Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Ciao Odj, ho bisogno di te!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Set 02, 2013 1:11 pm

Che bello aver letto le tue parole!
Eh si, è vero, la mia è una gelosia saltuaria, ma la sua è costante, soprattutto nei confronti di chi sappiamo bene noi!
Penso anch'io che ufficializzeremo la convivenza, anche se praticamente quasi già in atto.
Cercherò di contenermi e penso che con Emanuele il rapporto stia quasi completamente scemando.
Ti aggiornerò!
Grazie. flower 
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Set 22, 2013 12:40 pm

Ciao Odj, buona domenica!!!
Allora ho un piccolo aggiornamento...
Ieri sera sono andata a fare una passeggiata in centro con Antonio e degli amici e ho incontrato Emanuele.
Sono rimasta spiazzata e non ho avuto il coraggio di fermarmi a salutarlo, per pentirmene subito dopo e scusandomi dell'imbarazzo, visto che oltretutto lui era insieme ad alcuni suoi amici che conosco molto bene.
Bhe, comunque sia alla fine abbiamo chattato per due ore.
Si è fidanzato con Francesca, ma non riesco a capire come mi vede.
È come al solito curioso di Antonio e mi fa sempre tante domande, puntualizzando sempre un qualcosa di quando eravamo insieme noi.
Nuovamente siamo rimasti di andare a pranzo, perché devo restituirgli dei libri, però ho fatto molto la vaga, ora lo voglio tenere io sulle spine.
Tu che mi dici? So che non ti piace lui e neanche la situazione, ma cosa prova lui per me? E ci vedremo per questo "Benedetto" pranzo?
Grazie!!!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Set 22, 2013 5:26 pm

Cara Seven,
A casa mia se io sto con un uomo sto con LUI,non penso all'ex,e poi a QUELL'ex (e meglio sia ex,aggiungo)
Non capisco questo volerlo incontrare a pranzo,questo voler mantenere i rapporti,forse perchè io sono una che taglia e amen.
Comunque vediamo
Tanto per cominciare,per colpa del signorino vedo un litigio col tuo attuale compagno.Tu pensi che lui capisca il tuo punto di vista,ma non è così,devi stare attenta a non tirare troppo la corda.
Con il bel tipo ci saranno contatti e riavvicinamento,ma stai molto attenta perchè vedo menzogna e puro desiderio di portarti a letto un'altra volta.
Le carte che gli sto facendo mi dicono che lui ti desidera sessualmente e pensa di proporti un qualcosa di extra.
Per questo vedo un litigio e un blocco fra voi.
Il riavvicinamento fra voi ci sarà,anche perchè lui ha una gran voglia di dimostrare all'uomo con cui stai che può averti come quando e quanto gli pare malgrado lui.
Deve stare attento però,perhcè anche se pensa di riuscirci lo aspetta una bella delusione.
Quanto all'altra,starà pure con lei ma a quanto pare considera il loro rapporto meno di zero,visto che lei non compare affatto.
Detto fuori dai denti,spero che il tuo uomo gli dia un bel pugno sul naso,è quello che si meriterebbe!
Scusa la franchezza
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Set 22, 2013 6:48 pm

Cara Odj, mi hai sempre ben riguardata da lui, anche ai tempi di cui ne ero innamoratissima!!!!
Lo so che hai ragione ed ho ben poco da replicare.... Ma con Emanuele è rimasto quel qualcosa che non riesco a dimenticare!
Sicuramente col tempo le cose son cambiate, mi sono allontanata, e per fortuna!!!
Starò all'occhio e ti aggiorno!!!
Grazie!!!!
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Mar Ott 22, 2013 9:59 am

Ciao Carissima, rieccomi qui...
Allora ti chiedo un pò la situazione con Antonio, nell'ultimo periodo stiamo litigando parecchio, siamo nervosi entrambi per motivi diversi e così si creano delle tensioni.
Volevo chiederti come vedi il ns. rapporto e come vedi lui?
Tempo fa, mi avevi accennato ad una donna, che si sarebbe un pò intromessa, non so, ma come ti avevo già detto, ho la sensazione che sua mamma, ultimamente, non sia molto d'accordo a questo forte legame che abbiamo, magari ha solo per una forma di possessitività verso il figlio, non lo so, oppure mi sbaglio, perchè in apparenza mi tratta sempre bene, che mi dici tu?
Grazie.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Mar Ott 22, 2013 1:52 pm

Cara Seven,
io vedo che c'è la mamma di lui dietro questi litigi e non da ora.Mi spiace dirtelo,ma i litigi continueranno.
Non vedo rotture,ma un periodo pressochè continuo di litigi sì.
Lui è molto deluso e nervoso per il lavoro e per i soldi e quindi litiga con te,che sei la persona che gli è più vicina.
Ti vuol bene,sperava in una convivenza con te,ma sua madre ha bloccato tutto.Il rapporto continuerà,ma devo anche dirti che lui teme parecchio l'uomo che avevi prima.
E'anche possibile che sotto sotto si ritenga una seconda scelta,che non si senta interamente amato.
Fossi in te farei questo:visto che hai diritto a due domande,chiederei a Cedric dei tuoi rapporti con sua madre e anche di come il tuo uomo vede il tuo ex.Avresti così un quadro della situazione a 360 gradi.
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Mar Ott 22, 2013 2:03 pm

Mi hai letto nel pensiero?
Volevo giusto chiederti se potevo indagare ulteriormente con Cedric, giusto per capire meglio sua mamma, che a questo punto non penso sia molto sincera con me!
Per il resto hai detto bene, lui mi ripete sempre di sentirsi una seconda scelta e si sente inferiore verso il mio ex, e non c'è verso di fargli cambiare idea.
Comunque ti aggiorno su tutto!!!
Grazie Odj!! Ti mando un abbraccio
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Dic 29, 2013 3:18 pm

Ciao Odeja! Come va? Spero che tu abbia trascorso un sereno Natale, il mio non è stato dei migliori..
Purtroppo con Antonio si continua a litigare.. C'è stato un periodo di tregua, dove lui nel frattempo, si è quasi completamente trasferito da me, ma, nell'ultima settimana, abbiamo avuto due litigi molto accesi e ora stiamo, "diciamo in stand by", e non si sa se proseguire o chiudere il rapporto. Cioè non si capisce da parte di entrambi!
Siamo stanchi e non riusciamo ad accordarci, oltretutto c'è anche capodanno di mezzo e credimi che non so come andrà a finire...
Tu cosa mi dici? È finito tutto da parte sua o riusciremo a recuperare e Capodanno lo passeremo insieme?
Grazie.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Dic 29, 2013 3:55 pm

Cara Seven,
La situazione migliorerà.Mi raccomando però di misurare le parole e di non farti prendere dalla rabbia,perchè ti fregheresti con le tue stesse mani.Capisco che non è facile,ma sforzati!
Lui è molto nervoso con te e dietro questo nervosismo c'è sua mamma,lui si sente fra due fuochi,diviso fra te e lei.
Da quello che mi dicono le carte lui deciderà di vivere con te e questo chiaramente provocherà nervosismi da parte di lei.
Lui spera di riuscire a chiarire con te, ma sappi che oltre al pensiero di sua madre anche il pensiero del tuo ex lo tormenta.
Di certo non te lo dice, ma è così.
Non vi lascerete ma mi raccomando modera le parole!
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Dic 29, 2013 4:00 pm

Grazie Odj!
Mi hai rincuorato... Sono contenta che continuerà perché in fin dei conti, anche se litighiamo, ci vogliamo bene!
Seguirò il tuo consiglio e cercherò di moderare le parole!
Grazie di cuore!
Ti aggiornerò, e nel frattempo ti auguro un felice 2014!
Ti abbraccio!
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Gen 26, 2014 2:13 pm

Ciao Cara Odj, ti aggiorno un pò...
Allora, avevi ragione, con Antonio ci siamo riconciliati però non lo vedo sereno, sembra che ci sia qualcosa, infatti ogni tanto se la prende con me è di conseguenza nascono poi discussioni.
Non credo sia dovuto al mio ex, perché su quel lato sembra sereno, ma non riesco a capire cosa lo tormenti.
Mi aiuti a vederci meglio? Cosa pensa del nostro rapporto, e cosa gli passa per la testa?
Grazie!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Gen 26, 2014 4:48 pm

Cara Seven,
Tu pensi che le cose vadano bene,ma stai attenta,non è così!
C'è una donna che già in passato ti ha dato molti problemi e che non ti può vedere:è sua madre, e dietro al suo nervosismo c'è lei!
Le cose miglioreranno,ma questa donna ti darà ancora problemi!
Lui è molto nervoso per dei problemi di soldi,ma ti vuol bene e la gelosia l'ha superata.Ti confermo che i problemi nascono dal passato e c'entra sua madre,anche se lui ha passato un periodo in cui il problema principale nei tuoi confronti era costituito dal tuo ex.
Preparati perchè lui passerà un periodo bruttissimo in cui con te sarà freddo e scostante,poi capirà di essersi comportato male e migliorerà.
Vediamo l'oracolo Belline col metodo a croce.
Escono:RICONOSCIMENTO,PARTENZA,UNIONE,CHIOSTRO,STELLA DELLA DONNA.
Ti confermo che c'entra sua madre che vuol farvi lasciare e che lui per un po' sarà molto freddo con te.Non preoccuparti perchè poi le cose miglioreranno!
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Mar 03, 2014 9:15 am

Ciao Cara, e rieccomi qui!
Ti confermo questa fase di alti e bassi, dove lui, come mi avevi accennato nel precedente consulto, non si comporta per niente bene.
A fasi alterne, sono l'unico amore della sua vita e altre me ne dice di tutti i colori.
In questo periodo, fatico davvero molto a capirlo.
Ieri abbiamo avuto nuovamente un batti becco, ma lui, ogni volta, coglie l'occasione per ripetermi che è stufo, infelice, che non vuole avere una famiglia e dei figli, e che adesso sta con me per una questione di comodo.
Di se, a questo carattere di parlare a sproposito quando si arrabbia, però, a tutto c'è un limite e io mi sto un po arenando.
Così, torno a chiederti, se gentilmente possiamo rivedere la situazione.
In lui è cambiato qualcosa o non prova più gli stessi sentimenti?
Come procederà il nostro rapporto?
Grazie!
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Mar 03, 2014 9:24 am

Scusami Ody, avrei bisogno di sapere anche una questione fra Antonio e mio Papà, posso postare a Cedric?
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Mar 03, 2014 10:59 am

Cara Seven,
Sì, puoi chiedere a Cedric.
Passaimo a voi ora.
Tu speri che le cose migliorino o almeno si definiscano,perchè sei stanca e hai ragionissima,non ragione.
Comunque e non da ora ci sono persone che mettono bocca nel vostro rapporto e influenzano lui,e questo alle tue spalle.
Lui poi non ha mai superato la faccenda del tuo ex,checchè ne possa dire.
Tu vorresti continuare,ma dovrai stare molto attenta a una donna (la madre)e a problemi di soldi.
Alla fine deciderai,sia pure con dolore,di troncare.
Lo farai ma fra parecchi mesi,fra i 6 ei 9.
Facendo le carte a lui la rottura mi viene confermata fra diversi mesi,e mi vieneconfermato che la decisione non sarà sua.Lui deve stare attento perchè ti perderà.
Mi viene confermato anche che c'è di mezzo la madre e non da ora.Mi viene inoltre confermato che lui ti mente:non ha affatto superato la faccenda del tuo ex e vedo parecchi litigi nel prosismo futuro fra di voi.
Per la situazione con l'oracolo Belline mi escono:SAGGEZZA,CHIOSTRO,INCIDENTE,DISPOTISMO,FELICITA'.
Purtroppo lui si chiuderà a riccio nei tuoi confronti, la situazione è destinata a peggiorare.Solo se ragionerà davvero avete una speranza,ma le carte sono veramente brutte.
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Mar 03, 2014 11:13 am

Che delusione!
E' vero, comunque, inizio già a stancarmi, di questa fase altalenante, dopo due anni e mezzo o si hanno le idee chiare o si tronca.
Insomma abbiamo 35 anni, e se non sappiamo cosa si vuole dal futuro, io non ci sto.
Che sua madre alla fine non mi possa vedere, poco importa, il problema di base è nostro!
Volevo chiedere a Cedric su un litigio che hanno avuto lui e mio padre, ma a questo punto, è relativo. A me dispiace molto di ciò, ma visto che la situazione andrà a peggiorare, c'è poco da aggiungere.
Spero vivamente che si ricreda perchè mi spiace buttare tutto all'aria, ma, se non mi da delle certezze, preferisco trovare una compagno di vita stabile.
Grazie Ody, ti aggiorno più avanti!
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Mar 31, 2014 11:47 am

Ciao Odeja!
Diamo un'altra occhiatina?
Allora procediamo sempre con questi alti e bassi...
A volte abbiamo qualche litigio anche piuttosto acceso, però il sentimento che ci lega riesce a prevalere...
Così ti chiedo, come andrà il rapporto fra di noi?
Oltretutto vorrei rivedere la situazione con sua madre, e come ti accennavo il mese scorso anche fra lui e mio Papà... Ma, passo alle sezioni adeguate!
Ti ringrazio!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Mar 31, 2014 12:05 pm

Cara Seven,
Attenta a sua madre e attenta pure  a screzi che lui potrebbe avere con tuo padre.
Sua madre è sicuramente una persona da cui ti devi guardare,ti ha già dato problemi.La tua storia prosegue,però fra diversi mesi (circa 6/9) per colpa di questa donna e di una questione di soldi vedo molta freddezza fra voi.La crisi sarà superata,ma tu comincerai ad aprire gli occhi su certi suoi difetti e non sarà piacevole.
Facendo le carte a lui vedo un forte litigio con un uomo e una rottura (quell'uomo potrebbe essere tuo padre)fra loro.Lui ti vuol bene,ma deve stare attento:la discussione avuta con quest'uomo potrebbe ripercuotersi su di voi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA',AMORE,NOTIZIE,TRAFFICO,DENARO.
La situazione economica migliorerà e questo farà migliorare anche il vostro rapporto.
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Mar 31, 2014 12:53 pm

Cara Odeja ti devo dare proprio ragione!
A distanza di tempo sua Mamma si sta rivelando per quello che è, all'inizio la stimavo credendo fosse tutt'altra persona...
Comunque visto l'argomento delicato ti scrivo in Mp!
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Apr 28, 2014 7:54 am

Ciao Carissima,
e come sempre eccomi qui...
Allora tutto procede fra alti e bassi, o meglio ogni tanto si litiga anche in maniera piuttosto accesa ma poi si fa pace.
Magari proprio perchè è passato più tempo e i caretteri iniziano a venir fuori e poi la convivenza si sa che non è facile, ma, si cerca di venirsi incontro.
Anche se a volte, faccio davvero fatica a stargli dietro.
Così questa volta ti chiedo di lui... Cosa pensa in generale del nostro rapporto e che sentimenti prova?
Grazie!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Apr 28, 2014 1:52 pm

Cara Seven,
Mi hai chiesto di fare una stesa a lui e la faccio
Innanzitutto lui è ancora geloso del tuo ex e molto,visto che la carta della Gelosia è la prima che mi è uscita.In futuro poi riceverà notizie da sua madre riguardo una casa.Le carte non dicono se positive o negative,comunque le riceverà.
Con la madre vedo che dovranno chiarire molto bene una situazione,appunto quella della casa,e vedo nervosismo.Questo unito alla gelosia lo potrebbe far scattare con te.
Bene te ne vuole,ma la gelosia lo frega.
Vediamo l'oracolo col nome.Esce:STELLA DELL'UOMO,ACQUA,PASSIONI,MALATTIA,FUOCO,CHIOSTRO,GRAZIA.Lui ti vuole bene,ma è vittima del suo carattere impulsivo e della tendenza a chiudersi.
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Apr 28, 2014 4:20 pm

Gentilissima, come sempre!!!
Vediamo cosa succederà con la madre e ti aggiornerò!
Un abbraccio!
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Mar Mag 13, 2014 6:36 pm

Ciao Cara Ody, stranamente ti scrivo un pò anticipatamente, ma mi è sorto un dubbio.. Ti scrivo in MP!!!
Grazie....
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Mar Mag 13, 2014 8:51 pm

Cara Seven,
Veramente spacchi il minuto,son 15 giorni precisi Very Happy 
Guarda io con lui vedo litigi e la colpa tanto per cambiare è della madre.Sta donna è di un'invadenza unica.Il problema sarà una casa, e per colpa di questa faccenda vedo freddezza e nervosismo fra di voi.Con la madre infatti vedo che lui litigherà,che sarà parecchio innervosito e deluso da certi suoi atteggiamenti.
In passato parecchie volte avrebbe voluto troncare i rapporti con lei,ci ha pure pensato seriamente ma non lo ha mai fatto e dubito lo farà.Onestamente l'unica altra donna che vedo oltre te è lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA,STELLA DELL'UOMO,MALATTIA,SCOPERTA,NEMICI,Scoprirai che in qualche modo sua madre si mette in mezzo,vedo problemi con lui ma li risolvi
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Mar Mag 13, 2014 9:01 pm

Ti ringrazio Ody,
mi hai nuovamente rincuorata.. Purtroppo di sua Mamma lo sappiamo bene, anche se effettivamente non si è ancora chiaramente esposta...
Come sempre, vediamo i prologhi e ti aggiorno...
Ti abbraccio!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   

Ciao Odj, ho bisogno di te!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
 Argomenti simili
-
» ciao belle signorine....ho bisogno di voi!!
» ciao mi presento sono laura
» ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara
» ciao Anna ti riscrivo
» Ho bisogno di qualcuno con cui parlare

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: