè vedo molta falsità intorno a te.Per il momento le carte non mi dicono altro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:APPOGGIO,ELEVAZIONE,PERDITA,STERILITA'NOTIZIA.
Qualche novità la vedo ma non porterà i risultati che speri.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ASMODAY (Turbamento),CAIM (Disputa) GAMIGIN (Confusione)
Queste carte indicano un periodo molto turbolento in arrivo,purtroppo non indicano cambiamenti positivi
Un abbraccio
Odeja

Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Lun Ago 24, 2015 1:51 pm

Buonasera Odeja, come già sai perfettamente, la mia situazione in generale non è bella, ma quella sentimentale ancora d più! Gente che mi sta intorno non è affidabile e non ha intenzioni di costruire... Non mi fido di mio! Il desiderio di avere una persona sincera e leale accanto, è sempre più forte ma ho paura di risoffrire e stare male come prima. Dove abito sono sola, senza un'amica vera e un uomo in particolare. Vorrei sapere se la persona giusta arriverà o devo ancora "imparare" dalla vita! Wink Un abbraccio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Lun Ago 24, 2015 4:09 pm

Cara Cicciola,
io vedo che intorno hai due donne molto false,una una pseudo amica e un 'altra una parente che non si fa i fatti suoi.
Le carte ti consigliano vivamente,anche se questo non sembra inerente alla domanda che hai fatto,di levartele di torno con decisione!
Sentimentalmente il passato ti blocca da tempo e finchè non prenderai coscienza di questo vedo difficile un cambiamento.Mi dispiace,ma uomini intorno a te non ne vedo,vedo solo persone interessate a un'avventura ma null'altro.
Vediamo il metodo a croce.Escono:ROVINA,ELEVAZIONE.PARTENZA,RICONOSCIMENTO,NEMICI.Devi liberarti di persone negative che hai intorno.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AYM (Turbamento) BUNE (Avventura) VAPULA (Comando)
Devi reagire con decisione allo scoraggiamento,e vedo intorno a te persone del tutto inaffidabili.
Un abbraccio
Odeja
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Mar Set 22, 2015 5:11 pm

Ciao Cara Odeja, rieccomi qua per vedere chiara una situazione tra uomini...anche se non so se tra questi uno "buono" per me non credo ci sia. Ti lascio i dati in Mp.
Grazie un abbraccio.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Mar Set 22, 2015 6:26 pm

Mi rifiuto di fare una stesa che sembra la lista della spesa!!! Il regolamento parla chiarissimo,mi pare

29.Da ora in poi è vietato in una stesa chiedere per 3/4 partner per volta.Fate perdere un tempo infinito alla cartomante,sottraendo tempo agli altri utenti,e questo non è giusto.

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Sab Set 26, 2015 2:33 pm

Cara Cicciola,
Da tempo tu dopo la fine di una storia importante vorresti ricominciare però io vedo poca serietà intorno a te.La situazione sentimentale è ferma e lo rimarrà per diversi mesi ancora,anche perchè la situazione economica e i problemi che ne derivano assorbiranno tutta la tua attenzione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA,TRADIMENTO,NOTIZIA,CARTA BLU,RISCHIO.
La situazione migliorerà,ma rischierai di incontrare persone false e poco serie.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ASMODAY (Turbamento),ZAGAN (Trasformazione) MURMUR (Storia)
Finchè sarai ancora legata al passato come sei non pensare che le cose possano cambiare
Un abbraccio
Odeja
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Lun Ott 19, 2015 4:12 pm

Ciao Odeja, ti scrivo perché volevo un po' di chiarezza su di una persona e situazione che è in corso. Frequenta il mio posto di lavoro e ci scriviamo solamente. Io non penso di avere interesse per lui, ma sta corteggiarmi a modo suo. Io lo vedo come un bambinone, nonostante la sua situazione(ti spiego in mp).
Mi vedresti questa situazione? Lascio i dati in mp
Grazie tante
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Lun Ott 19, 2015 6:37 pm

Cara Cicciola,
Inizialmente quest'uomo ti piacerà però fossi in te non mi butterei:vedo infatti che questa persona si rivelerà un egoista che vuol divertirsi e basta.La delusione sarà grande e ti allontanerai.
Vedo che lui ha problemi con l'ex moglie,problemi di natura economica, e pensa di proporle di tornare insieme,perchè in fondo l'ama ancora.Tu per lui non conti,vuol divertirsi e vedo che fra voi finisce.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RICONOSCIMENTO,APPOGGIO,UNIONE,FATALITA'DESTINO. Dalle carte sembra che sarai tu a decidere di troncare con lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MALPHAS (Pericolo) IPOS (Prudenza) PAIMON (Saggezza)
Devi essere estremamente prudente con quest'uomo.
Un abbraccio
Odeja
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Dom Nov 08, 2015 11:39 am

Salve Cara, ho deciso di starmene da sola finchè non risolvo i miei problemi lavorativi e familiari. La solitudine è un po' difficile da mantenere. Ti confermo la stesa passata, ho allontanato in meno di un secondo quella persona...anche a me la storia non mi era tanto chiara! Via!!!
Ogni qualvolta che incontro qualcuno di carino e simpatico...è impegnato! Sfigata fino alla fine Razz Ridiamoci va...
Intorno vedi tanta falsità...è vero! Io purtroppo appaio bella e simpatica, e ci provano spudoratamente...quini faccio scorrere e penso che prima devo risolvere i miei problemi e poi quando starò bene, potrò essere pronta per stare con una persona giusta...
Vedi cosa si aggira intorno a me?
Grazie Wink
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Dom Nov 08, 2015 12:23 pm

Cara Cicciola,
Tu hai sempre in mente una persona del passato con cui pensi ci sia ancora qualcosa da chiarire,ma stai attenta perchè susciterai la gelosia di qualcuna.La fine della tua storia con lui ti ha segnata e continua a segnarti,purtroppo.Il tuo sogno,malgrado tutto, è infatti di ricominciare con lui ma non c'è verso che questo succeda.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PIACERI,DENARO,CARTA BLU,FATALITA'TRADIMENTO.
Tu sei ancora condizionata dal passato,le cose non miglioreranno finchè non ti lascerai il passato alle spalle (cosa che ti ho detto già in passato e che tu non fai).
Per finire le Fallen Angels.Escono:PRUFLAS (Rivoluzione) FURFUR (Valutazione) VEPAR (Illusione).
Tu devi assolutamente voltare pagina o non ne esci fuori!
Un abbraccio
Odeja
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Lun Nov 23, 2015 6:24 pm

Buonasera Cara , hai ragione quando mi scrivi che ho ancora questa persona in testa ma ti dico che è solo perché mi ha fatto troppo male , e non solo lui ma anche la sua famiglia! Dici anche, ormai da anni, di chiudere questo capitolo della mia vita e di andare avanti...io voglio farlo ma il problema è che sono sola e puoi capirlo leggendo le stese di Cedric. La mia fiducia sotto vari aspetti (amore, amicizia , ect) mi risulta difficile darla. Le delusioni sono all'ordine del giorno ed io non capisco se sono io che sbaglio o sono gli altri a non essere compatibili con me. Penso che un sostegno da una persona ci vuole per uscirne fuori e tornare a vivere! Io evito di uscire perché mi trovo sola sempre. E poi anche il pensiero lavoro è davvero stressante Sad
Troverò la voglia di vivere e la felicità che mi merito?
Un abbraccio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Lun Nov 23, 2015 7:44 pm

Cara Cicciola,
La prima carta che mi esce purtroppo è quella della Prigione,che indica un blocco non solo sentimentale ma generale nella tua vita.Ci vorrà parecchio prima che tu lo superi,si parla di mesi e anche allora dovrai stare attenta,perchè sei fragile e rischi delusioni.A complicare le cose ci sarà una persona ,una donna,che tu penserai amica ma amica non è,visto che scoprirai che spettegola su di te.
Non vedo uomini nel tuo futuro,purtroppo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE STELLA DELL'UOMO,SCOPERTA,DONI,UNIONE.
In futuro queste carte vedono un uomo,ma scoprirai che lui ti mente.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BATHIN (Viaggio) GOMORY (Amore) ASTAROTH (Sfortuna).
Tu vorresti un nuovo amore ma i tempi non sono affatto  propizi.
Un abbraccio
Odeja
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Dom Gen 10, 2016 4:29 pm

Buonasera Odeja, rieccomi qui dopo le festività trascorse come fossero gg normali. Un pò di tristezza perché vorrei cambiare questa monotonia di ogni anno un questo periodo.
La stesa precedente parla proprio di questo periodo che non riesco a superare per niente. Sembra che mi so inciampata in questa storia e non riesco ad andare avanti. Il periodo ed il momento non è dei migliori, senza amicizie vere e senza motivazioni di poter aprire nuove porte... Parli di debolezza sentimentale...è vera! È tanto il desiderio di condividere la quotidianità con l'altro sesso, che ho paura di sbagliare ancora. Ma io consulto te sempre Smile
Potresti vedere cosa mi aspetta nei prossimi mesi in questo argomento?
Un abbraccio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Dom Gen 10, 2016 7:32 pm

Cara Cicciola,
Le cose non sono affatto cambiate,tu ancora sei ancorata a quella vecchia storia,non ne vuoi sapere di lasciarla andare,di archiviarla una volta per tutte!Capisco che ci hai investito tanto,capisco che è stato un brutto colpo,ma così NON VA!Non è sano che a distanza di tanto tempo tu ancora rimugini come se la cosa fosse accaduta un mese fa. Fra qualche mese vedo comunque una simpatia per qualcuno,ma stai attenta:non vorrei che questo restare ancorata al passato si rivelasse un problema e ti impedisse come finora ha sempre fatto di andare avanti con la tua vita.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO CARTA BLU FAMIGLIA PERDITA PIACERI. Vedo buone notozie riguardo alla tua famiglia,ma vedo pure che tu ti crogioli nel passato,non vuoi saperne di progredire.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AYM (Turbamento) ANDREALPHUS (Persuasione) PAIMON (Saggezza).
Finchè tu non sarai tanto saggia da voltar pagina rimarrai sempre sola
Un abbraccio
Odeja
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Lun Feb 15, 2016 9:52 pm

Ciao Odeja, volevo chiederti di vedere una situazione per me. Ti spiego in pv.
Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   

STESA PER CICCIOLA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» STESA PER CICCIOLA
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: