Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

STESA PER CICCIOLA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
rachelecartomante

MessaggioTitolo: STESA PER CICCIOLA   Mer Dic 30, 2015 12:16 pm

Ciao Cicciola e tanti auguri!
Rispondo io alla tua domanda perchè Odeja già ti segue per l'amore e quindi si creerebbe un 'conflitto di interessi' se lo facesse.
Vediamo che dicono le carte.
Tuo nipote da tempo ce l'ha a morte coi suoi genitori ed è ben deciso ad avere il minimo indispensabile di rapporti con loro.Le carte mi dicono che non è una fase passeggera questa,è qualcosa di veramente radicato,qualcosa che risale al passato.Lui ritiene che i genitori gli abbiano fatto un grave torto,li vede come nemici.Potrebbe anche darsi che qualcuno lo abbia messo contro di loro,non è chiaro,ma è qualcuno che lo ha fatto in passato,prima che lui conoscesse questa ragazza.
Con lei ci sono problemi per il carattere di questa ragazza,ma lui è ben deciso a continuare questa storia e fa sul serio.
A causa dei genitori di lui fra loro ci sarà un allontanamento ma lei riuscirà a riprenderselo.Lei è molto molto brava a passare per vittima e ad alimentare il rancore che lui già prova per i suoi,ed è ben decisa a restare con lui,in parte perchè gli vuole bene e in parte perchè lui è molto permissivo nei suoi confronti.Lei è una persona molto egoista e farà di tutto per creare problemi e minare i rapporti fra tuo nipote e tua cognata.Non escluderei che in futuro possa fare in modo di restare incinta apposta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:APPOGGIO UNIONE PIACERI ELEVAZIONE SAGGEZZA.
In questo momento lui non ragiona, si fida completamente di lei e la ritiene la sola persona che gli voglia bene.
Per scrupolo ho trasmesso i loro dati a Ester per vedere se per caso lei gli ha fatto qualcosa.Meglio non lasciare nulla d'intentato.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Mer Dic 30, 2015 9:28 pm

Grazie infinite Rachele! Spero tanto col cuore che la storia tra loro finisca presto e senza conseguenze. Lei ha potere su di lui e lui è accecato! La sua famiglia è preoccupata tantissimo. Un abbraccio e buon 2016 Smile
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Gio Feb 11, 2016 3:42 pm

Buonasera Rachele, ti scrivo perché vorrei che rivedessi la situazione tra mio nipote, la sua (ancora) fidanzata e la famiglia di lui(mio fratello e mia cognata). Va sempre peggio e mia cognata mi scrive che lui ce l'ha a morte con mio fratello(il padre), augurandogli(alle spalle)una disgrazia! Io non ho parole...addirittura queste cose cattiverie...e poi queste cose solo verso il padre. Perché?
Credo che la situazione si stia aggravando e questa cosa a me non piace e mi preoccupa.
Lo zampino della fidanzatina mi sa che ci sta ad ogni sua malvagità.
Cosa sta succedendo in mio nipote?
Ho saputo che lei ha avuto una disgrazia(no di morte) in famiglia e lui, credo, li stia aiutando...penso!
Grazie Crying or Very sad
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Gio Feb 11, 2016 4:20 pm

Ciao Cicciola.
Io direi di fare due stese distinte qua: la prima a lui e la fidanzata,la seconda a lui e il padre ( questa seconda stesa la troverai nel post successivo per non fare confusione).
Partiamo da loro due.
La prima carta già dice molto:è quella della Rivelazione ,che indica menzogna.La persona che lui ama non è sincera e lui deve stare molto attento a delle parenti di questa ragazza che sono dietro a tutto questo.Dalle carte potrebbe trattarsi di mamma e nonna di lei.In fin dei conti questo ragazzo non è cattivo,però da tempo prova rancore per i genitori,si sente tradito da loro.E' molto brutto quello che vedo,ma già lo sai.Lui il padre non lo sopporta,lo vede come un nemico,come l'origine dei suoi problemi e ti confermo che lo vorrebbe addirittura morto.
C'è di peggio.Lei è decisa a rimanere incinta,le sta provando di tutte per convincerlo perchè pensa così di forzarvi la mano.A modo suo,MOLTO A MODO SUO, è innamorata di tuo nipote, non è che lo prende in giro.Il problema è che lei tuo nipote lo vuole solo per sè e segue i consigli di sua madre per riuscirci.Posso però dirti che tutto il rancore che questo ragazzo prova nei confronti del padre NON viene da lei,lei si limita ad alimentarlo questo rancore  ma era una cosa che tuo nipote provava già prima di lei.
In futuro vedo parecchi litigi fra loro,è come se lei alla fine gli imponesse di scegliere fra loro e lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ELEVAZIONE CHIACCHIERE IMPRESA PERDITA DENARO.
Lei lo sta mettendo in croce per i soldi, perchè vorrebbe che si rendessero indipendenti ma i soldi non ci sono
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Gio Feb 11, 2016 4:36 pm

Ciao Cicciola
Vediamo ora padre e figlio.
Da tempo lui si sta facendo influenzare da una parente anziana e dalle sue chiacchiere.Questo ragazzo è uno a cui piace vivere al di sopra delle possibilità familiari ed è molto deluso dalle condizioni della sua famiglia,non capisce che bisogna stringere la cinghia.E' vero che c'è la sua ragazza che lo mette contro il padre,ma qui il danno vero lo ha fatto e lo sta facendo questa tua parente con le sue insinuazioni.Lui dovrebbe stare attento e non crederci,ma non è così,si sta sempre più invelenendo.
Tuo fratello ha parecchi problemi economici e in più ci si mette anche questa donna anziana a creargli grattacapi.In passato questa ha anche provato a mettersi in mezzo fra tuo fratello e tua cognata coi suoi pettegolezzi ma non ha concluso nulla,quindi si è rivolta verso tuo nipote,più giovane e più credulone.In futuro vedo uno scontro fra padre e e figlio,sarà tuo nipote a iniziare messo su dalla fidanzata.Non so quanto tuo fratello si renda conto della situazione,ma credo che dovrebbe prendere di petto il figlio e chiarire prima di subito.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI PERDITA STERILITA' PROCESSO ELEVAZIONE.
Vedo una lite fra padre e figlio,ma vedo anche che tuo fratello non caverà un ragno dal buco con questo ragazzo,lui è troppo invelenito
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Gio Feb 11, 2016 4:47 pm

Grazie tante Rachele, due stese da brivido! Purtroppo la realtà è questa. Mio fratello non muove un dito col figlio e se lo attacca lui gli dice le cose, ma senza fargli capire che deve rispettarlo! Ti ringrazio di cuore. A presto
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Sab Mar 05, 2016 2:45 pm

Buon pomeriggio Rachele, certo che la malvagità in certe persone è come il pane quotidiano... Quando ho letto la stesa, sono rimasta senza parole e mi continuo a chiedere ancora oggi chi potrebbe essere questa parente anziana che alimenta l'odio del figli verso il padre. Parente di chi? Mio fratello o mia cognata? Non riesci a vedere qualche riferimento o qualcos'altro per poter capire?
Ti volevo dire anche che evito di chiedere come vanno le cose in famiglia, perché già questa cosa per me è un dispiacere enorme Crying or Very sad
Grazie tante
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Sab Mar 05, 2016 3:07 pm

La malvagità viene dalla parte di tua cognata,c'è fra i suoi parenti una persona che ce l'ha a morte con tuo fratello.Non avendo dati non posso ovviamente essere più dettagliata,ma certamente tuo fratello da questa persona è molto molto odiato,tanto da rivoltargli contro il suo stesso figlio.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Dom Apr 24, 2016 9:04 pm

Buonasera Rachele, leggendo la stesa di Cedric, alla fine è saltato fuori che riceverò notizie no buone a riguardo la mia famiglia. Potresti guardare di cosa si tratta? Non c'è mai fine a queste notizie...
Grazie tante
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Lun Apr 25, 2016 9:26 am

Ciao Cicciola,
Qua le carte mi segnalano due fonti di problemi.La prima sembra venire da contrasti fra tuo fratello e tuo nipote,contrasti seri  causati da una donna,che già comunque erano presenti ma a quanto pare peggioreranno; a questo si aggiungeranno le preoccupazioni per una persona che non sta bene (penso,a dire il vero,che questa persona più che non stare bene risenta delle tensioni dovute alla situazione in atto).Queste cose ancora non sono successe,avrai notizie al riguardo ma non subito,fra qualche mese.Diciamo che le carte ti stanno preparando perchè tu non sia colta di sorpresa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CARTA BLU ROVINA FATALITA' CHIOSTRO TRADIMENTO.
La prima carta è rassicurante perchè è la più positiva del mazzo,quindi i problemi sono risolvibili,però nella tua famiglia vedo dissidi e menzogne, causati da una persona che vuol dividervi.
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Sab Apr 30, 2016 7:11 pm

Ciao Cicciola,
Io posso solo vedere come va fra tua cognata e tuo fratello,sono LORO i parenti stretti,i parenti di lei non sono contemplati.
Intanto ti dico che sei fuori strada,perchè i litigi che da tempo ci sono in famiglia sono provocati da una ragazza giovane,sicuramente la fidanzata del figlio.Questa ragazza sembra avercela parecchio con tuo fratello,e col suo volere tuo nipote tutto per sè sta provocando da tempo problemi a non finire.Anche se tuo fratello ce la mette tutta per mantenere il buon per la pace la vedo difficile,si arriverà fra qualche mese a un litigio molto grosso.
Da tempo tua cognata è nervosa,un po' per colpa di questa,un po' per i problemi economici che hanno.E' vero che ci sono attriti anche con sua madre e lei vorrebbe andarci d'accordo,ma questa è un'altra cosa.Le cose con il marito miglioreranno,ma solo quando lei deciderà di rompere i rapporti con la madre che mette troppo bocca in fatti che non la riguardano e mette tuo nipote contro i genitori.
Vediamo ora la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI CAMPAGNA PERDITA INCOSTANZA DISPOTISMO.
Al momento la situazione è comunque molto tesa.
Vorrei ricordarti che fino al 15 maggio non potrai farmi altre domande sulla tua famiglia
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Gio Mag 26, 2016 8:16 am

Buongiorno Cara,
voglio chiederti una cosa specifica...questa ragazza e mio nipote quando si lasceranno? Io non ti nego che non vedo futuro tra loro perché ciò che vorrebbe lei mi sa che è irrealizzabile. Lui è troppo debole caratterialmente e lei l'opposto. Guida lei il rapporto e lui esegue, tanto che l'odio verso il padre è visibile da tanto.
Ti scrivo una cosa in pv successa da poco...
Vedremo un po' di tranquillità familiare ? Quanto tempo ancora questa sofferenza?
Grazie
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Gio Mag 26, 2016 9:21 am

Ciao Cicciola
Ho letto e posso assicurarti che anche io anni fa ho passato un periodo simile,dove sembrava che non ci fosse pace.La sola cosa da fare in questi casi è andare avanti comunque,anche se so quanto è difficile e non farsi MAI prendere dallo sconforto.
Vediamo tuo nipote e lei.
Lui è fermamente deciso a proseguire la sua storia e pensa come minimo a una convivenza.I familiari li vede come nemici,si sente ostacolato da loro,li accusa di volerlo tener legato a loro.Non escludo che pensi di forzar loro la mano con una gravidanza della ragazza,sai?C'è stato un momento,in passato, in cui le cose bene non andavano e lui ha pensato di rompere con lei, ma poi è tornato sui suoi passi.Mi dispiace dirlo,però in futuro l'influenza di questa ragazza su di lui crescerà,anche perchè dietro di lei ci sono due donne,forse la madre e la nonna, che brigano per aggravare i contrasti che già ci sono fra lui e i suoi.Purtroppo per te tuo nipote è uno che si fa influenzare moltissimo.
Le carte della ragazza confermano che si fa molto consigliare da queste due donne.Non può assolutamente vedere tua cognata,che ritiene responsabile dei suoi problemi e per gelosia ha fatto di tutto per mettere zizzania fra tuo nipote e tuo fratello,anche se pensa di non essere riuscita fino in fondo nel suo intento.I problemi che ci sono sono dovuti quasi tutti alle sue menzogne,alla sua intromissione.Purtroppo la loro storia prosegue e in futuro lei riuscirà far litigare tuo nipote e tua cognata piuttosto seriamente per una questione di soldi.
Mi dispiace, ma finchè ci sarà lei di mezzo pace non ne vedo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA MALATTIA SCOPERTA NATIVITA' PASSIONI.
Lei tanto farà e dirà che darà ancora fastidi e approfitterà in qualche modo della malattia di tua cognata.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Dom Giu 26, 2016 5:25 pm

Salve Rachele, spesso mi rifiuto di chiedere come vanno le cose a casa perché le brutte notizie non mancano mai.
So che le cose vanno sempre peggiorando...(lavoro e situazione familiare).
Cerco di pensare egoisticamente a me , ma non ci riesco.
Chiedo a te se mi rendi la situazione visibile, senza chiedere a nessuno di loro. Mamma cerca di difendermi non raccontandomi molte cose...
Grazie
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Dom Giu 26, 2016 7:37 pm

Ciao Cicciola
Effettivamente parecchie cose ti vengono nascoste,ma a fin di bene e non da ora.E' bene che tu parli con i tuoi ,perchè non è affatto giusto che tu venga tenuta all'oscuro.Non vedo novità per il momento,di nessun tipo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA FAMIGLIA PERDITA POSSIBILITA' RITARDO.
I problemi economici della tua famiglia continueranno,i tempi migliori tardano ad arrivare.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Mar Ago 09, 2016 9:08 am

Buongiorno Rachele, in questi giorni di ferie sto toccando con mano la situazione in casa di tutto, nipote e famiglia.
Le difficoltà sono davvero tante, anche se nessuno parla chiaramente, ma io sto cercando di capire...
Oltre ai problemi di lavoro ci sono quelli di mio nipote con la fidanzata, che non smettono mai di creare problemi e dispiaceri a noi come famiglia. Lei ha proprio raggiunto il top! Non sto qui a raccontarti, ma voglio capire se e quanto ancora si deve sopportare questa cosa. Mio fratello ha la sua opinione su questa storia, che si rivela sempre quella giusta. Stavolta spero si sbagli. Non bastano i problemi economici? Pure questa persona deve creare problemi? Spero che finisca presto la storia...
Grazie Cara.

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Mar Ago 09, 2016 11:25 am

Ciao Cicciola
Tuo nipote deve stare molto attento,perchè questa persona lo sta rigirando come vuole e lo sta mettendo contro la sua famiglia.E' vero che col padre in passato ci sono stati scontri,però adesso chi mette zizzania è sempre e solo lei.Per quanto lui voglia continuare questa storia nei prossimi 6/9 mesi sarà costretto ad aprire gli occhi sul conto di questa persona e la delusione sarà grandissima.
Lei sta facendo il possibile e l'impossibile per mettere zizzania fra lui e i suoi e per tenerlo legato a sè.Finora c'è riuscita molto bene perchè ha trovato un ragazzo ingenuo e innamorato.Il suo obiettivo primario è quello di riuscire a farsi sposare,però non ci riuscirà,perchè è troppo sicura di sè e farà un passo falso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMPAGNA PROCESSO UNIONE ELEVAZIONE FUOCO.
Lei vuole far litigare tuo nipote coi suoi,però le cose potrebbero ritorcersi contro di lei.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Mar Ott 18, 2016 3:23 pm

Buonasera Rachele, potresti rivedermi la situazione tra mio nipote e la fidanzata? Io non so niente perché non chiedo, ma vedo solo foto sui social. So cose che non mi piacciono perché so che mi nipote è un debole che da e non riceve. Con la famiglia(di lui) sembra che ci sia una tregua...almeno credo! Spero che la fine di questa storia sia vicina.
Grazie tante
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Mar Gen 03, 2017 10:57 pm

Cara Rachele, quello che ho visto e vissuto in questi 10 giorni di ritorno a casa è qualcosa di indescrivibile! Le scene, le parole ed i comportamenti...senza parole. Mio nipote si ERA lasciato con la fidanzata per una settimana...il giorno di natale...rieccoci di nuovo. Ritornati insieme e stavolta una lite furiosa(anche se non è novità) col padre(mio fratello) ho assistito anche io. Non so nemmeno raccontarti com'è successo perché non ci ho capito nulla...solo parole forti e dispregiative...
Quasi tutti speriamo in una separazione definitiva, perché con questa ragazza non fa altro che portare tensioni in famiglia.
Ti chiedo ancora una volta, succederà qualcosa che li farà lasciare? o ancora dobbiamo portarcela dietro questa?
Grazie tante e Buon anno
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Mer Gen 04, 2017 10:33 am

Ciao Cicciola
Io vedo che fra tuo nipote e lei ci sono problemi che lui pensa di risolvere.Vedo anche che lui è molto geloso e pensa che lei lo tradisca.In passato lui era veramente deciso a fare sul serio con lei,credo pensasse addirittura alla convivenza se non al matrimonio,però non ha potuto,per ragioni economiche,realizzare questo sogno e dato che c'è bisogno di un capro espiatorio ha dato la colpa a tuo fratello.Da qui i veleni e i litigi.Tu mi dici che sono tornati insieme,ma lui non deve farsi illusioni:la tregua fra loro sarà molto breve, ben presto saranno di nuovo ai ferri corti.
Lei vorrebbe che la storia continuasse,però si sente ostacolata e odiata dalla famiglia di lui,soprattutto dalla madre.Il fatto che loro possono avere delle ottime ragioni per odiarla non le passa neanche per l'anticamera del cervello, lei è sinceramente convinta di aver fatto di tutto per farsi accettare e di essere vittima di persone ottuse e gelose.Come se non bastasse, è proprio lei ad aver convinto tuo nipote che è colpa di suo padre che è tirchio se loro non possono vivere insieme e che sua madre è una donna cattiva ed egoista.Quanto al fatto che lui pensa che lo tradisca,devo dirti che quella è una fissazione di tuo nipote.Lei è troppo furba per tradirlo.E' possibile,questo sì,che gli faccia credere che può mollarlo quando vuole per colpa dei soldi che non ci sono,che gli faccia pensare di avere altri attorno, ma non farebbe mai nulla contro i suoi interessi.
Purtroppo devo dirti che non solo la storia prosegue,ma nei prossimi mesi lei acquisterà anche più potere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ELEVAZIONE INTELLIGENZA DESTINO APPOGGIO DISTACCO.
Se tuo nipote ragionasse capirebbe che tipo è e la mollerebbe, ma la vedo molto dura!
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Dom Gen 22, 2017 5:54 pm

Buonasera Rachele, ho una cosa da chiederti a riguardo i rapporti in famiglia...voglio vederci chiaro!
Spesso mi capita di pensare in maniera "cattiva" su mia cognata. Certi suoi atteggiamenti mi sembrano ambigui, sia nei miei confronti che in quelli di mia madre. Ultimamente ci ha confessato che la situazione matrimoniale è quasi arrivata al capolinea, e non solo confessato a noi, ma anche alla sua famiglia.
Non la capisco...parla di queste cose con noi anziché pensare a risolvere o capire il problema d'origine (o forse so io che non capisco). A riguardo la situazione del figlio con la fidanzata (vista nella stesa passata), dice di fingere di stare dalla parte del figlio per evitare di allontanarlo da lei e sapere ciò che succede con la fidanzata, visto che lui la racconta tutto. In questo modo però l'ha messo contro il padre, che lo odia realmente.
Io questa persona non la capisco, e che "gioco" fa nei confronti della mia famiglia.
Potresti farmi un quadro chiaro a riguardo queste situazioni?
Grazie tante
Dati in Mp
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Dom Gen 22, 2017 8:38 pm

Ciao Cicciola
Qua c'è da vedere il rapporto che questa donna ha con tuo fratello prima e con suo figlio poi.
Partiamo da suo marito.
E' vero che lei spera che il suo matrimonio finisca.Dà la colpa alle difficoltà economiche,ma visto che come prima carta mi esce la Rivelazione,che indica menzogne, sotto c'è dell'altro.L'idea è che lei menta a tua madre e a te per tirarvi dalla sua,che sia una tattica studiata da tempo e freddamente.Certamente ha un forte rancore contro il marito.
Benchè ci siano forti litigi e tensioni, non vedo tuo fratello intenzionato a separarsi da lei,credo che lui veda questa insofferenza di lei come un qualcosa di temporaneo.Quello che sto per dirti adesso non è simpatico,ma non sarei una cartomante seria se non ti dicessi la verità:in passato tuo fratello ha avuto una sbandata per un'altra,sbandata durata pochissimo ma c'è stata e c'è pure la possibilità che a questa qui abbia dato soldi o ne abbia spesi per lei.Forse è questa la causa delle tensioni che tua cognata non vi dice forse per orgoglio.E' possibile che in futuro anchetuo fratello,stufo marcio di litigi,possa arrivare a pensare di separarsi,ma sarà un momento di esasperazione che non tradurrà in azione. Insomma,almeno allo stato attuale separazione non ne vedo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ONORI RICONOSCIMENTO CARTA BLU ACQUA FUOCO.
Vedo molte discussioni per soldi,una situazione difficile,ma non separazione.
Adesso vediamo lei col figlio.
Fra loro due ci sarà una brutta discussione e molta freddezza, ma anche in questo caso lei sta mentendo a tua madre:lei non sopporta la fidanzata del figlio ,ne è gelosa (ti premetto che sarebbe gelosa di qualunque ragazza lui le facesse conoscere,comunque) e finge verso di lei una cordialità che non prova affatto.I rapporti fra lei e il figlio per colpa di lei sono destinati a peggiorare ulteriormente.
Il figlio ha capito benissimo che lei è gelosa della fidanzata ma è decisissimo a contnuare la storia.In un primo tempo ha sofferto per questo ma ora si è indurito e fra un 6/9 mesi vedo un bruttissimo scontro fra madre e figlio,una mezza resa dei conti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMPAGNA DISPOTISMO RICONOSCIMENTO RITARDO PASSIONI.
In futuro fra loro vedo una discussione per dei soldi e molta freddezza.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Sab Mar 18, 2017 6:23 pm

Buonasera Rachele, il periodo dei problemi familiari è abbastanza lungo ormai. Ti scrivo per poter rivedere la situazione, ma voglio precisarti alcune cose successe...
Mio nipote, dopo essere tornato con la fidanzata, si sono rilasciati e stavolta è stata cancellata anche dai social.
Adesso sembra che esce con gli amici di un tempo, ma sicuramente soffre! Ho capito che sembra che sta con lei solo perché ha paura di restare solo! Ma può essere una cosa del genere??? Alla fine solo non è, gli amici ci sono sempre. Io spero solo che la storia sia finita definitivamente e che lui capisca che merita di meglio.
Per quanto riguarda mia cognata...ti posso confermare che del tradimento lei lo ha sospettato, ma non ha le prove, e alla mia famiglia lo ha raccontato. Può anche essere una cosa programmata da tempo...ma mio fratello è molto superficiale ed egoista su tantissime cose. Ora si è messo in testa di comprarsi casa, vendendo un di proprietà nostra. Io dico...ma come farà un giorno a mantenere tutto? Adesso mamma ci aiuta, ma più a lui...e dopo??? Ecco perché ti dico che è egoista! E altro che non voglio scrivere...
Mi daresti un'occhiata per favore?
Andremo di male in peggio, o qualche speranza di miglioramento ci sarà in futuro?
Grazie tante...
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Sab Mar 18, 2017 8:12 pm

Ciao Cicciola
Allora riguardo al se tuo fratello riuscirà a comprarsi casa ho girato la domanda a Cecilia,perchè sennò facciamo un grandissimo pasticcio.
Partiamo dai rapporti fra tua cognata e tuo fratello.
A lei quello che preme è riconciliarsi col figlio,la faccenda della casa sembra la consideri una mattana del marito e non è d'accordo.Guarda che mi sa che lei sia convinta che la tresca del marito duri ancora,perchè qua mi esce che spera che il marito prenda una decisione:o lei o l'altra.Non so se gli farà un ultimatum ma non lo escluderei.
Lui vuol proporre alla moglie di ricominciare da capo e sembra deciso.Si è reso conto di aver fatto una gran stupidata,però lo ha fatto perchè si sentiva soffocare dalla situazione generale (questo è il suo alibi).Riuscirà a superare questo momento,però è effettivamente un grande egoista e dubito cambierà mai.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO MALATTIA PROCESSO CARTA BLU INTELLIGENZA.
Se tuo fratello si comporta in modo intelligente riuscirà a superare questo periodo di crisi con la moglie.
E ora tuo nipote e la ragazza.
Questo ragazzo deve stare attento a due cose:alla sua ex perchè dubito si rassegni e a uno scontro col padre,che lui ritiene un grandissimo egoista.I problemi con lei duravano da tempo e lui ha capito chi è davvero e quindi ha rotto,però non ti puoi aspettare che non soffra,lui questa persona L'AMAVA e tu che hai amato e perso qualcuno dovresti essere la prima a capirlo questo. Come ti ho detto però questa ragazza non si rassegna quindi si farà viva e bisognerà che lui sia molto deciso e non si faccia fregare.
Lei pensa di tornare con lui e non si rassegnerà per parecchio tempo,anzi non escludo che in futuro gli faccia pure delle scenate di gelosia.La colpa di tutto la dà a tuo fratello e tua cognata,soprattutto a tuo fratello.La rottura e il blocco delle comunicazioni ci sono, però lei in qualche modo riuscirà a comunicare con lui,raccontandogli un sacco di bugie e puntando a riconquistarlo col sesso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA PERDITA TRAFFICO STELLA DELLA DONNA UNIONE.
Questo ragazzo è ancora innamorato di lei

Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Sab Lug 08, 2017 5:51 pm

Buonasera Rachele, la distanza non mi fa vivere i problemi della mia famiglia. Da un lato meglio così, anche perché ho i miei che non sono da sottovalutare, dall'altro so che ci sono ed ho paura di saperli e viverli perché mi fanno soffrire ancora di più. Posso chiederti, prima che torno a casa per qualche giorno, che situazione trovo, che atmosfera ci sarà? Non so se posso farti questa domanda generica... Question
Comunque grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   

STESA PER CICCIOLA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» STESA PER CICCIOLA
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: