Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lavoro novità?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
xeres




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.12.13

Lavoro novità? Empty
MessaggioTitolo: Lavoro novità?   Lavoro novità? Icon_minitimeMar Dic 01, 2015 2:45 pm

Eccomi qua... vorrei cambiare lavoro o quanto meno essere apprezzata in quello attuale vedi dei cambiamenti positivi per me?
Elisa 04011982
Grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Lavoro novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro novità?   Lavoro novità? Icon_minitimeMar Dic 01, 2015 4:17 pm

Buonasera Xeres
La prima carta,quella della Rivelazione,mi dice che sul lavoro ti stanno mentendo,le cose non sono come ti vengono dette.Vedo che in futuro tu te ne andrai di lì proprio a causa di questo.Bene non ci rimarrai di certo,perchè non meriti un simile trattamento.Sarà una decisione sofferta ma necessaria,anche perchè lì dentro sono decisi a boicottarti e renderti la vita molto difficile.Questo non accadrà nel futuro immediato,ma verso la metà del prossimo anno,mese più mese meno.
La domanda a risposta secca mi dice che sarai triste per quello che dovrai decidere,ma poi capirai che è per il meglio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO ACQUA IMPRESA TAVOLA RICONOSCIMENTO.
Il tuo lavoro verrà apprezzato,ma altrove
Torna in alto Andare in basso
xeres




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.12.13

Lavoro novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro novità?   Lavoro novità? Icon_minitimeSab Gen 09, 2016 8:40 am

Amselet cartomante ha scritto:
Buonasera Xeres
La prima carta,quella della Rivelazione,mi dice che sul lavoro ti stanno mentendo,le cose non sono come ti vengono dette.Vedo che in futuro tu te ne andrai di lì proprio a causa di questo.Bene non ci rimarrai di certo,perchè non meriti un simile trattamento.Sarà una decisione sofferta ma necessaria,anche perchè lì dentro sono decisi a boicottarti e renderti la vita molto difficile.Questo non accadrà nel futuro immediato,ma verso la metà del prossimo anno,mese più mese meno.
La domanda a risposta secca mi dice che sarai triste per quello che dovrai decidere,ma poi capirai che è per il meglio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO ACQUA IMPRESA TAVOLA RICONOSCIMENTO.
Il tuo lavoro verrà apprezzato,ma altrove

Buongiorno,

Le cose a lavoro vanno malissimo sento che mi stanno demansionando, quindi lunedì ho appuntamento con un famoso avvocato per capire come posso procedere.
Vedi per me una soluzione positiva? riuscirò ad ottenere almeno in termini pecuniari una minima soddisfazione?

Grazie ancora
Xeres
Elisa04.01.1982
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Lavoro novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro novità?   Lavoro novità? Icon_minitimeSab Gen 09, 2016 12:19 pm

Buongiorno Xeres
Guarda la carta della Rivelazione mi torna in questa stesa.Al lavoro ti stanno mentendo e dalle mie carte sembra che stiano facendo di tutto per farti passare dalla ragione al torto,contando sulla tua impulsività.Mi torna anche la carta della Morte,che dice chiaramente che tu da lì te ne andrai,cosa che da tempo pensi di fare.Non lo farai nell'immediato perchè ancora ci sono cose che ti frenano,ma alla fine lo farai,anche perchè ti arriverà un'offerta da qualcun altro.
La domanda a risposta secca mi dice che arriveranno per te soddisfazioni e gratificazioni,ma non immediatamente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SCOPERTA CARTA BLU PACE PIACERI RISCHIO.
Scoprirai che qualcuno vuol farti perdere la pazienza,ma riuscirai a mantenere la calma.
Ti ricordo che nel caso decidessi di agire legalmente dovrai rivolgerti a Cecilia
Torna in alto Andare in basso
xeres




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.12.13

Lavoro novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro novità?   Lavoro novità? Icon_minitimeMar Gen 26, 2016 12:37 pm

Amselet cartomante ha scritto:
Buongiorno Xeres
Guarda la carta della Rivelazione mi torna in questa stesa.Al lavoro ti stanno mentendo e dalle mie carte sembra che stiano facendo di tutto per farti passare dalla ragione al torto,contando sulla tua impulsività.Mi torna anche la carta della Morte,che dice chiaramente che tu da lì te ne andrai,cosa che da tempo pensi di fare.Non lo farai nell'immediato perchè ancora ci sono cose che ti frenano,ma alla fine lo farai,anche perchè ti arriverà un'offerta da qualcun altro.
La domanda a risposta secca mi dice che arriveranno per te soddisfazioni e gratificazioni,ma non immediatamente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SCOPERTA CARTA BLU PACE PIACERI RISCHIO.
Scoprirai che qualcuno vuol farti perdere la pazienza,ma riuscirai a mantenere la calma.
Ti ricordo che nel caso decidessi di agire legalmente dovrai rivolgerti a Cecilia

Ciao
eccomi nuovamente qui.
ha "visto" tutto esattamente com'è.. io ho cercato di mantenere la calma anche se dentro mi sento morire dal nervoso.
ho mandato il mio cv ad una ditta e mi hanno risposto che presto potrebbero contattarmi
Puoi vedere se andrà positivamente come spero l'incontro con questa ditta?
ti mando i dati in privato.
grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Lavoro novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro novità?   Lavoro novità? Icon_minitimeMar Gen 26, 2016 3:28 pm

Buonasera Xeres
Tu sei decisa ad andartene dal tuo posto di lavoro,ne hai piene le tasche e riponi molte speranze in questa azienda.Dovrai però avere pazienza,perchè prima che questa donna ti contatti passeranno dei mesi.Non posso quindi dirti come andranno le cose perchè è troppo presto.
La domanda a risposta secca mi dice che verrai contattata,ma non adesso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FELICITA'BELLEZZA FAMIGLIA RITARDO PASSIONI.
Le carte sono positive,ma la penultima carta parla chiaramente di attesa.
Torna in alto Andare in basso
xeres




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.12.13

Lavoro novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro novità?   Lavoro novità? Icon_minitimeMar Mar 15, 2016 11:34 am

Ciao..passato un mese.. mi hanno chiamato ma solo per uno stage..ma diciamo che oramai credo dopo 8 anni mi meritare qualcosa di più. .. mi sono candidata a varie offerte proprio inerenti il mio lavoro... vedi a breve una svolta??
Elisa 04.01.1982
Grazie per la disponibilità
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Lavoro novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro novità?   Lavoro novità? Icon_minitimeMar Mar 15, 2016 12:01 pm

Buongiorno Xeres
Io vedo tantissimo nervosismo e vedo anche che chi dovrebbe supportarti di più,ovvero il tuo compagno,non ti sostiene ma ti rema decisamente contro.Vedo anche che a parole tutti sono bravi,promettono,illudono,ma quanto a mantenere...Sarai contattata ma non prima di settembre e anche allora dovrai fare molta attenzione e pensar bene alle decisioni che prenderai.
Potrebbe,dico POTREBBE,esserci anche un colloquio,ma altro le carte non mi dicono.
La domanda a risposta secca dice che non passerai un momento facile,ma alla fine ci sarà un miglioramento,anche se non viene detta la tempistica.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CARTA BLU,RISCHIO,RIUSCITA,EREDITA' APPOGGIO.
La prima e la terza carta sono molto incoraggianti e ti invitano a continuare a cercare,magari correndo anche qualche rischio,ovvero mandare CV anche per altre posizioni di lavoro.
Torna in alto Andare in basso
xeres




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.12.13

Lavoro novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro novità?   Lavoro novità? Icon_minitimeVen Apr 22, 2016 12:50 pm

Ciao... io non riesco più a stare in questo posto non mi sento apprezzata. .mi sento inutile e prospettive di lavoro sono molto scarse.
Sto mandando via cv.. mi sento talmente demotivata che me ne starei a casa... vedi dei miglioramenti nella mia vita lavorativa nel breve periodo? ?
Grazie
Elisa
04.01.1982
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Lavoro novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro novità?   Lavoro novità? Icon_minitimeVen Apr 22, 2016 2:42 pm

Buon pomeriggio Xeres
Tu la volontà di cambiare ce l'hai e non molli,e questo è molto positivo.Il problema è che novità non ce ne sono e almeno per il momento dovrai restare dove sei.
La domanda a risposta secca dice che sul lavoro le cose non miglioreranno e tu passerai un momento veramente scoraggiante.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA PIACERI STELLA DELLA DONNA PASSIONI CHIOSTRO.
Le cose sembravano essersi mosse, ma qualcosa che le carte non mi dicono ha fatto sì che la situazione si bloccasse.
Riscrivimi fra un mese,perchè la prima carta parla di cose che possono anche cambiare piuttosto rapidamente,la situazione è molto molto fluida
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lavoro novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro novità?   Lavoro novità? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lavoro novità?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima domanda con te sul lavoro
» lavoro - novità
» Novità lavoro!
» lavoro - possibili novità
» Novità lavorative

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: