Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Lavoro Lavoro Lavoro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Dom Lug 23, 2017 7:24 pm

Buonasera Amselet, ecco qui che i pensieri e le preoccupazioni per la famiglia sono arrivate! Tutto sta passando in secondo piano, ma finché sono qui devo pensare anche al lavoro per settembre. Tante promesse e poca concretezza...
Queste sono conferme alle tue stese passate! Togli agosto che è un mese morto per il mio lavoro...troverò lavoro presto? Cosa vedi oltre a questo lavoro precario? Grazie tante
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lun Lug 24, 2017 11:20 am

Buongiorno Cicciola
Delle novità arriveranno e arriveranno da un uomo, ma non buttarti a pesce,rifletti!So che da tempo stenti,so che sei delusa e stai male,ma non puoi permetterti imprudenze.Potrei sbagliarmi,ma le carte fanno pensare che l'uomo che ti darà queste notizie non sia disinteressato,voglia provarci con te anche se non è libero e che la sua compagna questo non lo gradirà.So che hai bisogno di guadagnare,ma non farti allettare perchè potresti trovarti a dover affrontare problemi sul lavoro che proprio non ti servono in questo momento!
La domanda a risposta secca dice che arriveranno delle buone notizie o per lo meno ti sembreranno tali.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PIACERI FUOCO PACE FAMIGLIA PROCESSO.
Oltre ai problemi familiari se non stai attenta e ti fidi troppo ti troverai in pasticci sul lavoro.

Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Ven Ago 11, 2017 7:28 am

Buongiorno Amselet, in questo mese non ci saranno novità lavorative. Sono presa dai problemi familiari, ma la questione lavoro non ti nascondo che mi preoccupa abbastanza. Ho più uscite e zero entrate! Per settembre ho poche ore e non mi bastano per andare avanti! Voglio chiederti se con questo lavoro precario riuscirò ad avere più ore, e se riuscirò a trovare una situazione lavorativa ed economica più stabile!
Grazie tante
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Ven Ago 11, 2017 1:09 pm

Buongiorno Cicciola
Io vedo che riuscirai a capire che l'offerta che ti farà un uomo è una presa in giro e che devi diffidare di una collega.Per il resto non vedo novità.
La domanda a risposta secca mi conferma quello che ti ho appena detto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PERDITA INCIDENTE MALVAGITA' TRAFFICO PIACERI.
Ti verrà fatta un'offerta che lascia il tempo che trova e scoprirai che una collega vuol danneggiarti.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Ven Ago 25, 2017 10:35 pm

Salve Amselet, questi ultimi mesi sono stati massacrati sul lavoro ed altro.
Tra qualche giorno arriva settembre e i problemi lavorativi e non solo!
Già mi hai messo in guardia su situazioni future e su persone che ho capito chi sono e che terrò distanti. Da sola troverò comunque qualcosa per sopravvivere o vivere? Un lavoro stabile per me?
Grazie
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Sab Ago 26, 2017 2:46 pm

Buon pomeriggio Cicciola
Mi dispiace ma novità non ce ne sono,tutto rimane com'è e tu non devi abbassare la guardia.Lo so che vorresti un cambiamento drastico in parecchi settori della tua vita e ti capisco,però non ci sono novità al momento.
La domanda a risposta secca mi dice che per il momento non ci sono cambiamenti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO SAGGEZZA STELLA DELLA DONNA NEMICI FELICITA'.
Le cose miglioreranno però non abbassare la guardia e non aspettarti cambiamenti drastici intra fine fatta
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Dom Set 10, 2017 8:41 pm

Buonasera Amselet, vabbè che non devo aspettarmi niente perché il periodo è brutto...ma che sto facendo la miseria, non esco per non spendere, non riesco a farmi la spesa per sopravvivere solo per pagare le spese!! Non credo sia una cosa giusta Sad Una piccolissima novità lavorativa ci sarà presto per me? È vero che vorrei cambiare la mia vita presto...ma so bene che devo andare piano e senza illudermi!
Grazie Smile
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lun Set 11, 2017 8:33 am

Buongiorno Cicciola
Tu vorresti raddirizzare la tua situazione, ma io qua vedo solo promesse,parole, persone che illudono e ben poco di serio. E' possibile che fra non tanto una donna ti proponga qualcosa,ma non fare l'errore di crederci perchè te ne pentiresti.Dovrai anche respingere con decisione un uomo che ti ronza intorno con secondi fini , perchè se non lo fai potrebbe darti problemi ancora per parecchio. Questo è ciò che le mie carte vedono oggi.
La domanda a risposta secca mi dice che davanti hai ancora un periodo di attesa e privazioni prima che qualcosa inizi lentissimamente a muoversi e che devi sbarazzarti di un uomo che può solo complicarti l'esistenza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI PENATI RIUSCITA MALVAGITA' AMORE.
Alle preoccupazioni per il lavoro si aggiungeranno preoccupazioni per la tua famiglia di origine che supererai ma che per un po' distoglieranno la tua attenzione dal lavoro.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Mar Set 26, 2017 8:10 am

Salve Amselet, le mie speranze ed i miei sforzi a cercare di resistere in questa situazione sembrano nulle Sad Alla fine non credo di volere troppo, un lavoro che mi permetta di vivere tranquillamente!
Circondata da falsità e promesse false lo sono sempre stata e la fortuna ha voluto che capissi le intenzioni (grazie anke a voi).
Non è passato tanto tempo, ma magari qualche spiraglio di luce si vede nei prossimi mesi? La disperazione a non riuscire a trovare lavoro mi assale in certi momenti Crying or Very sad
Grazie mille
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Mar Set 26, 2017 9:06 am

Buongiorno Cicciola
Sul lavoro tu speri che le cose cambino drasticamente e in meglio, ma tutto resta fermo e dovrai pure guardarti sia dalle lusinghe di un uomo che vuole solo provarci che dalla gelosia di una donna legata a lui.
La domanda a risposta secca mi dice che tu speri che qualcosa cambi ma qua siamo ancora in alto mare.
Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono:GRAZIA ONORI PIACERI PROCESSO TRADIMENTI.
Dovrai ancora guardarti dalle false promesse di qualcuno

Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Mer Ott 11, 2017 11:26 am

Buon pomeriggio Amselet, rieccomi per rivedere la mia situazione lavorativa finora disastrosa Sad Lavoricchio ancora e spero non per poco! Questa situazione mi sta distruggendo psicologicamente Sad
Ho proprio voglia di vivere la mia spensieratezza mai avuta!
Grazie ad una donna conosciuta da poco, qualche ora in più saltuariamente la faccio. Ancora per quanto questo incubo?
Grazie
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Mer Ott 11, 2017 1:38 pm

Buon pomeriggio Cicciola
Sul lavoro vedo che ti renderai conto che qualcuno non ti dice la verità e che prova a screditarti e questa cosa ti ferirà parecchio.Le cose sono ferme e riguardo a questa donna non ci farei tanto assegnamento che la cosa continui.
La domanda a risposta secca mi dice che dovrai stare attenta alle malelingue sul lavoro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MINACCIA NATIVITA' PENSIERO IMPRESA STELLA DELLA DONNA.
Sul posto di lavoro vedo pettegolezzi e non è detto che il lavoro per questa donna continui.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Ieri alle 3:57 pm

Buonasera Amselet, il lavoro precario continua e x fortuna. Di altro di più stabile e continuativo nemmeno l’ombra! Io spero che qualcosa cambi, xké l’eta Avanza e la stanchezza si fa sentire. Non disprezzo il mio lavoro, ma non nego ke vorrei fare altro!
Spero in qualche novità positiva.
Grazie
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Ieri alle 4:32 pm

Buon pomeriggio Cicciola
Arriverà una proposta da parte di un uomo, però se fossi in te diffiderei, o quanto meno mi informerei bene su di lui e su quello che propone.Non pensare che quella sia la soluzione ai tuoi problemi,anche se può sembrarlo di primo acchito.Meglio un pizzico di diffidenza in più che in meno!
Anche la domanda a risposta secca mi dice che non devi fidarti di questa persona,non è limpida come sembra!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI PROCESSO PACE SFORTUNA APPOGGIO.
Tu vorresti un po' di pace e stabilità,ma purtroppo per il momento non se ne parla
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   

Lavoro Lavoro Lavoro
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» Per chi ha sostenuto l'esame orale di economia del lavoro
» OTTIMA OPPORTUNITA' DI LAVORO PER LAUREATI E LAUREANDI!!!
» METODOLOGIA DEL LAVORO DI GRUPPO
» Sicurezza. Lavoro in quota contenitori cisterna
» INSEGNANTE DI SOSTEGNO E GRAVIDANZA : LAVORO A RISCHIO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Andare verso: