Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La vera Sibilla :Quattro di Spade AMMALATO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

La vera Sibilla :Quattro di Spade AMMALATO Empty
MessaggioTitolo: La vera Sibilla :Quattro di Spade AMMALATO   La vera Sibilla :Quattro di Spade AMMALATO Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 6:30 am


SIMBOLOGIA:Questa carta è indice di uno stato di sofferenza, la cui gravità è determinata dalle carte ad essa vicine. L'Ammalato è per il consultante un segnale della comparsa di pericoli e avvenimenti negativi entro breve tempo. Materialmente la carta rappresenta un riposo forzato, una convalescenza, l' allontanamento dalla quotidianità e dai propri doveri.

Quattro di Spade: Se compare vicino a carte positive, è indice di un momento di serenità durante uno stato di sofferenza e problemi. Se invece il 4 di spade appare a fianco di carte negative, si preannuncia un periodo di solitudine, segregazione, abbandono e grande dolore.

DIRITTA: si possono verificare avvenimenti nefasti, causa futura dell' allontanamento dalla vita socio quotidiana. È alle porte un periodo ratterizzato da aspetti negativi: solitudine, carcerazione, malattia, ricovero ospedaliero, conflittualità nei rapporti di ogni genere. Il consultante, in seguito a questa situazione, cadrà in uno stato di abbattimento fisico e psichico che darà luogo solo a idee nefaste e grande depressione e non riuscirà a reagire.

ROVESCIATA: la carta raccomanda precauzioni economiche: risparmio, amministrazione monetaria mirata. A volte, se le altre carte lo confermano, c'è la possibilità di incorrere in un ricovero ospedaliero inatteso, lungo e fastidioso. Questo ricovero può comportare un'operazione, un'analisi, una grave malattia su cui fare accertamenti. Al consultante è generalmente consigliabile maggiore cautela per affrontare con saggezza e determinazione ogni situazione inaspettata, che potrà recare con sè elementi dannosi che creano pericoli.
Torna in alto Andare in basso
 
La vera Sibilla :Quattro di Spade AMMALATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vera Sibilla:Quattro di Coppe Amore
» La vera Sibilla: Quattro di Denari FALSITA'
» La vera Sibilla:Sei di Spade SOSPIRI
» La vera Sibilla:Asso di Spade DISPIACERE
» La vera Sibilla:Due di Spade VECCHIA SIGNORA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DELLE SIBILLE-
Vai verso: