Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

convivenza impossibile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
littlewings

MessaggioTitolo: convivenza impossibile   Gio Giu 18, 2015 8:52 pm

Cara Rachele mio figlio ed io viviamo con uno zio molto anziano che ci sta rendendo la vita impossibile. Ce la metto tutta ma davvero mi sta facendo passare la voglia di vivere..... Cambierà qualcosa? Qualcuno mi darà una mano? ti ringrazio molto.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: convivenza impossibile   Ven Giu 19, 2015 8:08 am

Ciao Little
Ti capisco ,vivere con un anziano può essere molto difficile,soprattutto poi se questo anziano ha un carattere che definire impossibile è riduttivo.
Tu vorresti un aiuto,sia morale che materiale,vorresti che questa situazione si sistemasse.Io non so se tu hai altri parenti che possano aiutarti,ma se li hai le carte ti consigliano di contattarli e fare la voce grossa,a costo di litigarci.Non è assolutamente possibile nè giusto che tutto ricada su di te!
Qualcosa si muoverà,arriveranno delle notizie che attendevi,ma non prima di ottobre,mi dispiace molto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INFORTUNIO;APPOGGIO;GRAZIA,DESTINO,MALATTIA.
La salute di quest'uomo in futuro peggiorerà e tu dovrai assolutamente farti sentire ed ESIGERE l'appoggio che ti è dovuto.Non puoi annullarti per lui!
littlewings

MessaggioTitolo: convivenza impossibile   Ven Giu 19, 2015 12:31 pm

Cara Rachele ho solo due fratellastri con i quali ho rotto dopo la morte di mio padre, che poco si sono curati di lui , figurati che se ne importano di suo fratello. .... grazie sei stata gentile :-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: convivenza impossibile   

convivenza impossibile
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Impossibile aprire la sessione per l'utente
» "impossibile contattare il servizio - am sistri. it"
» impossibile avviare l'applicazione
» ERRORE: IMPOSSIBILE ACCEDERE AL TOKEN
» impossibile accedere al token - linux

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: