Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 STESA PER AMELIE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: STESA PER AMELIE   Lun Set 21, 2015 11:53 am

Cara Amelie,
Con lui ricomincerai da capo ,sarai felicissima e ottimista,ma vedo un nuovo allontanamento per colpa delle menzogne di questa donna.Questo tuo rapporto va avanti così da anni,questa donna fa il bello e il cattivo tempo,manovra lui come le pare e piace.
A dire il vero nel tuo futuro vedo un altro uomo,qualcuno che ti piacerà ma di cui al posto tuo non mi fiderei,non lo vedo serio.
L'uomo che ami lo vedo parecchio incasinato,vorrebbe risolvere tante cose ma non riesce a risolverne neanche una.Con questa donna è stato così stupido da avere una relazione solo fisica e ora sta pagando per questo.Potrei sbagliare,ma è come se lei lo ricattasse.Per parecchio tempo le cose andranno così e lui sarà legato a lei.Tu non compari nelle sue carte,lui è preso da questa donna ma non come pensi tu,è intrappolato in un legame che non vuole ma subisce.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FELICITA',SCOPERTA,FAMIGLIA,PENATI,DISPOTISMO.
Tu sogni un rapporto sereno,ma scoprirai che qualcuno blocca tutto questo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AMON (Diplomazia) BERITH (Trasformazione) CIMERIES (Stabilità)
Le cose possono cambiare,ma dovrai essere molto ma molto diplomatica
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Gio Ott 01, 2015 1:15 pm


Cara Amelie,
anche se non sono passati 15 giorni ti rispondo vista la gravità di quello che mi hai detto,poi però ci risentiamo fra 15 giorni.
Ti esorto però,da donna prima che cartomante,a non subire in silenzio e rivolgerti alle autorità competenti prima che questa persona,forte del tuo silenzio,reiteri il suo comportamento.Per ora non ha alzato le mani,ma sai bene che se non ti ribelli subito ci arriverà. REAGISCI prima di subito!
Vediamo le carte.
Quest'uomo lo ami, pensi di continuare con lui,però fra voi vedo una rottura.Da tempo fra voi c'è una donna perfida,che influenza grandemente il suo comportamento nei tuoi confronti.Tu comunque ti ostinerai ad andare avanti con questa storia,ci sarà un ulteriore riavvicinamento che ti farà di nuovo illudere.
Lui A MODO SUO (questo è il guaio!) ti ama e vorrebbe starti vicino,ma in passato ha avuto una storia di sesso con questa donna ,le ha anche prestato dei soldi e così si è fregato con le sue stesse mani.Per parecchio tempo questa donna lo terrà in pugno e non escludo che lui possa ancora andare con lei,pur rendendosi ben conto di quanto lei sia maligna e negativa.
Vediamo la situazione col metodo a corce.Escono:PENATI,DISPOTISMO,NEMICI,SAGGEZZA,FUOCO. Questa persona è in balia di questa donna,per questo fa il prepotente con te. Tu dovresti essere tanto saggia da capirlo e prendere provvedimenti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PRUFLAS (Rivoluzione) ANDROMALIUS (Inganno) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Tu vorresti che le cose cambiassero,ma quest'uomo mente e mentirà SEMPRE.
A questo punto credo davvero che tu debba prendere una decisione che la carte non possono prendere per te.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Mer Nov 18, 2015 8:46 pm


Cara Amelie,
Benchè tu quest'uomo lo ami per colpa di questa donna,delle sue continue richieste di soldi e della sua gelosia romperete.Per parecchio tempo dovrai fare i conti con le menzogne di questa donna e anche con i problemi di soldi di lui.
Lui deve stare attento a questa donna,perchè questa lo sta prosciugando con le sue richieste di soldi.Da tempo questa donna, in combutta con un uomo ,gli sta mentendo per spillargli soldi.Lui vorrebbe continuare con te,ma lei con la sua gelosia e la sua cattiveria bloccherà il vostro rapporto e lo farà finire,temo questa volta definitivamente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO,TRADIMENTO,PARTENZA,CAMPAGNA,FATALITA'.
MI dispiace veramente tanto,ma sono uscite una dietro l'altra le due carte del mazzo che indicano la fine di un rapporto.Per colpa di lei il vostro rapporto è praticamente finito.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALEFOR (Onestà) BATHIN (Viaggio) SABNOCK (Discrezione)
Credo che per te sia arrivato il momento di mettere le carte in tavola con lui e invitarlo a scegliere: O TE O LEI.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Dom Dic 06, 2015 10:41 am

Cara Amelie,
Dato che la seconda domanda è complessa,le dedicherò un post a parte. In questo post troverai il responso alla prima domanda,in quello successivo la risposta alla seconda.In questo modo eviteremo dubbi .
Partiamo dalla prima.
Il tuo pensiero è tutto per quest'uomo,la carta che lo indica esce per prima.Purtroppo però i problemi di sempre rimangono.La vostra storia va avanti,ma non ti porterà gioie.Questa donna,infatti,gli chiederà ancora soldi,usando anche il sesso per ottenerli e si dimostrerà sempre più arrogante e possessiva.Vedo anche litigi fra voi per colpa delle sue menzogne.Lui a liberarsi di lei non ce la fa,è completamente soggiogato.Nelle sue carte tu non mi compari,mi compare lei nelle vesti della Perfida.La vostra storia va avanti, ma quest'uomo è plagiato,non potrà mai garantirti la serenità di cui necessiti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA,ACQUA,APPOGGIO,ROVINA,RIUSCITA.
Il vostro rapporto va ad alti e bassi per colpa di questa donna.A un certo punto riuscirai a trovare un equilibrio,ma solo perchè lo vuoi tu,non certo perchè lui cambia.
Per finire le Fallen Angels.Escono:OSE (Pericolo) BUNE (Avventura) FORAS (Celebrazione) Non illuderti che le cose cambino,farlo sarebbe pericoloso e deleterio!
Un abbaccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Dom Dic 06, 2015 11:13 am

Cara Amelie,
Vediamo le persone di cui mi chiedi andando in ordine alfabetico.
Partiamo quindi da A.
Tu da questa persona sei attratta,ma c'è sempre l'uomo che ami e anche se ti fa star male da lui non ti stacchi.Fra voi vedo un litigio e una rottura e poi un riavvicinamento,ma dopo parecchi mesi,non meno di 6.
Lui è attratto da te ma c'è un'altra donna e vedo pure problemi familiari,preoccupazioni per i genitori.Con questa donna le cose non vanno da tempo,si è rivelata diversa da come sembrava.Con te lui cerca l'avventura,non la storia seria.Sta anche pensando di separarsi da questa donna,ma disponibilità economica per farlo non ne ha.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CARTA BLU,DISPOTISMO,NEMICI,RITARDO FAMIGLIA.
Quest'uomo ora è bloccato dalla sua situazione familiare ma riuscirà a definirla,ma fra parecchio tempo e a fatica.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BELIAL (Amicizia) BUER (Aiuto) CROCELL (Mistero).Quest'uomo ti si dimostra amichevole,ma ha secondi fini!
Passiamo a G.
Vedo problemi con questa persona ,dovuti a fattori esterni,ma vedo un riavvicinamento.Non precipitare le cose,però,perchè non lo vedo serio,vedo che ti deluderà.
Attrazione per te ne ha, ma ci sono problemi,perchè anche lui non è libero.Lui vorrebbe solo una relazione,non certo una storia vera.Fra l'altro,mi pare anche più bugiardo del primo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO,RITARDO,STERILITA' PENATI,SCOPERTA.
Tu cerchi stabilità,ma verrai a sapere,sia pure in ritardo,cose di quest'uomo che ti faranno capire che con lui non è possibile nulla.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PRUFLAS (Rivoluzione) SABNOCK (Discrezione) VUALL (Armonia) Fra voi c'è feeling,ma stai attentissima,non attenta!
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Gio Gen 14, 2016 1:53 pm

Cara Amelie,
In futuro vedo il riavvicinamento di una persona che non è lui,e questo avverrà nella seconda metà di quest'anno.E' una cosa che ti farà piacere,ma  questa persona ha secondi fini,quindi stai attenta.Altro le carte non dicono,vedremo cosa dicono nei mesi prossimi.Tu malgrado tutto continui ad amare quest'altro,però nulla cambierà,ci sarà sempre lei di mezzo e lui continuerà a mentirti praticamente su tutto.
Lui lo vedo nervoso,spaventato dalla tua malattia nel senso che non sa veramente cosa fare riguardo a voi due.Non credo ti abbia veramente lasciata,è sempre la solita solfa che abbiamo visto infinite volte nel corso di questi anni.Nemmeno lui capisce che vuole,di certo c'è solo che il riavvicinamento della persona che ti ho detto lo infastidirà grandemente.Fargli le carte è molto difficile,perchè confuso com'è viene fuori tutto e il contrario di tutto.Vediamo se la prossima volta avrà le idee più chiare.
E' così confuso che a volte ho il dubbio che beva o prenda farmaci,lo sai?Non si spiegherebbe altrimenti questo suo continuo cambiare umore e idea.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FAMIGLIA AMORE ONORI INTELLIGENZA INCIDENTE. Quest'uomo alterna nei tuoi confronti momenti di affetto a momenti in cui non ti sopporta.Dovrebbe chiarirsi le idee una volta per tutte.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BIFRONS (Nuovo capitolo) FORNEUS (Onestà) SHAX (Pericolo di perdita)
Tu vorresti andare avanti nella tua vita,ma non sarà possibile finchè gli permetterai di fare il bello e cattivo tempo nella tua vita
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Lun Feb 08, 2016 10:56 am

Cara Amelie,
La primissima carta che mi esce è quella del Ladro,che indica che devi fare molta ma molta attenzione.
Le carte ti dicono di fare attenzione,perchè quella donna che sappiamo tornerà alla carica con richieste di denaro e ci andrai di mezzo tu,come sempre.Purtroppo la tua situazione è ferma,non vedo al momento vie d'uscita.Tu vorresti liberarti sia di lei che di questa situazione,ma non è possibile.Non fare azioni avventate,non agire precipitosamente e soprattutto in questo momento non trascurare la tua salute!
Lui nei tuoi confronti è incostante,nel senso che vuol continuare con te però al tempo stesso sfoga su di te ogni rabbia,ogni frustrazione.Sembri diventata la sua pallina antistress,guarda!Fra l'altro, pur trattandoti malissimo,si permette anche di essere geloso!La colpa di questa situazione è soltanto sua,che si è fatto abbindolare dalle menzogne di questa donna a cui continua malgrado tutto a dare soldi.Anche ora il suo principale pensiero è come trovare i soldi che vuole quella,C'è solo da sperare che non chieda prestiti per darglieli sti soldi,le carte questa possibilità la contemplano.I rapporti fra voi continueranno a essere come sempre,ovvero fasi di riconciliazione che si alternano a fasi in cui ti lascia per poi tornare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE ROVINA UNIONE PROCESSO TRAFFICO.
La situazione va avanti fra alti e bassi continui.
Per finire le Fallen Angels.Escono:OROBAS (Onestà) BUNE (Avventura) MURMUR (Storia).
Tu avresti già dovuto chiarire questa situazione già da un pezzo!
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Mer Feb 24, 2016 11:07 am

Cara Amelie,
Ti dirò che mi aspettavo che mi scrivessi questo,l'ultima stesa faceva chiaramente intendere che sei arrivata alla saturazione.
Vediamo la stesa.
Tu speri che la storia continui,però,per colpa della faccenda di sua madre,vedo una rottura fra voi.Tu hai sopportato di tutto:sbalzi d'umore,gelosia dell'altra,sue menzogne,e questo per anni, con una costanza e una pazienza invidiabili,perchè lo amavi.Vedo da parte sua promesse,lusinghe,ma tu non mollare,perchè in realtà è solo un modo per farti fare quello che vuole.
Lui è una persona profondamente egoista,che spera con le lusinghe e dicendoti che ti ama di farti fare quel che vuole,ma stavolta deve stare attento,sta tirando troppo una corda già sfilacciata.Lui pensava di ricevere aiuto dall'altra per la madre,ma gli è stato risposto picche.Per questo è così assillante nei tuoi confronti.Vedo che si rivolgerà a dei medici per la madre ma non avrà buone notizie.Lui è deciso a continuare la storia con te, ma vedo una rottura e stavolta non sarà lui a dire basta.
La donna che ho visto finora non compare in nessuna delle vostre stese.Tutto fa pensare che,spremuto lo spremibile,si sia tolta di torno .Se poi tornerà ce lo diranno le prossime stese.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA INCIDENTE PERDITA SALUTE PROCESSO.
Per la faccenda della madre ci saranno molte liti fra voi,ma tu ormai lo vedi con altri occhi quindi non sarai arrendevole come sempre.
Per finire le Fallen Angels.Escono:LERAJE (Moderazione) ZEPAR (Seduzione) FURCAS (Consiglio).
Lui le tenterà di tutte per farti cedere,ma tu tieni duro!
Un abbracio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Gio Mar 17, 2016 10:31 am

Cara Amelie,
Alla tua domanda sul se ti riprenderai non posso risponderti,perchè qua si sconfina nella salute e in questo forum consulti sulla salute non se ne fanno. Ascolta cosa farò: farò una stesa a loro due e poi a voi due,poi Gloria ti farà una stesa per capire da che dipende la dipendenza di lui da lei e infine Cedric ti farà una stesa per asapere cosa devi aspettarti da lei.In questo modo dovresti avere la situazione chiara,non credi? Very Happy
Partiamo da voi due.
Tu lo ami e malgrado la rottura,malgrado il fatto che la situazione nuoccia GRAVEMENTE alla tua salute emotiva e fisica,vuoi andare avanti.E' tanto che speri che la cosa diventi seria e di avere pace,ma questa donna con le sue manovre e la sua sola presenza blocca tutto.In futuro continuerai a soffrire e ad affrontare i soliti problemi,ma le carte ti avvisano:stai veramente rischiando TROPPO dal punto di vista emotivo,rischi un crollo!
Lui come sempre continuerà la tattica del bastone e della carota con te,alternando promesse e minacce.Ti avviso che è convinto che qualcun altro ti stia intorno,quindi si inasprirà.Sarò sincera anche se non ti piacerà quel che leggerai:lui non ti ama,in questo momento gli servi per sua madre,quindi deciderà di farsi vivo e proporti di ricominciare,per risparmiare i soldi della badante.Le carte purtroppo sono terribilmente chiare,non c'è possibilità di errore.
Vediamo la sitazione col metodo a croce.Escono:CARTA BLU ,PERDITA,DENARO,DONI,NOTIZIA. Verrai a sapere che qua c'è sotto una storia di soldi.La prima carta dice che supererai questo momento,anche se non so a qual prezzo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CAIM (Litigio) DECARABIA (Ricupero) ANDREALPHUS (Persuasione) .Purtroppo per te lui ti persuaderà a ricominciare.
Passiamo a loro due.
Lei è ben decisa a tenergli le grinfie addosso e tenerlo legato a qualunque costo.Sicuramente usa il sesso,ma segue anche i consigli di una donna anziana che è pure peggio di lei.Da lui vuole soltanto soldi.Potrebbe,in futuro,tentare di intrappolarlo con una gravidanza,ti avviso!
Lui deve stare molto attento,è troppo preso da questa donna e non capisce le cose come sono.Da tempo è completamente in balia di lei,ha anche pensato in passato di troncare ma poi ci ha ripensato.Fra loro vedo un grosso litigio per dei soldi,ma non cambierà assolutamente nulla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PERDITA,FUOCO,IMPRESA,CARTA BLU,ONORI.Lei riuscirà a spillargli ancora soldi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MURMUR (Storia) GAMIGIN (Confusione) MALPHAS (Pericolo)
Lui da tempo è in balia di questa donna e c'è il fondato pericolo che le cose peggiorino
Un a bbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Mer Apr 06, 2016 8:54 pm

Cara Amelie,
Purtroppo questa donna sarà sempre presente,non è cambiato nulla e anche stavolta le tue speranze che lei si tolga di torno  naufragheranno miseramente.Le carte ti raccomandano caldamente di non farti coinvolgere in litigi in questo momento,di non esternare troppo quel che pensi perchè ti si ritorcerebbe contro e sarebbe anche inutile.
Lui è molto confuso e questa confusione lo porta a reagire impulsivamente e non moderare le parole,scaricando il suo nervosismo su di te.Da tempo spera di sistemare le cose con questa donna ma per una ragione o per l'altra non ci riesce mai.Farà di tutto per indurti a ricominciare con lui,ricorrendo a promesse che SA che non manterrà mai,perchè tu gli servi,ma  io vedo una rottura perchè tu ora hai aperto gli occhi e ti sei indurita (e meno male!)
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:GRAZIA RISCHIO STERILITA' IMPRESA TRADIMENTO.
Tieni gli occhi aperti,rischi di farti ingannare di nuovo!
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDRAS  (Conflitto) ANDREALPHUS  (Persuasione) AVNAS  (Illuminazione).
Tu capirai che lui vuole manipolarti e ovviamente reagirai.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Gio Mag 12, 2016 10:45 am


Cara Amelie,
Tu vuoi definire la situazione con lui una volta per tutte,ma non ce la farai.Vuoi questo anche perchè vedo che un uomo ti attrae parecchio e vorresti dargli una possibilità.Con la persona con cui stai non sei felice da tempo e da tempo vorresti troncare,per porre fine a una situazione che non sopporti più e ti umilia.Lui si riavvicinerà cambiato in meglio,ma stai attenta:sono solo menzogne per ingabbiarti ancora di più!
Lui è un emerito egoista e pensa,recitando la parte dell'uomo attento e innamorato,di ottenere quel che vuole.E' anche possibile che arrivi a offrirti dei soldi,non è chiaro per quale motivo.Del resto il vostro è stato sempre un rapporto fatto di alti e bassi,litigi,rotture,ritorni,e finora lui è sempre riuscito a farti fare quello che vuole.In futuro diventerà ancora più pressante,perchè la salute della madre peggiorerà e l'altra è solo capace di spremergli soldi,ma di aiutarlo non vuol saperne.
Temo seriamente che,per quanto l'altro ti attragga,alla fine se non reagisci ti ritroverai ancora di più intrappolata in una situazione che può solo peggiorare e con questa persona non ci sarà nulla di concreto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO FATALITA' SAGGEZZA INCIDENTE NOTIZIA.
La persona con cui stai sta solo cercando di evitare che tu lo molli perchè gli servi.Succederà qualcosa che te lo farà capire ancora più chiaramente.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BUER (Guarigione) NABERIUS (Completezza) ZAGAN (Trasformazione).
In futuro lui sembrerà cambiato,ma fa così solo per legarti
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Ven Giu 03, 2016 5:22 pm


Cara Amelie,
La novità di questa stesa è che,a differenza delle altre volte, tu non pensi solo a lui ma vuoi dare una possibilità anche a G.Ti vedo,a dire il vero, più distaccata nei confronti di lui,stufa come in anni non ti avevo vista mai.Finora hai sempre subito nella speranza di un cambiamento,ma ti sento cambiata.Sappi comunque che lui continuerà a destabilizzarti alternando lusinghe a scenate e che ancora dovrai subire questa situazione,non vedo rottura.
Lui da tempo si fa influenzare,per non dire dominare,da questa donna, è del tutto incapace di liberarsene.A MODO SUO ti vuol bene,ma deve stare attento perchè con te sta veramente tirando la corda e rischia di perderti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA RITARDO ONORI CAMBIAMENTO SFORTUNA.
Lui farà di tutto per ostacolarti facendo anche leva sul lavoro,ma tu sei cambiata e cambierai ancora.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BARBATOS (Spirito della natura) SHAX (Pericolo di perdita) AYM (Turbamento)
Tu stai diventando più forte e lui rischia di perderti,cosa che ancora non capisce.
Passiamo a G.
Quest'uomo ti piace però io vedo che ti nasconde qualcosa.Non sbilanciarti troppo e se hai dei dubbi riguardo a lui chiariscili prima di subito.
Sentimenti per te ne ha ma vedo che ha problemi di soldi e in famiglia,che in passato lo hanno anche penalizzato parecchio.Vedo anche che ha problemi con una donna,forse cose in sospeso,ma col tempo riuscirà a troncare i rapporti con lei.Forse è per questo che non si fa avanti con te,e non credo lo farà finchè non avrà risolto i suoi problemi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO CARTA BLU PASSIONI TAVOLA EREDITA'.
Quest'uomo ha problemi che lo bloccano ma li risolverà e allora si farà avanti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MURMUR (Storia) VAPULA (Decisione) SABNOCK (Discrezione).
Questa persona deve ancora risolvere delle cose del suo passato.Tu fagli capire il tuo interesse con discrezione e non fare altro
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Gio Giu 16, 2016 8:32 pm


Cara Amelie,
Vista la novità ti rispondo,poi però ci sentiamo l' 1 Luglio.
Tu a quest'uomo vuoi bene,vorresti che la storia continuasse,però al tempo stesso non ne puoi davvero più,e soprattutto ti ferisce la sua mancanza di riguardo per la tua salute precaria.Come si fa a biasimarti,visti i continui alti e bassi che devi subire?Devo dirti,purtroppo,che non vedo rottura fra voi ma tanta tanta freddezza e tante tante promesse a vuoto da parte di lui.
Fra lui e questa donna da tempo c'è un rapporto malsano,lui appare succube e pronto a darle anche soldi pur di compiacerla.I sentimenti nei tuoi confronti invece sono ambivalenti,lui alterna normalità a freddezza e questo da molto tempo.Purtroppo in futuro lui si farà forte del fatto che avete rapporti di lavoro per farti pressioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE IMPRESA PENATI ELEVAZIONE CAMBIAMENTO.
L'andamento del vostro rapporto è molto variabile e condizionato dai suoi problemi lavorativi ed economici.
Per finire le Fallen Angels.Escono: MURMUR (Storia) MORAX (Padronanza) PHOENIX (Rinascita).
Le cose miglioreranno ma ricordati che questo è già accaduto in passato e quindi tieni i piedi per terra.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Lun Lug 04, 2016 8:18 am


Cara Amelie,
Sì lui è tornato,ma attenta:è tornato solo per proporti di occuparti di sua madre,e ti offrirà dei soldi per questo!Già in passato lo ha fatto e adesso tornerà alla carica perchè non sa come fare e la madre è peggiorata o peggiorerà.Non ti ama,farà di tutto per fartelo credere e farti fare quello che vuole e lo farà per diversi mesi.Mi dispiace,ma non c'è una carta che è una che indichi amore nei tuoi confronti.
Le carte che gli sto facendo mi confermano del tutto questo atteggiamento.La donna di cui abbiamo sempre parlato mi compare al passato:preso com'è dai problemi della madre l'ha messa in secondo piano (Va detto che in passato si era rivolto a lei per farsi aiutare,ricevendone un rifiuto).E' fermamente deciso a farti fare quello che vuole,ti avverto!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ELEVAZIONE ACQUA CAMBIAMENTO PIACERI DESTINO.
La situazione andrà avanti fra alti e bassi.Puoi cambiare le cose soltanto reagendo con decisione,facendo un atto di forza che però non credo che farai.In poche parole,sta a te reagire e riprenderti la tua vita.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GOMORY (Amore) PAIMON (Saggezza) BAEL (Segretezza)
Devi essere tanto saggia da capire cosa nascondono tutte le sue premure.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Sab Lug 30, 2016 9:09 pm


Cara Amelie,
Attenta perchè lui si riavvicinerà a te solo perchè ha bisogno di aiuto per la madre e qualsiasi cosa ti dica al riguardo sappi che l'altra c'è sempre,ingombrante come sempre!Il fatto che tu ci abbia litigato,il fatto che tu gli abbia fatto capire che volendo ci sono altri uomini interessati a te non lo ha minimamente toccato.Solo usando le maniere forti e toccandolo sugli interessi (tipo dicendogli che vuoi licenziarti) riuscirai a scuoterlo.
Mi spiace ma uomini nella tua vita non ne vedo.
Lui è decisissimo a indurti a fare quello che vuole e del fatto che possa esserci un altro interessato a te gli importa poco.Tu negli anni lo hai abituato ad averlo tutte vinte col bel risultato che ora lui sa di averti in pugno in tutto e per tutto.Deve comunque stare attento perchè ha esagerato e stavolta tutto quanto potrebbe ritorcerglisi contro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTI AMORE PENATI DESTINO TAVOLA.
Se davvero vuoi dei cambiamenti dovrai compiere un atto di forza.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GAMIGIN (Confusione) PAIMON (Saggezza) VINE (Pericolo).
Tu a questo punto devi riflettere e prendere una decisione,ma poi indietro non potrai tornare!
Un abbraccio
Odeja

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Ven Ago 12, 2016 10:37 am


Cara Amelie,
La tua domanda va ritenuta urgente quindi ti rispondo prima,però poi ci sentiamo il 27 qualunque cosa succeda.
Tu ti sei decisa a bloccare quest'uomo però la cosa non è facile.Del resto il suo comportamento verso di te che dura da tempo e soprattutto l'intromissione di questa donna non potevano più essere tollerati,avevano raggiunto il massimo livello di sopportazione.Stavolta ti vedo molto più determinata e ne sono contenta,però sappi che,anche se la rottura rimane,per parecchi mesi dovrai fare i conti con i suoi tentativi di farti tornare sui tuoi passi e non escludo anche che lavorando con lui lui te la faccia pagare in qualche modo.Non aspettarti giorni tranquilli!
Lui vorrebbe farti tornare,però questa volta la vedo difficile.In passato per colpa di questa donna lui ha esagerato,ti ha umiliata anche troppo.Anche se lui farà di tutto,arrivando anche a mentirti per l'ennesima volta,dovrà rendersi conto che fai sul serio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:APPOGGIO NEMICI CHIACCHIERE FATALITA' ROVINA.
Lui può ringraziare solo se stesso se tu hai rotto con lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ZAGAN (Trasformazione) AYM (Turbamento) VINE (Pericolo).
Lui interpreterà la tua decisione come una ribellione e farà di tutto per fartela pagare.Occhi aperti!
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Gio Set 01, 2016 1:50 pm


Cara Amelie,
So che Gloria in passato ha già guardato questa situazione ma l'ho pregata di farlo ancora,cosa che mi ha detto farà entro stasera.
Veniamo a noi.
Attenta perchè lui non smetterà di insistere anche arrivando a parlare d'amore,ma SOLO con lo scopo di affibbiarti sua mamma!Arriverà anche a proporti di darti soldi pur di arrivare dove vuole,te lo dico!Tu quest'uomo lo hai tanto,TROPPO,amato,hai sopportato tanto perchè speravi che si decidesse a fare sul serio,gli hai dato tutto quel che potevi.Non darti quindi colpe che tu,mia cara, non hai!Malgrado la tua tristezza, una bella cosa la vedo:in futuro ci sarà un uomo molto migliore di lui, con cui riuscirai a voltar pagina!Stringi i denti,mi raccomando!
Tu VALI,non dimenticartelo e non farti schiavizzare più!
Lui da tempo è stufo di quest'altra e delle sue richieste pressochè continue di soldi e finirà per dirglielo.Pressato da lei e dai problemi che gli dà sua mamma farà di tutto per trattenerti e per un po',ma solo per un po',ci riuscirà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO STELLA DELLA DONNA STELLA DELL'UOMO AMORE NOTIZIA.
Prendi in pugno la tua vita,perchè in futuro per te arriverà un uomo che ti ama veramente!COMBATTI!
Per finire le Fallen Angels.Escono:ALLOCER (Vigilanza) BATHIN (Viaggio) GAMIGIN (Confusione)
Attenta perchè questo qua ti vuole ancora coinvolgere nei suoi casini! La seconda carta è molto bella ,perchè indica che tu volterai pagina
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Gio Ott 27, 2016 11:17 am



Cara Amelie,
Tu in questa situazione stai molto male e sei molto scoraggiata,e stai lì perchè lavori per lui,non certo per amore.L'amore che provavi per lui infatti lo vedo praticamente svanito ora,per forza di cose hai dovuto aprire gli occhi.Lui tenterà ancora di affibbiarti sua madre,alternando lusinghe e minacce e la situazione rimarrà così ancora per parecchio tempo,a meno che tu non prenda una decisione drastica che però non ti vedo in grado di prendere.Dovresti farlo però,perchè stai perdendo una dopo l'altra occasioni per cambiare la tua vita e non stai facendo nulla per cambiare una situazione che odi e che ti fa stare male.
In futuro per lui vedo problemi anche lavorativi e vedo che continuerà a essere invischiato nella solita situazione e nella solita rete di bugie.I problemi lavorativi glieli darà un uomo con cui ha litigato anche in passato e di cui sperava di essersi liberato.Le carte mi confermano che farà di tutto per affibbiarti sua madre,e arriverà anche a darti dell'egoista perchè a suo dire non lo aiuti e te ne freghi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA CAMBIAMENTO INCIDENTE PASSIONI DONI.
Tu devi usare la tua intelligenza per voltar pagina e devi resistere alle sue pressioni,di qualunque natura siano.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BILETH (Turbamento) MALPHAS (Pericolo) ZEPAR (Seduzione).
Se non reagisci c'è il rischio fodnato che finisca per cedere alle sue pressioni!
Un abbraccio
Odeja





Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Mar Nov 15, 2016 1:27 pm


Cara Amelie,
Tu vuoi riuscire a uscire da questa situazione,ma mi dispiace dirti che non sarà possibile,perchè tu,col fatto che per lui ci lavori pure,sei legata mani e piedi.Sempre per colpa di questa donna io vedo un brutto litigio che rafforzerà la tua decisione di andartene,ma non vedo alcuna carta che indica che ti libererai di lui definitivamente.
Finchè non compirai un vero e proprio atto di forza,finchè non lo metterai di fronte al fatto compiuto,scordati che la situazione cambi!
Lui vorrebbe convincerti che vuol ricominciare,ma lo fa non per amore,ma per provare ad affibbiarti sua madre e per impedirti di trovare una persona che ti ami davvero e non ti sfrutti.Ti ha mentito in passato dicendo che ti amava e continuerà a farlo senza alcuna remora.E' decisissimo a spuntarla e non si fermerà davanti a nessuna bugia pur di riuscirci.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA CARTA BLU TAVOLA DISPOTISMO GRAZIA.
Ora la situazione è ferma,ma se agisci con lucidità e decisione riuscirai a ribaltare la situazione.
Per finire le Fallen Angels.Escono:RONOVE (Esaurimento) BAEL (Segretezza) VAPULA (Comando).
Non ne puoi più di questa situazione e delle sue menzogne,ma finchè non agirai con decisione sarai sempre la sua vittima!
Un abbraccio
Odeja

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Mar Dic 27, 2016 1:27 pm


Cara Amelie,
Di quest'uomo ormai sei stufa e la sola cosa che desideri è trovare un modo per troncare una volta per tutte.In passato hai fatto di tutto per mantenere questo rapporto malgrado quella donna ,ma ora la cosa non ti interessa più,non provi più nulla per lui.Purtroppo però devo dirti che la cosa non è così facile,perchè fra voi ci sono rapporti di lavoro e quindi lui può farsi forte di questi rapporti per costringerti a rimanere.Fra giugno e settembre lui ti farà una proposta,ma NON FIDARTI assolutamente,non prenderla neanche in considerazione!
Lui sa bene come la pensi e devo dirti che purtroppo riuscirà a trattenerti,mentendoti su delle questioni lavorative.E' possibile che ti menta dicendoti che ha difficoltà col lavoro e ha bisogno di te.E' deciso a tenerti legata a lui non per amore ma perchè gli servi per la madre e potrebbe arrivare a proporti una convivenza pur di intrappolarti,ma questo non ora,nel corso del 2017.
Di quella donna non sembra esserci traccia nelle sue carte,ma non c'è da fidarsi,potrebbe diradare i rapporti con lei per farti cedere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA' PASSIONI TRADIMENTO FAMIGLIA RIUSCITA.
Lui in futuro ti proporrà una convivenza,ma tu riuscirai a capire che ti sta mentendo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALAC (Decisione) BAEL (Segretezza) VUALL (Armonia).Lui ti si riavvicinerà ma non è affatto sincero!
Vediamo R.
Tu pensi di poterti riavvicinare a lui però io vedo un'altra donna.A te piacerebbe riprendere i rapporti con lui,però alla fine ti renderai conto che lui ti sta mentendo e deciderai di troncare ogni rapporto.
Lui è attratto da te e pensa di riavvicinarsi ,però non ha ancora risolto il rapporto con un'altra donna del suo passato e ti sta mentendo!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA SAGGEZZA RISCHIO AMORE PERDITA.
Lui è attratto da te ma se gli dai retta rischi grosso.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PRUFLAS (Rivoluzione) SEERE (Cambiamento) NABERIUS (Completezza).
Tu vuoi un cambiamento nella tua vita,ma non è con lui che lo avrai,dovrai imparare a camminare da sola sulle tue gambe!
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Gio Gen 26, 2017 1:30 pm


Cara Amelie,
Io che ti conosco da parecchio posso dire che stai cambiando in meglio, che stai tirando fuori gli artigli e questo mi rende molto contenta.Continua così!
Passiamo alla stesa.
Tu da tempo ami quest'uomo ma ora sei veramente stufa e il modo in cui prova a importi la cura di sua madre è la goccia che fa traboccare il vaso,se la sommi alla presenza sempre più arrogante e invadente di quella donna.
Le carte mi dicono che non immediatamente ma fra qualche mese fra voi ci sarà un litigio che sembrerà più che altro una resa dei conti.Questo avverrà perchè scoprirai che lui ti ha mentito riguardo a dei soldi,e sarà una menzogna molto seria questa.Una rottura non la vedo però.
Lui ti sembrerà diverso,deciso a fare sul serio,ma in realtà vuol solo infinocchiarti e risolvere a spese tue i problemi che ha.Da tempo sta pensando di piegarti prendendoti dal lato economico,ovvero promettendoti o offrendoti dei soldi.Non sembra che l'dea sia sua,l'impressione è che qualcuno (indovina chi) gliel'abbia suggerita.Lui comunque farà qualsiasi cosa per tenerti legata ed evitare che tu te ne vada,non per amore ma per interesse.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA IMPRESA NATIVITA' FUOCO ONORI.
Le carte vedono una proposta che prevede un compenso.Mantieni la calma e non farti fregare!
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALEFOR (Onestà) RONOVE (Esaurimento) BOTIS (Giustizia).
Nei prossimi mesi tu perderai veramente ogni residua pazienza e pretenderai che lui metta le carte in tavola una volta per tutte.
Un abbraccio
Odeja


Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Dom Apr 02, 2017 11:43 am


Cara Amelie,
Per il lavoro ho trasmesso i dati ad Amselet che ti risponderà nel pomeriggio.
Tu speri di riuscire a risolvere questa situazione che non sopporti più e magari trovarti una persona valida e soprattutto sincera che ti ami.Non ne puoi più di falsità,dello strapotere di quest'altra e della sua arroganza.In futuro vedo un uomo che non è lui e che forse ancora non conosci o non vedi sotto un'altra luce,che ti darà la spinta necessaria a ribaltare la situazione,ma ci vorrà tempo.Non mollare e stringi i denti!
Lui lo vedo molto nervoso,vedo che spera di riuscire a venire a capo di una situazione,ma vedo pure che gli manca l'energia necessaria per farlo e che non può (non è che non voglia) levarsi di torno lei.Non può per una questione di soldi,fra l'altro.Potrebbe darsi che faccia a questa una proposta,però non sarà accettata.Tu nelle sue carte non compari,compaiono lei e la madre,le cui condizioni di salute lo preoccupano parecchio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA ELEVAZIONE RICONOSCIMENTO INCOSTANZA GRAZIA.
La situazione è molto molto incerta,vedo molti alti e bassi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VUALL (Armonia) BUNE (Avventura) BAEL (Segretezza).
Ci sono cose che tu forse intuisci ma che non conosci che mettono a repentaglio il tuo equilibrio.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Sab Mag 06, 2017 9:10 pm


Cara Amelie,
Io vedo un periodo di tregua apparente,ma non fidarti:lui vuol tenerti buona per tornare alla carica e proporti ancora una volta di occuparti di sua mamma,che in futuro peggiorerà ulteriormente!Le carte fanno pensare che ti offrirà un aumento di stipendio a patto che tu ti prenda in carico lei.Tu quest'uomo lo hai tanto amato e hai sopportato anche lo strapotere dell'altra,un po' perchè lo amavi,un po' perchè dovevi lavorare,però ogni volta è stata un'altra umiliazione e un'altra delusione.Stai molto attenta,perchè io vedo che tuo malgrado ti ritroverai invischiata e non potrai fare nulla per sganciarti.
Lui lo vedo intrappolato,fra sua madre da una parte e questa donna dall'altra.In passato almeno provava a liberarsi di lei,ma adesso sembra essersi arreso.Tu praticamente sei la sua ultima spiaggia per risolvere il problema della madre e,a costo di mentire,è deciso a tenerti legata a lui ed evitare che tu possa mollarlo.Teme molto l'eventualità che tu possa trovare un altro uomo e/o un altro lavoro.Mi dispiace molto,ma non ti ama,gli servi e basta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA FAMIGLIA TRAFFICO PIACERI NATIVITA'.
Lui ti proporrà qualcosa,ma tu devi essere tanto intelligente da capire che quest'offerta è solo un'arma a doppio taglio.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FURCAS (Consiglio) MARCHOSIAS (Alleanza) FORNEUS (Onestà)
Vedo una tregua,ma tu non caderci perchè questa persona è tutto fuorchè sincera!
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Lun Giu 05, 2017 3:43 pm


Cara Amelie,
Fra qualche mese,verso la fine di quest'anno o al massimo entro il marzo 2018 sarai molto attratta da un uomo.Dalle carte presumo che tu ancora non lo conosca, e dovrai stare attenta perchè questa persona si prenderà gioco di te,riservandoti una cocente delusione.Per quanto riguarda la tua attuale situazione vedo che ti verrà fatta una proposta dalla persona per cui mi chiedi, e sarà una proposta concernente il vostro rapporto.E' bene però che tu stia molto attenta,perchè questa proposta gli verrà suggerita dalla solita donna.Dovrai reagire con molta decisione e vedo una discussione molto aspra,anche se le carte non mi dicono gli esiti che avrà.
In futuro la preseza dell'uomo che vedo intorno a te lo indisporrà moltissimo e quindi si mostrerà sollecito a arriverà a offrirti soldi,convinto così di tenerti legata.Le carte mi confermano la discussione che avrete e mi confermano che lui si consiglierà con quella donna sul da farsi e lei gli suggerirà di farti quella proposta.Deve comunque stare attento,perchè non essendo tu una stupida capirai che la sua è tutta una commedia per affibbiarti sua madre e schiacciare ogni tua velleità di autonomia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO AMICIZIA STELLA DELLA DONNA CAMPAGNA FAMIGLIA.
Lui si dimostrerà molto affettuoso però non caderci.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FURCAS (Consiglio) NABERIUS (Completezza) FURFUR (Valutazione).
Ti verrà fatta una proposta che dovrai prendere molto ma molto con le pinze.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5536
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   Mer Lug 12, 2017 11:01 am


Cara Amelie,
Riguardo all'eventualità che lui vada in vacanza con quella donna ho girato la domanda a Scilla che dopo ti risponderà.
Da tempo tu sei stufa di questa storia,amareggiata per il suo egoismo.Continuo,fra l'altro,a vedere l'uomo della scorsa stesa e non posso assolutamente escludere che tu ti aggrapperai a lui nella speranza di uscire da questa situazione fatta di ambiguità e menzogne che ti opprime.Stai comunque molto attenta:prima di tutto la persona che continuo a vedere non è proprio trasparente, e poi quella donna ne combinerà qualcuna delle sue.Non ti so dire al momento cosa farà perchè i tempi non sono maturi,ma non aspettarti proprio nulla di buono da lei!
Lui è profondamente influenzato da lei,anche se sa perfettamente che tipo è,ed è legato a lei da questioni di soldi.Hai ragione,dietro a quella lite c'è lei,come c'è sempre stata del resto.Lui ,come ha fatto infinite altre volte da quando ci conosciamo,si pentirà e si riavvicinerà,ma deve stare molto attento:tu hai perso non solo la pazienza ma ,cose molto più importanti,la stima e il rispetto nei suoi confronti e quando arriverà l'uomo che continuo a vedere ti allontanerai da lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE BELLEZZA PROCESSO MALVAGITA' NOTIZIA.
Sono in arrivo novità per te,un'attrazione per un uomo.In futuro aspettati litigi alternati a promesse a vuoto.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PHOENIX (Rinascita) VUALL (Armonia) BATHIN (Viaggio).
Arriveranno novità positive sentimentalmente parlando.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: STESA PER AMELIE   

Tornare in alto Andare in basso
 
STESA PER AMELIE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore
» PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: