Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 rapporto con mia cugina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
moriz17




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.15

rapporto con mia cugina Empty
MessaggioTitolo: rapporto con mia cugina   rapporto con mia cugina Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:30 pm

Ciao Rachele,

Vorrei sapere se i rapporti tra me e mia cugina torneranno come 1 anno fa.
Ci sono stati dei problemi ma sembra che li abbiamo risolti.

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

rapporto con mia cugina Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto con mia cugina   rapporto con mia cugina Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 6:59 pm


Ciao Moriz
Tu sei ben deciso a far pace con tua cugina ma attento:sembra esserci una donna che sta cosa non la vuole.C'entra lei nei litigi che avete avuto in passato e continuerà a mettersi in mezzo,tentando di mettere zizzania.
A lei dispiace che le cose fra voi vadano male,anche lei vuol fare pace,ma questa donna,che è vostra parente,per invidia o rancore ha fatto sì che vi allontanaste.Contatti fra voi ne vedo,vi volete bene, però i problemi rimangono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA,ELEVAZIONE,NEMICI,PERDITA,FELICITA'.
Le cose fra voi miglioreranno ma i problemi causati da questa persona restano
Torna in alto Andare in basso
 
rapporto con mia cugina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 27 RAPPORTO
» 24 RAPPORTO
» 53 RAPPORTO
» 11 RAPPORTO
» 47 RAPPORTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: