Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Ciao Odj, ho bisogno di te!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Mar Feb 03, 2015 8:17 am

Ops.... Sorry!!! Ci sentiamo fra una quindicina di giorni!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Feb 16, 2015 2:26 pm

Ciao Ody,
ti ho lasciato un MP... Per quando puoi!
Grazie! Wink
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Feb 16, 2015 4:35 pm

Cara Seven,
Tu quest'uomo lo ami e pensi di proporgli di tornare insieme,ma la rottura resta e si sa benissimo chi l'ha provocata,ovvero la madre di lui.La situazione secondo le carte rimane invariata.
Non è che lui non pensi a te e di riavvicinarsi,ma deve stare attento alle interferenze di questa donna,ora più che mai.
Le carte del passato mi confermano che lei ha fatto di tutto per stuzzicare la sua innata gelosia e creare problemi.Molto sua madre con le sue menzogne,ma anche un'altra donna ( la sorella) faranno di tutto per tenerlo lontano da te.
Lo vedo molto vulnerabile e confuso quest'uomo in questo momento,troppo confuso per decidere chiaramente.
Mi spiace,ma notizie o contatti ora non ne vedo,forse più in qua,dipende solo da lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA,CHIOSTRO,STELLA DELLA DONNA,DISPOTISMO,PERDITA.
Le cose sono ferme,lui non solo si è chiuso a riccio ma è bloccato,molto probabilmente dalla madre.
Tu puoi soltanto mantenere la calma e non fare azioni avventate tipo cercarlo,che sarebbe in questo momento l'errore peggiore che puoi fare.
Per finire le Fallen Angels.Escono: HALPHAS (Tregua),VINE (Pericolo),DECARABIA (Ricupero).
La prima e l'ultima carta dicono che devi usare questo periodo per riflettere e non fare assolutamente nulla per non compromettere ulteriormente questa situazione.
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Feb 16, 2015 5:03 pm

Ahimè non posso far altro che aspettare!
Intanto vediamo anche l'incontro con il mio amico... Almeno per capirci meglio e cosa lo blocca (si sa che sua madre) ma vorrei capire che scusa si inventerà!!!
Ti aggiorno!!!
Grazie...
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Mar 01, 2015 7:02 pm

Ciao Odeja!!!
Ti ho scritto in MP con un giorno di anticipo, e per regolamento ti chiedo nuovamente scusa... Ma, come leggerai si è smosso qualcosa... Quando hai tempo.... Grazie!!!!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Mar 01, 2015 7:34 pm

Cara Seven,

ho appena fatto la stesa.
Allora riassumendo tu speri di riconciliarti con lui ma questo non sarà possibile per diverso tempo,perchè lui non ragiona per colpa della gelosia ed è convinto che tu gli menta.
Da tempo sua madre lo martellava costantemente insinuandogli dubbi e la sua gelosia patologica e la radicata convinzione che tu avessi sempre in mente l'altro e lui fosse un ripiego hanno fatto il resto.
Non vedo ritorni perchè sua madre ha fatto davvero un ottimo lavoro,purtroppo.
Le carte col metodo a croce( FELICITA',INFORTUNIO,ROVINA,RICONOSCIMENTO,CAMBIAMENTO) dicono che il problema qua è e rimane la madre:in futuro ci saranno cambiamenti in meglio,ma un ritorno vero e proprio lo escluderei.
Per finire per le Fallen Angels mi sono uscite:SABNOCK (Discrezione),ANDRAS (Conflitto),OROBAS (Onestà).
Quest'uomo è in crisi seria e tu puoi solo evitare di cercarlo o provocarlo e soprattutto devi essere sempre chiara con lui.
Mi scuso della stringatezza, ma il tuo messaggio ha fatto scomparire quello che stavo inviando.
Ci sentiamo fra 15 giorni,non prima!
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Mar 01, 2015 9:47 pm

È una situazione complicata... E non posso sempre fare altro che aspettare solo lui e il suo cuore possono decidere il volere.... Io prego sempre e spero solo vada tutto per il meglio... Grazie di consigli.... Ti aggiorno....
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Mar 16, 2015 10:27 am

Cara Seven,
Tu quest' uomo lo ami e speri di riconquistarlo,sei decisissima,ma tieni i piedi per terra!
Le carte del passato mi confermano che sua madre ci si è messa d'impegno ad avvelenarlo contro di te,sfruttando il suo carattere geloso.Ti avviso pure che continua a insinuare che tu hai un altro e che per quanto tu faccia di tutto per ricominciare,per quanto tu gli proponga di tornare insieme,le cose sono compromesse.
Lui ti pensa e penso pure che gli manchi,ma il problema sono questi pettegolezzi su un altro uomo.Devo anche dirti che ha problemi per quella famosa casa e con sua madre.Con questa donna ci sarà un violento litigio per soldi.Le cose fra voi resteranno ferme per parecchio tempo,si parla di mesi perchè la carta dei Sospiri indica lunga attesa.Notizie te ne darà ma non vedo ritorno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FELICITA'TAVOLA,SCOPERTA,ACQUA,RICONOSCIMENTO.
I vostri rapporti saranno parecchio altalenanti,poi vedo un miglioramento,bisognerà vedere cosa succede nei prossimi mesi.
Vediamo le Fallen Angels. Escono:VEPAR (Illusione) BATHIN (Viaggio) ANDRAS (Conflitto).Non devi farti illusione perchè la crisi resta. La seconda carta ti esorta a guardarti dentro e chiederti se èdavvero questo quel che vuoi.
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Mar 16, 2015 10:38 am

Eh si Odeja... Io, sono decisa a riprendermelo...
Se davvero il nostro amore sarà forte resisterà... Vediamo cosa succederà prossimamente e confido per lo meno in quel lieve miglioramento...
Grazie, un abbraccio!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Mar 30, 2015 9:39 am

Cara Seven,
Per quanto tu sia decisa a chiarire e riprendertelo vedo che non ci riesci.La fine resta e le carte sono veramente brutte:vedo anche la figura di un avvocato e problemi legali,lui se insisti potrebbe pure rivolgersi a un avvocato inventandosi che lo molesti o minacciarti di farlo.
Mi dispiace,ma questa intenzione mi viene confermata anche dalla sua stesa.Lui ti ha molto amata,ma secondo la sua mentalità balorda e la sua mente offuscata dalla gelosia lo hai deluso e quindi si è chiuso nei tuoi confronti e ha troncato.Soffre di questo ma ha dato retta a sua madre.In futuro vedo che incontrerà un'altra che ancora non conosce,con cui vorrà solo divertirsi.
Dubito davvero che tornerà;visto quello che pensa,credo dovresti cominciare a fartene una ragione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PARTENZA,CARTA BLU,INFORTUNIO,IMPRESE,FUOCO.
La prima carta purtroppo mi conferma che la rottura è definitiva;la seconda che è la carta migliore del mazzo,dice che supererai questo momento,sicuramente meglio di lui,anche se è durissima e lo so.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PAIMON (Saggezza) OROBAS (Onestà),CAIM (Disputa).
Sii saggia e non cercarlo più,perchè l'ultima carta parla di guai legali per te se lo fai.
Un abbraccio
Odeja

seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Mar 30, 2015 9:53 am

Mmmhhh... Che bella situazione!!! Sad
Comunque come ti ho detto, proseguo con il mio silenzio... Cercarlo, sarebbe solo fiato sprecato...
Che dire? Ti aggiornerò!!!
Con l'occasione ti auguro una buona Pasqua!!!
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Apr 13, 2015 12:51 pm

Ciao Odeja...
Eccomi qua!
Allora, come ti avevo detto non l'ho più cercato...
Se non che, il giovedì prima di Pasqua, con una scusa banale, l'ha fatto nuovamente lui... Prima, con un messaggio su Whatsapp, poi vedendo che non rispondevo mi ha mandato un messaggio normale direttamente sul cellulare per finire col chiamarmi... Ma io, appositamente l'ho ignorato.. non ho risposto per un paio d'ore, e senza a stare a richiamarlo gli ho mandato un semplice freddo messaggio!
Lui ha continuato, ma poi ho troncato io... E poi più sentito!
Se non vuole riprendere e per altro neanche vedermi, perché continuare a cercarmi?
Proviamo a riguardare? Cosa le passa per la testa? Mi ricercherà ancora?
Grazie!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Apr 13, 2015 3:24 pm

Cara Seven,
Dopo quei messaggi vedo che la situazione si bloccherà ancora.La rottura resta per colpa di sua madre e della sua gelosia nei tuoi confronti.Sarà una delusione,ma nel tuo futuro fra qualche mese vedo un altro uomo che ti ripagherà di questa delusione.
Ti avviso che lui di questa persona sarà molto geloso e per lui la delusione sarà molto forte.Del resto non può dar la colpa che a se stesso e al suo aver dato retta alla madre,che come sai sta dietro alla vostra rottura.
Penserà di riavvicinarsi,ma non è cambiato di una virgola nè a questo punto cambierà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA,DONO,RICONOSCIMENTI,PIACERI,GRAZIA.Le carte per te indicano un futuro molto più sereno senza di lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono:STOLAS (Ricupero),VAPULA (Comando),VINE (Pericolo).Riuscirai a riprenderti la tua vita e a ricuperare la serenità,anche se a fatica.Non scoraggiarti!
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Mar Apr 28, 2015 11:20 am

Cara Seven,
Io sono abituata a dire quello che penso e la tua strategia non mi trova punto d'accordo.Rischi di esasperarlo,di far sì che anche un semplicissimo sms ogni mese sia visto come un tentativo di controllarlo o peggio.LASCIALO IN PACE!
So che è difficile e ti costa e so pure che non lo farai,ma stai sbagliando tutto.Se non ricordo male,lui già minacciò di denunciarti per stalking,vuoi fornirgli materiale per farlo?Io la mia opinione l'ho detta,poi fai te.
Veniamo alle carte.
Tu vuoi a tutti i costi metterti in contatto con lui,ma farai un buco nell'acqua e la delusione sarà cocente.Vorresti ricominciare da capo,ma prima di tutto c'è la madre con l'influenza che ha su di lui e c'è il fatto che tu non tieni minimamente conto di quello che può pensare lui,vedi la cosa soltanto dal tuo punto di vista.
Lui è deluso ed è deciso a ricominciare da capo senza di te.La carta della decisione è la primissima che esce ed è quella del Militare,una carta che spesso indica decisioni irrevocabili.La madre gli ha messo in testa che c'è un altro uomo e lui da quella convinzione non si schioda,non c'è verso!
Per parecchi mesi rimarrà fermo sulle sue posizioni,poi si farà vivo con te,ma non per ricominciare,di quello non vuol più saperne.Credo sia necessario che tu sparisca dalla sua vita,perchè le carte dicono che lui di te almeno per ora meno sa meglio è.Lascia che ti cerchi lui e non stuzzicare il can che dorme,faresti solo peggio!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA,INFORTUNIO,UNIONE,PIACERI,STELLA DELL'UOMO.
Le carte dicono che tutto e dico TUTTO dipende da lui,che però ascolta molto la madre.
Vediamo infine le Fallen Angels.Escono:MARBAS (Scoperta),OROBAS (Onestà),NABERIUS (Completezza).
La seconda carta dice chiaramente che non devi assolutamente fare quello che hai in mente perchè ti si ritorcerà contro.La prima e l'ultima ti invitano al silenzio,lasciando la mossa a lui se vorrà farla
Un abbraccio
Odeja

seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Mer Apr 29, 2015 9:06 am

Ciao Odeja,
grazie dei consigli...
Sicuramente visto che l'ho appena cercato io, e l'ultima volta invece lo aveva fatto lui, per contraccambio mi aspetto un suo successivo riscontro..
Per quanto riguarda lo stalking, si era già scusato con me quando mi aveva cercata lui a febbraio, che lo aveva detto in un momento di rabbia e che non pensava realmente di farlo.
Comunque, vedremo...
Grazie ancora, e alla prossima...
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Mag 18, 2015 2:48 pm

Cara Seven,
Per adesso la situazione è ferma e lo resterà per diversi mesi,almeno fino a dopo l'estate,poi ci sarà un riavvicinamento più tangibile.
Le cose miglioreranno lentamente ma decisamente,però stai attenta perchè sua madre continuerà a insinuare che tu hai qualcuno.Riuscirai comunque a dimostrare che mente.
Lui ti pensa e bene non sta davvero,forse comincia a capire che ha sbagliato.Di certo si farà vivo.Ha creduto alle menzogne di sua madre riguardo a un tuo tradimento,ma vedo che litigherà seriamente con lei.
Le carte mi confermano la sua freddezza e mi confermano che si farà vivo,comunque,anche se deve stare attento alla malignità di questa donna,che non credo si dia per vinta visto che che è molto interessata a una casa.
Vediamo il metodo a croce.Escono:RIUSCITA,BELLEZZA,CHIOSTRO,ROVINA,CHIACCHIERE.
Per colpa delle menzogne di sua madre ora la situazione è ferma,ma la prima carta dice che col tempo le cose cambieranno a tuo favore.
Per finire le Fallen Angels.Escono:LERAJE (Moderazione),PURSON (Successo),MORAX (Comando).Otterrai quello che vuoi solo usando saggezza e moderazione e lasciando che sia lui a fare ogni singola mossa
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Mag 18, 2015 2:59 pm

Odeja, sono feliceeeeeeeee! cheers cheers cheers
Tanto, tanto.... Grazie, grazie, grazie.... Finalmente un pochino di luce!
Io ci tengo davvero tanto a lui e son sicura che il bene vincerà sempre sul male... A tempo debito riscatteremo il nostro amore. E' stata troppo ingiusta sua Mamma!!!
Come sempre ti aggiorno e lascio fare a lui!!!
Ti abbraccio....
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Mar Giu 02, 2015 1:53 pm

Cara Seven,
In futuro saranno possibili contatti e forse incontri,ma mentre tu lo ami lui vuol altro da te.
Le cose comunque per il momento restano ferme,novità di rilievo per adesso non ce ne sono.
Lui pensa di contattarti,ma devo dirti che se lo fa lo fa solo per sesso e null'altro,da parte sua non c'è serietà. Non è nemmeno certo,secondo le carte,se lo fa veramente o se continuerà a pensarci e basta.
Purtroppo qualcuno in passato ha fatto in modo di far leva sulla sua gelosia e ora lui non vuole nulla di serio con te, ma credo non lo voglia davvero con nessuna.Ora sta valutando la possibilità di un incontro,è molto indeciso.E' uscita la carta dei Sospiri che indica lunga attesa,quindi prima che questo eventuale incontro possa aver luogo passeranno almeno sei mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA,ONORI,STERILITA',CARTA BLU,FELICITA'
Ora le cose sono ferme,però in futuro qualcosa cambierà in meglio,anche se ritorno non se ne vede.
Vediamo le Fallen Angels. Escono:BERITH (Trasformazione),VALAC (Risoluzione) SITRI (Celebrazione)
Le cose cambieranno e questo ti renderà felice,ma attenta ,non è coe vorresti tu!
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Mar Giu 02, 2015 2:12 pm

Grazie sempre per la tua disponibilità, anche in un giorno di festa come questo... Cartomanzia a parte non è da tutti esser presente nei momenti di bisogno... Ti conosco e mi segui da anni e anche se pur virtualmente sei una Cara Amica e "confidente", questo ci tengo a sottolinearlo...
Ritornando a lui, come avevo intuito, immaginavo che stesse realmente valutando la possibilità di qualche incontro, anche se come hai visto anche tu è indeciso... Ma in linea di massima si presume che prima o poi lo farà, se pur nel tempo... Aspetto e vediamo nella prossima quindicina come si muoverà...
Ti abbraccio!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Mar Giu 16, 2015 3:13 pm

Cara Seven,
Le cose rimangono come sono e chi blocca tutto è sempre LEI,sua madre.Tu speri e pensi che lui almeno una proposta di incontro te la faccia,ma questa donna è sempre di mezzo e nulla sembra scalfire la sua influenza su questo figlio. Hai provato a chiedere a Gloria da cosa dipende questo suo asservirsi totalmente a sta donna?
Se non lo hai fatto,glielo chiederei se fossi in te.Più cose sai su questa donna meglio puoi muoverti,secondo me.
Tu per lui sei importante,la carta che ti indica esce per prima.Lui ci pensa a riavvicinarsi,eccome se ci pensa, ma c'è questa donna di mezzo.Lei è alla base di tutto,lei e le sue interferenze.Mi di dipiace ma anche nelle sue carte come nelle tue la carta che indica il blocco mi esce nettissima.Fra l'altro deve anche stare attento perchè in futuro vedo discussioni per soldi con sua madre,un affare piuttosto sgradevole.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ELEVAZIONE,DESTINO,RiSCHIO,FELICITA',UNIONE.Nel suo futuro si profila appunto questa discussione per soldi e la seconda carta dice chiaramente che se lui non vuol perderti deve prendere una decisione e anche in fretta,altrimenti rischia grosso.
Per finire le Fallen Angels.Escono:IPOS (Cautela),MORAX (Comando)ANDROMALIUS (Inganno)
Lui deve stare attento perchè sua madre gli mente e deve una volta per tutte prendere in mano la sua vita, non è più un bambino!
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Mar Giu 16, 2015 4:15 pm

Grazie Odeja... Già a suo tempo avevo visto da cosa derivasse questa sua dipendenza psicologica, ma arrivati a questo punto ho interpellato nuovamente Gloria per andare più a fondo nella situazione attuale...
Mi hai detto che se non agisce in fretta rischia grosso nel perdermi e questo è un particolare che nella richiesta del consulto ho tralasciato, ma, ecco è proprio così... Dopo sei mesi mi sono un pò stancata di questo suo atteggiamento infantile e se non dovesse cambiare rischia che sarei io ad allontanarmi del tutto... Vediamo cosa dice Gloria e cosa farà nella prossima quindicina e ti aggiorno...
Ti abbraccio!!!!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Mar Giu 30, 2015 12:44 pm

Cara Seven,

Tu speri che lui si rifaccia vivo ma le cose sono ferme.Tu quest'uomo lo rivuoi,però attenta perchè per colpa della madre di lui rischi una grande delusione.
Per quanto lui soffra per questa rottura,la madre continua a mettergli in testa che hai un altro e questo non da ora.Lui è confuso,vorrebbe chiarire,vorrebbe ricominciare però una decisione non la prende,si sta comportando da persona estremamente immatura.Non vedo contatti fra voi e forse è meglio così,perchè qualsiasi cosa lui dica ora non farebbe che peggiorare la situazione ed esasperarti.Tu quello che dovevi dire lo hai detto,altro non potevi nè dovevi fare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE,NEMICI,PROCESSO,DISPOTISMO,DENARO.
Tu vorresti che le cose si sistemassero,però quest'uomo non solo è bloccato da problemi di soldi che lo assorbono,ma da qualcuno che non vi vuole insieme.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BUNE (Avventura),ZAGAN (Trasformazione),BUER (Aiuto e guarigione)
Molto lentamente comincerai a cambiare nei suo confronti,staccandoti sempre di più
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Mar Giu 30, 2015 1:09 pm

Ahimè ... Non cambia di una virgola e io sono davvero piuttosto stanca!!! È stato una grande delusione in tutti i sensi!
Spero che si profili dell'altro per me... Magari te lo chiedo, nel prossimo consulto!!!
Grazie... Un abbraccio!
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Gio Lug 02, 2015 1:31 pm

Ciao Odeja...
Perdonami se ti disturbo a distanza di così poco tempo...
Se posso, e compreso dal regolamento, ho una domanda da farti su un ragazzo... Vorrei capire una cosa... Ti spiego in MP e ti lascio i suoi dati...
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Ven Lug 03, 2015 1:41 pm

Cara Seven,
Hai diritto a due domande,quindi posso tranquillamente risponderti.
A te di questa persona non interessa assolutamente nulla,hai la testa solo al tuo ex e il fatto che questo si sia rifatto vivo per te è principalmente una seccatura.
Lui sembra essere intenzionato a tornare nella tua vita,ma deve stare attento a non scontrarsi contro un muro,appunto perchè a te di lui non interessa nulla.Al tempo stesso però non lo vedo intenzionato a qualcosa di serio,non si capisce neanche,in tutta franchezza,cosa vuole davvero da te,forse nemmeno lui lo sa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:GRAZIA,NEMICI,INTELLIGENZA,STELLA DELLA DONNA,TAVOLA.
Tu sei molto intelligente e capirai molto bene il suo gioco.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ZEPAR (Seduzione),CAIM (Disputa) AMON (Diplomazia)
Quest'uomo ha saputo che sei libera e vuol riprovarci.Sganciati da lui in modo diplomatico ma fermo,prima è meglio è!
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   

Ciao Odj, ho bisogno di te!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
 Argomenti simili
-
» ciao belle signorine....ho bisogno di voi!!
» ciao mi presento sono laura
» ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara
» ciao Anna ti riscrivo
» Ho bisogno di qualcuno con cui parlare

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: