Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

PER MORIZ 17

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

MessaggioTitolo: PER MORIZ 17   Gio Set 03, 2015 8:48 am

Ciao Moriz
Eccomi qua su indicazione di Ester per vedere i rapporti fra la tua ex e la madre.
Lei teme la madre,oserei dire che ne ha terrore e si sente oppressa da lei,dominata e vorrebbe rendersi indipendente,emotivamente ed economicamente.Stare con te per lei è stato un autentico atto di ribellione,amarti l'ha resa molto più determinata.Nelle sue carte vedo un uomo,ho la sensazione che vogliano affibbiarglielo e lei faccia buon viso a cattivo gioco.Purtroppo questa ragazza non mi pare una che sa imporsi,la vedo piuttosto passiva.
La madre è decisissima a bloccarla,a farle fare quello che vuole lei,ma deve stare attenta perchè stavolta sta tirando la corda.In questo momento è molto tesa perchè ha litigato con una donna anziana,hanno proprio rotto e lei ci sta male e vorrebbe riavvicinarsi.Non escludo che la causa del litigio sia il modo in cui tratta la figlia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA,CHIOSTRO,FUOCO,RISCHIO,SCOPERTA.
Questa donna tende a dominare gli altri,ma se non sta attenta rischia che tutto le si ritorca contro.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
moriz17

MessaggioTitolo: Re: PER MORIZ 17   Gio Set 03, 2015 1:13 pm

La mia ex 3 molto passiva..

Cmq ringrazio tutti voi..mi avete schiarito le idee...
Ora rimane solo a me decidere cosa fare.

Grazie ancora di tutto
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

PER MORIZ 17
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: