Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

PER BLUMOON

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

MessaggioTitolo: PER BLUMOON   Mar Ago 11, 2015 3:46 pm

Ciao Blu
Come sai mi occupo di famiglia e quindi tocca a me risponderti.
Quest'uomo vedo che ha problemi con una donna e un uomo.Di questa donna sembra essere innamorato o perlomeno fra loro c'è qualcosa.Sicuramente è importante,perchè la stesa si apre con la carta che indica lei.Le carte del passato mi dicono che lei in passato si era chiusa nei suoi confronti,e su questo ha influito anche il fatto che lui era preoccupato sia per tua madre che per il lavoro.Io non posso metterci la mano sul fuoco, ma lui si aspettava che tua madre gli lasciasse qualcosa ed è rimasto deluso.La carta del Ladro che mi esce mi indica che lui nella sparizione di quei gioielli c'entra,come minimo sa qualcosa.Potrebbe averli presi per ripicca,forse istigato da questa donna e da quest'uomo,però renditi conto che io sono qua unicamente per fare le carte e non per accusare nessuno,quindi devi prenderla come un'ipotesi suggeritami dalle carte e non come Vangelo.Sappi inoltre che solo il fatto che io capisco come tutto questo ti addolori fa sì che ti abbia risposto,di solito non rispondo a quesiti simili e ti risponderò UNA VOLTA SOLA.
Vediamo la situazione cl metodo a croce.Escono:RISCHIO,TRAFFICO,MALATTIA,DENARO,NEMICI.
Tuo fratello rischia molto a fidarsi delle persone sbagliate.
Le carte non mi dicono che fine abbiano fatto questi gioielli

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
blumoon

MessaggioTitolo: Re: PER BLUMOON   Mar Ago 11, 2015 4:53 pm

Ti ringrazio molto per la tua risposta..
E ringrazio odeja per avertelo girata.. spero che si venga a capo di questa storia.
Grazie mille ancora per la vostra disponibilità e gentilezza.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

PER BLUMOON
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: