Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

mio padre.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sunrise

MessaggioTitolo: mio padre.   Mar Lug 21, 2015 4:45 pm

Cara Rachele,
ti scrivo per farti una domanda su mio padre alla quale, tu dirai, potrei trovare risposta ovviamente chiedendo a lui stesso. Ma per me non è così facile, il rapporto con mio padre è da sempre stato di amore e odio e sicuramente davanti ad una domanda del genere lui non sarebbe sincero poiché la sincerità non gli appartiene più di tanto. Fatto sta che io ci soffro tanto per il suo menefreghismo e per i suoi modi di fare nei miei confronti. Vorrei sapere cosa pensa lui di me. Mi stima? Mi ritiene una perdente? Questi ultimi due giorni sono stati per me molto estenuanti, poiché il suo atteggiamento mi fa soffrire abbastanza e non riesco almeno per ora a lasciarmi scivolare tutto. Ti ringrazio anticipatamente e spero tu possa aiutarmi. Lascio i dati in privato

Sunrise
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: mio padre.   Mar Lug 21, 2015 6:50 pm

Ciao Sun
Ho una figlia della tua età quindi la tua sofferenza mi tocca molto.Vediamo che posso fare per te.
E' vero,tuo padre non è il massimo della sincerità e questo è un problema però finirete per riavvicinarvi.Non sarà una cosa facile,vedo ancora ostacoli e delusioni per te anche perchè sembra quasi che qualcuno (tua madre?) alimenti il tuo risentimento nei suoi confronti.
Tuo padre ha problemi con tua madre,vedo un grosso blocco fra loro e credo che a volte pensi a separarsi.Da parecchio tempo si sono allontanati,molto perchè come ti ho detto tuo padre sincero non è mai stato. in futuro però potrebbe desiderare di chiarirsi con te, di instaurare un rapporto malgrado gli ostacoli.
Non ci sono carte che attestino che ti odia e/o ti consideri una perdente.Quello che posso pensare è che il suo carattere lo renda indifferente al tuo disagio,che sia concentrato unicamente su se stesso,risultando così un padre come minimo anaffettivo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA,CHIACCHIERE,UNIONE,FAMIGLIA,STERILITA'.
Tuo padre emerge come un uomo che pensa solo al lavoro,che non sa privilegiare gli affetti al lavoro,piuttosto arido.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

mio padre.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'evaporazione del padre
» Libri relativi al rapporto tra padre e figlio con difficoltà.
» Il ruolo del padre in gravidanza
» Depressione e malattia di un caro. (Mio padre stà male...)
» Riconoscimento di paternità o maternità e obblighi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: