Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

pentita e amareggiata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cricetino72

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Mer Set 14, 2016 2:14 pm

Ahaha, Odeja, nulla di quello che tu pensi. So dei messaggi perché facendo i turni di notte con lui per lavoro, ho sentito l imponente mole di messaggi arrivati. Tutto qui. Comunque lui mi ha detto che frequenta questa donna e che di me non vuole sapere più niente, Non mi ama e nemmeno è più attratto da me. Ps... Fini a qualche giorno fa però ci riprovava... lui mi accusa di averlo abbandonato e preferito mia madre a lui.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
cricetino72

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Lun Dic 05, 2016 11:12 pm

Buonasera Odeja. Ti confermo quanto detto nella stesa precedente, sia quanto ai grossi litigi con mia mamma sia al fatto che frequentare V mi avrebbe causato grandi problemi. Ti chiedo se per piacere possiamo dare uno sguardo sia alla situazione con V (so che per te è Un sacrificio, perdonami) sia all'amore in generale. Ti ringrazio di cuore.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Mar Dic 06, 2016 10:34 am

Cara Cricetino,
Io vedo ancora problemi con tua madre e forse anche con tuo figlio per colpa sua.In passato hai cercato di conciliare il tuo stare con lui coi tuoi legami familiari,ma hai sottovalutato la situazione e soprattutto lui.In futuro vedo ancora parecchi litigi per colpa sua.Dovrai veramente farti forza per superare questo periodo che sarà molto difficile.MI spiace ma sei troppo invischiata in questa situazione perchè nella tua vita possa arrivare qualcun altro.
Lui farà di tutto per rimanere nella tua vita (e soprattutto per tornare a casa tua a fare il parassita!) e alternerà lusinghe e minacce pur di arrivare al suo scopo.Purtroppo ti conosce troppo bene e conosce i tuoi punti deboli.Ha capito che ha tirato troppo la corda e questo gli è valso l'allontanamento da casa tua e ora ha corretto il tiro.Giocherà tutte le carte possibili,dal suscitare in te sensi di colpa ai ricatti emotivi, dall'insinuare che tua madre non vuole la tua felicità alla gelosia e purtroppo alla fine riuscirà nel suo scopo.E' un demonio questo,non un uomo!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO STERILITA' SAGGEZZA INCOSTANZA GRAZIA.
Tu in questo momento sei fragilissima e terribilmente confusa.Se non riacquisti la lucidità rischi seriamente di farti più male di quello che già ti sei fatta!
Per finire le Fallen Angels.Escono:CAIM (Litigio) VUALL (Armonia) BELIAL (Amicizia).
Cerca seriamente di ricuperare il rapporto con tua madre e tuo figlio,loro sono i soli che possono sostenerti!
Un abbraccio
Odeja
cricetino72

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Gio Gen 05, 2017 12:15 am

Buonanotte Odeja (vista l'ora). Sono notti che non riesco a dormire sempre x colpa di chi sai! Ho deciso di chiudere con lui perché davvero è diventato insopportabile. Mi umilia al lavoro, mi mortifica come donna... per lui basta che apro bocca sbaglio. Ma soprattutto inveisce contro la mia famiglia e mia mamma e non posso più permetterglielo. Mi ha chiesto di andare a vivere a casa sua ma non me la sento. Non ne vale la pena x un uomo così. Inutile dire che ora mi sta gettando addosso tutte le accuse... io che l ho preso in giro etc. Addirittura dice di non fidarsi più di me quando sa benissimo che sono mesi che non esco più di casa se non per andare a lavoro. Anzi, cosa che non ti ho detto, lui ha fatto il cretino con una mia amica su Facebook, corteggiandola e parlando male di me. Ovviamente questa mia mica mi ha messo al corrente e mi ha perfino fatto leggere i messaggi. Messo alle strette, ha mentito dicendo che era tutto un gioco x vedere la mia reazione. Sono giù, davvero giù moralmente. Mi sembra di aver combattuto una guerra persa in partenza. Posso chiederti di vedere come andranno le cose da qui in avanti sia con lui, sia in generale? Grazie.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Gio Gen 05, 2017 12:23 pm

Cara Cricetino,
Lui continuerà a insistere con la sua proposta ,a promettere cose che non manterrà e tu glielo lascerai fare perchè in realtà NON VUOI ASSOLUTAMENTE che lui esca dalla tua vita.Arrivo quasi a dire che la tua sia una sorta di sindrome di Stoccolma, guarda!La situazione andrà avanti così ancora per molto tempo,probabilmente anche un anno,con te che arriverai a cercare di metter pace fra lui e tua madre pur di non perderlo,a umiliarti e farti umiliare ancora e ancora.
Gli ci vorrà tempo,ma alla fine lui riuscirà a farti cedere,a farti fare ancora una volta quello che lui vuole (e se lo fai non hai più alcuna giustificazione!!!).E' da tanto che lui vuole allontanarti da tua madre e soprattutto da tuo figlio,che vuole annientarti e farà di tutto per riuscirci,anche perchè sa che tu senza lui non vivi.
E' brutto dirlo,ma è così.Tu non ti leggi ,ma io sì,e vedo una donna vinta,asservita a un uomo che non merita nulla,convinta che oltre a lui non ci sia nessun altro.A questo ti ha ridotta e tu non vuoi capirlo,saresti anche disposta a mollare tuo figlio pur di tenerti lui.
Parole dure?Sicuramente,ma qualcuno te le deve dire anche se non le ascolterai.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA RIUSCITA ROVINA TRADIMENTO DISTACCO.
In futuro quest'uomo farà qualcosa di veramente grave e imperdonabile, tradirà ancora la tua fiducia e allora tu ti staccherai da lui (che sia definitivo ne dubito moltissimo però).
Per finire le Fallen Angels.Escono:SHAX (Pericolo di perdita) BELIAL (Amicizia) BALAM (Forza).
Tu sei terrorizzata al pensiero di perderlo e non ti ribelli,finirai per amor di pace per fare quello che vuole lui.
Un abbraccio
Odeja

cricetino72

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Gio Mar 09, 2017 4:56 pm

Buonasera Odeja.
Eccomi qui a chiederti per favore se puoi vedere se ci saranno novità in amore per me. Forse ti sembrerà strano ma di V comincia a non importarmene più nulla. Sono riuscita quasi a disintossicarmi da lui, grazie anche alla presenza di amiche care che mi hanno fatto aprire gli occhi. Nel frattempo ti confermo, come da te visto, che ha continuato con le sue bassezze ma soprattutto con le sue bugie. Ma ora basta. Voglio archiviare questo capitolo della mia vita e aprirmi a novità, se ce ne saranno. Un abbraccio grande.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Gio Mar 09, 2017 7:50 pm

Cara Cricetino,
Tu vuoi guardare avanti,ma devo dirti che per colpa delle bugie e delle interferenze di di chi sappiamo la situazione rimane ferma e tu non devi assolutamente cedere ad alcuna provocazione.Non sarà facile,te lo dico,perchè lui ti farà anche scenate di gelosia molto molto imbarazzanti.In futuro conoscerai un uomo che ti interesserà parecchio ,però appunto per la gelosia di V. le carte indicano che non ci sarà altro oltre una certa simpatia fra voi.Non escludo che V. possa,accortosi della situazione,dargli di te un quadro poco lusinghiero e assolutamente falso.Dato che ancora non lo conosci ,non ci resta che vedere nelle prossime stese cosa viene fuori.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FELICITA' DESTINO UNIONE DENARO ACQUA.
Tu stavolta sembri decisa a guardare avanti,e in futuro una possibilità di felicità per te la vedo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BARBATOS (Spirito della natura) CROCELL (Mistero) GAMIGIN (Confusione).
In futuro una possibilità per te la vedo,ma dovrai guardarti da V. e dalle sue menzogne.
Un abbraccio
Odeja
cricetino72

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Gio Apr 27, 2017 6:53 am

Buongiorno Odeja. Posso chiederti per favore se ci saranno novità in amore? In particolar modo, nell'ultima stesa avevi visto una nuova persona,non ho capito se già la conosco o avrei dovuto conoscerla. Possiamo guardare bene quest'ultima per cercare di capire chi magari potrebbe essere? Che ne so, un nuovo conoscente, un amico...? Grazie in anticipo. lol!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Gio Apr 27, 2017 9:24 am

Cara Cricetino,
Fra le tue carte escono due carte che proprio non mi piacciono,la RIVELAZIONE e il LADRO,guarda caso legate a V.
Stai attenta,perchè questo dietro le tue spalle sta sparlando alla grande e per di più trova gente che gli crede!Presto per le sue menzogne ti troverai in serio imbarazzo.Con lui è finita,è vero,ma ci lavori insieme e sarà proprio lì che verranno fuori problemi.Quello che NON devi fare ora è cedere alle sue provocazioni e perdere le staffe sul posto di lavoro,perchè lui quello vuole!Verso la fine di quest'anno vedo una simpatia per qualcuno che ancora non conosci, e sarà proprio questo a scatenare la gelosia di V e darti tutti questi problemi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA ELEVAZIONE CHIOSTRO TRADIMENTO NEMICI.
Lui è ben deciso a crearti dei grossi problemi sul lavoro e sta sparlando moltissimo di te.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ASMODAY (Turbamento) FURCAS (Consiglio) GUSION (Scelta).
Quest'uomo ti provocherà dei danni e dovrai assolutamente prendere provvedimenti,forse anche legali.Di certo non puoi lasciar correre sperando che passi perchè non passerà,anzi peggiorerà!
Un abbraccio
Odeja
cricetino72

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Lun Giu 19, 2017 3:24 pm

Buonasera Odeja. Ancora una volta hai centrato in pieno le tue previsioni. Ho conosciuto una persona (poi ti chiederò di lui) e da quando V mi ci ha visto al bar a prendere un aperitivo, si è scatenato l'inferno. Ha cominciato a parlare male di me ai colleghi e a me dei colleghi (sta praticamente facendo il doppio gioco) al solo scopo di creare zizzania. Per fortuna che i colleghi non gli credono perché conoscono il soggetto e anzi si interrogano su come io abbia potuto frequentarlo. Poi, poichè adesso facciamo turni opposti, mi tampina di messaggi cattivi ai quali francamente non dò peso perchè ho finalmente capito chi è, Anche se ci ho messo tempo. Oggi invece vorrei chiederti di un'altra persona che sto frequentando (parolone grosso) da qualche tempo, un mesetto circa. E' una persona molto timida, si dice molto interessato a me, mi loda per il mio bel carattere, mi riempie di complimenti... però non mi cerca mai! Non dico solo da quel punto di vista, ma nemmeno per prendere un gelato, un aperitivo... adesso è stato in ferie tre giorni e si è completamente volatilizzato... non un messaggio nè una telefonata. Non so che pensare. E' l'ennesima botta per me? E' davvero interessato a me o nasconde qualche mistero anche lui? Posso chiederti per favore di inquadrare la situazione con lui? Ti invio i dati in privato. Grazie Odeja... gentile e brava come sempre. lol!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Lun Giu 19, 2017 7:20 pm

Cara Cricetino,
Prima di vedere questa persona per scrupolo guardo V.Tu sai,come so io,il tipo infido che è, ed è sempre bene che tu sappia cosa aspettarti da lui nei prossimi mesi.
Tu pensi di riuscire a ignorare i pettegolezzi e le menzogne che lui dice,ha detto e continuerà a dire su di te,ma nei prossimi mesi ti renderai conto che alla lunga queste voci possono diventare un vero problema da non sottovalutare e che tu lo voglia o no dei provvedimenti li dovrai prendere,non foss'altro per tutelare tua mamma e tuo figlio.Fra l'altro fra circa 6/9 mesi ci sarà una donna,sobillata da lui,che si metterà anche lei a dire falsità su di te.Non so chi possa essere,le carte non me lo dicono,però sarà un'ulteriore difficoltà.
Quest' uomo non si arrenderà ancora per parecchio tempo.Considera tua madre responsabile del tuo allontanamento da lui ed è deciso a fargliela pagare.Il fatto che la carta che ti raffigura esca per prima indica che la sua nei tuoi confronti è un'ossessione,di normale ha ben poco.In passato con le lusinghe è sempre riuscito a farti fare quello che voleva,però alla fine e con sua grandissima sorpresa ti sei ribellata e lo hai mollato.Nei prossimi mesi,visto che le lusinghe non servono più intensificherà la sua campagna denigratoria nei tuoi confronti,diventando un serio problema.Non voglio dire che potrebbe diventare pericoloso,però queste carte non mi piacciono per nulla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA PROCESSO FUOCO RISCHIO NOTIZIA.
Non sottovalutare questa persona e mantieni la calma,perchè sta macchinando qualcosa.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FORNEUS (Onestà) DANTALION (Empatia) MORAX (Padronanza).
Lui potrebbe tutto a un tratto assumere un atteggiamento conciliante,ma mantieni la lucidità e domandati cosa c'è sotto.
Ora la nuova persona.
Tu sei decisa a voltar pagina,però bisogna che tu faccia chiarezza su questa persona,per evitare magari di suscitare la gelosia di un'altra donna.
Lui è interessato a te,però la presenza di V. è un problema,come lo è quella di un'altra donna.Penso che questa persona faccia parte del suo passato,è una storia finita che lo ha profondamente segnato per parecchio tempo.Le carte indicano che fra loro ci sono interessi in comune,forse alimenti,e forse lui non l'ha proprio del tutto dimenticata malgrado quello che è accaduto.Mi pare che qua debba essere fatta chiarezza prima che si vada troppo in là.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI TRAFFICO FELICITA' IMPRESA STELLA DELLA DONNA.
Benchè sia attratto da te c'è questa donna con cui ci sono questioni di interesse.
Per finire le Fallen Angels.Escono:IPOS (Prudenza) VALAC (Decisione) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Prima di pensare a una nuova storia sii prudente e fai chiarezza!
Un abbraccio
Odeja

cricetino72

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Lun Giu 19, 2017 8:20 pm

Caspita Odeja... a momenti ancora non hai finito a scrivere la stesa che già ti dico che c'hai preso in pieno! Effettivamente con R c'è una donna a cui è legato per motivi di lavoro (sono colleghi). Il loro rapporto è finito (questo è quanto mi ha detto lui) e lui ne è uscito molto provato. Ma lei ancora gli ronza attorno... Evil or Very Mad complimenti!!!
cricetino72

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Sab Ago 05, 2017 9:22 pm

Buonasera Odeja. Ti ho già dato riscontro su R, il giorno stesso che mi hai fatto la stesa. Effettivamente c'era ancora qualcosa con una ex, in più ho scoperto che ha seri problemi a rapportarsi con le donne (in realtà me lo aveva detto lui ma pensavo fosse un'esagerazione). Comunque da quella volta non l'ho più visto nè sentito.
Perchè Odeja sbaglio sempre nella scelta degli uomini? Stavolta mi fa una corte serrata una persona che già mi ha fatto perdere la testa ma già so fin dall'inizio che sarà una storia sbagliata, perchè lui è sposato, ma almeno a differenza degli altri è stato sincero fin dall'inizio perchè ha detto che non lascerà mai la moglie e la famiglia, avendo anche una bambina disabile. Tra noi c'è stata fin da subito un'alchimia inspiegabile e non faccio che pensare a lui giorno e notte ma so di non potermi permettere un'ulteriore "botta". Odeja, ti prego, aiutami a fare chiarezza... cosa mi devo aspettare da questa storia? Ma soprattutto perchè mi ritrovo sempre a conoscere gente sbagliata per me, considerando che io miro ad una storia seria? ti invio i dati in privato. Grazie di cuore.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   Dom Ago 06, 2017 11:25 am

Cara Cricetino,
Io che ti conosco da anni mi sono fatta un 'idea del tuo 'problema' . Tu non sei sbagliata, ma sei una persona profondamente insicura e bisognosa d'affetto,una perfetta calamita per uomini senza scrupoli che scambiano la tua fragilità caratteriale per desiderio di sottomissione.Su questo,purtroppo,non puoi farci nulla,è nel tuo DNA. Per limitare i danni potresti però essere un po' più selettiva, per evitare esseri come V. Inoltre,scusami se te lo dico, dovresti provare a stare un periodo da sola, a guardarti dentro, e non accontentarti del 'piuttosto'. Sei una donna che vale,perchè,dico io,devi sprecare energie con persone sposate che chiaramente stanno bene come stanno e infilarti nel ruolo dell'altra donna????
Vediamo sto qua ( è già storco il naso).

Tu hai un grande desiderio di cambiamento,ma le carte non sono belle,anche con questo ti aspetta una delusione.Non riporre troppe speranze in quest'uomo, perchè anche se ti piace molto e pensi che possa ripagarti di tante sofferenze vedo che verrai a sapere qualcosa o lui ti dirà qualcosa che provocherà un litigio e una rottura.
Lui da tempo ha problemi in famiglia ,sia con la moglie con cui non va d'accordo che a causa della salute della figlia.Credo che in passato questa donna l'abbia amata,però poi i problemi che sono sopraggiunti,soprattutto i costi per la salute della figlia,hanno raffreddato il rapporto.Credo anche che lui in qualche modo si senta in colpa nei confronti di questa donna,le carte non mi dicono perchè.E' attratto da te, ma non tanto da instaurare un rapporto,visto che nelle sue carte non compari.Forse se possibile sarebbe meglio che tu lo tenessi come amico e per il resto ci mettessi una pietra su.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FAMIGLIA CAMBIAMENTI GRAZIA TRADIMENTO DONI.
Questa persona ha decisamente troppi problemi familiari ed economici per pensare a una storia.Fra l'altro ci sono carte che fanno pensare che ci sia qualcuno che approfitta delle condizioni della figlia per spillargli soldi.
Per finire il Fallen Angels.Escono: PAIMON (Saggezza) HAAGENTI (Rinnovamento) VEPAR (Illusione).
Hai pieno diritto di desiderare qualcosa di nuovo dalla tua vita,ma viste le esperienze passate devi essere saggia e non infilarti in situazioni che non sono fattibili e non illuderti!
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: pentita e amareggiata   

pentita e amareggiata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Capelli: lunghi o corti?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: