Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Ciao Odj, ho bisogno di te!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Gio Mag 03, 2012 2:11 pm

Ciao Cara, puntualmente, rieccomi qui!
Allora, nessuna news, l'incontro non c'è ancora stato perchè la scorsa settimana, mi ha inviato un mex che a causa di impegni lavorativi rinviava l'appuntamento a questa, ma a ad oggi ancora silenzio!
Sinceramente mi aspettavo che me lo chiedesse oggi in previsione di domani, ma per il momento ancora nulla, anche se son sicura che qualora dovesse nuovamente rinviare, la prossima ci vedremo sicuramente.
Possiamo rivedere?
Come andrà questo incontro, avremmo un chiarimento e il "merlo" che intenzioni, ha?
Grazie, come sempre!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Gio Mag 03, 2012 6:14 pm

Cara Seven,
Tu quest'uomo lo ami e vorresti sue notizie,ma vedo che sarai delusa.
Nei prossimi mesi le cose miglioreranno,riuscirai ad avere sue notizie e lo sentirai più vicno,però ben presto tutto tornerà come prima,con problemi e litigi per le stesse ragioni di sempre.
Nella sua vita c'è una donna che lo sta molto influenzando,che gli dà problemi per questioni di soldi,però si riavvicinerà.
Le cose per un po' andranno bene,poi però,per colpa della gelosia di lei,fra voi ci sarà una rottura.
La mia impressione è che lui tenga il piede in due staffe, e fra le due sia più attratto da lei.
Mi pare una storia di sesso,ma è certo che lei ha parecchio ascendente su di lui,cosa che tu non hai.
Non mi farei molte illusioni.
Rivediamo la situazione fra 15 giorni
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Gio Mag 17, 2012 1:41 pm

Mia Cara, rieccomi!!!
Allora, finalmente oggi, siamo riusciti a vederci!!! Abbiamo pranzato insieme e complessivamente è andata bene, ma non è successo nulla di concreto.
Non abbiamo fatto nessun riferimento a noi, ma siamo stati bene... Ogni volta che ci vediamo sembra che torniamo come una volta, stesso feeling e solita complicità.
Non mi ha fatto intendere niente, come sempre impenetrabile abbiamo parlato un po di tutto ma, tranne di "relazioni" in generale, anche se non ho capito il perchè che più volte mi ha fatto intendere che è single, quando invece per me, sicuramente qualcun'altra ce l'avrà...
Mi chiedo se realmente mi vede solo più come un'amica!!!
Al momento dei saluti mi ha congedato con un "ci vediamo" generico... e "saluti e baci"
Cosa ne pensi tu? Cosa succederà adesso e cosa pensa di questo incontro?
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Gio Mag 17, 2012 2:18 pm

Cara Manuela,
tu non sei felice perchè vorresti che lui ti amasse,vorresti che magari ti proponesse di tornare insieme.
Fai molta attenzione,perchè corri il serio rischio di illuderti.
Le cose non torneranno come prima,vedo una delusione nel tuo futuro.
Lui spera in un riavvicinamento con te, è vero,più che altro pensa di doverti spiegazioni.
Ti darà sue notizie,non è escluso che vi rivediate,però dovrà fare attenzione a un'altra donna,che in futuro gli causerà parecchi problemi.
Una storia fra di voi,ora come ora,non la vedo.
Rivediamo la situazione fra un paio di settimane
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Gio Mag 17, 2012 2:29 pm

Hai detto proprio bene, io spero che lui smuovi un po la situazione...
Lo sento e lo vedo che non gli sono indifferente, ma la sua dannata libertà non vuole proprio cederla.
Mi hai detto che vuole un riavvicinamento, ma quindi solo in senso amichevole? E queste spiegazioni me le darà?
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Gio Mag 17, 2012 3:15 pm

Vediamo se in queste due settimane qualcos'altro si muove
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Giu 10, 2012 7:48 am

Ciao cara Ody, buona domenica!!!
Ed eccomi a riaggiornarti, questa settimana si e' fatto sentire lui!!!
Strano, ma vero, non so se l'abbia fatto per compassione perché ho subito un intervento delicato o per reale interesse, cmq sia ci siamo messi d'accordo per pranzare insieme venerdì della settimana entrante...
Eravamo rimasti che ogni tanto ci si poteva vedere e questa volta l'ha fatto lui?
Sta cambiando qualcosa? Che intenzioni ha?
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Giu 10, 2012 3:12 pm

Cara Seven,
Tu sei decisa a ricominciare da capo,ma da tempo ci sono problemi.
Nei prossimi mesi vedo un litigio,un allontanamento causato da una donna,un blocco,ma stai tranquilla:riuscirai a ricuperare.
Non è chiaro chi sia questa persona,ancora,quindi la siutazione va rivista.
Ci aggiorniamo fra 15 giorni
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Mar Set 25, 2012 9:03 am

Ciao Ody e dopo tempo, eccomi qui ad aggiornarti!
Allora in questi mesi ci siamo continuati a vedere e sentire.
Di base, c'è questo rapporto di "amicizia", almeno così sembra, perchè lui è sempre impenetrabile a volte sembra volere un qualcosa di più e altre sembra indifferente.
Sta di fatto che durante le vacanze si è fatto sentire lui, oltrettutto mi ha anche portato un souvenir e ieri gli ho mandato un messaggio per sapere come stava e lui ne ha approfittato chiamandomi e alla fine siamo stati quattro ore al telefono.
Però non si sbilancia e io non capisco dove voglia arrivare. Adesso sa anche che sto frequentando un'altra persona e la cosa sembra dargli fastidio, ma non tanto probabilmente da dichiararsi in altro.
Che mi dici tu? Come proseguirà questo rapporto? C'è la possibilità di tornare insieme?
Grazie, un abbraccio!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Mar Set 25, 2012 2:52 pm

Cara Seven,
Fai attenzione nei prossimi mesi,perchè vedo che fra voi ci sarà una rottura che durerà del tempo.
C'è una donna di mezzo.
Non è comunque una ragazza,ma una donna matura che già in passato ha dato problemi.
Dopo la rottura vedo un riavvicinamento,ma ci vorrà un po'.
Lui è deciso a far andar bene le cose fra voi,ma vedo questo litigio dovuto a fattori esterni.
Anche le carte che sto facendo a lui mi confermano che in passato questa donna si è messa di mezzo fra voi,bloccando tutto.Mi confermano anche la rottura fra voi,che lui non vorrebbe,causata da lei.
Un abbraccio
Odeja

seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Gen 20, 2013 6:19 pm

Ciao cara Odeja!
Dopo tempo rieccomi qui!!!
Innanzitutto auguri di buon anno e mi spiace che per il forum, leggendo quel post, non sia incominciato bene, ma chi ti segue da tempo, sa benissimo che persona sei e quanto animo ci metti in quel che fai!
Chiudo parentesi e.... Ti racconto un po'...
Con Emanuele ci sentiamo e vediamo spesso, si è instaurato un bel rapporto di amicizia che penso entrambe non vogliamo rovinare nell'andare oltre.
Sto ancora insieme ad Antonio, ma diciamo che il rapporto è rimasto fermo. Si era parlato di convivenza ma poi penso ci sia poca convinzione.
Quello che vorrei chiederti è come vedi andare le cose con entrambi?
Un abbraccio affettuoso!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Gen 21, 2013 10:54 am

Cara Seven,
Ben riletta!
Partiamo da Antonio,andando per ordine alfabetico.
Tu speri che le cose vadano bene,ma vedo anche la gelosia di un'altra persona,una donna.
Non è una rivale,sembra più qualcuno della sua famiglia,da cui devi guardarti,soprattutto in futuro.Le carte fanno pensare che lei osteggi quest'idea della convivenza e in futuro lo manifesterà chiaramente,cosa che al momento non sembra fare.
Lui è dispiaciuto dell'atteggiamento di questa persona nei tuoi confronti,molto.
E' anche deluso,perchè non se lo aspettava e deciderà di chiederle spiegazioni.
Col tempo arriveranno litigi fra voi per problemi di soldi,ma non vedo rotture.
Passiamo a Emanuele.
In futuro ti vedo molto assorbita per questi problemi,e ti posso confermare che la donna è la madre di Antonio (mi è uscita la carta delle Vecchia,che indica madre,donna matura,parente).
Riguardo a Emanuele vedo che in futuro ti deluderà molto,verrai a sapere qualcosa che lui non ti ha detto e ci sarà una battuta d'arresto nei vostri rapporti.
Col tempo però i contatti riprenderanno per decisione tua
Lui lo vedo geloso e per questa sua gelosia ci sarà un litigio e un allontanamento.
C'è anche una donna che soffia sul fuoco,qualcuna che vorrebbe che non vi sentiste nè vedeste.
Dopo questo litigio lui spererà di riavvicinarti.
Potrebbe anche chiederti di riallacciare, ma vedo che riceverà una delusione.
Lo vedo molto indeciso,però,potrebbe anche decidere di non dirti nulla.
Sarà meglio rivedere fra un paio di settimane,almeno per lui.
Un abbraccio
Odeja

seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Gen 21, 2013 11:51 am

Bravissima Odeja!!!
Quando ho letto della donna in questione, non so perchè ma ho pensato da subito alla mamma di Antonio (nonostante abbia anche una sorella), infatti me l'hai poi confermato, e ti dirò di più, in passato era stato lui a chiedermi di convivere, ma io non ero convinta, e ultimamente che ho cercato di prendere l'argomento, lui sembra temporeggiare.
La cosa strana è che in apparenza sua mamma, sembra una brava persona e per il momento mi tratta bene, mi spiacerebbe seriamente avere dei diverbi in futuro. Ma lei ha già accenato qualcosa ad Antonio? Lui è legato a lei, e sicuramente per com'è fatto le chiederebbe, come hai visto, delle spiegazioni.
Per Emanuele, una donna c'è già, la sta frequentando dall'inizio dell'anno, non so se sia quella che hai visto tu, ma per il momento non preoccupa, anche perchè fra me lui c'è amicizia, anche se, ti devo dar ragione sulla sua gelosia, che è parsa anche a me.
Posso chiederti solo la precisazione sulla mamma di Antonio? Se è una cosa che è già stata o che sarà?
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Gen 21, 2013 12:06 pm

Per ora lei non dice nulla, sta a vedere,ma non starà zitta se lacosa diventa seria
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Gen 21, 2013 2:27 pm

Sua mamma è una persona molto autoritaria e chiaramente penso che non stia zitta se non le andrà la cosa.
Per il momento stiamo a vedere e speriamo che si ravvedi.
Ma, ti tengo aggiornata.
Grazie, un abbraccio!
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Gio Feb 21, 2013 4:09 pm

Ciao Odeja, eccomi qui!
Con Antonio procede, stiamo facendo piccoli passi verso una convivenza e con Emanuele... Bhe sempre uguale!
Oggi abbiamo anche pranzato insieme, stiamo bene, ma il rapporto è orientato esclusivamente verso l'amicizia, almeno pare. Oltrettutto lui sta frequentando anche una donna.
Quello che vorrei capire e se realmente mi vede solo come amica o aspirerebbe anche ad altro? Sentimenti e attrazione sono scomparsi del tutto?
Grazie!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Gio Feb 21, 2013 8:09 pm

Cara Seven,
malgrado l'altro tu quest'uomo lo vuoi ancora,e vorresti tornare con lui.
I problemi con lui sono nati per la tua gelosia e l'arrivo dell'altro.
Contatti ne vedo,ritorno no,anzi nei prossimi mesi vedo una rottura.
Le carte che gli sto facendo mi confermano il suo allontanamento.
LUi sa che sei impegnata,e sarà questo a farlo decidere in quel senso.
In futuro vedo che lui avrà problemi sia sul lavoro che familiari.
Questa donna non mi è comparsa.
Io credo che tu sia ancora innamorata di lui,e che quest'altro sia una sorta diripiego.
Ti consiglierei di guardare bene in te stessa,prima di fare scelte di cui in futuro potresti pentirti.
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Ven Apr 26, 2013 4:27 pm

Ciao Ody, come va?
Torno ad aggiornarti!!!
Ti confermo l'allontanamento con Emanuele 16/12/73, vuoi per una cosa o per altro ci siamo allontanati, anche se continuiamo a sentirci, ma si è un po' tutto più affievolito.
E ti chiedo come procederà?
Ma, mi preme un tarlo..... Il mio tallone di achille... la gelosia!! allora, anticipandoti che il mio rapporto si è rafforzato e approfondito,di recente, mi è venuto qualche dubbio.
Causa cellulare.... Ce l'ha sempre in mano, sembra diventato essenza di vita, non è che abbia comportamenti particolarmente strani, ma, essendo stata tradita in passato in rapporti precedenti, inizio ad avere qualche dubbio a tal proposito.
Magari sbaglio perché sembra un ragazzo sincero e fedele, ma.... Puoi darci gentilmente un'occhiata?
Questo atteggiamento è genuino o mi nasconde qualcosa? È fedele?
Io Manuela 7/10/78
Lui Antonio 9/10/78
Grazie!!!!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Ven Apr 26, 2013 6:31 pm

cara Seven,
è sempre un piacere rileggerti!
Partiamo da E.
Sotto sotto lui ti è rimasto dentro e speri in un nuovo inizio,ma avrai una delusione perchè c'è un'altra.
Non è da ora che lei c'è.
Notizie ne vedo,ma attenta,devi essere molto prudente per non incorrere nella gelosia di lei.
Lui non è che con questa persona stia bene,lo vedo intrappolato,insofferente da tempo.
Ti ha voluto bene,ma la tua gelosia lo ha deluso e allontanato.
La sua storia con l'altra continuerà,anchese vedo l'intromissione pesante di una donna vicina a lei.
Vediamo A.
Con lui le cose vanno bene,pensi anche a una convivenza.
Comunque il tuo istinto ci ha visto bene:effettivamente una donna c'è.
Lui ti vuol bene,ma sa benissimo che è una seconda scelta e che non hai dimenticato E,e ci soffre molto.
Non te lo dice ma la cosa gli pesa molto,visto che quella che raffigura E. è la prima carta che mi è uscita nella sua stesa.
La donna che ho visto è una donna della sua famiglia che è molto gelosa e contrasta la vostra storia.
Non ci sono altre donne per lui,mentre il tuo cuore interamente suo non è
Un abbraccio
Odeja

seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Ven Apr 26, 2013 8:51 pm

Rettifico il post precedente!!!
Non so come ma non son riuscita a pubblicarti tutto ciò che ti avevo scritto! (Se riesci puoi cancellarlo, mannaggia!)
Comunque, riassumendo, come hai visto penso che con Emanuele ci saranno ancora contatti, in via amichevole anche se il debole un po' è rimasto, ma con Antonio mi son legata molto.
E devo dirti che mi hai fatto trarre un sospiro di sollievo perché ero un po' in ansia.
La donna in questione per ora, la teniamo a bada, ma ti aggiorno sui prologhi.
Grazie!! Sei sempre gentilissima.
Un abbraccio e buon week!!!
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Ven Mag 24, 2013 8:54 am

Ciao carissima, rieccomi qui....
Ho riletto i post precedenti, per rivedere un pò la situzione.
Allora con Antonio procede, se pur con qualche litigio, ma siamo molto legati, e le cose sembrano andare verso una convivenza più stabile (al momento non si è ancora trasferito completamente a casa mia, ma, mi aiuta anche a livello economico).
Ed Emanuele? Sparito.
Ultimamente l'avevo cercato io e come di consuetudine (visto che di media ci si vede ogni 3/4 settimane) gli ho chiesto di vederci, e lui ha tergiversato.
Dal bel rapporto "amichevole" che avevamo instaurato ha iniziato ad essere più freddo.
Per altro c'è stato un periodo che le cose con Antonio non andavano per le migliori e gliene avevo parlato, lui era parso compiaciuto, tant'è che ogni volta che lo sento mi chiede sempre come va la mia storia, mentre quando gli chiedo io, come procede la sua, visto che frequenta ancora quella donna, lui resta sul vago e sembra infastidito.
Adesso, mi sono imposta di non cercarlo più, tanto lo so che poi lo farà lui, ma sono piuttosto scocciata da questo atteggiamento, perchè se vogliamo coltivare questo rapporto di amicizia deve esser tale e non il sentirsi sporadicamente con un "come stai".
Che mi dici tu? Cosa succederà adesso? E lui che pensa di me?
Grazie!!! Wink
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Ven Mag 24, 2013 9:37 am

Cara Seven,
Attenta,perchè lui ti tiene nascoste molte cose riguardo alla sua relazione,anche troppe!
Attenta anche alla gelosia del tuo uomo,perchè nei prossimi mesi per questo motivo vedo un gran brutto litigio fra voi e un allontanamente,che però dovresti risolvere bene.
Lui è un emerito egoista,gli scoccia enormemente che tu abbia un altro non perchè ti ama ma perchè non ti ha più in suo potere,e farà di tutto se già non lo fa per crearti dubbi sulla tua storia e problemi con A.Io di amichevole in lui non vedo proprio nulla,vedo solo egoismo,cattiveria e calcolo.
Non credo che la sua storia vada molto bene,sai?Mi sa che sta cercando la ruota di scorta,questo qua.Vedo che nei prossimi mesi comunque deve stare attento,perchè dovrà fare i conti con la gelosia di lei.
Dammi retta,questo non è un amico.
Hai un uomo che ti vuol bene e se non stai attenta per oclpa di sto cretino rischi di perdere tutto.Poi se succede sai bene che lui ti prenderà a calci come ha sempre fatto.
Se vuoi bene ad A,cancella ogni traccia dell'altro dalla tua vita da SUBITO!
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Ven Mag 24, 2013 1:35 pm

Hai proprio ragione, dovrei tagliare tutti i ponti!
Sopratutto nel rispetto di Antonio che mi vuole davvero bene ed Emanuele è stata una continua delusione.
Vedremo come andranno le cose e sicuramente ti aggiorno!
Grazie Ody, super gentilissima come sempre.... Buon week, un abbraccio!
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Set 02, 2013 9:18 am

Ciao Cara Odeja, come va?
Io procedo e ti aggiorno un pò.
Partendo da Emanuele ci sentiamo veramente poco, se non qualche messaggio di cortesia per chiedere come stiamo.
Lui sta frequentando sempre quella donna e ci è andato anche in vacanza insieme e sembra che fra loro le cose vadano "bene".
Con Antonio, col passare del tempo si va meglio e devo dire di essermi legata parecchio a lui.
Unico neo che ogni tanto vado in crisi per la gelosia, mi vengono dubbi, anche se, lui mi ripete sempre che è fedele, ma essendo stata tradita in passato da due uomini diversi, mi sorgono delle paure.
Tu cosa mi dici in proposito? E'realmente fedele e sincero?
Ti ringrazio, augurandoti buon lunedì e buon inizio settimana!!!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Set 02, 2013 12:55 pm

Cara Seven,
Le cose fra voi vanno effettivamente bene,tanto che progetterete una convivenza,però per colpa della gelosia vedo un allontanamento entro un 6/9 mesi.
Quest'uomo ti vuole bene,ma la tua gelosia non lo fa vivere sereno come vorrebbe,e in più nei prossimi mesi lo vedo molto preoccupato per qualcosa che ha a che vedere col lavoro.
Le carte che gli sto facendo mi confermano che lui vorrebbe in futuro convivere con te,che spera di farlo,ma vedo pettegolezzi che verranno fatti su di te e sul tuo ex che lo faranno molto soffrire.
Anche lui è molto geloso,quindi non sottovalutare questo fattore.Molto spesso per un uomo è molto difficile,più difficile che per noi,accettare che in passato ci sia stato un altro uomo che ha contato per la donna che ama.
Quello che posso consigliarti è prima di tutto di non opprimerlo,e poi di evitare accuratamente ogni contatto con l'altro,anche il più innocuo,se non vuoi perderlo.
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   

Ciao Odj, ho bisogno di te!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
 Argomenti simili
-
» ciao belle signorine....ho bisogno di voi!!
» ciao mi presento sono laura
» ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara
» ciao Anna ti riscrivo
» Ho bisogno di qualcuno con cui parlare

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: