Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

STESA PER CICCIOLA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Mar Feb 16, 2016 7:18 am

Cara Cicciola,
Partiamo da GC.
Tu sei alla ricerca di una storia stabile con una persona che abbia anche mezzi (questo lo dicono le carte,non io!) ma attenta che qua qualcosa non torna.Vedo contatti con questa persona,ma vedo anche un allontanamento provocato da terze persone.
Lui è attratto da te ma si allontanerà perchè una donna in passato lo ha molto segnato e ora lui si è chiuso,è diffidente.Non è chiaro se è ancora innamorato di lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO PERDITA ONORI RICONOSCIMENTO PENATI.
La tua ricerca di stabilità è gravemente penalizzata da problemi economici e familiari che ti costringeranno a pensare ad altro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ASMODAY (Turbamento) HAAGENTI (Rinnovamento) CIMERIES (Stabilità)
Tu vuoi un rapporto stabile,un cambiamento,ma non è questa la persona che te lo darà.
Ed ora GL.
Da tempo tu sei sola e alla ricerca di stabilità,ma attenta,perchè anche qua qualcosa non torna,rischi una delusione.C'è una donna di mezzo,una persona gelosa e perfida,e vedo un allontanamento.
Quest'uomo ha seri problemi con la sua ex,più di quanti tu sappia o immagini.Deve stare molto attento,perchè questa persona lo odia e sta usando ogni mezzo possibile,anche le menzogne,per nuocergli e,penso,screditarlo presso le bambine.
Sembra non volere che lui si rifaccia una vita.Ti dirò che in passato lui ci ha provato,ma è andata male per colpa di lei.Nel suo futuro non mi compaiono donne di alcun tipo,anche perchè lui non vuol nemmeno provare a rimettersi in gioco,nè con te nè con altre.Al posto tuo lo lascerei stare,rischi di metterti in qualcosa che può darti solo altri guai di cui ora non hai bisogno!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:GRAZIA UNIONE STELLA DELL'UOMO NEMICI APPOGGIO.
Tu in quest'uomo cerchi stabilità,ma ci sono seri ostacoli al tuo desiderio.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AVNAS (Illuminazione) VUALL (Armonia) VINE (Pericolo).
Tu desideri stabilità,ma tieni i piedi per terra e sii lucida,perchè l'ultima carta non promette nulla di buono
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Gio Mar 17, 2016 6:44 pm

Buonasera Cara Odeja, sto cercando di ricominciare ad avere una vita sociale. Cerco anche di avere rapporti distaccati con le persone, per evitare delusioni in amicizia. Mi è già capitato di conoscere persone fuori dall'ambiente lavorativo...ma niente di che! Aggiornami tu, anche se quello che mi vedi da tempo (il lavoro e la situazione familiare mi influenza tanto) non posso fare altro che confermarti. Il fatto che cerco una persona stabile con un lavoro...cosa posso cercare, visto che il mio è precario!? Non dovrei guardare queste cose, ma altro, ma non ti nego che è "quasi" importante per me. Dovrei andare oltre a questo... Mi influenza tantissimo e anche la mia situazione mi viete di buttarmi.
Un abbraccio e Grazie
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Gio Mar 17, 2016 7:32 pm

Cara Cicciola,
Tu sei decisa ad avere una storia d'amore,ma i pensieri per la tua famiglia ti frenano.Mi dispiace ma per parecchi mesi, non meno di 6,novità in amore non ce ne saranno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FELICITA' IMPRESA CHIOSTRO CAMBIAMENTO DENARO. Le cose ora sono ferme in ogni settore della tua vita.Ci saranno dei cambiamenti,ma ancora non si vede nulla.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BALAM (Forza) LERAJE (Moderazione) VAPULA (Comando).
Tu vorresti una storia d'amore,ma dovrai armarti di molta pazienza e forza d'animo
Un abbraccio
Odeja
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Gio Apr 07, 2016 6:17 pm

Buonasera Odeja, non ho nessun interesse per una persona in questo periodo. Vorrei però sapere se ci sarà una stabilità in amore per me. Vorrei...ma...vivo giorno per giorno.
Grazie Wink
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Gio Apr 07, 2016 7:01 pm

Cara Cicciola,
In futuro vedo due uomini che ti gireranno intorno,però percepisco poca serietà da parte di entrambi.Tu da tempo vuoi una storia seria e una sistemazione ,ma  da tempo nella tua vita non succede nulla.Questo tuo desiderio (legittimo,per carità!) e la paura di non riuscire a trovare la persona giusta potrebbero indurti a serissimi errori di valutazione e farti agire impulsivamente.Le carte ti consigliano la massima prudenza per evitare delusioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO TRADIMENTO INCIDENTE CAMPAGNA NOTIZIA.
Dal punto di vista sentimentale vedo novità ma non ti devi assolutamente fidare.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALAC (Decisione) SEERE (Cambiamento) AVNAS (Illuminazione).
Tu vuoi disperatamente che la tua vita cambi,ma non devi fare stupidaggini,devi ragionare!
Un abbraccio
Odeja
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Lun Mag 02, 2016 5:24 pm

Buonasera Odeja, ultimamente, come mi dici tu nella stesa, nella mia vita non si muove nulla. Visto il lato amicizie poco felice, conto di trovare una persona con cui poter stare bene e condividere la mia vita. Ma visto il periodo brutto in tutto, non mi aspetto nulla. Io attiro solo persone che vorrebbero storie e basta, ma non io. Per questo preferisco starmene da sola o uscire con persone che so che non voglio altro che amicizia.
Rivedresti la situazione e cosa devo aspettarmi ancora?
Sicuramente nulla di buono...
Grazie Cara
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Lun Mag 02, 2016 8:06 pm

Cara Cicciola,
La prima carta che mi esce è quella del Ladro,che significa prudenza. Ci sarà un uomo impegnato che ci proverà con te e la sua compagna non è affatto una donna accomodante. Da tempo vorresti un nuovo amore ma malgrado tutto non hai dimenticato il passato.Il problema è che a volte la tua solitudine ti fa diventare imprudente e vulnerabile e rischi di fidarti delle persone sbagliate.
Non vedo comunque persone nel tuo futuro oltre lui,perchè sarai troppo presa dai problemi economici e dalla ricerca di un lavoro migliore per pensare all'amore.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CARTA BLU RISCHIO NOTIZIE RICONOSCIMENTO TAVOLA.
Le cose miglioreranno ma non devi fare imprudenze.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SITRI (Celebrazione) ASMODAY (Turbamento) GUSION (Scelta).
Stai attenta a non fare imprudenze e scegliere con attenzione quello che devi fare.
Un abbraccio
Odeja
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Gio Mag 19, 2016 10:51 pm

Ciao Odeja, volevo chiederti di un ragazzo che ho conosciuto qualche mese fa in circostanze di mio bisogno. Una settimana fa ci siamo rivisti in una serata, con delle persone comuni.
Molto imbarazzato Wink Ho saputo che ha una storia quasi al capolinea. Non so...
Ti lascio i dati in mp e volevo sapere , se è possibile, se ha a che fare con la persona che citavi nella stesa scorsa.
Grazie
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Ven Mag 20, 2016 11:29 am

Cara Cicciola,
Questa persona ti piace e hai delle speranze su di lui,ma c'è di mezzo la donna che sta con lui, molto gelosa e molto presente.
Vedo contatti fra voi e vedo che tu vorrai una storia con lui ,però lui ti mente.
E' vero che la sua storia attraversa un momento di crisi e le carte non escludono una rottura fra loro dopo un litigio piuttosto serio,però è anche vero che in passato questo problema si è presentato fra loro più volte,per la gelosia di questa donna e tutto è rientrato.Mi spiace dirti che anche stavolta sarà così, per te non vedo possibilità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA DENARO PERDITA PACE ACQUA.
E' bene che tu non ti concetri su di lui,ma su altri settori della tua vita,quali lavoro e i problemi della tua famiglia.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AMDUSIAS (Armonia) BAEL (Segretezza) FLAUROS (Contegno).
Questa persona ti piace ma vacci piano,nasconde qualcosa.
Un abbraccio
Odeja
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Lun Giu 06, 2016 3:57 pm

Ciao Odeja, ripensando alla situazione della persona citata sopra, preferisco restare sola! Anche perché io non voglio mai essere il terzo incomodo o la seconda. Non mi piacciono queste cose e voglio sincerità e lealtà dall'altra parte.
I corteggiatori non mancano, ma a me non suscitano nessun interesse. Quindi non ti chiedo di guardare loro, ma solo me e se ci sarà qualcosa di bello e positivo nei prossimi mesi.
La solitudine, in amore e amicizia, è tosta da vivere.
Grazie tante. Un abbraccio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Mar Giu 07, 2016 9:02 am

Cara Cicciola,
In futuro vedo un uomo che ti piacerà parecchio,ma questo non è libero e proverà a persuaderti ad avere una relazione clandestina con lui,cosa questa che ti deluderà veramente tanto.Tu hai una gran voglia di una storia seria, ma al momento le cose sono e restano ferme.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE STERILITA' FATALITA' FELICITA' INCOSTANZA.
Purtroppo in amore attraversi un periodo di solitudine ed allontanerai da te una persona del tutto inaffidabile.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALAC (Risoluzione) CROCELL (Mistero) MARBAS (Scoperta).
Scoprirai che una persona ti mente e reagirai in modo molto deciso.
Un abbraccio
Odeja
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Mer Giu 22, 2016 8:12 am

Buongiorno Odeja, credo che qualcosa in me e nella mia vita si sta smuovendo in positivo. Certo il tempo sembra infinito e ogni tanto i ricordi negativi riaffiorano. È vero quando dici che vorrei una storia stabile e seria, ma le circostanze e gli incontri non mi permettono di averla. Per ora vivo così, quello che viene mi prendo. Che sia amicizia o un corteggiamento per una storia, lo gestisco bene Wink L'estate è arrivata e con le nuove conoscenze , esco e mi diverto.
Spero arrivi "IL MOMENTO" anche per me.
Rivedi la situazione e cosa mi attende nei prossimi mesi. Smile
Un abbraccio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Mer Giu 22, 2016 10:53 am

Cara Cicciola,
Effettivamente qualcosa si sta muovendo,anche se intorno hai una donna invidiosa e negativa che fa di tutto per scoraggiarti.
Le mie carte vedono un uomo non giovanissimo che ancora non conosci ,però c'è una donna che potrebbe rivelarsi un vero problema.Non posso escludere che lui non sia libero.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO DISTACCO INCOSTANZA PROCESSO AMORE.
Quest'uomo ti attrarrà molto,ma si rivelerà inaffidabile e lo allontanerai.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALEFOR (Onestà) MARCHOSIAS (Alleanza) BALAM (Forza).
Tu devi continuare a volere un uomo serio e onesto e non smettere di crederci!
Un abbraccio
Odeja
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Gio Lug 07, 2016 10:53 pm

Salve Odeja, ho conosciuto un ragazzo qualche settimana fa e a quanto pare ha un certo interesse verso me. So poco...e dopo una seconda volta che ci siamo rivisti, mi ha chiesto se ci uscivamo insieme per un aperitivo. "Titubante" ho accettato, ma...non lo so. Sad Question
Ti lascio i dati in Mp
Grazie
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Ven Lug 08, 2016 1:17 pm

Cara Cicciola,
Effettivamente il tuo istinto non sbaglia perchè le carte non lo vedono tanto sincero e vedono un'altra donna sullo sfondo.Non mi butterei,quindi.Riuscirai comunque a capire che questa persona sincera sincera non è ,malgrado il suo modo accattivante di fare.
Lui vorrebbe frequentarti,questo sì,però mi pare una persona con problematiche familiari importanti e non si riesce a capire cosa vuole davvero.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA FAMIGLIA TAVOLA PROCESSO MALATTIA.
Al posto tuo ci andrei cauta,qualcosa non è come sembra.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ZAGAN (Trasformazione) VALAC (Decisione) AGARES (Forza).
Qualcosa di questa persona non è chiara.
Un abbraccio
Odeja
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Sab Lug 23, 2016 6:55 pm

Buonasera Odeja, rieccomi di nuovo qui. Riguardo l'ultima persona che ti ho citato nella stesa precedente, è molto altalenante e ti confermo ci che mi hai detto tu, non sa quello che vuole. Questo suo comportamento non mi piace per niente, e lo tengo lontano. Non mi interessa come persona che potrebbe stare accanto a me. Lui mi contatta ed io taglio subito il discordo. Spera lo capisca presto e smette definitivamente di cercarmi.
Vorrei tanto una persona che mi tenga testa e che abbia gli attributi per poter avere una storia normale e seria. Lo so che cerco troppo, ma spero di trovarla perché penso di meritarmela dopo ciò che ho passato.
Vedi buone prospettive per me nei prossimi mesi?
Un abbraccio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Dom Lug 24, 2016 7:27 am

Cara Cicciola,
In futuro di uomini ne vedo due,però uno lo vedo come un gran chiacchierone e basta,l'altro lo vedo alle prese con una donna.Non sono persone che conosci da molto,sono persone con cui avrai a che fare nei prossimi mesi.Questo non è un momento propizio per l'amore e non lo sarà per parecchi mesi,andiamo all'anno prossimo.In futuro vedo un riavvicinamento di una persona con cui avevi interrotto i rapporti dopo un forte litigio,ma è presto per dire se questo riavvicinamento è una cosa buona o no.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PIACERI AMORE NOTIZIE IMPRESA NATIVITA'.
Vedo una possibilità,ma purtroppo è ancora piuttosto lontana.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GAAP (Cambiamento) GLASYA-LABOLAS (Pericolo) VUALL (Armonia).
Un cambiamento lo vedo ma prematuro dire se è positivo o no,non abbassare la guardia.
Un abbraccio
Odeja
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Mar Ago 23, 2016 3:03 pm

Buon pomeriggio Odeja, l'estate è agli sgoccioli e anche i miei giorni di vacanza. Questo mese è stato pesante da far passare. Mi so sentita sola e senza la voglia di uscire e divertirmi. Mi capita di sentirmi sola perché mi manca proprio una persona con cui poter condividere la mia vita, ma la vedo troppo difficile o quasi impossibile.
Nella stesa passata fai riferimento ad un uomo del passato con cui ho rotto in maniera brusca i rapporti, che si avvicinerà. Ma sarà un uomo con il quale ho avuto una storia in passato? che devo aspettarmi ancora prima di un rapporto "normale"?
Grazie tante
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Mar Ago 23, 2016 6:38 pm

Cara Cicciola,
Nei prossimi mesi vedo contatti con un uomo che già conosci e con cui hai litigato per colpa di una donna gelosa.Questo è successo diverso tempo fa e la donna di cui parlo è una donna di una certa età,forse la madre di questa persona.Ti illuderai che il suo sia un riavvicinamento serio,ma non sarà così e ti allontanerai da lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA RITARDO UNIONE CHIACCHIERE INCIDENTE.
Un riavvicinamento ci sarà,però questa persona è incostante e sa solo fare promesse a vuoto.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ASTAROTH (Sfortuna) SHAX (Pericolo di perdita) PURSON (Successo).
Riuscirai a capire in tempo che dar retta a questa persona può solo significare farti del male
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Lun Set 12, 2016 6:53 pm

Cara Cicciola,
Le carte continuano a dirti di stare attenta all'uomo del tuo passato con cui hai chiuso per colpa di una donna di una certa età (sua madre) che non ti ha mai potuta vedere.Con lui vedo riavvicinamento ma vedo anche che nulla è cambiato e i problemi sono i soliti.Nelle tue carte la persona per cui mi chiedi non compare assolutamente.
Lui ha problemi economici che supererà,ma vedo anche che riuscirà a far pace con qualcuno con cui ha litigato.Questo qualcuno è una donna con cui è stato in passato e con cui ha chiuso in malo modo.E' decisissimo a tornare insieme a lei,ma dovrà vedersela con persone che gli remano contro e non vogliono un loro riavvicinamento.Nelle sue carte tu non compari affatto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA TRAFFICO PROCESSO STELLA DELLA DONNA PIACERI.
Le carte dicono che in questo momento il tuo pensiero principale deve essere al lavoro,non all'amore.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BERITH (Trasformazione) FORAS (Celebrazione) OROBAS (Onestà)
Tu penserai che questa persona sia cambiata ma io se fossi in te dei dubbi sulla sua sincerità li avrei.
Un abbraccio
Odeja
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Mar Ott 11, 2016 3:25 pm

Buonasera Cara, la realtà non può essere nascosta! La mia situazione familiare, ma soprattutto economica, non fanno che mettere in secondo piano la mia vita sentimentale. Esco poco, ma i miei maggior contatti sono sul posto di lavoro. Già in passato mi hai visto una situazione con una persona (GL) e posso dirti che, come mi hai visto tu, non è successo nulla e la cosa si è conclusa li. Oggi...rieccolo! Mi ha fatto un certo effetto...ma cerco di tenere a bada i miei pensieri di cercare qualcosa...Ti racconto in pv. Grazie
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Mar Ott 11, 2016 6:57 pm

Cara Cicciola,
Collegati a questa persona vedo gelosie e pettegolezzi.E' possibile che le sue battute e le sue attenzioni non passino inosservate e in futuro tu ti ritrovi a dover mettere in chiaro con decisione certe cose. In passato tu per lui hai provato parecchia attrazione e quest'attrazione si risveglierà ma poi un po' per i tuoi problemi che ti assillano e anche per i problemi che ha lui per la separazione vedo un allontanamento.Non ti conviene quindi agire impulsivamente dandogli corda.
Lui è deciso a sistemare la sua situazione e cambiare radicalmente pagina.Con te gioca e basta,in realtà ha troppi problemi che gli sta dando l'ex moglie per pensare a una storia seria.Fra l'altro lo vedo piuttosto piacione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO BELLEZZA EREDITA' NATIVITA' PASSIONI.
Questa persona non sta facendo sul serio ,e vedo una rottura.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PRUFLAS (Rivoluzione) DECARABIA (Ricupero) VALAC (Decisione).
Tu vuoi una storia seria e non mi pare proprio che lui sia la persona adatta.
Un abbraccio
Odeja
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Ven Nov 04, 2016 6:04 pm

Buonasera Odeja, che il periodo, ormai lungo perché si parla di anni, non è propizio per me in nessun campo lo vedo da tempo e lo confermo in tutto ciò che mi avete visto voi. Io Vi ringrazio davvero tanto...
Dopo questa premessa ti faccio una domanda diretta, anche perché non ho interessi particolari con nessuno e voglio vedere la situazione sentimentale solo per me con nessun uomo particolare.
La mia situazione, in questo campo, migliorerà? Posso sperare, visto che tutti si meravigliano che sono single pur essendo (modestia a parte Cool ) una bella ragazza? Conoscerò la vera felicità duratura e quindi un Uomo vero?
Un abbraccio grande e grazie sempre Very Happy
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Ven Nov 04, 2016 8:20 pm

Cara Cicciola,
Le cose sentimentalmente parlando sono ferme, tu vorresti qualcosa di serio ma le carte vedono solo persone poco serie.Mi dispiace molto, però cambiamenti non ne vedo in questo settore.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMORE STERILITA' STELLA DELLA DONNA TRAFFICO NEMICI.
Il settore sentimentale al momento non riserva alcuna novità.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FORNEUS (Onestà) CROCELL (Mistero) MARBAS (Scoperta)
Tu cerchi onestà e serietà,ma al momento io non ne vedo.
Un abbraccio
Odeja
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Sab Dic 10, 2016 9:40 pm

Buonasera Odeja, spero che l'anno si chiuda così...nessuna buona notizia in amore... e non solo! Purtroppo per me non ho contatti con persone extra del mio posto di lavoro. Mi piacerebbe, ma ogni volta c'è del marcio. Idem in amore!
Per questo cerco di non avere interessi per nessuno, anche perché una esperienza negativa passata mi è bastata.
Spero in un rinnovo nella mia vita e nei prossimi mesi.
Un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   

STESA PER CICCIOLA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» STESA PER CICCIOLA
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: