Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

il padte di mio figlio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sora cecioni

MessaggioTitolo: il padte di mio figlio   Ven Giu 12, 2015 3:07 pm

Ciao Rachele.. vorrei chiederti notizie sul padre di mio figlio.. premetto che non se n'è mai occupato e da molto tempo non ho più sue notizie. Vorrei sapere se questo bambino è nei suoi pensieti o se lo ha completamentedimenticato. ti scrivo i dati in mp. grazie infinite.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: il padte di mio figlio   Ven Giu 12, 2015 8:01 pm

Ciao Sora
Farò la stesa al padre di tuo figlio per vedere un po' cosa pensa
Lui notizie di voi le ha e credo sappia anche che vedi qualcuno.Il fatto che non si faccia vivo non significa assolutamente che non sappia nulla di voi.In passato ha anche pensato ad un riavvicinamento,ma qualcuno lo ha dissuaso.Dalle mie carte,ti dirò,sembra intenzionato a contattarti,però non lo fa perchè qualcuno fa in modo di dissuaderlo ogni volta che pensa di farlo.La persona che fa questo le mie carte non la vedono,ma non escludo che possa essere qualcuno della sua famiglia.Purtroppo finchè lui non deciderà con la sua testa le cose resteranno come sono.Sappi però che lui sensi di colpa ne prova.eccome se ne prova!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTI,STERILITA',DESTINO,AMORE,FAMIGLIA.
Qua è la sua famiglia a impedire che lui si riavvicini al figlio.La terza carta dice chiaramente che le cose non cambieranno se lui non decide con la sua testa!
sora cecioni

MessaggioTitolo: Re: il padte di mio figlio   Sab Giu 13, 2015 6:23 am

Grazie infinite per la risposta...lui vive lontano dalla sua famiglia ma ha una compagna... potrebbe essere lei a trattenerlo... chissà... la cosa che mi conforta è che almeno ha il pensiero e un senso di colpa.... magari vedremo più avanti se deciderà di fare qualcosa a prescindere dai condizionamenti. Grazie ancora.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il padte di mio figlio   

il padte di mio figlio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A che età fare un figlio?
» Libri relativi al rapporto tra padre e figlio con difficoltà.
» New entry..cerco aiuto per mio figlio dislessico!
» Vita da mamme: come cambia la vita dopo un figlio?
» mio figlio cambia insegnante ogni anno: con quali criteri vengono fatte le assegnazioni?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: