Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Salve Rachele...sono di nuovo qui

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giada18

MessaggioTitolo: Salve Rachele...sono di nuovo qui   Gio Ott 08, 2015 5:31 pm

Ben ritrovata...tutto bene???.. Very Happy
Ho da farti di nuovo una domanda per mio figlio...dati in mp..
Vorrei sapere gentilmente se, secondo te, lo sport che sta praticando sarà la scelta definitiva..
Grazie di tutto...un abbraccio...
Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Salve Rachele...sono di nuovo qui   Gio Ott 08, 2015 6:43 pm

Ciao Giada
Io posso solo farti una stesa per il rapporto fra te e tuo figlio.
Io vedo un miglioramento nei vostri rapporti,ma sembra più la calma prima della tempesta. nei prossimi sei mesi ,infatti,vedo una brutta crisi e questa crisi sarà dovuta a una ragazza,che ancora non è entrata nella sua vita.
Questo ragazzo lo vedo teso,insoddisfatto,pare gli manchi qualcosa che nemmeno lui sa che sia.Nei tuoi confronti da tempo evita di dirti i suoi pensieri,di confidarsi,avolte sembra considerarti una nemica. Le sue carte mi confermano questa brutta crisi dovuta a una ragazza,ma dicono anche che questo avverrà non prima di 6/ 9 mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA'INCOSTANZA,APPOGGIO,NEMICI,RICONOSCIMENTO.
Questo ragazzo lo vedo molto indeciso,insoddisfatto e piuttosto chiuso nei tuoi confronti
giada18

MessaggioTitolo: Rachele, grazie prima di tutto per la tua risposta..   Ven Ott 09, 2015 3:16 pm

..e anzi mi scuso per averti fatto una domanda non di tua pertinenza..non accadrà più..
Per quanto riguarda l'insoddisfazione di mio figlio, io purtroppo non so da cosa possa dipendere..per quanto riguarda noi genitori, non gli abbiamo mai negato nulla..anzi..e forse questo non è un bene...poi è stato lui che nel corso del tempo si è allontanato dalle sue abitudini, dalle sue amicizie..discussioni fra di noi ce ne sono, anche se non tantissime come prima..ma io non posso dire sempre di si ad ogni sua cosa, anche perché a volte è un po' superficiale nei suoi ragionamenti, ed è mio compito farlo ragionare...so benissimo che ci sono cose che non dice, ma penso che nessun figlio, o almeno la gran maggioranza, non abbia delle cose non dette con i propri genitori..purtroppo sembra che con i figli non si faccia mai bene!
Se posso vorrei solo chiederti un piccolo chiarimento...questa crisi che tu vedi avrà delle ripercussioni negative sulla sua vita, anche a livello di studi, o sarà una cosa passeggera?
Grazie ancora e buona serata..
Very Happy
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Salve Rachele...sono di nuovo qui   Sab Ott 10, 2015 5:57 am

Non è possibile,da regolamento,accettare domande di approfondimento
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Salve Rachele...sono di nuovo qui   

Salve Rachele...sono di nuovo qui
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto sono di nuovo depressa
» A I U T O: Quesito su Olio Motore Nuovo e Olio Motore Esausto. Percentuale accettabile di olio consumato.
» (Sono nuovo nel forum). A 15 anni sono già depresso
» camion nuovo?
» Se si produno rifiuti pericolosi sino al 1 giugno sono obbligato ad iscrivermi al sistri

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: