Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

PER DONATELLA VP

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: PER DONATELLA VP   Mar Mar 03, 2015 7:25 am

Le carte mi confermano l'esigenza di questa persona di vendere la casa,perchè ha problemi personali piuttosto pressanti.Mi dicono però che lui questa cosa non la sta gestendo bene,perchè ha aspettative superiori rispetto al mercato reale,in pratica non si rende conto della crisi profonda in cui versa il mercato immobiliare.Le carte non sono belle, te lo dico:vendere venderà ma non prima di qualche mese,circa 6/7,ma lo farà facendosi abbindolare dalle promesse di una donna che gli mentirà,impulsivamente e senza riflettere.Dubito che ricavi quanto spera di ricavare,fortemente.Casomai questo sarà un affare in perdita.
Guardando in modo approfondito viene fuori un accordo per questa vendita,accordo con una persona che non è assolutamente in buona fede.
Vediamo le carte col metodo a croce dell'Oracolo Belline.Escono:RICONOSCIMENTO,RIUSCITA,TRADIMENTO,CAMBIAMENTO,RISCHIO.
La casa la vende,ma la persona con cui concluderà la vendita cambierà le carte in tavola e gli mentirà.
Purtroppo non è che la persona per cui mi chiedi accetti consigli o tu possa metterlo in guardia:lo vedo infatti molto sotto pressione e incapace di frenare l'impazienza,che lo porterà a commettere un grave errore di vlautazione e rimetterci.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente Online
donatellavp

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   Mar Mar 03, 2015 11:56 am

Ciao Cecilia,
prima di tutto volevo ringraziarti per la velocità nella risposta! E poi dirti che sei stata bravissima, precisa e analitica nella stesa, sono rimasta stupefatta perchè sembrava che conoscessi la persona di cui ti parlavo! incredibile!
In realtà dietro questa vendita ci sono molte problematiche e tensioni che lui cerca di appianare con l'altra persona intestataria della casa, pur di venderla, non è solo una questione economica, ma ci sono delle situazioni personali legate alla vendita della stessa che lo rendono agitato, nervoso, ansioso e non ascolta nessuno.
Io spero per lui ( e per me ) che riesca nell intento quanto prima e non ci perda più di tanto.
Posso chiederti di farmi un'altra stesa tra qualche tempo? Dimmi tu quando.
Grazie mille ancora! Un abbraccio cheers
Visualizza il profilo dell'utente
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   Mer Mar 04, 2015 4:18 pm

15 giorni
donatellavp

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   Ven Apr 17, 2015 5:02 pm

Ciao Cecilia,
volevo chiederti per cortesia un aggiornamento riguardo la vendita di questo immobile. Ufficialmente è stato messo in vendita da circa un mese ma ancora non ci sono state offerte. Il prezzo è stato ribassato rispetto alle aspettative ma è comunque alto rispetto alla situazione di crisi economica generale.
Hai bisogno nuovamente dei dati?
Ti ringrazio in anticipo, saluti Dona Razz
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   Ven Apr 17, 2015 6:23 pm

A quest'uomo arriverà una proposta per la casa ,ma deve stare attento perchè una donna (forse una moglie da cui si sta separando o un'ex convivente)bloccherà tutto.Lui spera di trovare un accordo con questa persona,ma questo non succede e finchè non c'è accordo la casa non la vende.Non è neanche escluso che questa lo costringa a ritirare l'offerta di vendita,mi sa.Guardando in modo più approfondito le carte mi dicono che se non trova un accordo con questa persona le cose andranno molto ma molto per le lunghe.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO,TAVOLA,ONORI,SCOPERTA,NOTIZIE.
Notizie e proposte gli arrivano,però scoprirà che questa donna vuol bloccarlo in tutti i modi
donatellavp

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   Sab Apr 25, 2015 7:03 pm

Ciao Cecilia,
grazie al solito per la celere risposta. Penso proprio che tu abbia ragione. Ma spero che la situazione si risolvi con un accordo.
Una curiosità, come fai a sapere che c'è una separazione di mezzo? Immagino sia risultato dalla lettura delle carte...
Un abbraccio, dona cheers
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   Sab Apr 25, 2015 7:48 pm

Le carte che uscivano parlavano di una moglie e di una causa legale:)
donatellavp

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   Sab Lug 18, 2015 8:03 am

Buongiorno Cecilia,
posso chiederti un aggiornamento riguardo la vendita di questo immobile?
ormai sono passati 4 mesi da quando è stato messo in vendita ma tutto tace e il proprietario ha davvero urgenza di vendere...
Grazie e buon week end!! queen Dona
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   Sab Lug 18, 2015 9:05 am

Lui spera di riuscire nel suo intento,ma qualcuno dietro le sue spalle gli rema contro,e credo sia chiaro di chi si tratta.LUi deve stare molto attento,sta sottovalutando questa persona e non poco.
Purtroppo per diversi mesi la situazione non cambierà,si parla di 6/9 mesi e durante questo periodo lui deve stare attento a non litigare con la moglie per non peggiorare la situazione della casa.
Guardando in modo più approfondito vedo che è la moglie il problema qua e finchè non trovano un accordo la casa non si vende.
Vediamo la situazione col metodo a croce..Escono:PASSIONI,TRADIMENTO,RITARDO,INFORTUNIO,ELEVAZIONE.
La moglie si sta vendicando della separazione facendo di tutto per sabotare/ritardare la vendita della casa
donatellavp

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   Sab Lug 18, 2015 9:22 am

Ciao Cecilia,
grazie infinite per la risposta, devo dire che hai proprio ragione, hai descritto perfettamente ciò che temevo e ciò che accade veramente...Ma spero che questa storia abbia un risvolto positivo prima o poi.
Un abbraccio, Wink
donatellavp

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   Lun Nov 23, 2015 9:07 am

Buongiorno Cecilia,

vorrei chiederti un aggiornamento riguardo la vendita di questo immobile. Ormai è in vendita da oltre 9 mesi, ma nessuna proposta...
é stata fonte di forti litigi tra i proprietari, uno ha necessità di vendere, l'altra inizialmente era d'accordo, ora per vendetta, non vuole.

Spero di avere buone notizie. Tanti saluti e grazie . Dona Smile cat
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   Lun Nov 23, 2015 11:47 am

La prima carta che mi esce per lui è la Perfida:in parole povere,il grandissimo problema qua è sua moglie (Odeja dopo ti farà una stesa per loro due,per vedere se la situazione fra loro si sblocca).Lui è deciso a vendere e fin qui tutto bene,ma questa donna lo odia e odia te,che ritiene responsabile di tutto,quindi la situazione è complicata e non poco.Sono mesi che lui vuol vendere la casa e sono mesi che un accordo non si trova (anche perchè la sensazione è che lui ,con la crisi come c'è,dovrebbe ridimensionare le richieste e non lo fa).Le cose non solo rimarranno ferme ancora per 6 mesi minimo,ma è possibile che qualcuno gli faccia un'offerta che in realtà è una trappola e lui,per la fretta di vendere,possa finire ingannato.Non solo,ma visto il permanere della situazione lui dovrà chiedere un parere legale (questo,ripeto,fra circa 6 mesi).
Guardando in modo più approfondito ti confermo il tentativo di inganno e ti confermo che questa storia andrà avanti ancora per un bel pezzo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA' CHIOSTRO ROVINA PARTENZA INCOSTANZA.Le carte sono veramente brutte:al momento le cose sono ferme  e quest'uomo pare dipendere dai capricci della moglie
donatellavp

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   Lun Nov 23, 2015 12:15 pm

mamma mia che brutte carte!!!!
tutto vero comunque purtroppo...esiste gente molto cattiva su questa terra.
ma sono convinta che il bene vince sempre su tutto!
ma la stesa a odeja devo chiederla io o me la farà lei direttamente?
grazie mille comunque cecilia per il consulto, sei gentilissima!!! Smile
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   Lun Nov 23, 2015 12:19 pm

Fatta stesa ora ,puoi leggerla Smile
donatellavp

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   Lun Dic 28, 2015 11:39 am

Ciao Cecilia,
volevo chiederti un aggiornamento riguardo la vendita di questa casa.
So che è il punto nodale e cruciale di una separazione complicata.
Ma adesso lui ha usato una tattica per costringerla a vendere, cioè ha smesso per un periodo di lavorare in modo tale da rimanere senza liquidità e farle capire che l'unica rendita è quella vendita dell'immobile.
è un gioco pericoloso e lei è molto cattiva e vendicativa, questo lo so, ma vorrei capire se qualcosa si sbloccherà con questo piano.
Grazie mille e buone feste, Donatella VP
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   Lun Dic 28, 2015 1:28 pm

Sinceramente non credo che lei sarà ben disposta nei suoi confronti in questo momento e che quindi  assecondi la sua decisione di vendere la casa.Del resto le carte dicono chiaramente che secondo lui questa è la sola alternativa rimastagli.
Lui è decisissimo a separarsi ma la casa è il punto nodale,e per il momento non vedo una vendita. Vedo,è vero,un'offerta,ma è troppo presto per dire se è quella risolutiva oppure no.
Guardando in modo più approfondito mi escono tutte carte positive:qualcosa si sta muovendo e un accordo per la vendita sarà trovato,anche se non mi viene detto quando.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SCOPERTA PASSIONI ELEVAZIONE APPOGGIO RIUSCITA.
L'ultima carta indica che lui riuscirà nel suo intento,ma scoprirà che per farlo ha bisogno dell'aiuto di un esperto,non deve fare tutto da solo!
donatellavp

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   Lun Dic 28, 2015 9:21 pm

Ciao Cecilia, grazie per il consulto.
Quando dici che per lui è l'unica alternativa che gli è rimasta ti riferisci al piano che ha escogitato per rimanere senza soldi e costringerla a vendere?
Mi auguro che nel nuovo anno si sblocchi questa situazione...Sono fiduciosa!
Grazie mille e tanti auguri ancora! santa
Donatella VP
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   Mar Dic 29, 2015 7:58 am

Sì,le carte parlano di quello
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   Sab Gen 16, 2016 7:51 pm

Io lo vedo deciso a definire la questione, forse anche troppo, nel senso che è decisamente troppo smanioso di concludere per essere lucido.Le carte mi dicono anche che lui vorrebbe trovare un accordo con la moglie,cosa che non è possibile per ovvi motivi.In queste condizioni io una vendita non la vedo,a meno che lui prima di tutto abbandoni questa smania che gli fa solo perdere tempo e fare errori colossali di valutazione.
Guardando in modo più approfondito vedo che venderà ma la moglie sta escogitando qualcosa ( cosa non mi viene detto) per ostacolarlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI UNIONE IMPRESA ROVINA GRAZIA. Se lui non ragiona lucidamente peggiorerà una situazione già veramente difficile!
donatellavp

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   Dom Gen 17, 2016 9:54 am

Ciao Cecilia,
vediamo se la prossima volta riusciamo a capire cosa sta escogitando lei per ostacolarlo. Grazie per il consulto, Donatella
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   Sab Gen 30, 2016 8:59 pm

Lui purtroppo lo vedo molto combattuto,vuol stare con te ma c'è la moglie.
Riguardo alla casa vedo che le cose sono ferme,e anche se lui pensa di arrivare a una conclusione sua moglie glielo impedirà.
Guardando in modo più approfondito,una possibilità di risolvere la cosa la vedo,ma c'è sempre di mezzo sua moglie.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA TRADIMENTO STELLA DELLA DONNA TRAFFICO CAMBIAMENTO.
La moglie farà di tutto per ostacolarlo,ma in futuro vedo dei cambiamenti,anche se non so dirti fra quanto tempo
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   Dom Feb 14, 2016 2:34 pm

Riguardo alla casa vedo che lui non deve fidarsi troppo di un uomo,rischia solo di rimetterci tempo. E' vero che si trascina da tempo questo problema,ma non lo risolverà dando retta a questo qua.Dietro quest'uomo,infatti,vedo una manovra della moglie.
Non è chiaro chi sia quest'uomo,ma le carte fanno pensare a un agente immobiliare.
Guardando in modo più approfondito qualche notizia riguardo alla casa la vedo,ma non ora.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ROVINA TRADIMENTO EREDITA' STELLA DELL'UOMO SFORTUNA.
C'è un uomo che gli sta mentendo e lui dovrebbe liberarsene.
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   Lun Feb 29, 2016 4:45 pm

In futuro gli arriverà una proposta per la casa,ma vedo anche che qualcuno farà di tutto per ostacolarlo,ci sarà un litigio piuttosto brutto anche perchè lui scoprirà cose fatte alle sue spalle.Chi fa queste cose è sua moglie per gelosia,ma mi sa che questa volta ha esagerato:lo vedo molto deciso a separarsi.
Guardando in modo approfondito vedo che la casa riuscirà a venderla, ma non subito perchè qualcuno lo ostacola.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO INCOSTANZA DISPOTISMO SCOPERTA ROVINA.
Lui scoprirà che qualcuno fa di tutto per impedirgli di vendere la casa.
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   Ven Mar 25, 2016 3:18 pm

Per la casa vedo una proposta nei prossimi mesi,ma deve stare attento perchè sua moglie gli creerà parecchi problemi,pur facendo finta di essere d'accordo.Le carte fanno anche pensare che si fidi un agente immobiliare che di certo non sta facendo i suoi interessi,e questo da parecchi mesi.Temo seriamente che in qualche modo sua moglie,aiutata dai suoi parenti,riuscirà a bloccare tutto,tirandola in lungo  per almeno sei mesi.
Guardando in modo più approfondito  vedo che ci saranno novità ,però sarà difficile che lui e la moglie trovino un accordo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO CARTA BLU UNIONE APPOGGIO SAGGEZZA.
Lui deve sforzarsi di trovare un accordo con la moglie,senza farsi prendere dalla fretta o peggio ancora dalla rabbia.
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   Sab Apr 09, 2016 3:10 pm

Per la casa dopo parecchio tempo vedo arrivare una proposta,però non è sicuro che sia seria in primo luogo e poi gli darà un sacco di grattacapi (come se non gli bastassero quelli che ha) con la moglie.Dato che deve ancora arrivare non è possibile ancora stabilire se questa cosa è positiva oppure no.
Guardando in modo più approfondito viene fuori che la proposta a prima vista sembra buona,ma la moglie si metterà in mezzo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMPAGNA INCIDENTE INCOSTANZA AMORE PASSIONI.
Lui si illude di trovare un accordo con lei per la casa,ma  non sarà affatto così!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   

PER DONATELLA VP
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Andare verso: