Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

pentita e amareggiata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
cricetino72

MessaggioTitolo: pentita e amareggiata   Lun Nov 09, 2015 8:11 pm

Buonasera Odeja. Torno a farmi sentire dopo circa un annetto, con la coda tra le gambe e col rammarico di non averti dato ascolto. Alla fine la compagna di V lo ha lasciato per andare a vivere col suo nuovo compagno, V mi ha ricercata insistentemente e per fartela breve, dopo aver dato retta al suo pseudo pentimento, io e V siamo andati a vivere insieme. Qui ho capito qual è veramente il suo carattere egoista e opportunista. Ha cercato di mettermi contro la mia famiglia e mio figlio, mi ha allontanato indirettamente dalle mie amicizie e mi ha fatto ripiombare in quel mondo di tristezza e insofferenza che mi sembrava aver accantonato. 8 mesi di litigi, chiarimenti e altri litigi ma stavolta basta, non ce la faccio davvero più e ho capito finalmente che persona è, solo dopo averci sbattuto il muso. Gli sto dicendo che se ne deve andare di casa mia ma ovviamente mi sento dire che la colpa è mia, che se non fosse stato per me non avrebbe mai lasciato lei, che l'ho illuso, che sono una bugiarda etc etc. Che succederà ora? Posso chiederti di vedere cosa mi aspetterà? Dove cavoletti sbaglio? Grazie di vero cuore. PS: la prossima volta ti autorizzo a venire qua e menarmi se non ascolto i tuoi consigli! Ti invio i miei dati in privato.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Lun Nov 09, 2015 9:34 pm

Cara Cricetino,
Partiamo da una considerazione extra carte:quell'essere vive in casa TUA,quindi tu puoi buttarlo fuori di casa quanto e come ti pare.Io gli farei le valigie,gliele farei trovare fuori di casa e prima cambierei la serratura.Se lui non se ne vuole andare hai tutto il sacrosanto diritto di rivolgerti alle forze dell'ordine e farlo buttar fuori! So,ahimè ,che non lo farai,temo che di lui sentirò ancora parlare per molto.
Vediamo la situazione.
Tu sei decisa a trovare un accordo civile con lui,ma io vedo parecchi problemi e vedo pure che c'è una donna che lo istiga contro di te.In passato ti sei fatta abbindolare da lui,ti sei fatta intimorire dalla sua gelosia e per colpa sua hai avuto problemi anche con tua madre.Tu speri di allontanarlo in modo pacifico,ma dovrai rivolgerti ad un avvocato o alle forze d'ordine,se necessario a sua insaputa ma DOVRAI farlo,non c'è verso!
Lui lo vedo nervoso per dei soldi,forse soldi che deve alla moglie o deve pagare per la separazione.In passato ha provato a scongiurare il fatto che la moglie se ne andasse,ma gli è andata buca e di questo può ringraziare solo se stesso.Guarda che lui è una carogna,cercherà in tutti i modi di infinocchiarti e tenerti buona,e per parecchio tempo ti darà filo da torcere!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO,CHIACCHIERE,BELLEZZA,SAGGEZZA,ACQUA.
Ti aspetta un periodo molto difficile.Tu dovrai essere tanto saggia da non cadere per l'ennesima volta vittima delle sue menzogne e bloccarlo una volta per tutte.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FORNEUS (Onestà) BAEL (Segretezza) ANDRAS (Conflitto)
Lui ti sta mentendo,mettilo con le spalle al muro e non temere le sue sparate!
Ci sentiamo fra 15 giorni
Un abbraccio
Odeja
cricetino72

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Ven Nov 27, 2015 10:09 am

Buongiorno Odeja. Posso chiederti per favore di rivedere la situazione con V? Ieri abbiamo litigato di brutto, mi ha fatto una scenata di gelosia incredibile solo perché mi ha telefonato una persona che ho frequentato per un'informazione. Gli ho detto che se ne deve andare perché non lo sopporto più. Ora piange come un bambino, che non so quanto mi ama, che ha fatto tutto x me e mi chiede di dargli l ultima possibilità, che cambierà etc. Io sono davvero arrivata ma allo stesso tempo mi fa pena vederlo così. Che devo fare? Tutti mi dicono che è un falso bugiardo. Grazie in anticipo. Un abbraccio.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Ven Nov 27, 2015 12:19 pm

Cara Cricetino,
Extra stesa mi sento di risponderti con un proverbio:' Il medico pietoso fa la piaga puzzolente'.Non entrare nel giro vizioso della pietà,ne usciresti con le ossa rotte.Pensa solo questo:se al posto suo ci fossi tu,puoi scommettere che lui sarebbe spietato.
Veniamo a noi.
Attenta perchè io vedo  che per colpa della sua ex moglie avrai problemi.Intendiamoci:non sarà LEI in persona a darteli,ma il fatto che questa donna deve avere gli alimenti si ripercuoterà anche su di te.In passato tu,per stanchezza,per debolezza, per solitudine,hai ceduto alle lusinghe di questo essere e ora ti rendi conto dell'errore che hai fatto.Io vedo in futuro parecchi problemi con lui,soprattutto per la sua gelosia ,ma non lo lascerai,sei troppo debole con lui e lui lo sa.
LUi è ben deciso a intortarti ancora,perchè gli fai comodo.Ti sta dando la colpa della sua separazione perchè sa che tu ti senti in colpa, ma NON E' VERO,è lui che si è tirato addosso tutti quei guai,egoista e bugiardo com'è! Tu sei il capro espiatorio,non lo capisci?Purtroppo lui riuscirà a legarti a lui ancora per parecchi mesi,facendoti passare con gli altri per la cattiva della situazione e cercando consensi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO PASSIONI FATALITA'STELLA DELL'UOMO STELLA DELLA DONNA.
LUi ti bloccherà perchè sa come prenderti.Tu vuoi che se ne vada, ma sarà molto difficile.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FURFUR (Valutazione) MALPHAS (Pericolo) BUNE (Avventura).
Tu devi renderti conto che questa persona per te è soltanto dannosa!
Un abbraccio
Odeja
cricetino72

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Dom Dic 20, 2015 10:25 pm

Buonasera Odeja. Posso chiederti di vedere cosa mi aspetta per il prossimo periodo con V? Purtroppo avevi ragione quando dicevi che non se ne sarebbe andato. Dice che si, se ne va, devo dargli del tempo per organizzarsi ma non solo non fa nulla per organizzarsi, è pure apatico, non mi parla, fa il sostenuto. Non fa che accusarmi di averlo illuso, che Sono una bugiarda, che se sapeva rimaneva con lei, che anzi addirittura lei era meglio di me... Vede amanti da tutte le parti e io ti giuro non mi sento con nessuno tanto meno c è qualcuno che mi gira attorno. Sono talmente nauseata da questa storia che ho veramente chiuso con gli uomini! Voglio solo un po' di tranquillità e di serenità. La ritroverò? Non ce la faccio veramente più. Stavolta l ho combinata veramente grossa a riaccettarlo nella mia vita.
cricetino72

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Dom Dic 20, 2015 10:25 pm

Buonasera Odeja. Posso chiederti di vedere cosa mi aspetta per il prossimo periodo con V? Purtroppo avevi ragione quando dicevi che non se ne sarebbe andato. Dice che si, se ne va, devo dargli del tempo per organizzarsi ma non solo non fa nulla per organizzarsi, è pure apatico, non mi parla, fa il sostenuto. Non fa che accusarmi di averlo illuso, che Sono una bugiarda, che se sapeva rimaneva con lei, che anzi addirittura lei era meglio di me... Vede amanti da tutte le parti e io ti giuro non mi sento con nessuno tanto meno c è qualcuno che mi gira attorno. Sono talmente nauseata da questa storia che ho veramente chiuso con gli uomini! Voglio solo un po' di tranquillità e di serenità. La ritroverò? Non ce la faccio veramente più. Stavolta l ho combinata veramente grossa a riaccettarlo nella mia vita.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Lun Dic 21, 2015 12:02 pm

Cara Cricetino,
Ribadisco il mio consiglio:rivolgiti alle forze dell'ordine,esponi la situazione,La casa è TUA e lui non ha il benchè minimo diritto di starci.Non si organizzerà MAI,continuerà a vivere alle tue spalle e lo sai.Le buone purtroppo NON SERVONO, o ti rivolgi alla legge oppure dovrai essere schiava in casa tua!
Lui ha visto che attraversavi un momento difficile e ne ha approfittato,mentendoti su tutta la linea (va detto che in questo è bravissimo), inducendoti ad accoglierlo in casa tua.Lui in futuro farà di tutto per restare dov'è e le cose rimarranno così finchè tu non deciderai  di metter di mezzo un avvocato.Mi spiace,forse tu vorresti far le cose in maniera diversa,ma le carte parlano chiaro:finchè non farai questo non ne uscirai!
Lui ha problemi di soldi  che deve dare all'ex moglie,ed è ben deciso a dargliene il meno possibile.Con te pensa di aver trovato il Bengodi,quindi a levarsi di torno non ci pensa neppure.Lui per te non  prova quello che afferma di provare:lo provava per la moglie e ha fatto di tutto per restare con lei.Gli conviene stare attento,però: questa donna non starà a guardare e anche con te vedo una rottura.Quei soldi dovrà darli,gli piaccia o no! Mi dispiace dirti che tu nelle sue carte non compari.Gli servi,ti sfrutta e basta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO INCIDENTE IMPRESA ROVINA TRAFFICO
Quest'uomo ha seri problemi di soldi ed è ben deciso a sfruttarti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BILETH (Turbamento) ANDRAS (Conflitto) AYM (Turbamento)
Le carte sono molto molto brutte dubito che se non usi le maniere forti  ti libererai di lui
Un abbraccio
Odeja
cricetino72

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Lun Dic 21, 2015 2:03 pm

Ciao Lorena e grazie di avermi risposto. Tu hai ragione su tutto ma non capisco che cose. Primo lui non ha problemi di soldi perché comunque ha una casa sua, un lavoro e un gruzzoletto da parte. Secondo lui non era sposato con lei, quindi non le deve alcun mantenimento. Anzi è lei, che nonostante sia ricca sfondata, deve ridare dei soldi a lui che remo non rivedrà mai.
cricetino72

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Lun Dic 21, 2015 2:05 pm

Scusa, ho scritto Odeja ma il correttore automatico ha scritto Lorena... andiamo bene... ahaha
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Lun Dic 21, 2015 2:22 pm

Quest' uomo non ti dice la verità su molte cose! Ci sentiamo fra 15 giorni
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Mar Dic 22, 2015 10:05 am

Cara Cricetino,
Per chiarezza vediamo V. e la ex.In questo modo avrai sicuramente una visione più completa del problema,cosa che non guasta mai Smile
Lui non sopporta il nuovo compagno di questa donna,da tempo spera che fra loro finisca,che in definitiva il loro sia un fuoco di paglia.SA che non è così ma non vuole ammettere la realtà,gli brucia enormemente che lei lo abbia escluso dalla sua vita.Lui non voleva che finisse in questo modo,è rimasto spiazzato e come sai non gli piace che gli si rompano le uova nel paniere.Secondo le carte e la sua logica balorda,era più che deciso a continuare così,a dividersi fra lei e te,ad imporre a lei la tua presenza.Guarda che lui sta pensando di tornare con lei, e non da ora, non per amore (quello ama solo V!) e le sta raccontando un sacco di bugie (è un mentitore compulsivo e patologico,abilissimo a cambiare le carte in tavola e incolpare tutti tranne lui).Vedo un gran brutto litigio e vedo una donna (la madre di lei) che farà sì che ogni suo tentativo vada a vuoto.Sta donna lo odia veramente e per lui è un'avversaria da non sottovalutare.
Fra lei e il compagno vedo grossi problemi,è probabile una crisi seria se non una rottura.Forse si sta rivelando diverso da come lei pensava,o forse le ragioni sono altre,però insieme non stanno bene.Lei comunque ce la sta mettendo tutta.Riguardo a lui vedo che lui in qualche modo sa della loro crisi ed è molto incombente,per non dire invadente.Sta usando la stessa tattica che ha usato con te,mi sa.Dei soldi ne vedo,ma dalle mie carte sembra che sia più lei a doverli avere che lui,ti dirò.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO SAGGEZZA FELICITA' ROVINA PROCESSO.Il rapporto di questa donna è in crisi e lei dovrebbe essere tanto intelligente da capire che V. le mente.La prima carta indica chiaramente che lui è una persona senza scrupoli,abituato a mentire a chiunque.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SHAX (Pericolo di perdita) PURSON (Successo) VALAC (Decisione). Il rapporto di questa donna è in crisi e lei sta facendo di tutto per salvarlo.
Un abbraccio
Odeja
cricetino72

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Dom Feb 21, 2016 9:40 pm

Buonasera Odeja. Eccomi nuovamente qui a chiederti di vedere la mia situazione sentimentale con V. Purtroppo hai avuto ancora una volta ragione tu nel dire che lui mi avrebbe intortato ancora per molto tempo. A volte è dolce, mi dà quella spalla che mi serve per affrontare le situazioni. Altre volte mi mortifica, mi sminuisce, mi crea ansia... troppo dittatoriale, anche con mio figlio, guai a scattare! e soprattutto da che sto con lui la mia vita sociale è pari allo 0 dal momento che non ho più tempo di uscire con le amiche, andare dal parrucchiere etc. Sono sempre a casa a pulire e a cucinare per fargli trovare piatti buoni. Ma in cambio non ottengo nessun tipo di gratificazione. Mi chiedo se abbia senso una vita del genere, se veramente un rapporto di coppia sia così perché allora io non sono fatta per un rapporto di coppia! Cosa devo fare? Cosa vedi per me in futuro? Grazie di cuore.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Lun Feb 22, 2016 6:29 am

Cara Cricetino,
Prima di fare la stesa lascia che ti dica qualcosa che (spero) ti faccia riflettere:se continui così perderai l'amore e il rispetto di tuo figlio! Pensaci bene mentre prepari i 'piatti buoni' e ti annulli per quel grandissimo figlio di buona donna! Continua,mi raccomando,a lasciare che quello ti e gli rovini l'esistenza,poi vedi come ti ritrovi!
Scusa,ma sai bene che io sono sanguigna e dico cosa penso.Se quello si fosse permesso di dire una sola parola a MIO figlio in casa MIA altro che piatti buoni,lo buttavo giù dalle scale,cosa che dovresti fare anche tu!
Detto questo passiamo alla stesa.
In futuro ti accorgerai che il bel tomo ha messo gli occhi su un'altra donna,mentre tu sei decisa a portare avanti questa storia.Non succederà  presto,ci vorranno parecchi mesi quindi quel che ti dico avverrà entro 9 mesi/ anche un anno.La vostra storia andrà avanti e ti annuncio che per colpa sua ci sarà un bruttissimo litigio con tua madre,che immagino finirà per dirtene quattro.
Lui ha tutte le intenzioni di restare a fare il parassita in casa tua e farà di tutto e di più per metterti contro tua madre.Lo vedo anche nervoso per una questione di soldi.In passato ha pure tentato di ingraziarsi tuo figlio,di intortarlo come fa con  te,ma il ragazzo non ci è caduto e gli fa muro (BRAVO!) e questo lo manda in bestia.In futuro vedo problemi con l'ex moglie e un avvocato.Le carte mi dicono che proverà a rigirare le carte in tavola,ma non ci riesce.Nelle sue carte tu non compari minimamente. Quest'uomo per te non prova nulla,ti sta solo usando.Dalle carte emerge inoltre che pensa che sia tua madre a istigare il ragazzo contro di lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIA STELLA DELLA DONNA TRADIMENTO STELLA DELL'UOMO INCIDENTE.
In futuro verrai a sapere che lui ti tradisce.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALEFOR (Onestà) AVNAS (Comprensione) PRUFLAS (Rivoluzione). Tu pensi che questo qua sia sincero,ma in futuro capirai che non lo è affatto!
Un abbraccio
Odeja
cricetino72

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Gio Mar 03, 2016 3:02 pm

Buongiorno Odeja. Ti scrivo solo per darti un riscontro positivo. Mi è stato riferito che lui ci ha provato con una, riferendole che sta con me solo per convenienza, ma che nel frattempo si guarda intorno in cerca di qualcosa di meglio. Ovviamente quando gliene ho parlato è successo un macello! Io sono la pazza che immagina le cose e come al solito c è andata di mezzo anche mia madre che ha tentato di difendermi. Però io non le prove che chi me lo abbia riferito non abbia mentito.quindi il beneficio del dubbio c'è l ho. E riscontro positivo anche sul fatto che ho discusso con mia madre x colpa sua. Tra qualche giorno, a tempo debito, ti informò e ridiamo un'occhiata? Grazie ancora.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Ven Mar 04, 2016 12:32 pm

Cara Cricetino,
Quello che mi dici figura come novità,quindi ti faccio stesa oggi.
Certo bene per quello che ti hanno riferito non puoi stare,perchè malgrado quello che questa BESTIA ti fa passare gli vuoi bene.Purtroppo a suo tempo non hai ragionato e quest'uomo te lo sei messo in casa,anche se gli indizi su com'era  li avevi tutti e avresti dovuto capire cosa ti aspettava.So che per te non sarà facile,ma tu devi reagire, tenergli testa anche per il bene di tua madre.Vedo ancora litigi  con lui per colpa di una donna.Mi raccomando,mantieni la calma altrimenti lui avrà gioco facile a farti passare per un'isterica.
Lui deve stare molto attento a non esagerare con le prepotenze soprattutto nei confronti di tua madre,perchè tirerà troppo la corda. Lui effettivamente  si sta ' guardando intorno',i pettegolezzi hanno fondamento!Non vedo una persona specifica,non ancora,ma sappi che mentre tu gli fai la serva questo fa il galletto e il pavone!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' PARTENZA PERDITA RITARDO CAMBIAMENTO.
Tu stai cominciando a cambiare nei suoi confronti.Non immediatamente,purtroppo,ma la vostra storia finirà e credo che sarai TU a farla finire.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AGARES (Forza) MURMUR (Storia) FOCALOR (Turbamento).
Tu hai sottovalutato tutti i segnali d'allarme che pure avevi avuto in passato.Ora devi assolutamente trovare in te la forza per liberarti di lui,per tua madre e per tuo figlio!
Un abbraccio
Odeja
cricetino72

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Mer Mar 30, 2016 7:21 pm

Buonasera Odeja. Innanzitutto, anche se in ritardo, auguri di Buona Pasqua. Spero tu abbia trascorso questa Santa Festività in serenità. Come seconda cosa, sono qui a darti riscontro positivo su tutto quanto tu hai visto nella tua ultima stesa. V. ha tirato troppo la corda, ma tirata fino a farsi male lui! Dopo aver sparso veleno sulla mia famiglia, mi ha fatto un tale lavaggio del cervello che anche io mi ero messa contro mia madre e mio fratello per difenderlo. Sono stata una settimana senza parlare con mia madre, la quale poverina si è pure sentita male. Io purtroppo me ne sto rendendo conto solo ora del casino che V. ha combinato, solo ora che sono ritornata lucida di mente. Nemmeno mio figlio lo vuole più vedere e mi chiede sempre quando lo caccio. Morale della favola: gli ho detto che tra noi la storia è finita e se ne deve andare. Stamattina ha cominciato a trasportare via alcune delle sue cose ma mi ha detto che se ne andrà definitivamente solo quando avrà tolto fino all'ultima cosa, perché non vuole che si ripeta la storia con la sua ex che gli ha cambiato la chiave e si è tenuta tanta roba. Nel frattempo ha detto che posso fare tranquillamente la mia vita e in maniera offensiva mi ha anche detto che posso frequentare tutti gli uomini che voglio (bella reputazione che ha di me!). Nel frattempo io ho il sentore, che tu stessa hai visto, che comunque ci sia già qualcuna all'orizzonte. Per carità è solo il mio sesto senso, però... Alla luce di quanto ciò, posso chiederti di rivedere la situazione? Io stavolta sono davvero determinata a mandarlo via. Rivoglio la mia libertà, il mio libero arbitrio ma soprattutto la serenità con la mia famiglia. Grazie di cuore.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Mer Mar 30, 2016 8:32 pm

Cara Cricetino,
Tu pensi di riuscire nel tuo intento,però sappi che lui ti ostacolerà in tutto e per tutto e dovrai rivolgerti a un avvocato per sbrogliare la faccenda.Per carità,tu sei decisa a levartelo di torno,ma non lo sottovalutare PER NESSUN MOTIVO,questo non se ne vuole per nulla andare,te lo dico io!
Lui non vuole andarsene, ma deve stare attento a non tirare la corda,perchè alla fine interverrà un avvocato e la cosa finirà e pure male per lui.In passato lui pur di installarsi in casa tua ha mentito spudoratamente,ti ha fatto credere di amarti,di essere cambiato etc,ma in realtà gli facevi comodo e soprattutto non sopportava e non sopporta tuo figlio.Un' altra donna c'è, ma lui farà ancora di tutto per bloccarti e tenterà di colpirti attraverso tua madre.In parole povere,sto qua vuole l'altra ma vuole pure continuare a fare il bello e il cattivo tempo in casa tua.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE EREDITA'UNIONE STELLA DELLA DONNA MALATTIA.
Lui proverà ancora a mentirti perchè gli fa comodo restare in casa tua.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDRAS (Conflitto) MORAX (Padronanza) ASTAROTH (Sfortuna).
Tu devi reagire con la massima determinazione perchè lui senza le maniere forti non se ne va!
Un abbraccio
Odeja
cricetino72

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Sab Apr 16, 2016 6:35 pm

Buonasera Odeja. Sono qui a dirti che lui sta andando via. Ha già portato via quasi tutto, mancano solo piccolo quisquilie che porterà via in settimana. Io so di aver fatto la scelta giusta, per me, per mio figlio che non lo sopporta (la cosa è reciproca) e per mia mamma che dopo tutti i litigi è andata a finire pure all ospedale in preda ad una crisi depressiva. Questi giorni ho riflettuto molto su tutti gli esseri fatti. Mi chiedo dove sbaglio ogni volta, perché mi lascio sempre prendere in giro. Ma soprattutto mi chiedo cosa ne sarà di me adesso. Da una parte non ne potevo più di questa situazione ma dalla altra avevo investito molto sentimentalmente in lui. Attorno a me ora vedo solo buio, vuoto... Posso chiederti di vedere cosa dovrò ancora aspettarmi? Io sono stanca di stare male x gli uomini. L unica cosa che chiedevo era una famiglia, un uomo che mi stesse accanto. Ma ho fallito di nuovo... Dove sbaglio? Grazie di cuore. Un abbraccio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Dom Apr 17, 2016 9:27 am

Cara Cricetino,
Io non credo che tu sbagli,probabilmente sei una donna che ha bisogno di affetto,di una famiglia,ma molto fragile,e questa fragilità purtroppo fa sì che tu attiri uomini come V.Forse dovresti volerti un pochino più bene e convincerti che VALI e puoi avere di meglio,secondo me.
Adesso vediamo come vanno le cose e se davvero sto gran figlio di buona madre ti lascerà in pace.
Tu vorresti troncare con lui,ma dovrai rivolgerti a un avvocato:vedo infatti che lui ti darà problemi e vorrà pure dei soldi (non chiedermi a che titolo,penso sia un suo modo per 'punirti') e in più si permetterà anche di farti scenate di gelosia.Non cantare vittoria,perchè per parecchi mesi lui ti tampinerà e verrai a sapere che di te dice cose davvero offensive.
La prima carta che mi esce per lui è quella di un'altra donna.Lui si è incapricciato di  questa,ma vedo parecchi problemi per lui,problemi pratici a cui dovrà far fronte.A un certo punto ti proporrà una riconciliazione,ma per fortuna ci sono di mezzo tua madre e tuo figlio che diranno la loro Smile. Non te la proporrà per amore,ma perchè vuole reinstallarsi in casa tua,sappilo! Anzi io cambierei IMMEDIATAMENTE la serratura e non gli permetterei di andare e venire,visto che se ne sta andando.
In questo devi essere INTRANSIGENTE,perchè finchè ha le chiavi di casa tua può controllarti come gli pare.
Vediamo la situazione  col metodo a croce.Escono:MALATTIA FATALITA' INCIDENTE PIACERI PERDITA.
Lui te la farà pagare perchè hai rotto con lui,vedo che ti chiederà soldi (forse una sorta di buonuscita).
Per finire le Fallen Angels.Escono:PHOENIX (Rinascita) PAIMON (Saggezza) CIMERIES  (Stabilità).
Tu potrai ricominciare da capo e ritrovare un tuo equilibrio, ma devi mantenere la calma e non farti smontare da lui
Un abbraccio
Odeja
cricetino72

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Mer Giu 08, 2016 11:58 am

Buonasera Odeja. Finalmente V è andato di casa e nella mia famiglia è tornata la serenità. Io lavoro ancora con lui e a volte non nego che qualche frecciata continua a darla ma ormai ho imparato a fare orecchie da mercante e a non accusare quanto dice. Ho sofferto molto per lui e non ho intenzione di starci ancora male. Ah, fortunatamente non c'è stato bisogno dell'intervento di alcun avvocato, come dicevi tu e speriamo non ce ne sia mai bisogno. Adesso ci manca anche questa! Shocked Oggi sono qui invece per chiederti se vedi per me un nuovo inizio, qualcuno all'orizzonte. Non ho intenzione di rituffarmi in storie assurde perchè quella con V mi è bastata di lezione. Ma io ho bisogno di coccole, affetto, complicità... mi sento così sola! Anche se questa volta i miei piedi saranno ben saldati per terra. Grazie di cuore Odeja. Ti rimando i miei dati in privato.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Mer Giu 08, 2016 1:42 pm

Cara Cricetino,
La batosta con V. è stata forte, ma pian pianino la supererai. Devo però dirti che per qualche tempo le cose rimarranno così come sono,persone nel tuo futuro non ne vedo e vedo che V. qualche fastidio ancora te lo darà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE TRAFFICO FUOCO RITARDO ACQUA.
Lui continuerà a provocare farà pettegolezzi pesanti,ma tu non devi assolutamente cadere nella provocazione.Per il momento sentimentalmente parlando tutto resta uguale.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SABNOCK (Discrezione) SALEOS (Cambiamento) MORAX (Comando).
Le cose miglioreranno ma lentamente e tu devi mantenere la calma e non cede alle provocazioni.
Un abbraccio
Odeja
cricetino72

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Gio Ago 11, 2016 12:01 am

Buonasera Odeja. È un po' che non ci sentiamo e spero per te tutto a posto. Volevo aggiornarti sulla situazione con V. Ancora una volta ti do conferma positiva di quanto tu hai visto cioè che avrebbe continuato ad importunarmi perché effettivamente è così. Non si sa cosa va cercando. A parole dice che mi vuole ancora bene e che vuole riprovare con me però a fatti è sempre critico e indisponente nei miei confronti accusandomi ora di questo ora di quello e rivangando solo i miei errori del passato. Lui ovviamente non ha mai sbagliato. Spesso mi offende anche davanti ai colleghi dicendo che sta scherzando e nulla vale il fatto che io gli dica che mi dà fastidio e che non deve ripetersi più. Questi ultimi giorni però mi sto comportando esattamente come lui trattandolo in maniera arrogante e autoritaria. Posso chiederti per piacere di vedere a che gioco sta giocando? Ma soprattutto riuscirò a tagliare definitivamente i ponti con lui in maniera tale che posso cominciare a guardare al futuro? Grazie di cuore per la tua disponibilità. un abbraccio.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Gio Ago 11, 2016 8:01 am

Cara Cricetino,
Quello che quel grandissimo figlio di buona donna (scusa,ma sai che io V.l'ho sempre detestato) sta facendoti si chiama GUERRA DEI NERVI,un gioco perverso in cui tu non devi assolutamente cadere!
Vediamo le carte che dicono.
Tu con quest'uomo hai (giustamente!) troncato perchè questo rapporto ti stava costando l'affetto di tuo figlio e di tua madre.In questo modo,secondo la sua ottica balorda, ti sei messa contro di lui,hai scelto il 'nemico'.Non cedere alle sue provocazioni,non ti abbassare al suo livello! MI dispiace dirti che altre persone per te non ce ne sono e non ce ne saranno per parecchio tempo,perchè tu gli stai permettendo,se non reagisci con decisione,di controllare ancora la tua vita.
Lui è decisissimo a farti sentire la sua influenza,a manipolarti alternando promesse e minacce,e questo perchè è il tipo che pensa 'O mia o di nessuno!',è possessivo.Mettici poi che vivendo con te aveva un vantaggio economico che ora non ha più e il quadro è completo.Stai certa che amore questo verme non ne prova,ne è del tutto incapace.Il suo obiettivo è sempre stato quello di dominarti,di isolarti,di toglierti punti fermi e soprattutto affetti,di farti dipendere da lui.Per parecchio tempo continuerà ancora così,ma deve stare attento perchè sta tirando davvero la corda.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA CHIACCHIERE CAMBIAMENTO PIACERI PROCESSO.
Tu devi ragionare,devi cambiare atteggiamento ma soprattutto devi rivolgerti alla legge perchè quest'uomo sta calunniandoti,anche se non lo sai!
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDROMALIUS (Inganno) ZEPAR (Seduzione) HAAGENTI (Rinnovamento).Quest'uomo molto presto tornerà all'attacco con promesse dicendo che è cambiato,ma non credergli.Il suo obiettivo è convincerti a riprenderlo in casa,niente altro!
Extra carte io posso dirti questo:ripagarlo con lo stesso atteggiamento è inutile,lui ti conosce come le sue tasche.Devi ricorrere alla diffida, devi minacciarlo di denunciarlo per diffamazione e andare da un avvocato,altrimenti non avrai pace!!!
Un abbraccio
Odeja.
cricetino72

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Mer Set 14, 2016 12:09 pm

Buonasera Odeja. torno a farmi sentire dopo un po'... So benissimo che tu non desideri che si parli ancora di quella famosa V. Purtroppo come avevi previsto tu non è mai uscito completamente dalla mia vita perché tutta questa estate dico la verità mi ha cercato l'ho cercato anch'io ma sembravamo il gatto che rincorre il topo una volta ero disponibile io un'altra volta era disponibile lui e non ci si trovava mai come punto d'incontro. Onestamente non so se avesse voglia di riprovarci con me oppure se stava facendo così solo per far vedere che comunque ero io quella che resisteva alle tentazioni e passare ancora una volta per vittima. Ho saputo da alcune persone che questa estate si è risentito anche con una sua ex e che è entrato a far parte di un giro di maestrine alle quali ha chiesto numeri di cellulare tramite le sue amicizie. Praticamente ha gettato l'amo con tutte quante in attesa che qualcuno abboccarsi ed effettivamente una ha abboccato. Adesso frequenta questa insegnante di 49 anni. Il suo cellulare non fa altro che ricevere messaggi anche nelle ore più impensate tipo le 3 e le 4 della notte ea me sembra strano che una persona seria possa mandare messaggi a quell'ora di notte. In tutto questo tu ti starai chiedendo Ma Tu cosa vuoi? Sinceramente non lo so neanch'io da una parte a lui ancora ci tengo e soprattutto mi fa male vedere che da quando è arrivata questa maestrina io sono stata messa incompleta sordina e anzi addirittura mi tratta male come se provasse piacere. Mi ha detto che l'ho deluso profondamente e che è da quando se n'è andato di casa che per me non prova più niente neanche attrazione fisica ma allora perché avermi ricercato tutta questa estate? Sinceramente dopo tutto quello che ho fatto per lui la cosa mi dà profondamente fastidio perché non merito di essere trattata così. Posso chiederti per piacere di vedere come andranno le cose tra noi ma soprattutto se c'è davvero una relazione seria tra questi due oppure se lo sta facendo soltanto per farmi del male visto che mi accusa di averlo abbandonato e trascurato e averlo lasciato in mezzo a un mare di guai? Intanto grazie a lui mi sono beccata un grande esaurimento e domani comincio un ciclo di terapie e di sedute presso una psicologa. bella roba! Grazie cara per le tue parole sagge che ogni volta illuminano la mia strada e mi fanno capire tante cose anche se poi io in maniera testarda e cocciuta Fuorvio.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Mer Set 14, 2016 1:55 pm

Cara Cricetino,
Non indagherò sul come fai a sapere che questo essere riceve messaggi anche a notte tarda,preferisco non saperlo,e ti dirò che mi aspettavo un tuo messaggio di questo tenore.Non avendo i dati di questa maestrina ( che credimi compiango dal profondo del cuore)non posso farti stesa per loro due e neanche lo farei,perchè questa donna non è iscritta al forum e chieder di lei sarebbe violare la sua privacy.
Mi limiterò come sempre a far stesa per voi due,mantenendo (a fatica) il silenzio su cosa penso.
Tu sembri da una parte decisa a riprenderti la tua vita,dall'altra decisa a ricominciare con lui e vedo che per colpa sua avrai forti scontri con tua madre.Quest'uomo ti ha delusa e usata,ti ha fatto metter contro le persone a cui tieni di più,però la sua presa su di te c'è ancora e continuerà a esserci.
Lui è un egoista allo stato puro,una persona disgustosa.E' vero che ha dei guai soprattutto economici e li avrà ancora per diverso tempo,ma siccome a quelli come lui va sempre bene non solo li risolverà ma continuerà a esercitare il suo ascendente su di te.Detta fuori dai denti,io non vedo una vera storia con questa donna,anzi non vedo NESSUNA donna.Quello che in realtà lui vuole veramente è tornare a vivere in casa tua e fare il parassita e la sola persona che lo preoccupa è tua madre che per lui è un ostacolo non da poco!A questo interessa la tua casa e tornarci,PUNTO!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO DONI SCOPERTA NOTIZIA UNIONE.
Tu questa persona la vuoi ancora,ma verrai a sapere cose che ti faranno capire a cosa lui mira davvero e cambierai parere su di lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ASTAROTH (Fortuna) SITRI (Celebrazione) Ose (Pericolo).
Se crederai a questa persona ancora una volta ti ritroverai peggio di prima!
Un abbraccio
Odeja

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   

pentita e amareggiata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Capelli: lunghi o corti?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: