Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La vera Sibilla:Cinque di Bastoni LA FORTUNA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

La vera Sibilla:Cinque di Bastoni LA FORTUNA Empty
MessaggioTitolo: La vera Sibilla:Cinque di Bastoni LA FORTUNA   La vera Sibilla:Cinque di Bastoni LA FORTUNA Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 1:19 pm


arta molto favorevole per il consultante in ogni campo della vita, anche se, come ci fa intendere la simbologia, non da dormire sugli allori!!

SIMBOLOGIA: nella figura è Rappresentata una cornucopia colma di fiori, che è simbolo di felicità e prosperità. Sulla figura vi è anche una ruota, che è sinonimo di realizzazione, di premio dopo un lungo lavoro molto duro ma anche (come per la Ruota della Fortuna dei Tarocchi) di momenti positivi alternati a momenti negativi. Tutto gira e tutto cambia e poi si deve fare attenzione anche alle nuvole che potrebbero portare dispiacere nella vita del consultante e possono segnalare la possibilità del termine del momento fortunato!

Cinque di Bastoni: Regala fortuna, abbondanza, successo, gioia e tranquillità spirituale.

DIRITTA: le speranze del consultante si realizzeranno. Occorrono determinazione e volontà per affrontare la situazione. Il successo è vicino ma va raggiunto grazie a impegno, grinta, lavoro duro per soddisfare le proprie ambizioni. E in vista una soluzione ad un grande problema che regalerà al consultante un futuro più roseo. In campo affettivo, l'amore può celarsi dietro ad un incontro sul lavoro.

ROVESCIATA: situazioni difficili da decifrare, liti, contrarietà ritardi, inganno da persone fidate, discussioni, conflitti, problemi giuridici, tutte situazioni che portano il consultante ad atteggiamenti di ag-
gressività, inquietudine, instabilità emotiva, ansia e depressione, sfiducia m se stessi, una situazione veramente molto complicata. Possibili eventi come tradimenti, divorzio, bocciature scolastiche appuntamenti mancati, proposte oscure, prestiti richiesti un po' ambigui' potranno sfociare in grandi difficoltà economiche. Il consiglio da seguire per il consultante è di agire con più prudenza e decisione nell'affrontare i problemi.

DETTAGLI FINALI: attenzione a non formulare previsioni o ipotesi fantasiose di straordinarie o sorprendenti quanto immediate realizzazioni. La Fortuna a volte è bendata ma non cieca ed anzi si rivela nel tempo assai lungimirante.Quindi ciò che a breve può apparire negativo, o sembrare contrario ai propri desideri, può dimostrarsi nel futuro di grande aiuto e vantaggio, e risolversi infine in un gran "colpo di fortuna", e viceversa.
Scontato il valore nettamente positivo nel responso singolo!
Torna in alto Andare in basso
 
La vera Sibilla:Cinque di Bastoni LA FORTUNA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vera Sibilla:Cinque di Spade MORTE
» La vera Sibilla: Cinque di Denari MALINCONIA
» La vera Sibilla: Cinque di Coppe ALLEGREZZA AL CUORE
» La vera Sibilla:Re di Bastoni DOTTORE
» La vera Sibilla:Tre di Bastoni VIAGGIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DELLE SIBILLE-
Vai verso: