Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Ciao Odj, ho bisogno di te!

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Giu 23, 2014 6:48 am

Eh rieccomi qui...
Buon inizio settimana Cara Odeja!!!
Il mio incomincia così e così....
Procediamo sempre fra alti e bassi, con litigi accesi ma poi si fa pace...
E devo dirti che come avevi visto, sto scoprendo dei lati del suo carattere che non mi garbano più di tanto...
Comunque sia nell'insieme ci "sopportiamo"!!!
La news è che di recente mi ha detto che vuole trasferirsi nella sua città natale, dove ci sono i suoi... Lo vuole fare con me, ma siccome dista a due ore di autostrada da dove stiamo adesso, io dovrei rivoluzionare completamente la mia vita, dal lavoro, famiglia e casa...
Ora non so se me l'abbia detto in un momento di "follia" o realmente ci stia pensando.
Così chiedo a te...
Come andrà il nostro rapporto prossimamente? E più in la vedi un trasferimento?
Ps.: passo a Cedric..... Per la suocera impertinente!
Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Giu 23, 2014 9:26 am

Cara Seven
Bentrovata come sempre!
Guarda le carte mi dicono di pensarci molto molto bene:mi è uscita la carta del Ladro che indica  che il consultnate deve essere molto prudente e poi una carta negativa come la Disgrazia che indica seri problemi.I sentimenti fra voi ci sono e non sono assolutamente in discussione,il problema qui è la madre di lui.Per colpa di lei e di una casa vedo grossi litigi fra voi e vedo che qualcosa verrà bloccato.Non credo ci sarà trasferimento e onestamente penso che per te sia meglio così a conti fatti.
Lui effettivamente spera di trasferirsi,ma ha fatto i conti senza la madre.Questa donna sembra mettergli tutti i bastoni possibili e immaginabili fra le ruote invece di sostenerlo.Fossi in te chiederei a Rachele come vede il figlio,sai?
LUi vorrebbe cambiare aria,vorrebbe proprio un cambiamento radicale (ripeto,non c'entri tu)però non sarà possibile e lui ci rimarrà molto ma molto male.
Devo dirti una cosa,però:dalle carte mi è emerso che bene te ne vuole,ma tende troppo a decidere per tutti e due,come se tu fossi una sua appendice.
Questo non va bene!
Vediamo l'oracolo coi nomi.Escono per te:TAVOLA,CHIOSTRO,RICONOSCIMENTO,ACQUA,FAMIGLIA,STELLA DELLA DONNA.I sentimenti fra voi ci sono,ma il trasferimento verrà bloccato dalla madre di lui.
Per lui escono:CAMBIAMENTI,ONORI,SAGGEZZA,EREDITA',PENSIERO,PROCESSO,INCOSTANZA.Lui al trasferimento pensa,questo sì,pensa a un cambiamento,ma è anche molto volubile e fra voi vedo liti.Dovrebbe stare di più coi piedi per terra,quest'uomo!
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Giu 23, 2014 9:45 am

Hai detto proprio bene... Dovrebbe stare con i piedi più a terra!!!
Infatti spesse volte mi dice che vorrebbe trasferirsi, ma poi cambia idea...
E sua madre?! Ehhh... Che tasto dolente, ho scritto giusto anche a Cedric, questa mattina, ma già che ci siamo passo anche da Rachele, per avere un quadro più completo.
Inizia a vedersi la sua ostilità, ma, continuando così rischia solo di perderci lei, perchè se dovesse tagliare i rapporti con me di conseguenza poi vedrà meno il figlio.
Comunque ti aggiornerò sul rapporto che ho con lui e sento anche gli altri consulti.
Grazie, Cara Ody!!!
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Ven Lug 11, 2014 9:57 am

Ciao Cara Ody, eccomi a te...
Le ultime settimane, non sono andate un granche bene, tanto che la scorsa, dopo un forte litigio, ha preso tutte le sue cose e se n'è andato, per poi pentirsene il giorno successivo, chiedendomi di tornare, ma io gliel'ho fatta penare per cinque giorni.
Dopo di che è tornato, senza portare le sue cose, e ieri sera dopo un diverbio se n'è nuovamente andato via.
Onestamente, sono abbastanza stanca di questo suo comportamento.
Ci sono dei lati che proprio non tollero, e non vorrei troncare tutto definitivamente, magari mollare la presa per un pò, ma, se non cambia, la vedo veramente difficile...
Così, ti chiedo, come andrà il nostro rapporto prossimamente? E lui è ancora innamorato o sta scemando tutto?
Grazie!!!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Ven Lug 11, 2014 3:51 pm

Cara Seven,
Tu vuoi mandare avanti la vostra storia,ma  io vedo che di mezzo c'è sua madre,non escludo che lo metta su contro di te,facendo leva sulla sua gelosia e insinuando che c'è qualcun altro.Attenta,perchè malgrado tutta la tua buona volontà,vedo che stai andando incontro a una delusione.
LUI potrà dirti quello che gli pare,ma ancora pensa al tuo ex (qualcuno fa in modo che ci pensi) e non da adesso.Mettici poi che è nervoso per quella casa e per problemi economici e siamo a posto.Vedo ancora allontanamenti e ritorni,mi sa che se non agisci con decisione questa diventerà una costante nel vostro rapporto.
Vediamo l'oracolo coi nomi.Per te escono:MALVAGITA',STELLA DELLA DONNA,NEMICI,ROVINA,CAMBIAMENTI,INFORTUNIO,BELLEZZA.Mi dispiace dirtelo,ma le cose fra voi peggioreranno,le carte sono brutte.
Per lui escono:ONORI,SAGGEZZA,NOTIZIE,GRAZIA,RITARDO,ROVINA,STERILITA'.
LUi aspetta notizie (forse riguardo al trasferimento)che tardano ad arrivare,è nervoso e se la prende con te.Mi dispiace,ma innamorato non lo vedo,l'ultima carta parla molto chiaro.
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Ven Lug 11, 2014 4:49 pm

Senza parole!
Attualmente, mi sento anch'io molto confusa e... Lascio che la situazione prenda il suo corso e poi ti dico...
Anche se, la vedo dura!
Grazie Cara, ti aggiorno!!!
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Mer Ott 15, 2014 8:59 am

Ciao Cara Odeja,
dopo un pò di tempo eccomi a te...

Gli ultimi mesi sono trascorsi sempre fra alti e bassi, fortunatamente però, non ci sono state litigate tanto accese da portare gravi conseguenze, anzi ti dirò, che ultimamente alleggia un pò nell'aria la parola matrimonio...
Io ho sempre voluto sposarmi ed è sempre stato un mio sogno, e lui lo sa molto bene, ma non è mai stato molto convito, non per me, ma per il matrimonio in sè... Se non che, nell'ultimo periodo, se pur in modo scherzoso, me ne ha iniziato a parlare... Io, faccio finta di nulla, anche se, in cuor mio, spero che, un giorno o l'altro si presenti col fatidico anello..
Così ti chiedo come andrà il nostro rapporto prossimamente? C'è la possibilità che mi chieda di sposarlo? Ti ringrazio.
Un abbraccio!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Mer Ott 15, 2014 10:43 am

Cara Seven,
Aspettati che verso le feste sua madre metta bocca nei fatti vostri e che per quella famosa casa insorgano problemi.Mi dispiace ma per colpa sua vedo problemi seri,tali che tu potresti anche pensare di rompere con lui.
Lui a te tiene,visto che la carta che ti rappresenta esce per prima,ma le carte mi confermano la rottura.
Questa rottura sarà una conseguenza dei problemi che sua madre gli darà per quella casa.Aspettati che lui ti rinfacci (ancora!) la tua storia con l'ex.Fra voi ci sarà comunque un riavvicinamento,ma  di matrimonio non si parlerà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:GRAZIA,ACQUA,TRADIMENTO,TRAFFICO,INTELLIGENZA.
Vedo alti e bassi nel rapporto,con una persona che lavora dietro le tue spalle,e anche problemi di soldi.
Devi agire con molta calma,altrimenti è peggio
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Mer Ott 15, 2014 11:32 am

Sua Madre resta sempre un problema... Ma, nel frattempo da lei mi sono allontanata molto, tanto che è da giugno che non la vedo.
Preferisco mantenere le distanze, anche se, per le feste mi toccherà per forza vederla... Speriamo in bene, Odeja!!! Di lei mi fido ben poco.... Ti farò sapere!!! Così vediamo come andrà anche fra me e lui....
Grazie, ti abbraccio
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Gio Dic 11, 2014 2:07 pm

Ciao Odeja!!!
Ed eccomi qui....
Cosa avevi previsto nell'ultimo consulto? Esattamente quello che sta succedendo...
Ossia, abbiamo avuto una forte discussione in previsione delle feste natalizie proprio a causa di sua mamma!!!
E penso che stavolta abbiamo proprio esagerato... Quando c'è di mezzo lei, le cose degenerano a tal punto che stiamo pensando di rompere, anzi adesso mi ha detto che vuole andare via da casa... L'ha già detto altre volte ma poi non ha fatto nulla....
Sta di fatto che ora vorrei capire come andrà il nostro rapporto...
Avevi visto una rottura.... E' questa? Come evolverà questa situazione?
Grazie.
Un abbraccio.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Gio Dic 11, 2014 4:56 pm

Cara Seven,
Tu dopo il litigio cercherai una riconciliazione,ma  qualcuno di nascosto ti rema contro.
Tu pensavi di esser riuscita a trovare un equilibrio,ma la madre di lui farà di tutto per minare questo equilibrio,facendo leva sulla gelosia caratteriale del figlio.
Facendo le carte a lui mi viene che lui si è pentito del litigio,ma sua madre lo aizza perchè non ti può vedere.Lo ha fatto in passato,ha sempre fatto la doppia faccia.Rottura non ne vedo,ma problemi parecchi,tanto più che lui è un tipetto piuttosto testardo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RICONOSCIMENTO,PARTENZA,TAVOLA,PACE,NEMICI.
Più che rottura fra voi vedo freddezza,ma vedo anche pace,per cui un accordo lo troverete.
Per finire,vediamo le Fallen Angels.Escono:CIMERIES (Accordo),GAMIGIN (Confusione),ASTAROTH (Sfortuna)
Dovrai difendere il tuo rapporto con le unghie e coi denti.Ora ti senti molto scoraggiata,ma non tutto è perduto.Basta ragionare e aver pazienza e verrai a capo anche di questo problema.
Come dico a tutti,ora che uso ben tre diversi mazzi di carte per avere un risultato il più chiaro possibile,non accetto più domande di approfondimento nè qua nè in privato
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Gio Dic 11, 2014 5:08 pm

Sta donna è proprio una str....!!! Strega.... Per non dire altro... Scusa il termine ma come hai visto anche tu, agisce in maniera subdola.... Infatti davanti mi fa la bella faccia ma tenta sempre di mettere i bastoni fra le ruote, e l'ho riscontrato più volte....
Per il resto ti farò sapere..... Effettivamente mi spiacerebbe buttare tutto all'aria!!!!
Con l'occasione ti faccio tanti auguri di buon Natale e un sereno e felice 2015!
Ti abbraccio...
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Gio Dic 11, 2014 6:37 pm

Ricambio di cuore!!
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Dic 21, 2014 10:32 am

Ciao Odeja....
So benissimo che non sono passate ancora due settimane..... Ma è da martedì che è andato via di casa..... E la situazione non migliora anzi, ci siamo sentiti per telefono ed è un continuo litigio...... Prova ad indovinare di chi è la colpa? Lei è il Natale......... Ha trovato un appiglio per non parlarmi più e lui al posto di capire ha preso le sue difese............ È il caso di rivedere, o aspetto? Vero che non avevi visto rotture ma, a questo punto..... Non so.....
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Dic 21, 2014 9:12 pm

Cara Seven,
Capisco che è un momento di crisi,ma io avevo mandato una newsletter a tutti dicendo chiaramente che dal 20 alla sera del 21 le stese erano sospese e non bisognava neanche postare domande prima di stasera.Vista la crisi non prendo con te i provvedimenti che  avevo detto che avrei preso,ma ti prego quando arriva una newsletter di leggerla,per evitare problemi.
Veniamo a noi.
Dietro tutto questo c'è tua suocera,senza se nè ma.Non è da ora che ti ha dato problemi,solo che forse tu ti sei illusa che vi lasciasse in pace e l'hai sopravvalutata.
Ritorno al momento non ne vedo,vedo solo che tu speri che lui prenda una decisione,ma ricorda che c'è lei di mezzo.
Lui sembra avercela con te per qualcosa,si sente ferito e deluso da te,a torto o a ragione.
Sua madre nei mesi scorsi ha lavorato molto bene contro di te,snervandolo fino ad arrivare a questo litigio.Lui deve fare attenzione,perchè sua madre arriverà a insinuare che tu lo tradisci,facendo leva sulla sua gelosia innata.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIE,DESTINO,INTELLIGENZA,PIACERI,PROCESSO.Tu dovrai reagire con fermezza a questa situazione
Per finire,vediamo le Fallen Angels.Escono:BALAM (Forza),BERITH (Trasformazione),ANDRAS (Conflitto)
Dovrai assolutamente tirare fuori le unghie e non subire passivamente l'interferenza di questa donna,che secondo me vuol solo dimostrarti la sua "supremazia".Rottura vera e propria non esce,ma neanche ritorno
Ci sentiamo fra 15 giorni  NON PRIMA!
Le stese sono sospese dalle 20 del 24 alle 9 del 27, dalle 17 del 31 alle 9 del 2 gennaio, dalle 22 del 5 alle 9.00 del 9 gennaio.Non ammetto post!
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Dic 21, 2014 9:41 pm

Per prima cosa, ti ringrazio e mi scuso, di non aver letto l'email dei consulti sospesi.... Credimi, che in questo periodo particolare, sotto la magia del Natale, mi sento triste e così amareggiata, da essere completamente in pallone.... tu capisci la malignità di questa persona...... Hai ragione che all'inizio l'ho sopravalutata o meglio il contrario, perché non pensavo che la sua cattiveria potesse arrivare a tanto..... Il problema è che lei riesce sempre ad influire negativamente su di lui........ Non pensavo davvero, potesse arrivare a tanto....
Faccio fede delle tue parole preziose, scusandomi ancora...
Grazie per aver capito!!! Mi attengo al consulto e alle regole..... Ci conosciamo da anni, e mi hai sempre aiutato....
Ti abbraccio e grazie ancora di cuore......
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Gen 04, 2015 7:18 pm

Ciao Ody, ho aspettato pazientemente queste due settimane, e volevo aggiornarti...
Come prima cosa spero hai passato un bel Natale e che hai iniziato alla meglio questo 2015....
Io purtroppo sono stata malissimo.... La situazione è peggiorata..... Lui non ne vuole completamente più sapere e non c'è verso di fargli cambiare idea... Sua mamma ha avuto la meglio...... Figurati che a capodanno saremmo dovuti partire insieme per 4 giorni a Londra con amici, già con volo e hotel pagato e non è venuto.... Ne ho pensate di tutte.... Anche che abbia un'altra, proprio perché non ne riesco a venirne a capo.... Lui per questo mi ha assicurata e penso che su questo sia sincero, però mi chiedo come sia possibile buttare un rapporto di tre anni e una convivenza per colpa dei genitori?
Non riesco proprio a farmene una ragione.... Sono amareggiata, delusa e con cuore a pezzi... Puoi per favore rivedere la situazione? Cosa gli passa per la testa? È veramente finita così o torna?
Poi ho un dubbio su una questione di sua mamma... Che abbia interagito con altro... Ma ne parlerò con Ester....
Grazie!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Gen 04, 2015 7:58 pm

Cara Seven,
Mi risulta che tu hai già consultato Ester e come sai lei risponde una sola volta poi rifiuta altri consulti,quindi è inutile che tu chieda a lei.
Vediamo la situazione.
Quest'uomo lo ami ma qualcuno gioca con la sua gelosia insinuando che tu abbia un altro.Sappiamo benissimo di chi si tratta e che non è da ora che dietro le tue spalle lavora per farvi lasciare.
Facendo le carte a lui la prima carta è quella che mi indica la madre.
Qua la magia  non c'entra,è lui che talmente immaturo da non sapersi staccare da lei e metterla al primo posto nella sua vita!
Ti ama ma mi spiace dirlo sua madre viene prima di chiunque e questo era evidente da moltissimo tempo.
Questo suo rapporto di sudditanza lo ha sempre penalizzato in qualunque storia che abbia avuto e la vostra purtroppo non fa eccezione.
Finirà per rompere anche con te non perchè c'è un altra ma perchè permette a questa donna di dirigere la sua vita.
In poche parole, è del tutto succube e questo da quando era bambino.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI,CARTA BLU,DESTINO,INFORTUNIO,RISCHIO.
Il tuo rapporto è seriamente in bilico.Devi riuscire a guardarti dentro e a capire se intendi davvero andare avanti con queste premesse.
Per finire,le Fallen Angels.Escono: ASTAROTH (Sfortuna),VUALL (Armonia),FORNEUS (Onestà).
Tu con quest'uomo devi essere sincera e pretendere sincerità sul vostro rapporto,non subire!
Ci sentiamo fra 15 giorni
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Gen 04, 2015 8:20 pm

È che non so dove sbattere la testa...
Lui mi ama e io lo amo.... Non riesco a farmene una ragione dover rompere per colpa di sua madre..... Perché? Mi sento impotente...
Io sarei anche disposta a piegarmi a sua madre per non perderlo... Ma non ho neanche la possibilità di questo.... Che brutta situazione....
E quanto è cattiva lei? Ma sopratutto ingenuo lui!!!
Il rammarico è che adesso la rottura la vedi.... Farò di tutto per riprendermelo anche se sarà dura...... Grazie....
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Gen 18, 2015 9:00 am

Cara Seven,
Purtroppo la primissima carta che mi esce è quella della Morte,quindi la rottura è molto molto grave.Dietro la rottura c'è,e te lo ribadisco,sua madre,e vedo anche problemi economici di cui tu non sei a conoscenza.Tu lo ami,ma viste le carte è bene che cominci a pensare di andare avanti senza di lui.
Piccolo consiglio extra carte:la gente ci gode a far star male gli altri,quindi se fossi in te parlerei poco e non mi fiderei di quanto ti viene così prontamente detto da amici che amici non sono per nulla!
Lui lo vedo molto nervoso e sembra considerarti una nemica.Sua madre gli ha messo in testa che lo tradisci,lo ha martellato con questa idea per mesi.Non ci sono altre donne, lui è invelenito contro di te,ha rotto con te e di te non vuol saperne.Le carte sono non brutte, bruttissime!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI,RICONOSCIMENTO,IMPRESA,NOTIZIA,SCOPERTA.
Qualcuno non vi vuole insieme e scoprirai delle cose riguardo al suo lavoro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDROMALIUS (Inganno),PAIMON (Saggezza) FORAS (Celebrazione)
Qualcuno lo ha messo contro di te.Adesso è il momento di agire saggiamente e non impulsivamente,quindi continua a non cercarlo e se puoi sparisci proprio.L'ultima carta dice che in futuro è possibile che tu incontri qualcun altro o che qualcuno che conoscevi ti appaia sotto una luce diversa.
Comunque sia anche se è dura comincia a pensare di guardare avanti senza di lui.
Un abbraccio
Odeja
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Dom Gen 18, 2015 9:30 am

Mia Cara, quanta amarezza!
Non ho più parole per descrivere tutta questa situazione e di come si sia fatto influenzare da sta vipera!
Ha proprio ragione, anche se è dura sto già cercando di guardare avanti e non ho proprio più nessunissima intenzione di cercarlo!
Se effettivamente mi amava come diceva, un giorno tornerà in alternativa non ho perso proprio nulla!
Ti aggiornerò... Buona domenica!
Un abbraccio.
seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Feb 02, 2015 10:35 am

Ciao Odeja, ed eccomi qua...
Tutto tace nel silenzio più assoluto... Completamente sparito!
E io sto mantenendo la via del silenzio... Sto soffrendo molto e avrei voglia di sentirlo, ma non sarebbe giusto in primis proprio per me stessa, dovrebbe esser lui a farsi sentire....
Così vorrei rivedere un po'... Gentilmente puoi vedere se mi contatterà o mi cercherà in qualche modo?
Grazie!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Feb 02, 2015 11:39 am

Cara Seven,
ho visto che hai chiesto a Rachele,ma fossi in te chiederei anche a Gloria per sapere quanto veramente è forte la sua sudditanza psicologica da lei.Trovo infatti giusto che tu abbia un quadro il più possibile completo di come stanno le cose.
Ti ribadisco che qua è tutta la madre il problema,se ora ti trovi così lo devi solo a lei,che ha sfruttato il carattere geloso del figlio per nuocerti.E' anche vero che c'erano problemi fra voi ma lei ha dato il cosiddetto tocco finale.Tu speri che lui si faccia vivo ma le carte dicono chiaramente che lui è convintissimo,non convinto,che tu abbia sempre amato il tuo ex e non lui.
Le carte che faccio a lui mi confermano la sua convinzione riguardo a te e il tuo ex.Lui sta soffrendo parecchio e in futuro ti darà notizie.E' comunque convinto che tu gli menti ora e gli hai mentito sempre,te lo dico.
Lui in te ci credeva,pensava di fare sul serio,ma qualcuno (sappiamo chi) ha minato le sue convinzioni.In questo momento lo vedo comunque estremamente confuso e chiuso riguardo a te,quindi continua a non cercarlo,non è il caso che tu ti faccia viva visto come sta,peggioreresti le cose inutilmente.So che è dura,ma ti tocca.
Vediamo la situazione col metodo croce.Escono:DONI,pERDITA,STERILITA',TRADIMENTO,SCOPERTA.
Quest'uomo ha problemi sul lavoro e si è isolato.E' possibile che in futuro scopra che qualcuno gli ha mentito di proposito,ma quale sarà la sua reazione le carte non lo dicono.
Per finire le Fallen Angels.Escono:OROBAS (Onestà),ANDRAS (Conflitto),CAIM (Disputa).
Qualsiasi cosa succeda,agisci sempre in modo tale che lui non possa dubitare di te e non perdere la testa!
Un abbraccio
Odeja

seven78

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Feb 02, 2015 1:46 pm

Come hai detto tu, questo silenzio che mi tocca non è duro, ma durissimo!
Sono impotente e posso solo aspettare.... Per lo meno hai visto che si farà risentire!!! Unica cosa, pensi che si faccia vivo a breve o passerà ancora tanto tempo?
PS: e si, ho chiesto a Rachele per vederci meglio..... Adesso chiedo anche a Gloria!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   Lun Feb 02, 2015 4:24 pm

Come sai non accetto più domande di approfondimento Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao Odj, ho bisogno di te!   

Ciao Odj, ho bisogno di te!
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
 Argomenti simili
-
» ciao Anna ti riscrivo
» Ho bisogno di qualcuno con cui parlare
» Ho bisogno che qualcuno mi capisca...
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Disperato bisogno d'amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: