Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Ciao Rachele..domandina di settembre

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giada18

MessaggioTitolo: Ciao Rachele..domandina di settembre   Mer Set 02, 2015 4:30 pm

Ciao cara e ben ritrovata...spero tu abbia trascorso delle belle vacanze!!! Very Happy
Ho una domandina da farti riguardo mio figlio..i dati in mp
E' un momento in cui pensa a vari cambiamenti nella sua vita, che non so fino a che punto possano essere positivi per lui..ti spiego meglio in privato..
Ci saranno questi cambiamenti e saranno positivi per lui?
Grazie di cuore..un abbraccio e buona serata
Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Rachele..domandina di settembre   Mer Set 02, 2015 7:46 pm

Ciao Giada
Tanto per cominciare ti dico che lui è un tipo che non sa bene cosa vuole, e vedo anche che è attratto da una ragazza (non sono sicura però che lei se ne renda conto).Il fatto che lui non sappia cosa vuole e che sia piuttosto impulsivo ha creato problemi fra voi in passato e ne crea tuttora. Lui sembra pensare che tu lo controlli e questo gli dà molta noia. Si sente oppresso da te e ti nasconde delle cose,ma deve stare attento perchè le bugie hanno le gambe corte.Non penso siano cose gravi,penso che agisca così perchè tu non gli 'rompa'.
Al momento cambiamenti di rilievo nella sua vita non ne vedo,ma è giovane,dagli tempo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA',INCOSTANZA,DENARO,CARTA BLU,RISCHIO.
Questo ragazzo è molto volubile e rischia di disperdersi,però la penultima carta dice che col tempo riuscirà a trovare la sua strada.Forse dovresti dargli fiducia
giada18

MessaggioTitolo: Grazie Rachele   Gio Set 03, 2015 6:06 pm

per la tua risposta..io voglio dargli tutta la fiducia possibile, ma vorrei che lui mi parlasse dei suoi problemi quando ci sono e non dopo che magari prenda decisioni azzardate...ora vorrei che pensasse allo studio senza demoralizzarsi, per poter poi avere sbocchi lavorativi degni di nota...lo vorrei vedere convinto e deciso, ma ora non mi sembra tale!..per quanto riguarda l'attrazione per una ragazza, di cui mi parli, non so cosa dirti, anche perché se effettivamente ci fosse, non penserebbe ad un trasferimento per lo studio..
Cmq mi auguro che presto possa ritrovare quella stabilità di un tempo, che gli faccia terminare gli studi..poi si vedrà il prosieguo..
Grazie ancora e buona serata..
Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao Rachele..domandina di settembre   

Ciao Rachele..domandina di settembre
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rata settembre non pagata?Ciao a tutti, a settembre ho effettuato la registrazione online, ma non ho pagato la tassa, c'è qualcosa da fare per regolarizzare l'iscrizione o è sufficiente pagare la tassa?
» ciao mi presento sono laura
» DM 27 settembre 2010 sull'ammissibilita' dei rifiuti in discarica
» DM 27 settembre 2010
» ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: