Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Lavoro Lavoro Lavoro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
AutoreMessaggio
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Sab Giu 21, 2014 4:32 pm

Salve Amselet, il lavoro diminuisce ogni giorno di più. Calano le ore e di conseguenza lo stipendio... Sad Tra poco non saprò da dove prendere i soldi per coprire le spese! La situazione peggiora...
Nell'ultima stesa mi hai visto un nuovo lavoro che arriverà tra circa tre mesi.
Spero in qualcosa di concreto e sicuro per un futuro.
Un abbraccio.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Sab Giu 21, 2014 6:24 pm

Buonasera Cicciola
Le carte purtroppo non mi segnalano novità.
La domanda a risposta secca  è più possibilista,ma mi parla di attesa prima che qualcosa cambi.
Col metodo a croce dell'oracolo escono:CHIACCHIERE,FUOCO,RITARDO,INFORTUNIO,PROCESSO.Le carte sono brutte,vedono intoppi e ritardi
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Sab Lug 12, 2014 3:03 pm

Salve Amselet, ti riscrivo perchè la situazione lavorativa peggiorata.
Ieri mi hanno dato l'ennesima notizia che da settembre mi taglieranno altre ore Sad Io cosí non riuscirò a cop rire le spese.
Non ho più stimoli per continuare a fare questo lavoro!
Ti richiedo, cosi puoi vedere meglio se si può (so che dipende dalla tempistica)
Questa situazione drastica per quanto tempo ancora? E un cambio di lavoro quando lo vedi?(se ci sarà)
Grazie
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Sab Lug 12, 2014 6:00 pm

Buonasera Cicciola
Purtroppo la situazione è ferma. Avrai contatti lavorativi,ma  nulla di veramente serio.Vorresti mollare tutto,ma sarai costretta a rimanere dove sei.
La domanda a risposta secca parla di problemi di lavoro che miglioreranno dopo l'estate,ma più verso ottobre.
Vediamo col metodo a croce.Escono: PARTENZA,STELLA DELL'UOMO,PERDITA,ELEVAZIONE,RICONOSCIMENTO.
Entro tre mesi circa vedo un miglioramento della situazione
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Ven Ago 01, 2014 11:20 pm

Salve Amselet, le mie ferie(se così si possono definire visto la precarietà) sono cominciate! Torneró al solito lavoro a settembre. Non sono per niente entusiasta, non ho stimoli per continuare a fare questo lavoro!
Invio curriculum alle richieste lavorative che potrebbero interessarmi, ma nessuna risposta o contatto! Io ho proprio bisogno di cambiare, di svoltare...ma non so cosa fare! Spero in qualche buona notizia da te. Grazie è scusa lo sfogo!
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Sab Ago 02, 2014 6:30 am

Buongiorno Cicciola
In futuro riceverai una proposta di lavoro da una donna,ma non accettare d'impulso,potresti pentirtene.
La domanda a risposta secca dice che qualcosa arriverà,ma passerà un po' di tempo,e ribadisce di non fidarti della proposta di quella donna.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMPAGNA,CARTA BLU,CHIOSTRO,APPOGGIO,INTELLIGENZA
La situazione è ferma,ma la seconda carta indica un miglioramento sensibile,anche se non presto come vorresti
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Sab Ago 02, 2014 8:23 am

Scusa Amselet se ti riscrivo, ma chiedo un chiarimento, se non richiede un'altra stesa naturalmente.
Quando dici "qualcosa arriverà, ma passerà un pó di tempo", il tempo a cui ti riferisci è di circa 3 mesi, come citavi nella stesa precedente?
Grazie
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Sab Ago 02, 2014 8:35 am

Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lun Ago 25, 2014 4:36 pm

Salve Amselet, finite le vacanze ricomincia il dilemma lavoro Crying or Very sad
Il mio dilemma è questo in questo periodo, e finchè non riesco a risolverlo lo sarà ancora... Oggi mi hanno chiamata per riprendere a piccole dosi, ma non saranno sufficienti per sopravvivere. Così sarà nei prossimi giorni e quindi mesi.
Ti chiedo di rivedere la mia situazione, nella speranza di una situazione migliore presto. Grazie tante. Wink
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Mar Ago 26, 2014 8:38 am

Buongiorno Cicciola
Le cose purtroppo sono ferme,non ci sono cambiamenti nè in bene nè in male.
La domanda a risposta secca mi dice che passerai dei momenti molto difficili prima che qualcosa cominci a muoversi,ma questo avverrà fra qualche mese.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA,PERDITA,DENARO,SCOPERTA,SAGGEZZA.
La situazione purtroppo è molto inverta e tu dovrai fare appello a tutta la calma e pazienza che hai
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Sab Ott 04, 2014 10:02 am

Buongiorno Amselet, volevo rivedere la situazione lavoro perché in questi giorni ho conosciuto una donna a lavoro, a cui ho chiesto di potermi far fare un colliquio nel suo ambiente medico(ti specifico in privato). Ho lasciato il mio recapito impegnandosi di darlo a chi di dovere. Posso sperare in un cambiamento? Un abbraccio
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Sab Ott 04, 2014 1:39 pm

Buon pomeriggio Cicciola
Io non farei molto affidamento su questa persona,non vedo che tramite lei tu possa arrivare a qualcosa.
La domanda a risposta secca,infatti,mi dice che qualche notizia da lei l'avrai,ma nulla che possa definirsi risolutivo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DONI,STELLA DELL'UOMO,CARTA BLU,RIUSCITA,MALATTIA.
In futuro qualcosa cambia in meglio,ma sarà grazie a un uomo,non certo a lei.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lun Ott 20, 2014 11:15 am

Ciao Amselet, mi rivedresti la situazione lavorativa? Nessuna buona notizia fino ad oggi! Mi hanno tolto delle ore per questione di poca gente Sad La mia situazione economica scende sempre piu. Ti ringrazio in anticipo.
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lun Ott 20, 2014 3:22 pm

Buonasera Cicciola
Le mie carte continuano a vedere un uomo che in qualche modo ti aiuterà,anche se al momento tutto resta fermo.
Anche la domanda a risposta secca parla di attesa di notizie e frustrazione.
Vediamo le carte col metodo a croce.Escono:PIACERI,IMPRESA,SAGGEZZA,DESTINO,GRAZIA.
NOn scoraggiarti perchè le notizie arriveranno,purtroppo non presto come vorresti
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Sab Nov 08, 2014 3:52 pm

Salve Amedeo, ancora nessuna novità dal fronte. Ci sono tante tante difficoltà e nessuna buona novità. Mi sento come se mi aspettassi qualcosa dalla vita che non arriva mai. Sono costretta a fare cose che, dal punto di vista lavorativo, devo fare! Riguardo l'ultima stesa, come evolverà la mia situazione lavorativa nei prossimi mesi? Quanto tempo? Grazie tante
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Sab Nov 08, 2014 7:18 pm

Buonasera Cicciola,
Tu vorresti che la situazione si chiarisse,ma non è così facile.
Le cose infatti sono ferme e lo resteranno,al momento non è possibile quantificare per quanto.
Anche la domanda a risposta secca parla di anisia,preoccupazione ed assenza di notizie.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:EREDITA',ONORI,RITARDO,PACE,AMORE.
Purtroppola situazione è ferma,non ti resta altro che aver pazienza
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Mar Dic 02, 2014 12:47 pm

Salve Amselet, che situazione mi trovo ad affrontare Sad
Ti spiego, così vedi un pó tu e spero mi potrai rasserenare!
La situazione lavoro è ferma e non si muove di una virgola. Di recente ho contattato un signore per lavoro, e aspetto una sua chiamata per un colloquio. Non so... La situazione economica è sempre più disperata! Mi consigliano di cambiare casa e andare con studenti per un risparmio, ma io non voglio farlo perché mi troverei male. Già basta le ansie e problemi da superare e ora pure questo pensiero. Ti chiedo per favore di aiutarmi a capire cosa mi aspetta in futuro prossimo. Grazie infinite.
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Mar Dic 02, 2014 2:50 pm

Buon pomeriggio Cicciola
Le carte dicono di aspettarsi ancora notizie.Più in qua,fra un paio di mesi,c'è la possibilità che tu abbia un colloquio o che ti venga fatta una proposta che richiederà una decisione da parte tua.
La domanda a risposta secca parla di un colloquio,ma consiglia prudenza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FAMIGLIA,CAMPAGNA,TRADIMENTO,RISCHIO,STERILITA'.
Tu vuoi qualcosa di stabile,ma c'è il rischio che qualcuno possa tentare di ingannarti.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Gio Dic 18, 2014 2:48 pm

Ciao Amselet, spero di non sbagliare ma, volevo chiedere il lavoro per mio fratello. Non lavora da mesi, per non dire di più. Aspetta una chiamata che non arriva mai per un lavoro di campagna. Io sono preoccupata perché pesa su mia madre. Vedi possibilità di ripresa per lui? Grazie infinite...
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Gio Dic 18, 2014 3:26 pm

Buonasera Cicciola
Non ci sono problemi,puoi benissimo chiedere per tuo fratello in quanto parente stretto.
Lui,poveretto,non è per nulla contento di pesare su tua madre,anzi vorrebbe che qualcosa succedesse.Contatti con un uomo nei primi mesi del nuovo anno ne vedo,vedo anche una proposta di lavoro,però potrebbe rivelarsi qualcosa di diverso da come gli è stato prospettato,in altre parole potrebbero dargli meno di quanto pensa.
La domanda a risposta secca mi dice che qualcosa succederà,però lui non deve crearsi aspettative troppo alte.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:eLEVAZIONE,DISPOTISMO,UNIONE,FELICITA',TRAFFICO.
Ora la situazione lavorativa è ferma,ma in futuro le cose miglioreranno sensibilmente
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lun Gen 05, 2015 7:33 am

Buongiorno Amselet e buon anno! Smile
Come si dice...anno nuovo vita nuova! Spero davvero che lo sia Wink
Oggi ricominciamo gli stress lavorativi e sinceramente avrei proprio voglia di mollare tutto e fare altro. Ma cerco di stare calma e tenermi quel poco rimasto. Oggi dovrò parlare col mio direttore per cambiare qualcosa, ma quello che temo io è un taglio ancora... Sad
Questo colloquio che tu mi dici da un pò di stese lo aspetto come quando dai un regalo ad un bambino e non vede l'ora di aprirlo! Grazie per l'aiuto e la pazienza. Smile
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lun Gen 05, 2015 2:53 pm

Buon pomeriggio Cicciola
Da tempo tu aspetti una decisione sul tuo destino lavorativo però io vedo una volontà,da parte di queste persone,di mentirti per tenerti buona.Attenta a quanto ti sarà detto perchè non è vero.
L'incontro ti è stato accordato non per venirti incontro,ma perchè ormai era impossibile rinviarlo ancora.Questa persona ti proporrà qualcosa puntando sulle lusinghe,ma io ci penserei molto bene,perchè non risolverebbe il problema ma forse andresti incontro ad altre complicazioni.Rifletti bene.
La domanda a risposta secca dice che passeranno ancora diversi mesi,forse 3/4,prima che trovi una soluzione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: APPOGGIO,RICONOSCIMENTO,NOTIZIA,CAMPAGNA,IMPRESA.
La situazione lavorativa migliorerà,ma vedo che tu sarai molto concentrata su qualcosa che ha a che fare con la tua famiglia.Al momento non vedo alcun cambiamento di lavoro.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Mar Gen 20, 2015 10:39 pm

Salve Amselet, situazione lavorativa male! Sempre in tensione perché non pagano e sembra che farmi lavorare è solo un favore. Vorrebbe pure grazie. Ma io no devo niente a nessuno, soprattutto a lui. Spero di trovare altro prestissimo e altro lavoro diverso da ciò che faccio adesso. Rivedi tu la situazione. Grazie Smile
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Mer Gen 21, 2015 12:18 pm

Buongiorno Cicciola
Sul lavoro le cose sono ferme ed io ti vedo più proiettata verso problemi che riguardano la tua famiglia.Vedo comunque che c'è una persona che continua a mentirti per prendere tempo e tenerti buona.
La domanda a risposta secca dice che fra qualche mese qualcosa comincerà a muoversi,ma le cose vanno molto lentamente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIA,PENATI,INCOSTANZA,STELLA DELLA DONNA,TRADIMENTO.
Continuo a vedere preoccupazioni per la tua famiglia,alti e bassi e una persona che ti mente.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Gio Feb 05, 2015 8:45 am

Buongiorno Amselet, ti scrivo per dirti delle novità sempre negative! Tanto io ti scrivo per vedere situazioni sempre peggiori per me. Ti dico: il posto di lavoro dove vado il pomeriggio, sta cedendo la propria attività ad altre persone che nessuno di noi, che ci lavoriamo, non conosce e non sappiamo le intenzioni che hanno. Senza nessun problema, l'ultimo giorno, prima di far subentrare i nuovi proprietari, ci hanno comunicato questa cosa. Io sono rimasta senza parole e ti dico la verità mi sto preoccupando seriamente della fine che farò. Sto spargendo curriculum per le varie strutture e spero mi contattino presto per un posto di lavoro più certo. Come vedi, ogni 15 gg la mia situazione peggiora e non ci sono cenni di ripresa! Aiutami a capire cosa mi aspetta ancora, dopo che il fondo è stato toccato. Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   

Lavoro Lavoro Lavoro
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
 Argomenti simili
-
» Per chi ha sostenuto l'esame orale di economia del lavoro
» OTTIMA OPPORTUNITA' DI LAVORO PER LAUREATI E LAUREANDI!!!
» METODOLOGIA DEL LAVORO DI GRUPPO
» Sicurezza. Lavoro in quota contenitori cisterna
» INSEGNANTE DI SOSTEGNO E GRAVIDANZA : LAVORO A RISCHIO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Andare verso: