Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

PER DONATELLAVP

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: PER DONATELLAVP   Lun Nov 23, 2015 12:14 pm

Cara Donatella,
Con Cecilia abbiamo deciso che io ti faccia una stesa per loro due perchè i loro pessimi rapporti e la vendita della casa sono strettamente collegati e quindi è bene sapere se e quando questi due troveranno un accordo.
Lui da lei è separato e spera di trovare un accordo,ma sembra sottovalutarla e non poco.Soprattutto sottovaluta la sua gelosia.Lui in passato l'ha amata molto ma gradualmente il suo amore è svanito di fronte alla sua ipocrisia e il suo attaccamento ai soldi.Mi dispiace dirlo,ma un accordo fra loro è impossibile:fra 6/9 mesi vedo che lui dovrà ricorrere per forza a un avvocato per dirimere la questione.
Questa donna ha il dente avvelenato per la separazione e sta facendo di tutto per ostacolare lui,lavorando dietro le sue spalle,servendosi della casa come di un'arma e avanzando pretese economiche.Ha sempre sperato di scongiurare la separazione e il non esserci riuscita l'ha molto incattivita.Di te pensa tutto il male possibile.Ci vorrà molto tempo,fra i 6 e i 9 mesi,perchè trovino un accordo (sempre che lei non mandi all'aria tutto  per vendetta).
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCIDENTE,DISPOTISMO,APPOGGIO,RISCHIO,PIACERI.Se lei si ostina così,rischia seriamente di passare dalla parte del torto.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PHOENIX ( Rinascita) AYM (Turbamento) FURFUR (Valutazione).
Questa donna dovrebbe rendersi conto che DEVE cercare un accordo con l'ex marito.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
donatellavp

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   Gio Nov 26, 2015 1:47 pm

Ciao cara Odeja,
innanzitutto volevo ringraziarti per la stesa che mi hai fatto, involontariamente mi hai dato delle risposte che cercavo da tempo e che mi hanno parecchio rincuorata, non tanto riguardo la vendita della casa, quanto la separazione tra queste due persone. Sei stata bravissima nel cogliere tanti particolari come se conoscessi tutta la situazione ed è tutto vero ciò che hai scritto. Grazie anche a Cecilia e a tutti cartomanti di questo forum perchè siete gentili e professionali e vi dedicate a questo solo per darci una mano a capire meglio situazioni ingarbugliate e trovare il giusto atteggiamento da seguire. Quindi grazie ancora a tutti e a te in particolare!
Tra 15 giorni ti chiederò se è possibile una domanda specifica tra me e quest'uomo, visto che la nostra relazione dura ormai da quasi un paio di anni e spero quanto prima arrivi un lieto fine!
Un abbraccio, donatellavp! cheers
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   Gio Nov 26, 2015 2:37 pm

Cara Donatella,
Ti comunico che,avendo tu come tutti diritto a 2 domande,la stesa posso fartela anche ora.
Ti ringrazio di quanto mi dici.Noi cerchiamo per quanto ci è possibile di chiarire i vostri dubbi,soprattutto quando le situazioni sono intricate come questa.Certo,può capitare che ciò che leggete non vi soddisfi,ma noi riportiamo quanto vediamo e riteniamo che sia meglio una brutta verità di una splendida bugia .Smile
Veniamo a noi.
Tu sei comprensibilmente scoraggiata per i problemi che la vostra relazione attraversa,vorresti del cambiamenti,ma io ti dico che dovrai stare in guardia perchè questa donna tramerà ancora alle tue spalle.Da tempo tu desideri una definizione della situazione,un legame alla luce del sole,ma lei si oppone e per tua sfortuna è una donna molto negativa.Le mie carte vedono che ora materia del contendere è una casa,ma sappi che se non fosse quella questa donna troverebbe qualcos'altro per ostacolarti.Per colpa sua le cose sono ferme e in futuro vedo litigi con l'uomo che ami,dovuti alla tua esasperazione.Per favore,cerca di non dare la colpa a lui della situazione,lo feriresti e gli faresti un torto che non si merita!
Lui vuole le stesse cose che vuoi tu,ma deve combattere con la gelosia e le menzogne di lei. Non è che prende tempo,sta male per questo e non poco.E' riuscito a separarsi e ce l'ha messa tutta per trovare un accordo,ma ha a che fare con una persona che,ripeto,è estremamente negativa.Deve stare molto attento a lei e all'avvocato di lei in futuro,vedo altri problemi.Ti assicuro comunque che lui è ben deciso a troncare ogni pendenza con lei,di qualsiasi tipo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE RISCHIO DENARO SFORTUNA PACE.
Vi volete bene,ma c'è il rischio di tensioni fra voi per colpa delle pretese economiche di sua moglie.L'ultima carta comunque è molto positiva e parla di intesa molto forte fra voi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GOMORY (Amore) ZEPAR (Seduzione) DANTALION (Empatia).
Il sentimento fra voi è fortissimo,malgrado i problemi.
Un abbraccio
Odeja
donatellavp

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   Sab Nov 28, 2015 2:45 pm

Ciao Odeja,
grazie nuovamente per il consulto, le carte sono state molto chiare e veritiere su tutto. So che lei è una persona estremamente cattiva e negativa, e odia sia me che lui per la separazione. Non conosce l'amore e vive solo per distruggere le vite altrui. La sua non è gelosia di persona innamorata, ma solo rabbia e vendetta cieca per aver perso il suo schiavo, il suo zerbino, il suo manichino. Lei pensa che la colpa della separazione sia io, ma non ha capito che è stata solo la sua avidità, cattiveria, infedeltà, falsità, freddezza e manipolazione a fargli perdere il marito. Non sa più cosa inventarsi per allontanarci e allontanare lui sia dai figli che dalla famiglia di orgine. Ma non serve a nulla perchè il nostro amore è più forte di qualsiasi altro sentimento e vincerà su ogni cattiveria. Lui è una persona buona e onesta e sta lottando con tutte le sue forze per uscire da tutto questo delirio. Io gli sono sempre accanto perchè credo fermamente nel nostro amore...
Tra un paio di settimane ci risentiamo per un aggiornamento.Ok?
Posso chiedere un consulto sul lavoro? A chi devo rivolgermi?
Ancora grazie, buon fine settimana, Dona
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   Sab Nov 28, 2015 2:49 pm

Puoi chiedere subito un consulto a Amselet,del lavoro si occupa lei
donatellavp

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   Sab Nov 28, 2015 2:51 pm

Grazie mille Odeja, le scrivo subito! Smile Un abbraccio
donatellavp

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   Dom Dic 13, 2015 10:51 am

Ciao cara Odeja,

volevo chiederti un aggiornamento riguardo la mia complicata situazione sentimentale che ormai va avanti da quasi 2 anni.
La prima domanda riguarda il rapporto tra loro due, l'uomo che amo e diciamo la sua ex, ecco appunto, vorrei sapere a livello legale quando firmeranno la separazione. I documenti sono tutti pronti, dall'avvocato sono andati varie volte, ma come già saprai lei è molto cattiva, vendicativa e attaccata ai soldi e vuole tutto, tutta la casa e un mantenimento molto alto che lui non può permettersi.
Quindi l'accordo sui termini della separazione fino ad ora non si è trovato.
La seconda domanda riguarda noi due, cioè quando finalmente potremo vivere insieme, tranquilli e sereni, visto che questo è già accaduto poco tempo fa, ma purtroppo per le negative interferenze di lei, fatte di ricatti emotivi e minacce, mettendo in mezzo anche i figli, lui è stato costretto ad andarsene.

Hai bisogno nuovamente dei dati?
Grazie in anticipo e buona domenica!  sunny
Donatella
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   Dom Dic 13, 2015 12:33 pm

Cara Donatella,
Partiamo da loro due.
Questa donna deve stare attenta perchè sta tirando la corda per la sua avidità e la sua voglia di fargliela pagare.In passato ha amato quest'uomo,però lo ha allontanato col suo modo di fare.Dà la colpa a te per assolversi,ma in realtà è lei la colpevole del fallimento del suo matrimonio.E' inutile che speri di salvare il suo matrimonio,in cambio delle sue azioni avrà soltanto freddezza e delusioni.
Lui dovrà affrontare tutte le macchinazioni di questa donna e la sua rabbia e non dovrà perdere la calma perchè così fa il suo gioco.In passato lei usando il sesso lo ha più o meno dominato,ma questo periodo è finito,solo che lei non lo capisce.
Questa donna comunque farà di tutto per ostacolarlo,anche giocare sporco.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA' DESTINO UNIONE CARTA BLU ELEVAZIONE.
Lui vuole riuscire a trovare un accordo,anche economico.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GOMORY (Amore) BUNE (Avventura) GAAP (Cambiamento).Questa donna si ostina a credere che la vostra è un'avventura e che lei può cambiare le cose.
Vediamo voi due.
Da tempo tu vuoi che la situazione si definisca e ci stai male.Purtroppo devi combattere con la gelosia,la cattiveria e l'avidità di questa donna e di chi la sta consigliando (vedo una donna di una certa età di cui lei si fida).Adesso il nodo principale è costituito da una casa,ma non credere che lei si dia per vinta,architetterà qualcos'altro.
Lui ti ama e su questo non ci piove,però per colpa degli intrighi di questa donna dovrà prendere una posizione e rivolgersi a un avvocato.La sua colpa è che,conoscendo con chi aveva a che fare,ha preso sottogamba la situazione e ha sottovalutato le reazioni che questa donna avrebbe avuto.E' stato ingenuo e leggero.E' deciso a definire la situazione,ma io vedo che passeranno almeno 9 mesi così e non è assolutamente detto che cavi un ragno dal buco.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI FAMIGLIA SAGGEZZA INCIDENTE DISPOTISMO.
Quest'uomo non e dico NON deve sottovalutare questa persona!
Per finire le Fallen Angels.Escono:AMDUSIAS (Armonia) AGARES (Forza) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Vi volete bene ma dovrete lottare per un futuro insieme.
Un abbraccio
Odeja
donatellavp

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   Mar Dic 15, 2015 12:46 pm

Ciao Odeja,
grazie per il consulto, sempre molto chiaro e dettagliato, hai ragione su tutto.
è vero anche della donna anziana di cui lei si fida, è sua madre, anzi è proprio lei quella che da sempre ha consigliato la figlia su come manipolare e intrappolare l'uomo che amo in quella casa.
Cosa intendi per giocare sporco (da parte di lei?).
Io mi aspetto di tutto, ma siamo in guerra e saprò reagire perchè l'amore vince sempre...
Grazie, un bacio, Dona santa
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   Mar Dic 15, 2015 2:39 pm

Tattiche dilatorie,tirare in lungo più che può
donatellavp

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   Lun Dic 28, 2015 9:43 am

Ciao Odeja,

prima di tutto auguri di buone feste! santa
Volevo chiederti un aggiornamento riguardo la mia intricata relazione.
La prima domanda riguarda lui e la sua ex (diciamo, perchè sulla carta sono ancora sposati) vorrei sapere quando ci sarà la separazione legale.
Ti posso solo dire che lui sta seguendo una tattica per costringere lei a vendere la casa, ma per questo motivo tutto è rallentato, sono 2 mesi che non ci possiamo nè vedere nè sentire, perchè lei lo minaccia e l'ha fatto anche con me.
La seconda riguarda noi due, quando si sbloccherà tutto e potremmo finalmente vivere insieme e avere una relazione alla luce del sole? Sono fiduciosa! Smile
Posso chiedere a Cecilia per la vendita della casa?
Grazie mille, un abbraccio, Donatella VP rendeer
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   Lun Dic 28, 2015 10:19 am

Cara Donatella,
Chiedi pure con tranquillità a Cecilia per la vendita della casa Smile
Veniamo a loro due.
Io vedo che tu per lui sei importante e sta facendo di tutto per definire la situazione.Certamente la cosa è molto ma molto più complicata di quanto lui pensasse,te lo dico.Dovrà essere molto cauto e furbo nei confronti della moglie e per arrivare a un qualche risultato gli ci vorranno parecchi mesi e dovrà pagare parecchi soldi.
Questa donna è una bugiarda nata,lo sta ingannando d'accordo col suo avvocato e fa di tutto per estorcergli quanti più soldi può.Segue molto i consigli di una donna anziana,molto probabilmente la madre e il suo obiettivo (almeno per ora) è tenersi la casa,perchè sa bene che la casa è il punto nodale della questione.Le mie carte al momento non vedono separazione legale,questa è una fase diciamo interlocutoria,ognuno di loro due sta sulle sue posizioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA DESTINO EREDITA' UNIONE TRADIMENTO.Lui arriverà a qualcosa perchè è determinato,però deve rendersi conto che sta donna lo sta ingannando e aprire gli occhi.La prima carta comunque è ottima,indica che porterà a termine quanto si prefigge.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BIFRONS (Nuovo capitolo) FURCAS (Consiglio) GAAP (Cambiamento).
Se vuole che le cose cambino lui deve rivolgersi a qualcuno,forse un avvocato.
Vediamo voi due.
Tu speri che le cose si sistemino e questo da tempo,ma passeranno ancora dei mesi,non meno di 6.Sarà,ti avviso,un periodo duro,scoraggiante,con le cose che rimarranno ferme,ma lo supererai anche se sarai tentata di mollare tutto più di una volta e sarai anche delusa dall'atteggiamento del tuo uomo.
Lui è deciso a separarsi e a finirla con lei,su questo le carte sono chiarissime,ma è un po' ingenuo,spera che tutto si risolva da sè mentre non è affatto così.Lui non capisce o non vuol capire che deve rivolgersi a un avvocato e che questa donna lo sta bellamente prendendo per il naso.In futuro vedo che lui le farà una proposta economica che secondo lui dovrebbe tagliare la testa al toro,ma non è detto che sia la soluzione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA TRADIMENTO APPOGGIO RICONOSCIMENTO INCIDENTE.
Questa donna lo sta ingannando e lui non lo capisce.Ha bisogno dei consigli di un esperto se vuol arrivare a qualcosa.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GLASYA-LABOLAS (Pericolo) MARCHOSIAS (Alleanza) GAMIGIN (Confusione).Il vostro rapporto attraverserà,per colpa di questa donna,un momento veramente difficile!
Un abbraccio
Odeja
donatellavp

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   Lun Dic 28, 2015 11:35 am

Ciao Odeja,
che sofferenza! Purtroppo mi dici solo la verità. Ma ho la forza necessaria per affrontare tutto!
Grazie mille, contatto Cecilia per la casa.
Un abbraccio, Donatella VP
donatellavp

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   Sab Gen 16, 2016 11:55 am

Ciao cara Odeja,
volevo chiederti un aggiornamento riguardo la situazione, come sempre tra loro due, e tra di noi.
Purtroppo non possiamo avere contatti, da più di due mesi non ci parliamo, lei lo manipola a tal punto da averlo allontanato da me e dalla sua famiglia di origine, la quale ha anche troncato i rapporti con lei, e con lui, fin quando non se ne andrà di casa.
Lui è chiuso e intrappolato in questa situazione, e la cosa peggiore di cui mi sono accorta, è che lei lo ha costretto a licenziarsi da lavoro, perchè lavoravamo insieme, per giunta nella mia città, lui vive in un'altra.
Questa cosa suppongo lo abbia reso ancora più depresso e ansioso.
Adesso lei starà facendo di lui ciò che vuole, un perfetto zerbino.
So che mi ama, e che vuole stare con me, ma mi chiedo quanto andrà avanti questa farsa.
Non so se chiedere ad amselet riguardo il suo lavoro, se ne troverà un altro, e a cecilia per la casa, non vorrei fare troppe domande, però sai, è tutto concatenato, senza soldi, senza lavoro, senza vendere la casa, una separazione è alquanto complessa...
Ma non potendo parlare con lui, ho veramente bisogno di capire!
Grazie in anticipo, un saluto, Donatella
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   Sab Gen 16, 2016 4:52 pm

Cara Donatella,
Nessun problema i dati li abbiamo e faremo le stese:).Penso sia giusto che tu abbia un quadro il più possibile completo della situazione,quindi nessun disturbo.
Passiamo alla stesa e partiamo da voi due.
Tu speri che questa situazione si definisca presto, ma cerca di rimanere coi piedi per terra.Tutto dipende dalla moglie di quest'uomo e finchè lei non cederà (e ci vorrà ancora molto tempo,fra i 9 e i 12 mesi) non è possibile una schiarita.
LUi deve andarci molto piano con lei,gli ci vorranno fra i 9 e i 12 mesi per arrivare a qualcosa.Ti ama e anche molto e riuscirà a sistemare tutto,a patto però di non farsi prendere dalla frenesia di far tutto e subito.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA IMPRESA NOTIZIA RICONOSCIMENTO ONORI
Questa donna fa molto leva sulla questione economica,i soldi sono il suo principale obiettivo.
Per finire le Fallen Angels.Escono :MARBAS (Scoperta) CROCELL (Mistero) BALAM (Forza).Mantenendo la calma scoprirete cosa sta macchinando lei.
Ed ora loro due.
Lei con questa storia dei pochi soldi è veramente arrabbiata e di conseguenza più dura di prima.E' possibile che si rivolga a un avvocato prima e che dopo ( forse su consiglio  di una donna anziana) tenti la tattica del riavvicinamento,ma non deve illudersi,non otterrà nulla di nulla!
Lui ha in mente di rifarsi una vita con te,ma per parecchi mesi non cambia nulla.In passato lui ha fatto due errori:ha sottovalutato la situazione e si è fatto prendere dalla frenesia e ora paga.Per il momento non vedo un cambiamento della situazione,deve stare attento a non inasprirla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO,INCIDENTE,EREDITA',ROVINA,NEMICI.
Lui non deve farsi prendere dalla frenesia o peggiorerà drasticamente la situazione!
Per finire le Fallen Angels.Escono:ALLOCER (Vigilanza) ANDRAS (Conflitto) GAAP (Cambiamento).Ora le cose sono molto complicate.Se lui desidera che cambino,deve andare coi piedi di piombo e non fare alzate d'ingegno!
Un abbraccio
Odeja
donatellavp

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   Dom Gen 17, 2016 10:02 am

Ciao Odeja,
dalle carte risulta esattamente la verità, è vero che lui ha fatto 2 grandi errori di valutazione, infatti ha sempre sottovalutato la cattiveria di questa donna e ha agito d'impulso andando via di casa mesi fa, inasprendo così la situazione.
Ed è vero che lei si lascia condizionare da sua madre, e prova le tattiche dell'avvicinamento, la conosco bene la sua falsità.
Ed è anche vero che lui è ansioso di risolvere la questione, come risulta anche dalle carte di Cecilia.
Adesso con un quadro così completo tutto torna, e mi state davvero aiutando a mettere insieme tutti i tasselli di questa storia intricata.
Quindi grazie mille a tutte! Wink
Buona domenica, Donatella VP
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   Sab Gen 30, 2016 7:54 pm

Cara Donatella,
Notizie da lui ne avrai,ma devi pensare,ora, a cose molto più serie.Io un suo riavvicinamento lo vedo, ma disgraziatamente i problemi causati dalla moglie rimangono.
La casa è in cima ai suoi problemi,e per questa casa ci sono discussioni a non finire.La sua sciagurata idea riguardo al lavoro gli sta creando problemi a non finire e tutto per lui in questo momento ruota intorno alle questioni economiche.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO PACE MALATTIA AMORE DONI.
La situazione è ferma ma non è da escludere che la tua situazione lo faccia tornare.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AMDUSIAS (Armonia) DECARABIA (Ricupero) ASMODAY (Turbamento).
Le carte fanno pensare almeno a un riavvicinamento.
Veniamo a loro due.
Sua moglie è sul piede di guerra per la separazione,vedo un sacco di litigi.Di te ovviamente pensa tutto il male possibile,ti incolpa della fine di un matrimonio già condannato per colpa sua.Non mollerà ,è decisa a tenerselo e una donna le dà mano.
Sicuramente non lo ama ma non sopporta di perdere la faccia davanti agli altri.
Lui,tanto per cambiare,prova a tenerla buona. Questa donna la teme,si sente oppresso da lei e fa di tutto per non farla arrabbiare.La casa è la sua grande preoccupazione,sta lavorando dietro le spalle di lei per riuscire a uscire da questo matrimonio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO GRAZIA RISCHIO CAMBIAMENTI TAVOLA
Lui sta correndo grossi rischi per vedere se le cose cambiano,ma non è assolutamente certo che le cose andranno come vuole lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono:LERAJE (Moderazione) NABERIUS (Appagamento) GAMIGIN (Confusione).
Lui dovrebbe capire che non è questa la strada giusta,sta creando solo altri pasticci!
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   Dom Feb 14, 2016 1:00 pm

Cara Donatella,
Tu ora sei veramente stanca,fisicamente per la malattia ma anche mentalmente.Ti ribadisco che non puoi assolutamente tenere nascosto a lui quel che sta succedendo,NON ESISTE!Le carte consigliano di contattarlo in qualche modo, e di aspettarti pure un litigio perchè non gli hai voluto dire una cosa così importante.
LUi non è felice della situazione in cui si trova,sta cercando un modo di rompere ma ci sono problemi economici.E' comunque giusto che sappia le cose come stanno.Ha dovuto interrompere i contatti con te ma questo non è che non gli sia costato e non gli costi.Da tempo spera di risolvere la situazione,ma sta parecchio male e credo che debba sapere cosa succede,quanto meno come stai (i dettagli contano poco,è importante che sappia come ti senti).
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI GRAZIA NOTIZIA CAMBIAMENTO RISCHIO
Quella di dirglielo è una mossa azzardata,ma può cambiare le cose.
Per finire vediamo le Fallen Angels.Escono:LERAJE (Moderazione) BALAM (Forza) BERITH (Trasformazione).
Se vuoi un cambiamento devi trovare la forza di dirgli le cose come stanno!
Veniamo a lui e la moglie.
Lei si sta rendendo conto che ha perso terreno e che lui la vede come una nemica,questo non da ora.Vuol fare di tutto perchè lui resti dov'è,bloccarlo,ma dubito  seriamente che possa continuare a farlo per molto.
Lui riuscirà a rompere con lei,anche se vedo problemi per colpa della madre di lei e della cattiveria di questa donna.In passato lui da sua moglie e da sua madre ha subito moltissimo e questo perchè per troppo tempo si è adeguato e non si è ribellato,passando per il cretino di turno.E' possibile però che sapendo certe cose trovi la forza di farlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISPOTISMO TRAFFICO SFORTUNA STERILITA' STELLA DELLA DONNA.
In questo momento lui è bloccato dalla cattiveria di questa donna.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALEFOR (Onestà) MALPHAS (Pericolo) BUNE (Avventura)
Quella di dirgli le cose come stanno può essere una mossa pericolosa,ma VA FATTA
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   Lun Feb 29, 2016 4:30 pm

Cara Donatella,
Tu soffri molto per la mancanza di contatti e lo pensi,questo blocco totale ti fa stare male.
Le carte mi dicono che contatti con lui ne avrai,ma dovranno passare ancora diversi mesi,purtroppo non meno di 6.
Le sue carte stavolta mi dicono che lui risolverà i problemi che ha,soprattutto quello della casa, ma appunto perchè trovi un po' di pace ci vorranno minimo altri 6 mesi.Gli manchi e si riavvicinerà,ma devi ancora aspettare,purtroppo,comunque posso dirti che le carte sono leggermente migliori
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ELEVAZIONE SCOPERTA ACQUA PACE CAMBIAMENTO.
Le cose ora come ora sono molto altalenanti,ma si cominciano a vedere miglioramenti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PURSON (Successo) GUSION (Scelta) ASMODAY (Turbamento).
Lui ora passa un periodo difficile,ma in futuro una scelta che lui farà (le carte non mi dicono quale) si rivelerà quella giusta.
Passiamo a lui e la moglie.
Questa donna in questo momento sembra in lite con un sacco di gente (parenti di lui,immagino).Ha cercato in passato di tenerseli buoni  prima,di isolare lui da loro poi,ma questo atteggiamento si va ritorcendo contro di lei.E' comunque decisa a fare di tutto e di più perchè lui rimanga sotto il suo controllo e stia alla larga da te.
Lui con questa donna sta male e tu gli manchi.Vedo una figura che indica un avvocato,in futuro deciderà di parlarci.In passato,infatti,si è buttato nelle cose senza pensare,non ha valutato parecchie cose e ora capisce l'errore che ha fatto.Per il momento è ancora bloccato,ma si vedono miglioramenti in arrivo,non rapidi ma ci sono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE FELICITA' STELLA DELLA DONNA DESTINO PERDITA
Questa donna gli causa tanti problemi,soprattutto economici,ma vedo miglioramenti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VUALL (Armonia) VALEFOR (Onestà) VAPULA (Comando) .In futuro prenderà una decisione che porterà a miglioramenti della situazione
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   Ven Mar 25, 2016 3:49 pm

Cara Donatella,
Tu speri di avere sue notizie ma sei molto scoraggiata per vari motivi e il vostro allontanamento,causato dalle manovre della moglie,ti pesa sempre di più.Stai attenta,perchè vedo che questa donna sta escogitando qualcos'altro  per crearvi problemi,cosa le carte non mi dicono.
In questo momento lui lo vedo alle prese con un uomo che gli sta mentendo su una questione di soldi,uno che certo dalla sua parte non è,anzi!Lui sta pensando di liberarsi di questa persona,ha capito che prima se lo toglie di mezzo meglio è.Lui non ti ha dimenticata,vorrebbe farsi vivo,ma deve stare attento alla moglie che lo controlla come un falco.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA' GRAZIA PARTENZA BELLEZZA INTELLIGENZA.Lui è costretto a starti lontano e questo gli pesa.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CROCELL (Mistero) BAEL (Segretezza) SABNOCK (Discrezione).
Lui è costretto ad agire di nascosto dalla moglie e con molta prudenza.
Passiamo a loro due.
Lui vuol fare di tutto per trovare un accordo con questa donna,però deve stare attento perchè lei è ben decisa a bloccarlo in tutti i modi.In apparenza,ma SOLO IN APPARENZA,questo accordo ci sarà,però lui non deve crederci troppo.
Questa donna è in combutta con un uomo ,che le carte fanno pensare sia l'agente immobiliare incaricato della vendita della casa.Ti dirò pure che fra loro c'è qualcosa,non una storia seria.Lei sembra civettare con lui,stuzzicarlo per i suoi fini.Temere ti teme parecchio,sa che non sei un'avventura per suo marito ed è più che decisa a bloccarvi,costi quel che costi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI CHIACCHIERE SAGGEZZA STERILITA' NOTIZIE.
Lei dovrebbe essere tanto saggia da capire che questo atteggiamento non la porterà da nessuna parte.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ELIGOR (Conflitto) FLAUROS (Contegno) VAPULA  (Decisione).
Lo aspetta un periodo difficile,lui dovrà fare appello a tutta la calma e la decisione che ha.
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   Sab Apr 09, 2016 7:14 pm

Cara Donatella,
Partiamo come sempre da voi due.
il tuo scoraggiamentoè grande e ti do ragione,come ti do ragione sul sospetto che lei controlli  ogni sua fonte di comunicazione in modo maniacale,compresi i suoi rapporti con la zia.Mi dispiace dirtelo,ma per parecchi mesi ancora i rapporti con lui saranno bloccati,si parla di non meno di 6 mesi.
Le cose come ti ho detto sono bloccate,ma in futuro lui deciderà di farsi vivo con te,come però non so.Dalle carte è evidente che non ti ha dimenticata,ma mi viene confermato che passeranno dei mesi prima che comunichi con te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PARTENZA PERDITA ELEVAZIONE INCIDENTE RISCHIO.Lui soffre per la vostra lontananza,ma ora come ora non si azzarda a correre rischi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDROMALIUS (Inganno) ANDRAS (Conflitto) VINE  (Pericolo).
Lui ora dev'essere molto cauto perchè rischia parecchio.
Passiamo a loro due.
Gli ci vorranno mesi di pazienza,ma riuscirà ad arginare le manovre della moglie,sempre che non si faccia prendere dall'impulsività e non rovini tutto.Finora ha cercato un accordo,ha sperato di avere un rapporto civile,ma comincia a capire che non è possibile.Deve essere meno ingenuo e arrivare a capire che questa sta solo fingendo di volere un accordo allo scopo di danneggiarlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE STELLA DELLA DONNA RITARDO NOTIZIA PIACERI.
Succederà qualcosa che gli farà capire la manovra ostruzionistica della moglie.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MALPHAS (Pericolo) FURCAS (Consiglio) BILETH  (Turbamento)
Quest'uomo dev'essere molto prudente in questo periodo
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   Mer Mag 04, 2016 12:54 pm

Cara Donatella,
Eccoci qua per controllare come stanno le cose.
Partiamo da voi due.
In qualche modo verrai a sapere cose di lui,in particolare riguardo al lavoro e alla casa. Non so però dirti la tempistica,quindi potrebbe non essere qualcosa che avverrà in tempo breve.Le carte mi indicano che le cose comunque restano come sono,i problemi sempre quelli sono.Potrebbe essere la zia a dirti queste cose,ma non è certo,comunque notizie ci saranno.
Lui ora è bloccato,ma in futuro deciderà di farsi vivo con la zia,e questo è un passo avanti.E' anche possibile che le chieda se sa qualcosa di te.In questo periodo sta cercando di trovare un accordo con la moglie,questa è la sua principale preoccupazione,ma non ci riuscirà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA CAMPAGNA CHIACCHIERE APPOGGIO NOTIZIE.
Lui è molto preoccupato soprattutto per il lavoro e si farà vivo con la zia,per chiederle un aiuto.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MURMUR  (Storia) BUER  (Guarigione) PHOENIX  (Rinascita).
Quest'uomo è ben deciso a risalire la china.
Passiamo a lui e la moglie.
Sua moglie fa di tutto per isolarlo,soprattutto tenerlo lontano dalla zia, che in questo momento sembra essere la persona che teme più di tutte.Non è mai andata d'accordo con lei,l'ha sempre ritenuta un ostacolo,e i litigi ci sono già stati in passato,anche se ora ha imparato a fingere meglio. E' molto decisa e continuerà per diversi mesi a mettere bastoni fra le ruote.
Lui ora molto preoccupato per il padre, ma anche per la casa.E' stufo delle manovre di sua moglie e in futuro deciderà di troncare con lei e si rivolgerà a un avvocato.Le carte fanno pensare che qualcosa lo farà decidere,menzogne di cui verrà a conoscenza e che faranno traboccare il vaso.Sappi comunque che per arrivare a un passo simile gli ci vorrà parecchio tempo,non meno di 6 mesi,e anche allora c'è il rischio fondato  che quello che gli verrà detto dall'avvocato non sia affatto incoraggiante.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA IMPRESA SAGGEZZA PACE DISPOTISMO.
Lui dovrà essere tanto intelligente da capire che la moglie lo sta ancora ingannando.Vedo preoccupazioni per il lavoro che lo condizionano molto.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AGARES (Forza) MARCHOSIAS (Alleanza) CAIM (Disputa).
Lui cerca un accordo che però la moglie non vuole.
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   Ven Mag 20, 2016 1:16 pm

Cara Donatella,
Partiamo da voi due.
La moglie è sempre più invelenita ed è il tuo principale ostacolo;il fatto che la carta che la indica sia uscita per prima nella tua stesa la dice lunga.Non fidarti di questo periodo apparentemente senza novità, perchè sotto sotto lei qualcosa trama.
Lui ti pensa parecchio ma è molto molto confuso ( ed è comprensibile,con tutti i problemi che ha)Sue notizie in modo diretto o indiretto le avrai,però il suo allontanamento resta,per colpa dei problemi con la moglie.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO DISTACCO DENARO FATALITA' FELICITA'.
La lontananza fra voi resta per i problemi che ha.
Per finire le Fallen Angels.Escono:DANTALION (Empatia) MORAX (Comando) SABNOCK (Discrezione).
Dovrai ancora avere molta pazienza e tenerti il più possibile in disparte.
Passiamo a loro due.
La moglie farà di tutto per cercare un riavvicinamento anche fisico,ma tutto quello a cui mira è ostacolarlo.E' convinta di aver messo fuori gioco la zia ma soprattutto te e gli proporrà di ricominciare,ma la sua gelosia la tradirà.
Lui sta pensando di assecondarla per tenerla buona,ma è un ingenuo,non capisce la perfidia di questa donna,la sottovaluta come sempre.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI DONI RISCHIO PROCESSO EREDITA'.
Lui rischia di farsi fregare per l'ennesima volta.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BAEL (Segretezza) PRUFLAS (Rivoluzione) VUALL (Armonia).
Tutta questa disponibilità da parte di lei nasconde qualcosa.
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   Sab Giu 25, 2016 11:19 am

Cara Donatella
Partiamo da voi due.
Tu vuoi riavvicinarti a lui ma la moglie continua a tramare ed è il problema principale,visto che la prima carta che mi esce è la Perfida.Stai molto attenta,perchè lei si servirà della vendita della casa come scusa per tenere in scacco lui.
Lui ti contatterà ma non si sa quando,ora passa un momento veramente brutto.I sentimenti ci sono,ma finchè non deciderà di AGIRE e sbrogliare la situazione le cose restano come sono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RITARDO SFORTUNA TAVOLA MALATTIA CHIACCHIERE.
La moglie sta facendo di tutto per ostacolarlo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AMDUSIAS (Armonia) MORAX (Comando) ELIGOR (Conflitto).
I sentimenti ci sono e tu devi mantenere calma e lucidità.
Passiamo a loro due.
Sua moglie,in combutta con un uomo,riuscirà a tenervi lontani,puntando sulla questione economica.Deve comunque stare attenta sia a te che alla zia,perchè non potrà tenervi a bada per sempre.
Lui deve assolutamente darsi una mossa,ha atteso anche troppo e ora è IMPERATIVO che si rivolga a un avvocato.Lui vuol continuare a tenerla buona,ma così fa soltanto il suo gioco e si impelaga sempre di più.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO INCIDENTE CHIACCHIERE INTELLIGENZA ROVINA.
E' ora che lui prenda una decisione,basta indugi!
Per finire le Fallen Angels.Escono:BIFRONS (Nuovo capitolo) MURMUR (Storia) DECARABIA (Ricupero).
Una possibilità di ricominciare c'è,però dipende soltanto da lui
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   Dom Lug 10, 2016 2:42 pm

Cara Donatella,
Partiamo da lui e dalla moglie.
Lui non ti ha dimenticata ma sta passando un periodo molto brutto su molti fronti,soprattutto quello economico.Pensava fosse facile troncare con la moglie e andare avanti con la sua vita,ed ha commesso un errore dietro l'altro,ha sottovalutato grandemente la situazione.Adesso sta pagando tutti i suoi errori di valutazione e ci vorranno non meno di sei mesi prima che la situazione inizi lentissimamente a migliorare.
La moglie ce l'ha a morte con te,ti ritiene la responsabile di tutto e la sta facendo pagare a lui con gli interessi,però deve stare attenta perchè sta tirando troppo la corda.Con la storia della casa in particolare finora è riuscita a bloccarlo e spera di continuare a farlo.Effettivamente per almeno altri sei mesi avrà lei il coltello dalla parte del manico,ma non le conviene cantare vittoria.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO STERILITA' FUOCO RIUSCITA STELLA DELL'UOMO.
Lui passerà un momento davvero difficile ma riuscirà a ribaltare la situazione,basta solo che mantenga la calma.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MARBAS (Scoperta) MALPHAS (Pericolo) FURFUR ( Valutazione).
Lui scoprirà delle cose che potrebbero fornirgli una chiave per uscire dalla situazione in cui è.
Passiamo a voi due.
Io un riavvicinamento lo vedo ma le carte parlano di almeno altri sei mesi.
Lui non ti ha dimenticata malgrado il tempo passato e si farà vivo.Purtroppo lui pensava di poter sistemare le cose con la moglie rapidamente,ma ha sbagliato e ora paga.Sappi comunque che i suoi sentimenti non sono cambiati.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO ACQUA SCOPERTA DONI ROVINA.
La situazione rimane ferma però qualcosa non nell'immediato si muove.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GOMORY (Amore) ALLOCER (Vigilanza) HAAGENTI (Rinnovamento).
Un riavvicinamento ci sarà,ma non abbassare la guardia
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   

PER DONATELLAVP
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: