Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Ciao Odj, ho bisogno di te!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Dic 27, 2015 2:41 pm

Cara Seven,
Stavolta partiamo da G.
Le cose sono bloccate dalla presenza della sua ex,che di certo è piena di rancore nei suoi confronti e decisa a fargli vedere i sorci verdi.Tu poi non sei affatto convinta riguardo a una storia fra di voi,anzi sembri piuttosto freddina.
Anzi,viste le carte mi chiedo che ci perdi tempo a fare,visto che a te non importa nulla di lui e sappiamo benissimo a chi hai la testa.
Quest'uomo è bloccato dall'ex,sembra che il nodo del contendere sia una casa e vedo che le cose in futuro non miglioreranno da questo punto di vista,anzi!Questa è disposta anche a mentire pur di avere quel che pensa le spetti di diritto.Tu nelle sue carte non compari:può essere attratto da te,su questo non ci piove,ma prima di tutto viene il desiderio di risolvere questa situazione,che è il suo pensiero dominante,poi lui diffida delle donne in genere dopo quello che è successo,non vuol rimettersi in gioco.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO BELLEZZA CAMBIAMENTO STERILITA' UNIONE.
Ora come ora quest'uomo si è chiuso ed è parecchio diffidente,pur essendo attratto da te.In futuro vedo un cambiamento,lui potrebbe (il condizionale è d'obbligo,viste le carte)affezionarsi di più a te,ma non è certo.
Per finire le Fallen Angels.Escono :FORNEUS (Onestà) BUNE (Avventura) BOTIS (Giustizia).Fra voi c'è attrazione,ma dovete assolutamente essere onesti l'uno nei confronti dell'altra,cosa che non siete al momento!
Passiamo ad A.
Io vedo G ma come chiodo schiaccia chiodo in attesa di altre notizie.Ti vedo anche piena di rancore nei confronti della madre di A, a cui dai la colpa del fallimento della vostra storia.Vedo anche una proposta di riavvicinamento,ma non è chiaro se sarai tu a farla o lui.Se hai questo in mente ti sconsiglio vivamente di farlo,sarebbe controproducente e inutile!
Lui che c'è G. lo sa,non chiedermi come ma lo sa e la cosa lo innervosisce molto.Contatti ne vedo,ma per parecchi mesi lui lo vedo chiuso nei tuoi confronti,bloccato.Sembra quasi che non voglia che tu vada avanti con la tua vita,che aspetti i suoi comodi.Lui ha capito che la madre ha danneggiato molto il vostro rapporto,ha capito che ha mentito,ma non fa nulla al riguardo,sembra che non gliene importi.Del resto se ci pensi bene quando mai lui ha preso posizione contro di lei?La lascia fare e basta,non fa nulla per fermarla come ha sempre fatto.Non vedo donne al momento o in futuro,perchè in futuro lui sarà occupato a litigare con la madre per una questione di soldi piuttosto importante e non deve assolutamente sottovalutare questa donna.Per questa faccenda potrebbe anche rivolgersi a un avvocato o come minimo chiedere un parere legale.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA STERILITA' IMPRESA PIACERI CAMPAGNA.LUi ora è e sarà preso da questo problema con la madre e dovrà essere molto lucido e calmo se vuol arrivare a qualcosa.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BALAM  (Forza) STOLAS (Ricupero) ASMODAY (Turbamento).Tu come sempre sei decisa a riprendertelo ,ma la terza carta è piuttosto brutta e ti esorta a non fare di testa tua!
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Dic 28, 2015 8:52 am

Brava Odeja, hai fatto proprio un bel quadretto!
Per quanto riguarda G., la situazione è proprio questa, vediamo l'evolversi e poi ti farò sapere, ma come hai detto tu di base ci dovrebbe essere l'onestà da parte di entrambe.
Per quanto riguarda A. ... Eh!
Hai visto una proposta di riavvicinamento che sicuramente non sarò io a fargli, perché il rancore oltre che alla madre è nato anche nei suoi confronti, vero che il sentimento è ancora presente, ma mi ha tanto, tanto deluso.
E poi c'è questo suo fattore di egoismo... E' proprio come hai detto tu, lui non vuole, o per lo meno, gli da fastidio che io possa andare avanti nella mia vita, ed è per quello che dal momento che non mi sente per un po' torna a cercarmi per poi comunque alla fine non concludere nulla, ma solo per il fatto di riportarmi in qualche modo a lui.
Altra cosa che hai visto e che mi sono accorta anch'io, è che sa di G., ma il problema è che lui sa sempre tutto di me, e credimi che non so come faccia a saperlo, e poi quale pro ha, a controllarmi su tutto, se non vuole ritornare con me? E' psicopatico?
Mi credi, che più vado avanti e più non lo capisco?
Comunque ti aggiornerò...
Grazie sempre per tutto e ti faccio i miei migliori auguri per un felice 2016!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Gen 11, 2016 12:52 pm

Cara Seven.

Stavolta partiamo da A.
Tu speri ancora,ma io vedo una donna che prima non compariva e che sembra una presenza importante.
Lo fa pensare il fatto che sia nelle tue carte che nelle sue la prima carta che viene fuori è quella che la indica.Da questa donna lui è molto attratto, ma la situazione non è facile,vedo contrasti.E' una donna che lui conosceva in passato,fra loro c'è stato qualcosa o perlomeno lui avrebbe voluto che ci fosse,poi qualcosa è successo e si sono allontanati.Adesso questa persona in qualche modo è tornata nella sua vita.L'attrazione comunque sembra solo da parte sua, perchè vedo un altro uomo e vedo che lui è piuttosto infastidito dalla sua presenza.Sappi che tu nelle sue carte non compari più,la sola donna che vedo è lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PIACERI STERILITA' FUOCO INTELLIGENZA TRADIMENTO.
Lui è molto preso da questa donna  ma dubito si arrivi a qualcosa.Intanto però si guarda bene dal dirti questo,così se va male con lei ci sei sempre tu di riserva.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDRAS (Conflitto) ANDREALPHUS (Persuasione) AGARES (Turbamento)Lui vorrebbe persuadere questa donna a stare con lui,ma non credo proprio che ci riesca.
Passiamo a G.
Nei prossimi mesi tu deciderai di troncare con lui, la carta della Morte è la prima che mi esce.Lo farai perchè le divergenze che cominciano a emergere peggioreranno con il tempo.All'inizio non ci darai peso,ma poi questa persona ti deluderà sempre di più ( va anche detto che tu questo qua non lo ami,c'è poco da fare! Se davvero lo amassi,infatti,chiuderesti il capitolo A e non mi chiederesti di lui).
Nei prossimi mesi lui sarà parecchio nervoso per cose che con te non hanno a che vedere,ma tu sai molto bene che quando una persona è nervosa se la prende con chi gli sta vicino,quindi aspettati scatti di rabbia da parte sua.Lui la storia vorrebbe proseguirla,però mi dispiace dirti che non ti ama, vuole solo qualcosa di fisico e poco impegnativo (prova ne sia che nelle sue carte tu non compari,come nelle tue non compare lui).La sensazione che questa stesa mi lascia è che voi vi state usando a vicenda,non si capisce bene cosa vi possa legare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO PERDITA SFORTUNA ONORI NATIVITA'. Se davvero voleste una possibilità l'avreste,ma non ci sono sentimenti fra voi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VEPAR (Illusione) ANDRAS (Conflitto) STOLAS (Ricupero).
Voi vi state illudendo entrambi di ricominciare, ma sentimenti fra voi non ce ne sono
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Gen 11, 2016 1:36 pm

Grazie Odeja, per il momento e come sempre ti aggiornerò.
Un abbraccio!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Mar Feb 09, 2016 8:22 pm

Cara Seven,
Partiamo da G.
Tu in questa persona cominci a vedere un'occasione per dare una svolta alla tua vita, per una storia stabile e sarai sempre più convinta di questo col passare del tempo.Cerca però di non correre troppo,perchè quello che vuoi tu potrebbe non coincidere con quello che vuole lui!
Lui è affezionato a te, ma vedo una rottura e la colpa di questo sarà del tuo ex,perchè lui sente che nel tuo cuore non solo resta A, ma tu rimugini ancora su quello che la madre di A ti ha fatto.Quest'uomo in qualche modo si sente usato.La rottura sembra comunque essere temporanea,però mi sa che voi due prima o poi dovrete fare un bel discorso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA DENARO UNIONE CAMBIAMENTO SCOPERTA.
Riuscirai a far cambiare le cose in meglio ,ma dovresti scoprire cosa vuoi veramente.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VEPAR (Illusione) ASTAROTH (Sfortuna) GAAP (Cambiamento).
Tu ti stai illudendo che le cose possano cambiare in  meglio,ma  dovrete chiarirvi.
Ed ora A.
Tu SEMBRI decisa a voltar pagina, ma ancora rimugini sul passato,soprattutto sul ruolo che sua madre ha avuto nella vostra storia.Tu poi,e questo le carte lo dicono chiaramente senza possibilità di errore,stai ancora male e speri di tornare con lui malgrado tu veda un altro.Sei, in poche parole, molto ambivalente,non sei sicura di quello che vuoi.
Nelle sue carte mi compare la madre,addirittura è la prima carta.Lui potrà anche voler vivere la sua vita,ma questa donna non glielo lascia fare.Lui non riesce proprio a crescere,a tagliare il cordone ombelicale e non si sforza nemmeno di farlo.Le carte inoltre mi rivelano che in futuro,anche se provasse attrazione per altre donne,rimarrebbe sempre succube di lei,non caverebbe un ragno dal buco.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA RICONOSCIMENTO DONI ELEVAZIONE NEMICI.
Lo vedo molto nervoso per una questione di soldi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BALAM (Forza) OROBAS (Onestà) MARCHOSIAS (Alleanza)
Tu devi una volta per tutta essere onesta riguardo ai sentimento che ancora provi per quest'uomo e non coinvolgere altri
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Ven Feb 26, 2016 2:52 pm

Ciao Cara Odeja, ed eccomi ad aggiornarti di questo frangente.
Parto da A., dove ci stiamo continuando a sentire in un clima molto disteso. Mi sta chiamando sovente e di sua spontanea iniziativa, ma, non si è sporto mai oltre ed io altrettanto, mi comporto in modo garbato e certo non ho intenzione di chiedergli un qualcosa di più e lo lascio fare.
Per il momento sembra un timido avvicinamento ma, senza troppe illusioni, non si capisce ancora quale direzione prenderà, per cui ti chiedo: Come vedi andare questa situazione prossimamente? Arriverà a chiedermi un incontro?
Altro argomento, G.
La frequentazione procede, ma iniziano a sollevarsi anche i problemi.
Siamo sempre stati sinceri e con un rapporto di base amichevole, ci siamo sempre scambiati le rispettive confidenze degli ex, e per un insieme di cose non intendevamo avere un rapporto che ci coinvolgesse più del dovuto.
Problema è che il tempo è passato e siamo arrivati a quasi quattro mesi, e una sorta di legame si è creato, tant'è che questa riapparsa di A. a lui adesso inizia a dargli fastidio.
E io, ecco, sono andata un po' in confusione un po' per il tutto, perché sento che G. si sta legando particolarmente e di base non era previsto sia per me che per lui.
E ti chiedo: come andranno le cose fra di noi?
Grazie in anticipo.
Un abbraccio.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Ven Feb 26, 2016 4:41 pm

Cara Seven,
Partiamo da G.
Le cose vanno avanti, il legame si approfondirà ma ci saranno dei problemi di gelosia (da parte di lui) che riuscirai a tenere a bada.Devi però fidarti un po' di più di lui,mentre vedo che la delusione patita con A. ti ha resa eccessivamente guardinga,non abbassi mai la guardia e questo a lungo andare può diventare un problema.In futuro vedo un brutto litigio:lui ti accuserà di mentirgli,di considerarlo soltanto un tappabuchi.Riuscirai a ricomporre la cosa,ma molto a fatica.
Lui sarà molto nervoso in futuro,se già non lo è,per questioni di lavoro,quindi sarà più suscettibile e finirete,come ti ho detto,per litigare.Guarda che non è da ora che A. 'gli dà fastidio',è da un bel po'!Lui con te vuole andare avanti,ma  questo tuo atteggiamento (a lui pare che tu non aspetti altro che il ritorno di A,dicono le carte) prima lo deluderà inducendolo a chiudersi poi lo porterà a proporti di troncare fra voi.
Tu bisogna a questo punto che  ti chieda SERIAMENTE cosa provi per quest'uomo.Se non vuoi una storia con lui ma vuoi A ( e il fatto che tu mi chieda sempre di lui mi fa pensare che sia così) tronca ora, non lasciare che la cosa prosegua!Se non lo fai avvalorerai la sua tesi che ti ho esposto sopra e non è giusto che tu lo tenga in sospeso come stai facendo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ELEVAZIONE IMPRESA EREDITA' BELLEZZA CAMBIAMENTO.
I problemi economici che lui ha lo porteranno a sbalzi d'umore e nervosismo e a convincersi che tu lo stai prendendo in giro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:HALPHAS (Tregua) SHAX (Pericolo di perdita) ASTAROTH (Sfortuna).
Per ora le cose vanno,ma le altre due carte,fra le peggiori del mazzo,dicono che dovrai correre ai ripari e prendere una volta per tutte una decisione: o continuare con lui mollando del tutto A oppure lasciarlo.Non c'è via di mezzo.
Veniamo ad A.
Le carte della Prigione e della Morte uscite una dietro l'altra lasciano poche illusioni:la rottura rimane!Puoi sperare quanto vuoi che torni,che proponga incontri,ma le cose NON CAMBIERANNO!
La madre rimane sempre la figura dominante della stesa,è una presenza molto netta ed ingombrante.E' vero che è seccato dalla presenza di G,ma questo fa parte del suo carattere esclusivista e possessivo.Con la madre sono ancora in ballo per la casa, la situazione non è cambiata malgrado lui ci si metta d'impegno.Il guaio è che non si sa imporre con lei,dubito riesca mai a farlo.Tu nella sua stesa non compari, non compare nessuna.Tutte le carte ora sono imperniate su questa storia fra lui e la madre,che lui non riesce assolutamente a definire.Ai sentimenti lui ora proprio non pensa,non gliene può importar di meno di avere al fianco te o altre.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA TRAFFICO INCIDENTE RITARDO PARTENZA.
La rottura fra voi è definitiva,lo vedo presissimo dai problemi che gli provoca la madre.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALEFOR (Onestà) CAIM (LITIGIO) GAAP (Cambiamento).
LUi spera che la situazione cambi (quella della casa) ,però io vedo ancora litigi e inganno ai suoi danni
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Ven Mar 11, 2016 3:48 pm

Cara Seven,
Partiamo come sempre da G.
Tu sembri decisa a proseguire la storia,però io  vedo un blocco fra voi,causato, manco a dirlo,da Antonio.Ancora per diverso tempo (si parla di mesi) ci saranno discussioni fra voi per colpa sua.
Lui ti vuol bene,ma sei TU che lo induci a pensare che lui è solo un ripiego in attesa di meglio,che lo fai stare male.Il suo è disagio vero,non solo gelosia,un disagio che dura da tempo e di cui tu sembri non accorgerti  o che sottovaluti.Lui spera di far diventare il vostro rapporto una cosa seria,ma pensa che tu non sia sincera con lui  e alla fine ti porrà una sorta di ultimatum,intimandoti di prendere una decisione definitiva.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA FAMIGLIA CHIACCHIERE PERDITA FELICITA'.
Tu devi capire che lui una cosa seria la vuole,però i tuoi atteggiamenti lo hanno convinto che tu gli menti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AYM (Turbamento) DECARABIA (Ricupero) GAMIGIN (Confusione).
Le carte indicano che tu sei molto incerta sul da farsi,forse troppo,e questo tuo atteggiamento ti provoca un sacco di problemi con lui.
E ora A.
Le carte non mentono e dicono che tu da tempo pensi di riuscire a tornare con lui,che è LUI che vuoi  e non l'altro!Tu vuoi tornare con lui,PUNTO E BASTA.La carta del Ladro che esce,però, mi dice che non devi illuderti troppo.
Lui non è affatto contento che ci sia di mezzo quest'altro,ma la rottura resta.In futuro  vedo un'altra donna nella sua vita,una che o non conosce ancora o non conosce bene,e a cui le carte più che altro accennano,e vedo ancora problemi con la madre.Tu nelle sue carte non compari.Certo, si farà vivo,ma le sue saranno solo parole vuote,promesse che non vuol mantenere.Di certo lui ti sta mentendo ,anche i suoi pianti sono solo una finta per legarti a lui e impedirti di farti una vita,per minare il tuo rapporto con l'altro (e purtroppo ci sta riuscendo,mi sa!).
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE UNIONE STELLA DELL'UOMO RITARDO EREDITA'.
LUi vuol fare in modo di sabotare il tuo rapporto con l'altro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FOCALOR (Turbamento) BALAM (Forza) PAIMON (Saggezza).
Lui vuol solo rovinarti l'esistenza,e tu dovresti essere tanto saggia da capirlo e agire di conseguenza.
Extra carte posso dirti solo questo:le mie carte fanno pensare che tu G. non lo ami.Se è così,se vuoi A, smettila di far soffrire quel pover' uomo,di fargli il male che le carte dicono che gli stai facendo!
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Apr 18, 2016 11:01 am

Ciao Cara Odeja, rieccomi qua...
Allora con G. la storia procede, ma alternata da alti e bassi per via di questa paura che abbiamo entrambi di lasciarci andare completamente.
Da che sembrava lui quello più legato, ora sembra il contrario. Abbiamo un po invertito i ruoli. Così ti chiedo che sentimenti prova G. per me? Come vedi andare il nostro rapporto prossimamente?
Per quanto riguarda A. ci continuiamo a sentire ma abbastanza freddamente, è geloso di G. e lo si vede chiaramente ma, è sempre risoluto nella sua posizione. Vedi continuare questi contatti?
Grazie in anticipo!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Apr 18, 2016 11:46 am

Cara Seven,
Partiamo da G.
La freddezza che tu hai riscontrato aumenterà,anche se tu sei disposta a mandare avanti questa storia.Vedo inoltre problemi provocati dalla sua ex,problemi di natura economica.
Lui vuole che questa storia continui, però ci sono problemi che si trascinano da tempo.Quest'uomo lo vedo deluso,avrebbe voluto voltar pagina con te però non è andata come voleva. La sua gelosia aumenterà,si sentirà preso in giro e si allontanerà da te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' ONORI FUOCO RICONOSCIMENTO STERILITA'.
Quest'uomo ha problemi economici da affrontare che lo rendono particolarmente nervoso.Vedo una rottura con te in seguito a una discussione.
Per finire le Fallen Angels.Escono:HAAGENTI (Rinnovamento) ALLOCER (Vigilanza) ASTAROTH (Sfortuna).
Tu vuoi continuare questa storia ma stai attenta,vedo guai.
Passiamo ad A.
La rottura per colpa della madre resta,anche se tu speri in un ritorno.
Lui vorrebbe anche tornare,MA ed è un bel MA,solo per il sesso.Contatti ne vedo,ma lui ti mente sapendo di mentire,l'unico suo pensiero ora è a quella casa che gli sta creando un sacco di problemi.Tu sei solo quella che lui sa che è disponibile,null'altro che questo!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ELEVAZIONI PENATI TRADIMENTO STERILITA' TRAFFICO.
Io vedo ancora problemi con la madre e vedo che lui ti sta mentendo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GAAP (Cambiamento) VALEFOR (Onestà) STOLAS (Ricupero).
Tu stai mentendo a te stessa e all'altro,la sola cosa che vuoi è tornare con A!
Tu sai che io dico quello che penso,anche se non è gradito.
Non trovo giusto che tu porti in giro G.quando la sola cosa che vuoi è tornare con A.
Sarebbe meglio per te e per G.che tu troncassi un rapporto che mandi avanti Dio solo sa perchè,visto che A. è sempre il primo nei tuoi pensieri!
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Mag 16, 2016 3:05 pm

Cara Seven,
Stavolta partiamo da A.
Con lui vedo un riavvicinamento piuttosto marcato,però devo avvisarti: riavvicinamento non vuol dire ritorno, si tratta di una cosa effimera e la rottura fra voi rimane.Resta quindi coi piedi per terra.
Lui ha sempre parecchi problemi lavorativi e di soldi.Si farà vivo con te forse perchè si sente scoraggiato,ma non ha intenzioni serie.La rottura resta, lui pensa di farti rompere con la persona con cui stai perchè non sopporta che la tua vita vada avanti senza di lui, ma non pensare che ti rivoglia.
Vediamo la situazione col metodo a croce:Escono:SCOPERTA TAVOLA APPOGGIO SAGGEZZA FELICITA'.
Il suo comportamento ti renderà felice,ma scoprirai,se tieni i piedi per terra, che non è tutto oro quello che riluce!
Per finire le Fallen Angels.Escono:CAIM (Litigi) BIFRONS (Nuovo capitolo) RAUM (Turbamento).
Guarda che lui si riavvicina solo per mettere zizzania fra te e G.
Passiamo a G. adesso.
Con lui vedo litigi causati da una donna,ma nulla che non si possa superare mettendo le carte in tavola e parlando.Il pericolo non è lei,anche se fastidiosa,ma A. che per gelosia ti mentirà e farà di tutto per fartelo lasciare.
Lui vedo che avrà fastidi da una donna molto interessata a lui,che potrebbe rivoltarglisi contro quando si renderà conto che lui per lei non prova nulla.Per colpa di questa donna vedo litigi fra voi, ma lui non intende davvero rompere con te,anzi!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO MALATTIA PROCESSO DENARO PIACERI.
Vedo litigi ma nulla di irreparabile.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BAEL (Segretezza) ASTAROTH (Sfortuna) AMON (Diplomazia).
Sii il più possibile chiara con lui e non tenergli nascosto nulla,perchè se lo fai lo rimpiangerai!
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Giu 05, 2016 1:21 pm

Mia Cara Odeja, eccomi a te.... Nel più totale caos!
G. è entrato in crisi perché sono quasi sette mesi che ci frequentiamo e per lui il rapporto è giunto ad un termine che deve prendere una piega. È in pallone e ci ha portato anche a me. Ci stiamo legando entrambi e con tutte le paure di questo mondo, e poi c'è il problema della ex compagna, sua figlia che essendo in un altro Stato a precchi chilometri di distanza non può vedere e poi c'è A. che sappiamo benissimo.
Non riesco a capire cosa voglia fare, per autodifesa in questi giorni si è allontanato e glielo sto facendo fare, ma non sono per niente contenta di tutta questa situazione. Non so dove ci possa portare.
Mi dice che si sta troppo legando a me e che ha paura di farlo per via della sua sofferenza passata, che deve ancora risolvere dei problemi con la sua famiglia e che in tutto ciò non vorrebbe che io mi innamorassi di lui con il fattore che conseguentemente potrebbe farmi soffrire.
Puoi immaginare adesso il mio stato d'animo... Non so poi come comportarmi e che fare... Oltre una cartomante, per me, in tutti questi anni che mi segui sei diventata anche una confidente e ci terrei anche ad un tuo consiglio personale, se ne vale la pena di buttarmi in questa storia e come vedi lui... Da una parte ho paura di perderlo e dall'altra mi chiedo chi me lo fa fare di soffrire ancora...
Ti chiedo: G. che sentimenti prova per me? Cosa succederà adesso fra noi?
Grazie ....
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Giu 05, 2016 2:57 pm

Cara Seven,
Le mie carte mi dicono che è,sì,vero che questi problemi ci sono,ma stai attenta:mi sono uscite 3 carte poco simpatiche,che sono Vecchia,Ladro e Rivelazione,e quest'ultima soprattutto non mi piace affatto.In poche parole,attenta perchè come ti dicevo i problemi che lui dice ci sono,però potrebbe usarli come un pretesto,sincero sincero non è.Tu con questa persona sei decisa ad andare avanti,a costruire qualcosa,però qualcosa non torna e io ci penserei su bene.
Lui deve stare attento all'ex compagna,che gli darà problemi per questioni di soldi,però io vedo che non sono così gravi e impellenti come dice a te.Anche nelle sue carte mi torna la carta della Rivelazione,sappilo,e mi esce che anche se non te lo ha detto in passato ha pensato diverse volte di rompere con te. I suoi problemi li risolve,comunque,e vedo anche un suo riavvicinamento,ma la sensazione che mi danno le carte,non è bello dirlo,è che lui non sia davvero innamorato di te o quanto meno non abbia intenzioni veramente serie.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NEMICI NOTIZIA MALATTIA RISCHIO INCIDENTE.
Effettivamente vedo problemi per lui,problemi che rischiano di incidere ul vostro rapporto.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VALAC (Risoluzione) PAIMON (Saggezza) SITRI (Celebrazione).
Le cose miglioreranno,ma tieni assolutamente i piedi per terra!
Extra carte posso dirti che secondo me qualcosa non torna.Mi pare che lui stia mettendo le mani avanti per non instaurare con te un rapporto serio,che accampi scuse.
Tieni gli occhi aperti ma soprattutto CHIARISCI. Carte di rottura non ne vedo,ma non mi piace la sensazione che ho.
Fammi sapere fra 15 giorni
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Giu 05, 2016 3:40 pm

Bravissima Odeja!
Ecco è proprio questo.... Lui è insicuro se instaurare un rapporto serio e va in altalena è così ci porta anche me.
Sono proprio in netta confusione anche io. Sono sempre stata male per i rapporti precedenti e non vorrei prendere una cantonata anche su questo.
Che dirti? Che sicuramente ti riaggiornerò!
Grazie di cuore per esserci sempre sia come cartomante che come confidente.

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Giu 19, 2016 11:06 am

Cara Seven,
Tu speri che la storia con lui continui,anche se non stai passando un momento facile.Purtroppo in futuro vedo molta freddezza fra voi,dovuta in grandissima parte ai suoi problemi con l'ex, e non escludo che alla lunga questa situazione possa esasperarti e farti esplodere.Non vedo rotture,ma tensioni sì.
Quest'uomo ha parecchi problemi e non escludo che in futuro debba ricorrere ai consigli di un avvocato,perchè sta sottovalutandoli.Vorrebbe ricominciare sentimentalmente parlando,ma sente che finchè non risolve questa situazione non è possibile per lui farlo.Per questo ora come ora non si sente di iniziare qualcosa di serio nè con te nè con un'altra donna.
Non romperà con te ma non può darti quello che cerchi,non adesso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA EREDITA' IMPRESA STELLA DELL'UOMO CHIOSTRO.
Tu devi capire che lui ora è concentrato solo sui suoi problemi e non sull'amore e valutare se continuare o no.
Per finire le Fallen Angels. Escono:CAIM (Disputa) FORNEUS (Onestà) MORAX (Decisione).
Lui è stato estremamente sincero con te,ora spetta a te decidere che fare.
Un abbraccio
Odeja

seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Giu 19, 2016 11:36 am

Eh già Odeja è proprio così, vediamo cosa succede e ti aggiorno! Grazie.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Lug 03, 2016 1:38 pm

Cara Seven,
dell'ex non ho dati bastanti per far stesa,quindi la lascio fuori dalla questione e vedo solo voi due .
Riguardo a lei G. è stato a dirla gentilmente piuttosto vago,in poche parole ti ha taciuto un bel po' di cose che ora piano piano vengono fuori.Un riavvicinamento lo vedo,ma tu sei molto impulsiva,TROPPO, e quindi fra voi ci sarà un brutto litigio e parecchia freddezza.
Da tempo lui ha problemi con l'ex,anche per l'intromissione di terze persone.Un accordo con lei riuscirà comunque a trovarlo,ma di certo non immediatamente perchè come ti ho detto è frenato dalle interferenze di altri. Lui è ben deciso a sistemare le cose anche dal punto economico nell'interesse della bimba e farà di tutto per tenersela buona.Mi dispiace dirti che nelle sue carte compare lei ma non tu,perchè adesso lui è concentrato interamente su questa faccenda e non vede altro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO NEMICI SFORTUNA DENARO CARTA BLU.
Riuscirai a superare questa crisi con lui solo se non ti farai prendere dalla rabbia.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GOMORY (Amore) DECARABIA (Ricupero) BOTIS (Giustizia).
Il rapporto è ricuperabile.
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Lug 03, 2016 1:58 pm

È una situazione molto delicata, questa...
Ed è giusto che ora lui sia preso da queste cose, più che altro per la bambina a cui è molto legato.
Hai ragione sulla mia impulsività, è un brutto difetto del mio carattere, hai fatto bene ad avvisarmi e cercherò di essere più diplomatica.
Ti aggiorno fra due settimane!
Un abbraccio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Sab Lug 09, 2016 1:26 pm

Cara Seven,
Visto che sei così agitata farò la stesa SOLO per loro due,poi però ci sentiamo dopo il 24, QUALUNQUE COSA SUCCEDA. Le carte non vanno troppo sollecitate o rifiutano di rispondere oppure danno responsi strampalati e incomprensibili!
Lui a questa persona vuol riavvicinarsi,vuol trovare un accordo perchè è stufo di litigi che fanno male alla bambina.Va detto che ha sempre sperato di mandare avanti il rapporto con lei e ha sofferto molto quando è finita.Vedo che ha intenzione di proporle un accordo,presumo economico,ma dubito che la cosa vada in porto,e vedo che non deve sottovalutare il fatto che ci sei anche te nella sua vita,come purtroppo in questo momento sta facendo.Precisazione doverosa:non agisce così per cattiveria,ma perchè in questo momento l'accordo con questa donna è il suo pensiero dominante,è pronto a tutto pur di riuscirci.Non dimentichiamoci che quest'uomo è innanzitutto PADRE,un padre molto attaccato alla sua bambina.
Facendo le carte a lei vedo che lei punta a un accordo economico e riuscirà nel suo intento.La vedo però consigliata da terze persone,soprattutto da una donna che potrebbe essere la madre e che ha molto contribuito alla fine della storia con G.A quanto pare,però,questa donna non sarà affatto contenta del lato economico della faccenda e spingerà la figlia a rivolgersi a un avvocato.
Nè lui nè lei mostrano desiderio di rimettersi insieme,il loro è un incontro ( o meglio uno scontro) per discutere ESCLUSIVAMENTE del loro rapporto economico.Tranquilla,lei non ha affatto intenzione di riprenderselo!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PERDITA SFORTUNA DESTINO INCOSTANZA DONI.
Questi due devono prendere un'importante decisione a livello economico,ma la penultima carta fa pensare che sarà molto difficile che ci riescano.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ELIGOR (Conflitto) VINE (Pericolo) ANDREALPHUS (Persuasione).
Questi due devono assolutamente trovare un accordo,ma c'è il rischio fondato che non lo trovino.
Un abbraccio
Odeja

seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Sab Lug 09, 2016 1:46 pm

Grazie Odeja!
Mi ha tolto ogni dubbio, me ne starò buonina e ti aggiorno dopo il 24 come da tua indicazione.
Un abbraccio!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Ago 01, 2016 11:18 am

Cara Seven,
In futuro vedo che il rapporto con questa persona ti deluderà,perchè tu vorresti una cosa più seria e lui no.
Vedo anche che quest'uomo ha ancora molte riserve perchè teme che A. in qualche modo,facendosi vivo o mantenendo i contatti con te, possa in qualche modo influenzarti.Forse non ne parlate,forse non te lo dice, ma a questo pensa parecchio.Se a questo aggiungi la sua situazione personale,ne consegue il suo esser restio a dare al vostro rapporto un 'impronta ufficiale.Lui SA che deve prendere una decisione,però non sa farlo e c'è il rischio che alla lunga questo suo atteggiamentofinisca per farlo sembrare ambiguo e che il vostro rapporto finisca per decisione tua.
Riguardo alle vacanze giro la domanda a Scilla,perchè quella è competenza sua.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE DISPOTISMO APPOGGIO INCIDENTE PENATI.
Le cose continueranno ad andare fra alti e bassi,soprattutto perchè è lui a non prendere una decisione seria.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FLAUROS (Contegno) FURCAS (Consiglio) VALEFOR (Onestà).
Mantieni la calma,ma allo stesso tempo chiedi chiarezza a quest'uomo,per sapere una volta per tutte che intende fare.
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Ago 01, 2016 12:46 pm

Grazie Odeja!
Ho appena parlato con lui, e solite cose, dove permane anche l'indecisione vacanze.
Io mi sto già un po' stufando di tutto questo, vorrei una cosa più serena e tranquilla lasciandola andare per come deve e non con mille paure.
Vedremo cosa accade e ti faccio sapere...
Buone vacanze, un abbraccio.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Mar Ago 30, 2016 9:40 am

Cara Seven,
A volte ritornano Smile .Iniziamo dal redivivo, và.
Tu sembri piuttosto seccata del fatto che ti contatti perchè ormai lo conosci e sai che tende a promettere a vuoto.Nel vostro rapporto hai investito,ti sei intestardita perchè ci credevi però la delusione è stata cocente.Vedo ancora contatti però vedo anche un gran brutto litigio e mi sa che tu gliele canterai davvero chiare stavolta.
Lui pensa di ingannarti con le moine e le bugie,vuole attirarti di nuovo nella sua orbita.Il problema però è che lui non è cambiato nè soprattutto è cambiato il fatto che permette a sua madre di fare e disfare a piacimento.Vede G. come un nemico,come un rivale e ti assicuro che da parte sua in tutto questo c'è del patologico.Tu non compari affatto nelle sue carte,compare solo G.Sembra che A.sia ossessionato da lui e voglia a tutti i costi 'sconfiggerlo'.
So che non lo farai mai, ma io ,per la tua tranquillità,ti consiglierei vivamente di impedirgli definitivamente di comunicare con te,questa persona mi pare instabile.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PIACERI PROCESSO IMPRESA NOTIZIA STELLA DELLA DONNA.Lui si farà ancora vivo e tu finirai per litigarci.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ZEPAR (Seduzione) VINE (Pericolo) OSE (Pericolo).Lui vuol riportarti nella sua orbita,però è anche una persona da evitare.
Passiamo a G.
Tu vorresti più impegno da parte sua,però la sua situazione blocca tutto fra di voi.In passato per questo tu hai anche pensato di troncare con lui proprio per questo.Stai attenta, perchè in futuro dovrai affrontare altri momenti difficili per questo.Il rapporto fra voi continua,ma non sarà sereno.
Lui ti vuole bene però non prende alcuna decisione per rendere il vostro rapporto qualcosa di serio.In futuro sarà più presente ed affettuoso con te, però dovrà fare attenzione a non rifarsela con te se è nervoso per colpa della sua situazione,perchè tu potresti (giustamente) rispondergli a tono,creando tensioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA INTELLIGENZA TRADIMENTO RICONOSCIMENTO IMPRESA.
Tu a lungo andare potresti cominciare a sentirti delusa da lui e magari cedere alle pressioni di A.Tieni la testa sulle spalle!
Per finire le Fallen Angels.Escono:FURFUR (Valutazione) PAIMON (Saggezza) VUALL (Armonia).
Se a questo rapporto ci tieni tieni la testa sulle spalle!
Un abbraccio
Odeja

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Sab Set 17, 2016 9:24 am

Cara Seven,
Partiamo da A.
La rottura fra voi,causata principalmente dalla madre,resta e tu da tempo vuoi archiviare questa persona.Purtroppo però per la gelosia di lui avrai problemi e finirai per litigarci seriamente.
Lui vuol riavvicinarsi a te ma non vuole assolutamente tener conto del fatto che ora c'è un'altra persona che ti interessa.Deve stare molto attento a come si approccia a te,perchè è troppo sicuro di sè e sottovaluta il problema rappresentato dalla madre nella sua vita.L'impressione è che quest'uomo abbia come minimo una visione molto ma molto distorta della realtà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA PENATI INTELLIGENZA TAVOLA RIUSCITA.
Riuscirai,mantenendo la calma,a tenere a bada questa persona del tutto incostante e instabile.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AVNAS (Illuminazione) AMON (Diplomazia) VALEFOR (Onestà).Con lui devi essere innanzitutto diplomatica,ma devi anche fargli capire con chiarezza come stanno le cose.
Passiamo a G.
Tu sei molto nervosa,un po' per colpa di A. ma soprattutto per la presenza della sua ex che ti destabilizza non poco.Nei prossimi mesi per colpa della tua gelosia nei suoi confronti,vedo litigi.Infatti tu,A TORTO, finirai per convincerti che G. stia con te solo per il lato fisico della faccenda e quindi sarai molto ma molto nervosa.
Lui vuol continuare a vederti,ma la questione dell'ex lo blocca enormemente,è il suo chiodo fisso.Mi dispiace dirtelo, però ancora per parecchi mesi la situazione fra voi rimarrà com'è ora,perchè lui non si sente di impegnarsi finchè non risolve una volta per tutte questo problema e fargli pressione in questo senso lo farebbe chiudere nei tuoi confronti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' CAMPAGNA AMORE ROVINA CHIACCHIERE.
Tu a quest'uomo tieni molto,ma la sua situazione provocherà discussioni che se non stai attenta sfoceranno in una rottura.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AVNAS (Illuminazione) PHOENIX (Rinascita) BARBATOS (Spirito della natura).
Questo rapporto possibilità ne ha,però tu devi restare calma e agire con intelligenza.
Un abbraccio
Odeja

seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Sab Set 17, 2016 9:52 am

Grazie Odeja!
Per quanto riguarda G., è proprio così! Inizia ad infastidirmi molto questa ex ingombrante ed abbiamo già avuto diverbi per questo.
Pressioni o meno, proprio come hai visto, inizio a pensare che stia con me per un fattore fisico. Non mi piace proprio questa situazione che sembra sempre non prendere direzione. Non sono convinta di continuare e vorrei valutare.
Per quanto riguarda A., no comment! Spero che mi stia alla larga.
Comunque, ti aggiorno!
Un abbraccio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   

Ciao Odj, ho bisogno di te!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
 Argomenti simili
-
» ciao belle signorine....ho bisogno di voi!!
» ciao mi presento sono laura
» ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara
» ciao Anna ti riscrivo
» Ho bisogno di qualcuno con cui parlare

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: