Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 situazione lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

situazione lavoro Empty
MessaggioTitolo: situazione lavoro   situazione lavoro Icon_minitimeGio Nov 26, 2015 8:27 am

Cara Amselet,
mi sbaglio o si stanno per complicare le cose sul lavoro?
Io mi ci trovavo bene finora.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

situazione lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione lavoro   situazione lavoro Icon_minitimeGio Nov 26, 2015 9:19 am

Buongiorno Verde
Sul lavoro vedo effettivamente problemi,ma non ora:è uscita la carta dei Sospiri che indica lunga attesa,per cui i problemi cominceranno a evidenziarsi verso la fine di questo anno scolastico.Di pari passo si acuirà la tua insoddisfazione per un lavoro che non hai mai sentito veramente TUO, e quindi ti tornerà la voglia di mollare tutto.I problemi,ripeto,non arriveranno subito,ma arriveranno.Non è ancora chiaro di che natura saranno,ma tu finirai per sentirti insoddisfatta e intrappolata.
La domanda a risposta secca dice che i problemi arriveranno,verrai a sapere di che si tratta da un uomo e vedo anche un colloquio con questa persona,ma non è imminente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE PERDITA RISCHIO GRAZIA BELLEZZA.
L'equilibrio che hai trovato è a rischio.
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

situazione lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione lavoro   situazione lavoro Icon_minitimeGio Nov 26, 2015 9:57 am

Che cosa indicano "Grazia" e "Bellezza" alla fine?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

situazione lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione lavoro   situazione lavoro Icon_minitimeGio Nov 26, 2015 10:29 am

Entrambe solo legate alla prima carta.Indicano un periodo di pace,uno stato di grazia che però non durerà
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

situazione lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione lavoro   situazione lavoro Icon_minitimeMar Mar 15, 2016 2:24 pm

Vedi un'evoluzione, oppure resterà tutto statico?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

situazione lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione lavoro   situazione lavoro Icon_minitimeMar Mar 15, 2016 3:30 pm

Buon pomeriggio Verde
Le carte qua mi parlano  di un buon periodo,veramente,un periodo come non ne avevi visti da parecchio tempo,ma ahimè è un periodo che non durerà:nei prossimi mesi,infatti,vedo preoccupazioni,timori non si sa quanto infondati,per qualcosa che ti verrà riferito.Le carte ti consigliano di non saltare subito alle conclusioni ma chiedere informazioni precise al riguardo,prima di farti prendere dall'ansia che è sempre una pessima consigliera.
La domanda a risposta secca mi dice che il periodo è senz'altro buono,ma sono in arrivo difficoltà e preoccupazioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:APPOGGIO SALUTE UNIONE RIUSCITA TAVOLA.
Riuscirai a superare questo periodo,tutte le carte sono positive.Devi però mantenere la calma ( seconda e ultima carta) e non stressarti (seconda carta)
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

situazione lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione lavoro   situazione lavoro Icon_minitimeSab Apr 09, 2016 3:41 pm

Ed ecco arrivato lo stress.
Mi hanno assegnato all'inizio dell'anno un incarico (per altro non molto gradito neppre all'inizio, però portato avanti dignitosamente finora). Ora però non sono più in grado di farlo, ci sto rimettendo di salute.
Riuscirò a dare le dimissioni?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

situazione lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione lavoro   situazione lavoro Icon_minitimeSab Apr 09, 2016 8:28 pm

Buonasera Verde
Tu speri nelle dimissioni,però io vedo che saranno bloccate o quantomeno slitteranno di parecchio tempo.Tu sei decisa a ottenerle,ma stai attenta a non tirare troppo la corda.
La domanda a risposta secca dice che tu cercherai di ottenere le dimissioni,ma non è affatto detto che ce la faccia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ROVINA IMPRESA SALUTE EREDITA' FELICITA'.
Le carte ti consigliano,se vuoi le dimissioni,di puntare sui motivi di salute,anche se la prima carta non è molto bella e fa pensare che sarà difficile che tu ottenga quello che vuoi
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

situazione lavoro Empty
MessaggioTitolo: inizio prossimo anno scolastico   situazione lavoro Icon_minitimeGio Ago 04, 2016 9:14 pm

Oggi è il 4 agosto ... Tra poco più di 20 giorni si ricomincia con le riunioni e le riparazioni.
Come si preannuncia quest'anno?

Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

situazione lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione lavoro   situazione lavoro Icon_minitimeVen Ago 05, 2016 7:19 am


Io vedo che la tua intenzione sarebbe di andartene, o quanto meno vedo che sei stufa di certe situazioni.Il dirigente scolastico ti farà molte promesse e tu resterai,ma sappi che non ha affatto intenzione di mantenerne una che è una.
Non è la prima volta che questo succede,fra l'altro.Mi spiace dirtelo,ma ti troverai intrappolata in un lavoro che non ami e che ti delude e dovrai fare buon viso a cattivo gioco,non è che tu possa farci molto.
La domanda a risposta secca dice che riuscirai a far fronte a una situazione piuttosto difficile lavorativamente parlando,ma farai molta fatica.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO TRADIMENTO RICONOSCIMENTO PASSIONI NATIVITA'.
Le prime due carte sono molte chiare:ti ritroverai bloccata in questo lavoro perchè qualcuno ti ha ingannata.I tuoi meriti saranno riconosciuti però dovrai ingoiare molti rospi e mantenere la calma (penultima carta).Solo facendo buon viso a cattivo gioco potrai cavartela (ultima carta)
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

situazione lavoro Empty
MessaggioTitolo: proseguimento   situazione lavoro Icon_minitimeSab Dic 17, 2016 1:25 pm

Ciao, Amselet.
La settimana prossima arriveranno le sospirate vacanze.
Spero che non sia prematuro chiederlo: come si prospettano i prossimi mesi (intendo gennaio-marzo).
Grazie e auguri. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

situazione lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione lavoro   situazione lavoro Icon_minitimeLun Dic 19, 2016 9:31 am


Buongiorno Verde
Mi scuso per il ritardo nel rispondere, ma l'intero Staff era a Firenze per un meeting di due giorni.
Il lavoro in futuro potrebbe risentire di tensioni familiari,c'è anche il rischio che nervosa come sarai tu possa rifartela con qualcuno,tipo i tuoi allievi.Devi stare molto attenta, perchè al momento il rischio maggiore è proprio questo.Cerca di evitare scontri coi colleghi e mantieni la calma.
La domanda a risposta secca mi dice che in futuro tensioni esterne al tuo lavoro si ripercuoteranno su di esso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ONORI INCOSTANZA NOTIZIA RISCHIO STELLA DELL'UOMO.
Sul lavoro le cose non vanno male,anche se c'è il rischio che tensioni con tuo fratello possano ripercuotersi sul tuo lavoro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





situazione lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione lavoro   situazione lavoro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
situazione lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  SITUAZIONE LAVORO
» AGGIORNAMENTO SITUAZIONE LAVORO
» Strana situazione a lavoro
» PENSA AL LAVORO FUORI DAL LAVORO
» LAVORO SEMPRE LAVORO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: